Vai al commento



Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente

  1. Ultima Ora
  2. Domanda veloce oh somma, per caso sai se dopo aver preso un shiny con la chain del radar puoi continuare a ottenerne se non si interrompe? Tipo trovo shiny pachirisu alla 40 chain ma non si rompe e continua con la 41 posso continuare a cercare per un altro shiny pachirisu?

    1. LuckyTia

      LuckyTia

      Scherzavo trovato da me lol (la risposta è si :ditto2:)

  3. Davvero contenta ti piaccia quella,tengo un sacco a quel disegno Grazieeeee tantissimooo mega imperatore galattico
  4. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,amdare da kirby direttore bancario a fare un prestito in pp ipotecando i pikachu per il mercatino pulcide di sabato (kirby che ha assorbito uno dei pika dell'ipoteca XD ),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa super cuteeee di malpi 

    mimikyu-and-acerola-pokemon-and-1-more-d

    E questa carinissimaaaa di leaf e eevee 

    GLWwph6b-AAA0-TDj.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. RickAstley

      RickAstley

      Mamamamama il gente bellissima io vado a mangiare un attimo?

    2. Pitima

      Pitima

      Noapte bună espi! :hi: (rumeno)

  5. Oggi
  6. Gente da me oggi c'è stato mak tempo e tuoni e non mi carica bene tutto so vi rimando i new draw a sabato Intanto oggi altro votaggio tra due draw con poke girls a caso...qualli che mi carica XD Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  7. Mi dispiace che ti senti così
    1. evilespeon

      evilespeon

      scusa ma causa mal tempo mi caricava davvero male la live...poi recupero le mazzate XD

  8. Pardon, rispecchiava il mio stato d'animo
  9. Anch'io penso che risparmierò prendendo solo Meowth. Non vedo doll che mi interessano, purtroppo.
  10. belle <3 soprattutto il gyarados rosa <3
  11. A questo giro penso prenderò solo meowth e forse morpeko
  12. I Gyarados, quanti ricordi! Mi manca essere mod e trollare gli utenti con le doll
  13. Smettila di taggarmi su ste cose tristi che già la mia vita mi basta! Taggami su cose allegre e romantiche per favore @Kirua
  14. IMG-20240418-182546.jpg

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Che bella :donuts:

    3. Pitima

      Pitima

      Fortuna che a breve mangio, quindi potrò saziare la fame che mi fai venire ogni volta che pubblichi queste tue opere culinarie. Mannaggia a te!

      È bellissima e invitante. :donuts:

    4. Quasar

      Quasar

      Complimenti! Dev'essere buonissima :love:

  15. Mopto triste questa comunque posso chiederti un po di contesto vorrei capire bene a che si riferisce
  16. Helloooooooo gente bellissima come state? Io ancora molto debole ma le medicine stanno aiutando assieme al riposo bradiposo so piano piano va un po meglio 

    Allkra da me poco fa ha tuonato...ho il cane che mi scappa da tutte le parti e la connessione pure XD se non vi rispondo in mp o agg e discussioni e perché ci sono problemi ma appena riesco rispondo a tutti ovunque 

    Per lo stesso prob di connessione oggi vado di fanart a caso perchè non me le carica tutte so quelle che carica metto XD 

    E per la stessa ragione salto i topic nei club che però ci saranno sicuro domani e sposto i new draw in gallery sempre a domani o sabato dipende da quando riparte tutto ( @GameGate01 tranquillo avrai la icon in tempo che ci tengo)

    Oggi vi lascio un kirby bradipo tipo me in sti giorni XD 

    kirby-sleeping-in-hydrangeas-atc-by-kaizcomunque come va con lo shinyhuntingamento? E con il contest di disegno? 

    Allora come dicevo oggi fanart a caso molto a caso ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    9554a359b1daf468a8a0c517fbf84738.jpg

    Questa molto bella in the forest style 

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    5d9ba916418c4a1a549c6d15d9eb79c4.jpg

    Kora in the sky 

    2.

    Spoiler

    ccbd2106b6758f77409a9bd1d6356cb5.jpg

    Bei ricordi 

    3.

    Spoiler

    0342cd1312328bced67b93c1baec15fd.jpg

    nel territorio dei togepi

    4.

    Spoiler

    a4badfc478023c92daa35447a7785c8e.jpg

    Bosco gioioso 

    5.

    Spoiler

    518ad9dab4ab871fea4bb104e7bc73f3.jpg

    Cavalierie in azione 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240418-190755.jpg

    E

    20240418-190838.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007@TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @RickAstley @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  22 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Spoiler

      Vabbe se i pika con le torce cadono nella vasca col pro el fuego ce sta comunque XD 

      @Marco9

    3. GameGate01
    4. Marco9

      Marco9

      @evilespeon

      Spoiler

      I propikachu.

       14q 5679vhjjbf😎👍

       

  17. “Quanti se ne sono andati… Quanti. Che cosa resta. Nemmeno il soffio. Nemmeno il graffio di rancore o il morso della presenza. Tutti se ne sono andati senza lasciare traccia. Come non lascia traccia il vento sul marmo dove passa. Come non lascia orma l’ombra sul marciapiede. Tutti scomparsi in un polverio confusi d’occhi. Un brusio di voci afone, quasi di foglie controfiato dietro i vetri. Foglie che solo il cuore vede e cui la mente non crede.” Giorgio Caproni, Foglie
  18. Combo

    Quanto sei noob??

     

    Forever uwu

  19. Remikyu

    Poesie e Pensieri

    @Alex-Toscanacci posso chiudere o vuoi tenerla ancora aperta?
  1. Carica più attività
×
×
  • Crea...