Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Per me si, in fondo ormai non si possono più correggere i lavori fatti
  3. Su su che tu passerai, quindi lascia il tifo ad altri Ci si vede alla cerimonia e buona pasquetta anche a te
  4. Ormai con la storia degli ultravarchi e dopo l'episodio RR, è tutto possibile. Sarebbe un peccato che tutto questo rimanesse isolato soltanto ad una regione. Sarebbe bello che fosse ripreso in futuro, magari anche dopo Galar.
  5. Possiamo parlarne vero? Intendo, ormai è già passato tempo dall' orario massimo di consegna del compito quindi ne possiamo parlare. Giusto?
  6. ah ah su su che sperare non costa nulla anche se hai ragione in effettiXD spero tu passerai comunque si dai speriamo per il meglio uhm...anche noXD spero tu passerai e io mi alleno già a tifareXD esattamenteXD sono criminali quindi ci staXD io anche credo di averla fatta bene quella,speriamo dai
  7. Io credo di essere andato bene alla prova di deduzione...
  8. Tutti credo proprio di no lol, speriamo però di aver fatto bene
  9. *Si siede sulla poltrona vicina al camino* Ehilà compagni di corso! Credete di passare alla prossima fase?
  10. amici campoinvestigo passo un attimo a dire buona pasquetta a tutti voi oggi c'è la cerimonia del diploma e le cerimonie mi fanno sempre sentimentalosa ma tanto col vestito sgargiante di miss leavanny fatto di lenti di ingrandimento attaccate insieme tutti noteranno il vestito e non meXD spero che tutti noi campoinvestigo passeremo alla seconda fase sennò tranquilli che sto già preparando il club tifoseria diretto da me per chi non passa...uniamoci e facciamo il tifo per chi rimane spero che anche la prova di deduzione sia andata bene a tutti così ci becchiamo qualche bel distintivo che non fa mai maleXD ora devo scappare amici campoinvestigo ma ci vediamo più tardi per prendere i diplomi
  11. In effetti la tua ipotesi è piuttosto verosimile. Potrebbe in effetti essere la spiegazione più logica che dia un senso sia al rumor sul pensiero iniziale a switch e alla loro presenza in settima gen. Io non vorrei che abbandonassero le UC, ma ammetto che al momento faticherei a contestualizzarle nell'ottava gen da quello che abbiamo visto. Ma è pur sempre troppo poco ciò che sappiamo per poterci già esprimere.
  12. Già, dovranno pagare per quello che fanno……………..e non solo alla cassa XD
  13. Io non ce le vedo bene le UC ball a Galar. A meno che i programmatori non vogliano fare un post lega dove si apre un ultravarco e si possono raggiungere i vari mondi e catturare le ultracreature. Così potrebbe andare. Io però attendo sempre il gioco con due regioni insieme come HGSS. Magari mettere anche Kalos esplorabile, almeno solo parzialmente.
  14. Concordo, l'unica spiegazione plausibile che mi viene in mente è che il processo di ideazione per SM e SaSo sia iniziato più o meno allo stesso tempo e mentre da una parte si pensava di introdurre delle creature diverse dai pokemon sulla switch, dall'altra si ideava la nuova regione; al momento dell'elaborazione della storia dei leggendari legati al sole e alla Luna si è capito che le ultracreature sarebbero state perfetto per la settima. Quindi parlo delle fasi preliminari in cui si fa brainstorming e computer e tecnologia non sono ancora utilizzati. Mi sembra assurdo che siano stati introdotti più tardi, quando cioè si lavorava già digitalmente sul gioco.
  15. Suppongo che solo il tempo ce lo dirà. Personalmente apprezzerei enormemente una riproposizione delle UC, ampliandone la lore ed anche aggiungendone di nuove. Ma se così sarà mi auguro che le approfondiscano un po' di più.
  16. Sono d'accordo. Intanto bisognerebbe capire l'attendibilità del leak, che non è cosa scontata. Sarebbe interessante che le UC fossero approfondite meglio perché, come detto, in SL/USUM sono rimaste parecchie domande senza risposta. Però dire che le UC fossero state messe in settima generazione senza programmazione sembra molto strano anche a me.
  17. Ashish73

Cerco Snivy

Io se vuoi posso dartelo lo stesso, in cambio di 0.02 PP Se mi dai conferma appena torno massimo stasera è pronto
  18. Ah ecco, grazie dell'excursus Natu. Restiamo a vedere. Mi ricordo bene il rumor che parlava delle UC inizialmente pensate per switch, ma non mi ha mai convinto molto questa cosa. Alla fine, seppur non siano state approfondite a dovere, le UC erano tutto sommato ben inserite nel contesto di settima gen. Personalmente non ho mai pensato fossero state messe lì per caso.
  19. Rockink007

Il +1

174 #Vaianaforpresident
  20. NoJokesInc.

