Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Gabar

[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

Lui se lo meriterebbe tantissimo! Restando in tema Awakening, mi piacerebbe vedere anche una versione leggendaria di Daraen maschio, magari ispirata alla classe del Gran Maestro, con la Levin Sword (anche se andrebbe a rompere un po' il meccanismo di FEH..)
  3. Le caramelle PEZ tornano alla ribalta grazie al film Detective Pikachu, con 4 distributori dedicati ai mostriciattoli tascabili! Quale preferite? Leggi la notizia
  4. riconosco l'unicità di jonathan, ma c'è da ammettere che in un'opera come questa, dove l'ultima cosa che vuoi è avere un personaggio normale,lui è il più noioso. Inoltre,come detto da @NatuShiny,dura pure meno degli altri...capisco come faccia fatica a piacere tanto da considerarlo il proprio preferito.
  5. Il problema riguardo la difficoltà è un altro: l'esperienza del giocatore. Ormai, sapendo più o meno tutto su tipi, statistiche, eccetera, ci viene più semplice calcolare quale azione compiere in battaglia, e poi c'è anche l'istinto di grindare ad ogni percorso, ricordo ancora che in HG, dopo averlo finito, avevo una squadra con solo due pokemon di livello alto, gli altri sotto il 30. Per la storia, non vedo tutto questo problema poiché pokemon non si gioca per la trama, che, a dir la verità, è sempre più o meno la stessa: il team malvagio vuole mettere in atto un piano con il leggendario, fermi il team malvagio, catturi il leggendario, fine.
  6. Vabbè, vediamo un po' chi sono i vincitori stavolt- Cosa? Secondo posto ?!? Ma siamo sicuri che quello sia il mio nome?!? *Si commuove * Complimenti a tutti gli altri partecipanti!
  7. Oggi
  8. Jonathan è il ragazzo più puro di tutti i Joestar, il suo unico ideale era quello di sposarsi e di vivere una vita felice, in più non provava rancore contro nessuno e ha accettato la rivalità contro Dio in un modo splendido. A parer mio Jonathan è uno splendido personaggio, unico tra tutti gli altri
  9. Più che altro Jonathan dura poco lol
  10. Fate passare questo mese di Aprile in fretta vi prego ..
  11. Mi unisco alla discussione. I miei Jojo preferiti (perchè si ne ho troppi e non riesco ad estrarne uno xD) sono Joseph, Jotaro e Giorno, pur non snobbando gli altri, forse forse Jonathan mi sa piú di anonimo ma non è che lo odi o non mi piaccia.
  12. Oggi mi sono svegliato con la voglia di fare un giochino. 0.05 PP a chi indovina da quale opera è tratta questa citazione, 0.10 PP a colui che indovina anche chi è che dice queste parole:) Speriamo che qualcuno abbia voglia di tentare xD

"Gioisci ragazzo. Il tuo desiderio è stato infine esaudito. Dovresti saperlo. Il tuo desiderio non può avverarsi a meno che non si manifesti un male inequivocabile. Per quanto tu non lo accetti, non può esserci un eroe, se non c'è un malvagio da sconfiggere.

1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. Dani.

Dani.

@MoonlightUmbreon confermo, confermo :stupid:

3. MoonlightUmbreon

MoonlightUmbreon

Allora arrivano i tuoi 0.05 PP come promesso:stupid:

4. Dani.

Dani.

Oh, ma che gentile! :moonmoon:

13. Si è vero,però io spero di rigiocarmi 5 volte spada e scudo come fatto con bianco e nero,oppure va bene anche 3 volte come HG/SS.Altro che come S/L che non vedevo l’ora di finirlo perchè lo odiavo,ma in questo ripeto i pokemon proprio non c’entrano,almeno non secondo i miei gusti Io il contrario di te xD
  14. finalmente è finita una settimana di fuoco in cui mi sono trovata a isolarmi dal mondo per un progetto:morto:, che avevo l'acqua alla gola dalla scadenza vicina...:magikarp_jump:

15. Il mio lavoro,è ispirato a un episodio del cartone di Kirby
  16. In effetti hai ragione. Infatti non credo lo prenderò ma aspetto qualcosa di meglio...
  17. SSUPII

Amazon global e giapponese

Qualsiasi abbonamento tu possa pagara la dogana sarà sempre un problema. A meno che il prodotto sia disponibile in un magazzino europeo (e ne dubito se vuoi comprare dal Giappone) il prezzo della dogana si aggiungerà quasi sempre, soprattutto se è una cosa costosa. Ma se non sbaglio il costo della dogana è fisso, ma quando si compra un oggetto che costa un po' (credo debba essere più di €50) si aggiunge una percentuale di IVA
  18. Super Mario Bros. è ufficialmente giocabile anche sullo storico Commodore 64: merito dello splendido lavoro dello sviluppatore ZeroPaige. Leggi la notizia
  1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.