Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Ovviamente se c'è qualcuno che lo può dare prima non ti tengo bloccata......ci aggiorniamo
  3. Il fatto che non sia ancora stato caricato non significa che non esiste
  4. Qui trovi la sezione dedicata agli scambi Ti lascio anche il regolamento generale del forum quando vuoi dare un'occhiata Visto che sei nuovo, benvenuto
  5. Grazie mille della risposta e scusa l’ignoranza ma non trovo la sezione scambi online/ offrocerco!
  6. Ho spostato nella sottosezione corretta Comunque se vuoi le pietre devi guardare i mercatini nelle sezione scambi online oppure nella sezione offro/cerco ed eventualmente aprire un topic
  7. Salve a tutti, sono nuovo ed è il mio primo post, spero di aver selezionato la sezione giusta. Mi servirebbe la gardevoirite ma il codice è scaduto! Come posso fare?
  8. @Ashish73 Con HA ce l'ho, ma in una normalissima pokeball, va bene quando lo avrai fammi sapere @Rockink Va benissimo! @Dani. cioè tu non hai un Chespin in friend...bah...
  9. Ciao, ti consiglio per cominciare a lottare di cercare su internet delle squadre fatte e di inserirle sul simulatore Showdown (non so se sai cos'è), in questo modo non dovrai neanche breedare per poter fare le tue prime partite! Poi se hai comunque voglia di breedare, ti consiglio di seguire una guida online, ad esempio quella di Pardini. Comunque per i leggendari è meglio prenderli solo della natura giusta e poi usare i tappi, si risparmia molto tempo!
  10. Salve! L'idea di prepare dei genitori per il nuovo gioco potrebbe aver senso nel caso venga riconfermato il passaggio dei pokemon tramite pokebanca. Per quanto riguarda la tua preoccupazione nel dover rifare la squadra da cima a fondo e ri-breeddare tutto... beh, benvenuta nel magico mondo dell'inutilita' del breeding e del sistema pessimo di GF!! Il metagame cambia di frequente e non sempre si possono riutilizzare le stesse spead e quindi avresti bisogno di rifare il pokemon dall'inizio. Se sei d'accordo, riguardo i leggendari io ne ho di competitive ready clonati e ottenuti in maniera legit. Volendo posso passarteli cosi' hai gia' una base di partenza. Se serve posso anche modificarti IV a pokemon che vorresti usare oppure ti posso creare i genitori in modo che poi sia tu ad arrangiarti tramite breeding. Dimmi tu come andresti meglio!
  11. Ragazzi, questa è una notizia vecchia, per favore non facciamo necropost
  12. 1)Se vuoi giocare in qualche torneo devi per forza Buildare e prima giochi meglio è. L’ultraSeries non è proprio la stagione migliore per imparare, ma puoi usare showdown, per conoscere il meta e costruire/osservare Team più usati. 2) Su Galar è tutto molto vago attualmente si potrebbe perfino ipotizzare che non esista un VGC20 In Galar , proprio perché non sappiamo nulla dei giochi e il cambio di console mette molti punti interrogativi ai quali non possiamo rispondere. Un motivo in più per usare SD, aspettando notizie relative al competitivo in SWOSHI.
  13. Bello scoprire la notizia, star per scrivere una domanda a riguardo, e scoprire che la cosa si è già conclusa due anni fa xD
  14. Harasuke

[Shirai] Phoenix Rising 2.0

Dovresti smetterla di cambiare nick pero' u.u
  15. Un poster speciale per la promozione di Pokémon: Mewtwo Stikes Back EVOLUTION raffigura lo sprite del protagonista formato da carte del GCC. Leggi la notizia
  16. Ciao a tutti ragazzi, non sono sicura di essere nella sezione giusta: se così non fosse scusatemi! Ho bisogno dei vostri consigli: mi sto avvicinando al competitivo in questo periodo dopo aver visto l’internazionale di Berlino ed essermi innamorata. Ma siamo in un periodo di transizione: non farei in tempo a partecipare a qualche torneo VGC 2019 e un nuovo gioco pokemon è in uscita quindi mi aspetto tutta una serie di stravolgimenti. Cosa consigliate a chi è in questa situazione? I miei dubbi sono i seguenti: Ha senso perdere tanto tempo a cercare di catturare i leggendari/ultracreature con gli IV desiderati? Da quello che ho capito, nei tornei ufficiali VGC si possono usare solamente pokemon nati nella regione dell’ultimo gioco. Ad esempio nel VGC 2019 posso usare solo i pokemon nati ad Alola. Nel VGC 2020 potrò usare solo pokemon nati a Galar. Quindi se ora prendo un leggendario o un’ultracreatura ad Alola, anche passandomelo in qualche modo su Spada e Scudo non potrei usarlo, è esatto? Ha senso in generale iniziare a breedare su US/UM contando di usare poi questi pokemon come genitori in Galar? Questo dovrebbe accelerare molto il processo e permettermi di avere dei Pokemon nati a Galar, è esatto? Ovviamente sono consapevole che con il VGC 2020 potrebbe cambiare il regolamento, mentre con il nuovo gioco cambierà sicuramente il metagame, ma non vorrei aspettare l’uscita di Spada e Scudo per iniziare a breedare. Un po’ perché sono alle prime armi e faccio tanti errori, quindi vorrei iniziare subito a impratichirmi. Poi mi piacerebbe iniziare a lottare il prima possibile con una squadra mia! Ma vorrei anche evitare di fare una squadra dopo giorni e giorni di fatica e doverla buttare da qui a qualche mese.
  17. Oggi
  18. Per chi come me ha smesso di giocare come fa per ottenere le pietre degli ultimi 2 codici?grazie
  19. Voi lo abbraccereste? 

* a b b r a c c i a t e m i *

omastar_by_karatenokami_dd7herz-pre.jpg?

1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. Capone_Totodile

Capone_Totodile

Di solito il Creeper tende ad avvicinarci al giocatore per farsi esplodere. E da lì è nato il meme del Creeper che abbraccia xD

3. Roonin

Roonin

Ok ora ho capito xD  In questo caso meglio abbracciare Omastar

4. Rockink

Rockink

Sono così confuso da colpirmi da solo XD

P.S. Grazie ma no, grazie. Preferisco un goodra.

20. Appena possibile scrivo così mi spieghi il tutto
  21. Ashish73

Prima Squadra Buildata

Il fatto che Dragofuria possa fare tentennare mi piace perché (turno ideale) potrei fare Fake Out con Incineroar su un qualsiasi Pokémon che è superefficace su Salamence e provare a fare tentennare l'altro con Dragofuria, così da avere Il turno tutto a favore mio
  1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.