Il +1

173 Sto leggendo questi ultimi 20 post e mi stanno scaldando il cuore...
  21. Oh, AUDIENCE PARTECIPATION
  22. @Porygon-Z Skitty è per te
  23. che carin0000000 il ralts cr0matic0

c0munque cr0matism0 dei ralts a parte pass0 a un attim0 a dire a tutti v0i 

BU0NA PASQUETTA GENTE BELLISSIMA

al solito taggo un pò di gente so i buoni comici sempre primaXD

@Kiryu89 @Inserviente @Trynakrium_Palermo @Keroro @TheDarkCharizard

i membri del team 0

@Arock2 @MoonlightUmbreon @Remikyu @DylanZ

il mi0 amic0 di animeparlare @BloodyRed...n0n è l'unic0 c0n cui parl0 ma tagg0 s0l0 lui 0 dev0 taggare chissà quantiXD

e i c0mpagni camp0investig0 di cui tagg0 s0l0 @Vanelope e @Rockink007 perchè anche qui se tagg0 tutti n0n si finisce piùXD

e tagg0 anche @YukiV e @xavierluca e mi ferm0 qui c0i tag 0 s0n0 tr0ppi p0iXD

0ggi l0 sc0rbunny pasquale si 0ccuperà della pasquetta tutt0 da s0l0,è il su0 test per vedere se può entrare a far parte ufficialmente del team dei c0nigli pasquali insieme agli illustri membri c0me buneary e l0punny

quindi s0stenetel0 tutti mangiand0 ci0cc0lat0 che più ne mangiate più punti faXD

vabbe backgr0und della st0ria di pasquetta 2019 a parte 0ra dev0 andare che c'è il parentad0 da me anche 0ggi e anche 0ggi si mangia che manc0 a natale...diventerò evilwail0rd tra un pò mi sa e mi t0ccherà fare la ginnastica fatta dai pikachu per entrare nel c0stume da buneary...0 fare una lvanda gastrica dal pikachu medic0

pikachu medic0 n0n qualificat0 0 esercizi di ginnastica anche se s0n0 pigra? quest0 è il dilemmaXD

0ra vi salut0 e t0rn0 più tadi vers0 le 16:30 0 le 17:00 per la cerim0nia dei dipl0mi del gdr...il dipl0ma anche se n0n passerò la sec0nda fase l0 v0gli0 c0munque che dev0 appenderl0 in sal0tt0 s0pra il magikarp in plastica che agita la c0da a temp0 di musicaXD

1. Mostra commenti precedenti  9 altro
    2. Arock2

Arock2

Yeeeeeeeeee cioccolata per posta aerea XD Ahahah alla peggio diventerà una buona cena per pasquetta XD Di nullaaaaaaaa :smile2: 

@evilespeon

3. evilespeon

evilespeon

grazieeee mille car0 per capirmi infatti 0ra dev0 scappare

sicuramente car0:smile2: @MoonlightUmbreon

ah ah 0ttim0 met0d0 di c0nsegnaXD ma...p0rell0 luiXD grazieeeeeeeeeeeee again:smile2: @Arock2

xtutti: gente bellissima dev0 scappare 0ra quindi ci sentiam0 d0p0 anche se rest0 p0c0,cia0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 a tutti:smile2:

4. Arock2

Arock2

Ok a dopo e non ti preoccupare che una tua visita anche se breve, mi fa sempre felice.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Darling :*

@evilespeon

24. Oggi
  25. Io spero infatti che li inseriscano nei remake, dove effettivamente hanno moltissimo senso, piuttosto che li inseriscano in un gioco che poco ha a che fare con lo spazio
  1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.