Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Già. Comunque ho già detto alcune pagine addietro che a fine aprile c'è un importante evento dedicato al competitivo pokémon a Berlino, perciò non è da escludere totalmente che rivelino qualcosina anche solo piccola in quella finestra. E' un evento dall'elevata visibilità xD
  3. Speriamo!!! Comunque, ragazzi, Maggio sarà il mese delle nuove info, visto che ormai hanno saltato Aprile. Spero già nei primi giorni, perché inizio ad essere in asistenza
  4. Ahahah sempre e solo………...e fu così che risolvettero tutti i casi da quel giorno in poi XD A dopo In bocca al lupo e grazie
  5. a dopo e buona fortuna again buona fortuna anche a noi alloraXD
  6. ah ah sempre colpa della posta pikachaXD sono stra curiosa pure io buona fortuna anche a te si ci sta anche così come ragionamento in effetti a dopo ragazzi
  7. Grazie, in bocca al lupo anche a te Capito e si, il ragionamento fila anche fatto così Di nulla Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ahahah sempre in ritardo ci arrivano le buone idee a noi………...colpa della posta pikacha XD
  8. grazie mille e a dopo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo eccoXD neanche io ci ho pensato subito ma vabbe dai speriamo bene in ogni caso
  9. Tra poco dovrebbero dare le correzioni... Spero di aver indovinato... Comunque buona fortuna. Che fosse entrato per rubare e gli mancasse solo la granpepita ma non volendo rischiare di essere preso usò sostituto e fuggì. Nel caso di Meowth, invece, avrebbe mollato il sale ondoso (un pezzo della refurtiva) senza pensarci due volte e avrebbe preso la granpepita.
  10. Ma no non penso questo. Let's go a parer mio non necessariamente mina la possibilità dei remake di sinnoh "classici" come HGSS e ORAS. A parte che, a quanto ne so, non è sicuro che let's go diventi un'iterazione tanto frequente quanto la serie principale e poi, non penso proprio che aspetteranno così tanto per riproporre Sinnoh. Cioè dovrebbero passare prima per Johto, poi skippare Hoenn perché già esiste ORAS e andare a Sinnoh.
  11. Concordo. Meglio mettere le armature a Galar e le ultracreature a Sinnoh. Tipo si apre il Mondo Distorto e da li arrivano anche gli ultravarchi.
  12. Grazie, è stato bello anche sentire le tue opinioni A dopo Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ahahah anche quello è vero XD Effettivamente puoi aver ragione, ma al momento non ci avevo pensato
  13. Come ha detto un altro utente, sarebbero adattissime per un remake di Sinnoh, ma adesso che hanno dato il via alla serie letsgo non sono più sicuri i remake nella serie principale
  14. si concordo su meowth,una gran pepita bella luccicante non poteva proprio lasciarsela scappare gente mi sono fermata un pò ma devo scappare ora ma è stato bello sentire le vostre ipotesi quando torno più tardi leggo il resto comunque ciaooooooooo a tutti compagni investigatori sempre criminale èXD si su quello vero vero ma forse se indicavi più motivi ti dava più punti...bohXD
  15. Beh il loro lavoro è sempre certosino,almeno stavolta non si leggeranno le solite cose riguardo lo schifo che fanno i giochi da parte di persone prevenute
  16. Ahahah ormai anche i pokemon si sono fatti avidi XD Non ho capito questa parte, come hai ragionato per smeargle? Esatto, se è innocente per un motivo, perché starne a cercare altri?
  17. io non penso che lo abbia citato nel compito ma non ricordo ad essere onesta solo che ripensandoci ora penso anche quello potrebbe essere un buon motivo ma hai ragione alla fine basta avere una ragione per escluderlo
  18. Ahahah già, ormai siamo sulla stessa barca XD
  19. È lo stesso ragionamento che ho fatto per smeargle : Meowth è talmente ossessionato dagli oggetti luccicanti che non avrebbe mai lasciato una granpepita lì e l'avrebbe presa, al costo di farsi catturare.
  20. secondo me non la usa ma la vende al miglior offerente a prezzo ridoppiato..è tutto un mangia mangia di affari lì fuoriXD
  21. Effettivamente anche quello può essere un motivo, ma io on l'ho citato ne qui , ne nel compito perché ho ritenuto il primo più che sufficente
  22. si non poteva ignorarla la gran pepita ah ah speriamo bene per noi allora
  1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.