Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. @Porygon-Z

Spoiler

ull22qs13ab31.png?width=960&crop=smart&a

1. Porygon-Z

Porygon-Z

Devono essere molto rare, le voglio :moonmoon:

PS: DAT CHESPIN

2. Combo

Combo

STO MORENDO AIUTO

3. Ohibò, abbiamo risolto in fretta.
  4. Presente. XD Non ho ricevuto nulla.
  5. Scusate il ritardo, ragazzi! I PP sono stati consegnati ai vincitori, ma ho paura di averne dimenticato uno e non riesco a capire chi. :'D Se qualcuno di voi non ha ricevuto i PP, mi scriva!
  6. Rockink

Team Keldeo

Perché finché non hanno fiocchi assurdi il server non li bandisce, anche se sono Shiny impossibili a quanto ho capito. (e, per inciso, quasi sicuramente i 30 punti in AtkSp erano voluti per dare un introforza competitiva @Devin) Perché come ha detto Croma è uno Shiny mai distribuito e inottenibile, anche se la Pregio potrebbe ingannare basta guardare l'AO e sparisce ogni dubbio, è stato creato tramite dispositivi esterni.
  7. Sempre nel mio cuore Zarroh ~

8. L'informazione falsa era la presenza di un Hub Online.
  9. Croma

Team Keldeo

Come ha scritto @Rockink, purtroppo questo Keldeo è sicuramente cheat. Keldeo non è mai stato rilasciato nella sua forma cromatica e il suo Allenatore Originale (AO) è quantomai sospetto. Si tratta senza dubbio di un Pokémon dato in regalo da un canale YouTube che è stato generato da software esterni... Mi chiedo come sia possibile che dei Pokémon cheat come questi vengano accettati per degli scambi prodigiosi, ma mi è capitato di veder arrivare un Hoopa cromatico, per cui non mi stupisco più di nulla... Questi creatori di Pokémon inottenibili dovrebbero smetterla di inquinare lo scambio prodigioso. E a quanto pare riescono a far passare loro i controlli dell'online, i gestori dovrebbero migliorare il sistema...
  10. Qual era l'informazione falsa di RealLeaks per Let's GO ?
  11. L'ho detto che è poco probabile. Comunque ormai si fa così, l'ha fatto anche RealLeaks con il suo su LGPE con solo un'informazione falsa. Certo, può sempre spuntare un leak completamente veritiero, ma i casi sono pochi.
  12. Oggi
  13. Noooo, maddai se azzecchi 30 cose e ne sbagli una, è perché non hai contatti all'interno del team di traduzione, no, è puro caso
  14. Un leaker non deve dare l'impressione di avere effettivamente dei contatti con l'azienda: se mettesse tutte informazioni vere, verrebbe sgamato subito e potrebbe anche passare seri guai. Per questo bisogna aggiungere informazioni false, così potrebbe anche dare l'idea di aver indovinato tutto (cosa molto improbabile ).
  15. Devo ancora vedere l'anime. Al momento ho troppe robe da vedere. Però mi piacerebbe sapere una cosa: E' realistico oppure c'è qualche elemento fantasy? Non so magari qualcosa dalla mitologia norrena come L'yggdrasil, Ragnarok ecc... Per me non cambia nulla, sono solo curioso.
  16. Andiamo a reclutare i Mr. PM meno votati?
  17. Consiglio a tutti di guardare l’anime, ancor di più di leggerlo, merita un sacco
  18. @Charlotte93 "ora il nostro trio, diventerà un duo!" cit. Siamo rimaste solo noi due
  19. ErikaZen

Vulpix alola

Ciao, scusa ma per colpa di un'emoticon non mi ha mai inviato il messaggio... Ho appena iniziato pokemon ultraluna e mi piacerebbe avere vulpix ghiaccio/folletto per metterlo subito in squadra. Grazie mille.
  20. Si, ma infatti è tutto ipotetico Purtroppo conosco solo quello
  21. Ma non è vero Per chi me lo chiedeva l'altra volta, ho trovato la live in cui Cydonia parla dei giochi Spada e Scudo, al di fuori del canale di Pokémon Millennium e quindi usa dei termini più coloriti xD
  22. Per caso sappiamo di preciso quali leak al momento abbiamo di disponibili perché hanno preso delle informazioni o sono in fase di verifica?
  23. Però è pur sempre un leak: un vero leak che si rispetti ha almeno un'informazione falsa al suo interno.
  1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.