Vai al commento



Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente

  1. Ultima Ora
  2. Iniziativa di velocità in programma a breve :⁠0, se siete interessati maggiori informazioni Qui

  3. eccomi u.u alla fine ce l'ho fatta allora inizio a postare le figure arrivate ieri @evilespeon @Diamaxus iniziamo con una figure a tema pokèmon, la pria che abbia mai preso xD della kotobukiya lilia Poi proseguiamo con asuna, che volevo da un po' e alla fine l'ho presa Poi le ultime due che mi mancavano per completare la serie glitter & glamours di sailor moon e infine tokyo revengers, ichiban kuji della stessa lotteria della volta scorsa y.y non ci era stato in quel pacco e l'ho inserito in questo xD e niente, me felice che sia arrivato tutto sano e salvo, da quando avevano detto di aver perso il pacco fermo in dogana per un mese ho l'ansia ogni volta xD ma tutto è filato liscio u.u
  4. Buon pomeriggio :hi:
    Come state?

  5. ah ecco, capisco rip niente regalo per me xD
  6. Oggi
  7. Dopo qualche giorno di pausa, tra malattia, poca voglia e poco tempo, rieccomi qua a condividere con voi le canzoni giapponesi che ascolto più spesso in questo momento o che mi piacciono assai! La canzone di oggi è molto bella (altrimenti non la proporrei, o no? ) e per la prima volta dopo varie (2) band passiamo ad un cantante solista, o per meglio dire, una cantante. La cantante di oggi è Aoi Eir, che sicuramente i fan degli anime conoscono, ad esempio per "Memoria", prima ending di Fate/Zero, o "Ignite", una delle opening di Sword Art Online, e molte altre. Quella che vi propongo oggi però non è una sigla. La canzone si intitola "アカツキ(Akatsuki)" ovvero "Alba" e, senza perderci in ulteriori chiacchiere, eccola qui! Spero vi piaccia e fatemi sapere come sempre che ne pensate Taggo chi me lo ha chiesto, ma se volete essere taggati fatemelo sapere, lo farò volentieri! @evilespeon @RickAstley @Diamaxus @Ribble @LadyDarkrai @ShadowBlue
  8. Mi sono persa il topic per le richieste mi sa A me sarebbe piaciuto richiedere il Milotic cromatico :3
  9. Devo essermi perso la richiesta sulle riproposizioni, in quanto non ricordo di averla vista purtroppo. Comunque, ottimo lavoro! È stato un bellissimo anniversario.
  10. Salve gente! E' arrivato il momento dei retroscena. Speriamo come sempre che l'evento vi sia piaciuto e vi siate divertiti. Ma ora passiamo alle curiosità. Curiosità sull'evento Il tema dell'anniversario, il sogno, è stato scelto praticamente poco prima dell'evento. Il significato della Dream Ball come prima doll è proprio quella di portarci dentro un sogno, il quale poi si scoprirà essere di Catlina Castle Animata. Butterfree ~ Rosa come riproposizione è stata decisa a evento in corso, mentre avevamo deciso di lasciar scegliere a voi alcune riproposizioni, accostando ciò al tema del sogno. Purtroppo, viste le scarse richieste (tra cui 0 fattibili), questa è stata l'unica esaudita. Versioni Scartate
  11. Celes

    [Serie tv] One Piece

    Io che ho letto che quando Oda aveva pensato al progetto del live-action nel lontano 2016, da allora diverse case cinematografiche si erano approcciate a lui per proporgli la produzione della serie. Tra queste nientepopodimeno c'era il colosso della Disney. Sí raga, ho letto che addirittura la Disney aveva chiesto a Oda di poter fare il live-action. E Oda ha rifiutato. Non so se sia ufficialmente vero o voci di corridoio ma comunque sta cosa mi ha fatto pensare da fan disneyana che sono XD E in tal caso, mi sa che Oda ci aveva visto lungo perché se no One Piece diventava proprietà della Disney (?) XD Si sa che ogni cosa che tocca la Disney diventa di sua proprietà con tanto di marchio. Per fare degli esempi, Marvel...Star Wars. Che Oda temesse sta cosa? XD Beh, e brav a Oda che ha detto di no alla Disney lol. Ci vuole coraggio a dire di no ad un colosso del genere Comunque vi immaginate se veramente OPLA la faceva la Disney? Zoro e Sanji diventavano subito i nuovi principi (pirati) della Disney @Diamaxus Comunque, oggi Post Super-Zoro-centrico!! Buona visione @evilespeon
  12. Artwork: https://ibb.co/cbbhzbH cliccare sull'immagine per vederla a risoluzione corretta Concept Sheet: https://ibb.co/cyDSRkB Descrizione: Megadragapult a differenza della sua pre-evoluzione, spara dai suoi cannoni i suoi piccoli dreepy a una velocita' tale da diventare un raggio di luce..purtroppo i piccoli dreepy non sopravvivono allo sforzo e lasciano il loro corpo mantenendo il loro spirito sempre nei dintorni. Non si sa se Megadragapult riesca a vederli o se sono percettibili solo all'occhio umano.
  13. Mi costringono a lanciare 

    Spoiler

    FA63Z-IWL1S-HLYVG-OMNZS-EK2HR

     

  14. Se, però, si conoscono già in anticipo le doll, è difficile creare hype. Esatto, risparmierò, quindi non comprerò nulla, né per me né per altri.
  15. Creavo un po' di hype
  16. É riferito agli eventi di super mstery dungeon, quindi devi considerare come prequel gli eventi del gioco. Scusa se ti ho risposto in ritardo ma no mso perché non mi arrivano commenti dalla sezione
  17. addirittura la sveglia? xD
    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Scusami, non c'ero. Però l'ho recuperata

  18. Buongiorno

    Niente

    Quando fai una partita x10 

    E la perdi 🤣

    Però ti danno le spillette ok 🤣

    1. Ribble

      Ribble

      Ciao, buongiorno

    2. Marco9

      Marco9

      @ShadowBlue buongiorno.

      Non so su quale gioco ma appoggio la risata🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  19. Oggi è il giorno! Settate la sveglia
  20. Ringrazio tutti per gli auguri, e chiedo scusa per averli visti dopo 3 giorni :xd:

    Sugli utenti di PM si può sempre contare!

    @Riolu007 @Quasar @Alemat @GameGate01 @evilespeon @VincyDarkHeart @Diamaxus @LadyDarkrai @RickAstley  @liviopocoyo

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      Eh no eh devi starci ogni ora e ogni giorno e dovevi risponderci subito :xd:

    3. GameGate01

      GameGate01

      Nessun problema, prego

    4. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Tranquillo, di nulla ^^

  21. caricato anche ultimo capitolo. Ci vediamo nel secondo libro

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Benissimo :3

  1. Carica più attività
×
×
  • Crea...