Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. I lavori sono tutti veramente belli! Mi diresti chi sono i soggetti dei due sfondi?
  3. Alla fine finisce sempre così...

1. Utucs

Utucs

Woops

ti capisco, mi dispiace... 

4. Oggi
  5. Io non riesco a starvi dietro, se chiedete cinque Pokémon al messaggio... Cioè, chiedete quelli di cui non siete sicuri per l'abbinamento, non per ogni Pokémon che vi viene in mente, dai.
  6. @Kirara certo che sei ancora in tempo! Ed hai pure beccato un Honchcrow!!! P.S. scusa il ritardo nel rispondere, ma ho avuto (e sto avendo tutt'ora) un po' di contrattempi a lavoro
  7. TAN TAN TAAAAAAAAAAAN! già, sono qui a mettere cose nuove, estive e non (ma le mie preferite sono quelle estive!) Ultimamente ho aperto un account instagram dove posto i miei disegni, se volete seguirmi si chiama "macasylveron"! Le vacanze sono iniziate e tra serie tv e manga ho trovato il tempo di dedicarmi alla grafica! (e la fantasia è tornata) XD Ho anche ricominciato ad usare le texture dopo quasi due anni lol... Appunti: -le prime due icon sono incentrate su Violet, mi andava, anche perché a inizio giugno ho rivisto la serie, ora aspetto il film! -la terza icon ha come protagonista Ran dall'universo di BangDream, cantante delle Afterglow, ho ripreso un vecchio progetto XD -La quarta icon è un ritaglio che mi è venuto all'ultimo momento perché ho detto:" mah ci sta" -la quinta, la sesta e la settima sono icon sempre provenienti dall'universo di BangDream, rispettivamente con la pianista delle Poppin Party, delle Pastel Palette e la batterista delle Roselia -non ho molto da dire sulle firme, una è sempre con la pianista delle Poppin Party e l'altra è con la chitarrista delle Hallo Happy World.. sempre a tema estivo! - ho fatto un solo set, sempre a tema poppin party ICON: FIRME: SET: SFONDI: Poi, poi, poi... ultimamente ho visto NGE, troppi trip rip, AH! ho una cosetta da mettere XD! Volevo provare a far vedere i processi per creare una icon... ultime notizie... penso che metterò altre cose, prima o poi, anche perché ho delle idee... sto facendo un disegno in digitale che ho intenzione di finire, per ora sono quasi alla conclusione del lineart! Taggo: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @Reuel @Cutieglacia @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Skadi @Hydreigon106 @Delta_
  8. LucaGooner

I nostri Pokémon Shiny

Gentilissimo ! Ma gli studi riportati si basano sui raids in generale ? mica anche nella solita palestra... e la fine se no. Può sembrare una domanda banale ma visto che siamo ancora nel campo della sperimentazione con i dati, non si sa mai
  9. O_______O 13 S laeg in 250 sfere? .. No, nn ci credo u.u io son come San Tommaso se non metto il dito nel costato non crederò u.u beati coloro che credono ma io preferisco essere non beato e scettico u.u voglio la prova u.u Mostra lo screen con tt e 13 le laegjarn u.u Cioè e noi poveri mortali eravamo contenti di una laeg, o due..... Naaaa, nn ci credo u.u Ps: la state seguendo l'Italia ai mondiali??? Sta andando benissimo o.o/ oggi c'è stata Italia - Cina, le han spiazzante per benino o. O Mi sto proprio godendo questo mondiale femminile, il nostro portiere è un pezzo di gnoc... Ehm, una fanciulla moooolto carina u.u Di solito mi annoia il calcio ma se sono le fanciulle a giocarlo allora li diventa divertente sisi
  10. Green

