Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Io invece l'ho solo visto speciale in competitivo Comunque volendo si potrebbe fare mixed con mosse fisiche e Verdebufera,natura Ingenua o Lesta.
  3. Ai tempi di ultrasole il mio lo feci misto con giga drain, ma in competitive lho sempre visto fisico :/
  4. In che sito fate la lista degli abitanti? Vorrei farvi vedere i miei
  5. Dibo42

Salazzle

Purtroppo non esiste ancora una schermata semplice ed intuitiva, lo puoi vedere da qui anche se non è comodissimo Se comunque l'hai appena catturato e mai usato, avrà per forza ancora 0 EVs in tutte le statistiche ^.^
  6. Alcidead

Domanda difficile

+velocità - attacco speciale(almeno per l'avventura visto che la sua mossa peculiare e fisica)
  7. Farlo diventare forte bei combattimenti ahaha
  8. LuckyTia

Domanda difficile

Bhe.....la migliore opzione al momento è la natura Timida,ma in fin dei conti dipende molto da che cosa ci vuoi fare con quel Decidueye
  9. Timida o Allegra (per compensare la bassa velocità),dipende se vuoi usarlo attaccante fisico o speciale.
  10. @norve provo a dirti la mia. Come ben sai non è facile scegliere una console nuova,io al posto tuo se il prezzo me lo avesse consentito avrei optato per entrambe magari usate,in periodo black friday.Perchè so benissimo come ci si sente a fare una scelta,e anche perchè a periodi alterni si preferisce stare davanti la tv,altri invece sul letto o sul divano a giocare portatile.Le console nuove a mio parere andrebbero prese almeno un anno dopo l’uscita,anche perchè generalmente il primo anno non esce molto,e poi è sempre un salto nel buio.Dovresti farti una lista ps4 e un altra di giochi Switch,valutare la quantità interessata e soprattutto i prezzi dei giochi stessi quanto ci mettono a scendere e soprattutto se scendono in modo da non doverti svenare ogni volta.La scelta è tua.
  11. Decisa o allegra, ma direi più la prima
  12. I'll use you as a focal point
    So I don't lose sight of what I want

And I found love where it wasn't supposed to be
    Right in front of me, talk some sense to me

13. LouisanneCorvette

Salazzle

Quelle sono le IVs le EVs sono I punti che si distribuiscono dopo ogni battaglia
  14. MasterPokeball

Salazzle

Ah ok grazie io vedo se il pokemon è eccellente o no dopo aver sconfitto il fratello di hop alla torre lotta
  15. MasterPokeball

Domanda difficile

Decidueye che natura deve avere??
  16. LouisanneCorvette

Salazzle

Oddio io non ho SwoShi, ma si dovrebbero vedere nel menu pokemon una volta sbloccata la feature Taggo @Dibo42 per sicurezza che lui se ne intende
  17. MasterPokeball

Salazzle

Dove si vedono gli EVs
  18. Oggi
  19. Non é shiny, grazie per avermi evitato l'infarto
  20. @norve Secondo me, se non grazie a offerte strepitose, non ha troppo senso prendere PS4 adesso. Non solo perché sta per essere annunciata PS5 ma anche perché all'uscita di quest'ultima sicuramente il prezzo della 4 calerà e considerando il tuo budget limitato questi pochi mesi di pazienza potrebbero farti risparmiare abbastanza per comprarti qualche gioco in più. Se ti piacessero i giochi Nintendo non dubiterei a consigliarti una Switch ma visto che ti interessa solo Pokémon, con i titoli attualmente disponibili, non penso che valga la pena... Magari aspettando i prossimi giochi Pokémon tra cui ci saranno anche spin-off non solo avrai un catalogo più ampio (e spero più valido) di giochi a cui giocare ma sarà anche passato abbastanza tempo per poter affrontare una spesa più spensierata dato che i prezzi si abbasseranno sicuramente, almeno per i modelli attualmente disponibili. Da videogiocatore, però, posso capire la tua voglia di giocare. Sentirsi dire di aspettare tanti mesi può essere pesante, quindi ti direi di cercare meticolosamente in giro e trovare una PS4 sotto i 250€, ha un catalogo molto ampio e molti dei giochi che interessano a te ormai costano poco. Comprare una Switch SOLO per i giochi Pokémon usciti fino ad ora non penso che abbia senso.
  21. Sempre bellissimi questi easter egg, comunque non li avevo proprio notati...
  22. Potevi anche ottenere metagross dalle lotte Go Hai controllato i requisiti richiesti ? Nel dubbio priva a disinstallare e reinstallare e a scrivere all'assistanza
  1. Carica più attività

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.