Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Credo di sapere il sito che stai guardando. Victini non conta per completare il Pokèdex. Io non ho mai ottenuto victini, genesect e meloetta ma il Pokèdex di Unima lo ho completato lo stesso e possiedo il cromamuleto. Consiglio: non seguire quel sito che è inaffidabile e vai su Bulbapedia, è molto meglio. Anche io mi affido solo a Bulba, Serebii e Smogon, gli unici siti veramente attendibili.
  3. Oggi
  4. Sinceramente a me le ultracreature non sono piaciute granche. Parlo come aspetto e non come forza. Io adoro celesteela e kartana ma le altre non mi piacciono proprio. Tuttavia riconosco che le ultracreature sono utili per bilanciare un pò il gioco. Tra leggendari, misteriosi, megaevoluzioni, mosse z e possibili armature, alla fine le ultracreature riescono comunque a farsi valere nel metagame. Detto questo, per me le ultra devono rimanere ad Alola e non venirne fuori di nuove su Galar. Un pò come le megaevoluzioni. Sono state fatte in 6 gen e basta, ora è il momento di trovare qualcos'altro. Sarei invece molto favorevole all'introduzione di nuove evoluzioni regolari per alcuni Pokèmon già esistenti, come fatto in 4 gen.
  5. *Rosica dentro* Cmq bello il ralts cromatico. Almeno questo lo ho ottenuto.
  6. Lunablu

Cosa state ascoltando?

7. Quella bambolina è per te da parte mia per ringraziarti dell'aiuto che mi hai dato in passato quando stavi qui sei stato super gentile e simpatico con me grazie Amyx!!! Stammi bene!!! 

8. Seve95

Cerco Snivy

Se può servire ho serperior 5iv unico mancante atk Logicamente timido con inversione e già evsato
  9. Ieri
  10. Fenrir

Cosa state ascoltando?

11. Non so, a me questo rumour è sempre sembrato un po' strano. Alla fine le Ultracreature sono alla base della storia di Sole e Luna, perciò devono essere state prese in considerazione in una fase abbastanza preliminare della scrittura del gioco. Come è possibile che nei primi passi dell'ideazione della settima generazione si pensasse già all'ottava? Mi sembra un tantino prematuro. Per quanto ne sappiamo comunque le UC potrebbero anche essere presenti in maniera massiccia nel gioco nuovo (anche se probabilmente verranno prese in considerazione in quanto pokémon e saranno catturabili magari post-game tramite un semplice varco slegato dalla narrazione principale).
  12. Tra i numerosi regali per il pensionamento di Reggie Fils-Aime, un poster autografato proveniente da Retro Studios potrebbe celare qualche segreto. Leggi la notizia
  13. Spero ti sia ripresa un po' dalla delusione ora Buonanotte
  14. Rockink007

Il +1

172 Notte cara e comunque ti fai troppi problemi OwO a me fa piacere leggere pensieri profondi come i tuoi e non strafalcioni sparati così a caso. P. S. Dormi bene.
  15. Me li tengo per colazione questi! Buonanotte!
  16. Vaiana

Il +1

171. Grazie caro @Rockink007! Fin da piccola sono sempre stata una bambina molto timida e riservata e così sono cresciuta; mi è sempre stato difficile aprirmi, qui invece mi viene decisamente facile quindi scusate se me ne approfitto. Comunque per oggi ho finito di stressarvi ormai che il pensiero del giorno l’ho scritto e se ne riparla domani visto che adesso mi fiondo a letto.
  17. Ok, prova questi e dimmi come sono XD
  18. Magnifici! Ovvio che sì! Posso chiedere il bis?
  19. Rockink007

Il +1

169 - È sempre brutto certo quando ti arrivano parole spiacevoli da una persona che ritenevi amica, magari ti senti male, magari vorresti solo urlare, magari vorresti fare del male a quella persona per farle sentire quello che lei ha fatto provare a noi, ma non puoi, alla fine noi cosa siamo? Bambole di carne con dei sentimenti che ce la mettono tutta per sentirsi qualcosa di più e non hanno il diritto, noi non abbiamo il diritto né di giudicare né di essere giudicati ed è infatti la cosa che mi fa più arrabbiare, quando gli altri si credono chissà chi e pensano di avere il diritto di giudicare, beh, a tutti quelli che giudicano e sanno di farlo vi dico una cosa - se io sono poco, tu sei anche meno. - Grazie per l'attenzione e passo la parola a @Vaiana.
  20. Se devo essere sincera anch’io non ne ho ricevuti. O meglio avrei dovuto comprarmene uno da sola, ma ero così indecisa fra tre che alla fine non sono riuscita a decidere. L’USDM è fan di Giovanni!
  21. Tranquilla, vediamo cosa ho nel cappotto per te @Vaiana *infila un braccio nel cappotto e tira fuori qualche panino e della nutella* Spero siano di suo gradimento signorina
  22. Vaiana

Il +1

168. A volte le persone non possono fare a meno di ferirci. E non dico materialmente ma con le parole, che fanno molto più male. E anche se lo fanno inconsapevolmente, una come me tende sempre a rimanerci male. È vero non sono perfetta anzi, sono l’antitesi della perfezione. Probabilmente a volte sono stata io a ferire... Ma anche in questo caso spesso mi sono dispiaciuta. Il punto è che a volte proprio non capisco, cosa passa per la testa di certe persone? Mi piacerebbe tanto saperlo. Anche se lo immagino, e ogni volta immagino il peggio.
  23. Perché era per una sezione di un'iniziativa. È stato corretto
  24. Ma perché c'è scritto poké doll summer festival?
  25. L'uovo si è schiuso: Si trattava di un bellissimo Ralts Cromatico Nuova bambola del giorno svalata: Si tratta di un dolcissimo Skitty. Sarà vostro per 0.55 PokéPoints ma è disponibile solo per 80 persone!
  26. Falso. Non l'ho ricevuto per ma ho passato comunque una buona Pasqua. Rigiro la domanda :
  27. Certo che lo adoro! Vero vero vero! Solo che devo stare attenta a non mangiarne troppo! L’USDM è decisamente soddisfatto/a della sorpresa che ha trovato nel suo uovo di Pasqua!
  1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.