[SONDAGGIO] PokéLeague

Di modalità ce ne stava una: sfidare i capipalestra e tentare di vincere. Non c'era altro e nulla di complicato lol Se ti dicessi che non serve imparare le tier? In cinque anni di competitivo le uniche tier che ho giocato seriamente sono OU e VGC, nelle altre il resto vien da sé. Basta vedere un po' quali Pokémon ci stanno, la fase di building non cambia. Non ho mai avuto problemi, poi si vince e si perde com'è normale che sia.. non serve studiarsi ogni tier e impararla manco dovessi raggiungere la top! Se hai un minimo d'esperienza comprendi che i monotype non sono tutti uguali. Alcuni possono giocare tranquillamente in format principali come l'OU ma altri non rendono bene e hanno la necessità di scendere un po' In compagnia degli altri player che ne hanno fatto parte stiamo lavorando per garantire un'iniziativa divertente per tutti ma è necessario capire che ognuno ha i propri gusti (singolo o doppio) e che i vari tipi, come detto sopra, non sono forti negli stessi format. Nonè per niente facile trovare i giusti compromessi!
  11. @Alessio175cc Ho unito i tuoi due topic sui Pokémon leggendari visto che avevano due richieste molto simili! :o
  12. silph road, gamepress, pokemongo info.. ce ne sono diversi, ma i più usati sono blissey, chansey, snorlax, slakoth e metagross. si potrebbe anche usare wobbuffett. poi comunque a mio avviso serve a poco potenziare i pokemon per la difesa perché tanto te li buttano giù. a tua discrezione.. io li butto perché ne ho una marea di scarsi, li scambio a posta per togliermeli di mezzo con la speranza che ne esca uno decente. comunque sarebbe meglio scambiarli con gli amici fortunati, almeno diventano per forza pokemon fortunati e partono minimo dall'80% di iv
  13. I giocatori di Pokémon GO che non hanno potuto ottenere uno Slakoth cromatico durante il Community Day potranno rimediare presto con la replica dell'evento. Leggi la notizia
  14. Ace Combat 7: Skies Unknown Piattaforma: PlayStation 4 #24 - SKIES UNKNOWN Ottenuti tutti i trofei. In realtà è notizia di qualche giorno fa, ma finalmente è fatta: anche l'ultimo capitolo della saga di Ace Combat è stato finito e platinato. Gioco veramente favoloso, un attesissimo ritorno per gli amanti della serie, come me, che non ha deluso neanche un po'. Il platino è stato una grindata non indifferente, nella fattispecie per quanto riguarda i trofei Frequent Flyer (76500 Km di volo in modalità storia) e PRM a volontà (accumula 40 milioni di PRM). Nulla però che un po' di pazienza, di multiplayer, e di elastici al DS4 non potessero sconfiggere, portandomi al traguardo tanto agognato. Un platino di cui andare veramente fiero! Ore per il platino: 60+ di cui circa 7-8 sotto elastici per farmare Frequent Flyer Difficoltà: Direi che un 7/10 è azzeccato, per via dei gradi S a difficoltà Asso in tutte le missioni. Che, a differenza dei vecchi AC, non vuole semplicemente dire "distruggi tutto". Voto al gioco: 10/10, l'ho atteso tanto e mi ha ampiamente ripagato. Peraltro l'ho anche pagato 40€ al day one grazie alle offerte GameStop della Games Week.
  15. ThePharaoh

I nostri Pokémon Shiny

ho cercato un po' e ancora non si qual è la probabilità, almeno stando alle mie ricerche. per mawile per esempio è 1/35 (2,86%), absol 1/75 (1,33%). la regola sarebbe che più ne fai e più la probabilità aumenta. per esempio mawile dopo 50 raid hai il 76,53% di probabilità che sia shiny; dopo 100 il 94,49%. è uno studio che ci hanno fatto sopra quindi io queste cose le prendo abbastanza per vere, non posso dire che sia una cavolata in quanto non ho elementi per dimostrarlo
  16. Giorno 5

Nakamura Emi - Kakatte Koi yo

Fatti sotto

Spoiler

17. La Casa di Kyoto ha svelato una ghiotta offerta per un periodo limitato, con un bundle che include Nintendo Switch e 35€ di credito eShop in omaggio! Leggi la notizia
  18. Harasuke

[SONDAGGIO] PokéLeague

Io l'ho gia' detto.. Da quando ha riaperto e ho visto la marea di modalita' che ci stavano mi e' subito passata la voglia.. Mettermi ad "imparare" una tier per una sifda e basta mi fa passare abbastanza la voglia. Mi adatteri alle scelte nel caso si utilizzassero al massimo 2,3 formati fissi per tutte le palestre
  19. Rayquaza fa morire, ma quello geniale è il trio Suicune/Pidegeot/Aegislash
  20. Green

[SONDAGGIO] PokéLeague

Eh infatti per questo ho fatto il sondaggio vedendo che qualcuno ne parlasse, mi seccherebbe fare un botto di lavoro per poi vederla morire dopo qualche mese... Anche perché non era mia intenzione aprirla fino a qualche giorno fa lol
  21. A causa dei tempi ristretti a disposizione, Game Freak ha dovuto escludere dal Pokédex di Galar alcuni Pokémon. Il popolo del web reagisce con i meme. Leggi la notizia
  22. Jill estiva arriverà sicuramente prima o poi. Redhead, bel corpo, buona personalità... è praticamente la Tana di FE9 secondo me; Titania ha avuto il suo alt, non mi stupirebbe la prossima Tellius waifu ad avere gloria fosse lei.
  1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.