Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Le illustrazioni delle carte dell'espansione giapponese Sky Legends sono trapelate su internet a pochi giorni dal rilascio previsto per il 26 aprile. Leggi la notizia
  3. Si è creato un errore con Postimage per cui.. beh, niente.

4. In onore di Terry il Tangela. BDG è il nostro re.
  5. Nuovo pokè con HA Surskit;Copripioggia;Ingenua Femmina Iv xx/31/31/xx/xx/xx - Maschio Iv xx/xx/31/xx/31/xx Ao: Parsifal Mosse: Bolla Liv 1
  6. A me piace moltissimo quella di Medicham. Penso abbia diverse caratteristiche interessanti che riescono a raffigurare alla perfezione la combinazione di tipo Lotta/Psico.
  7. Scusate la domanda, ma quando inizia il GDR di Satoshi's Castle?
  8. Giorno belli/e o. O/ Pochi giorni ancora per il legendary o.o chi sarà? O. O io 3 personaggi voglio vedere legendary/mitici: lyn(e già c'è, e penso che sia il legendary più odiato dalla community per via dei recenti... Avvenimenti, voi mi capite u. U), loki (han appena fatto la sua versione tt) e soprattutto lei... Vabbè lo sapete u.u laegjarn mitica o legend... Mmm....beh penso sarebbe meglio mitica, avrebbe un utilizzo maggiore o.o cmq ho visto la dea che si contrappone a yune.. Astra si chiama? O. O cmq quella si è una gran bella topolona spero che facciano pure quella celermente o. O Che yune Meh... Non è utilizzabilissima, cioè è un'unità da player fase, e invece è mitico oscuro il cui scopo è lasciarla in difesa ma... Con quella difesa buttarla giù é un gioco da ragazzi... Boh o. O Che balle aspettare il. Legendary....
  9. Kio_

Hikari No Umi (Macasylveron's art gallery)

Penso sia bella anche così!
  10. Grazie Kio-chan ho dimenticato di sfocare il testo dietro rip. non so se la porterò a termine quella, ho in mente una cosetta, ma non do certezze XD, però rimane in cantiere per ora...(come molte altre icon brutte)
  11. Oh bella fratellinii, che me raccontate?
  12. Oggi
  13. Capita spesso di restare da solo, ma non mi annoio mai! Spesso resto solo per scelta perché ho bisogno di studiare x.x
  14. No scusa ho sbagliato io, il film a cui mi riferisco io e pokemon in ognuno di noi che non so se ho preso una svista ma mi sembrava di aver visto un nuovo pokemon che non e zeraora xD
  15. Jekomon

[Ufficiale] Scambi Pokémon GO

Ciaoooooo
  16. Jekomon

Ciao!

scusate l'ignoranza ma cos'è un luxer?
  17. Quale fim, esiste già un film?
  18. Jekomon

pokemon fossile piu bello?

Si, non ci avevo mai pensato, mi hai fatto vedere Archen con occhi diversi
  19. Guarda io non riesco a vedere il film sul cell se mi riuscite a trovare un link dove si possa vedere ve ne sarei grato.
  20. Fate così solo perché qualcuno in passato ha giocato col vostro cuoricino come uno Spheal giocherebbe con un Voltorb, ma non temete, IO posso rammendare qualsiasi ferita sentimentale. È la mia specialità.
  21. Il sale da cucina è cloruro di sodio e il fuoco brucia
  22. gesyusy

[Ufficiale] Scambi Pokémon GO

Salve, c è qualcuno per lo scambio in Pokemon Go a Chieti ((Rapino,Guardiagrele e dintorni), mi trovo al livello 29.
  1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.