Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Notte rose V fate pure il video?audaciXD Tranquilla chiudiamo la stanza a tripla mandataXD Notteeeee
  3. Va benissimo notteee a tutti
  4. Si ma non nella mia doccia, questo è poco, ma sicuro!
  5. Arrivoooooooooooooooooooooooooooooo Ok, allora non ti mando il video domani mattina XD
  6. La vedo una notteee lunga cara Rose
  7. Sono molto cooerente, ho anche rimediato il lubrificante………... mica è il dentifricio di @rosered, è solo la tua impressione XD
  8. Notre @Fef3cz...tranquillo arock è chiuso in docciaXD FiguratiXD Ok ok ti lascio uno spiraglio ma tu entra in docciaXD Io non voglio assistereXD
  9. Vabbè comunque ti aspetto in stanza XD
  10. Comunque credo che i bambini di oggi giochino di più a Fortnite piuttosto che a Pokemon
  11. *le passa il dentrificio e lo spazzolino dallo spiraglio per l'aria* XD
  12. Preparati che stasera hai da fare con @Arock2
  13. Notteee @Arock2 si più coerente
  14. Grazie, tu si che mi capisci XD ma...…...almeno lasciami uno spiraglio per far entrare l'aria, qui si muore dal caldo XD
  15. Nooo, ma cosa noi siamo amici e poi ho un buon rapporto più con te... Uffa vedi un po' cosa devo sentirmi dire
  16. Fammi lavare prima i denti...
  17. OK, tanto per stanotte ho da fare con @Fef3cz
  18. Gente io vado a nanna ...dopo aver chiuso @Arock2 in docciaXD notte a tutti
  19. Scusa ma non vogliomrovinare ilmtuo rapporto con arockXD
  20. Espi cara ma cosa mi dici Notteeeeee XD
  21. *Si avvia in camera di @RoseRed* Beh, gente io me ne torno a letto che devo recuperare altro sonno arretrato. Buonanotte xD
  22. Faccio finta di non aver letto...
  1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.