Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Ciao a tutti ragazzi, non sono sicura di essere nella sezione giusta: se così non fosse scusatemi! Ho bisogno dei vostri consigli: mi sto avvicinando al competitivo in questo periodo dopo aver visto l’internazionale di Berlino ed essermi innamorata. Ma siamo in un periodo di transizione: non farei in tempo a partecipare a qualche torneo VGC 2019 e un nuovo gioco pokemon è in uscita quindi mi aspetto tutta una serie di stravolgimenti. Cosa consigliate a chi è in questa situazione? I miei dubbi sono i seguenti: Ha senso perdere tanto tempo a cercare di catturare i leggendari/ultracreature con gli IV desiderati? Da quello che ho capito, nei tornei ufficiali VGC si possono usare solamente pokemon nati nella regione dell’ultimo gioco. Ad esempio nel VGC 2019 posso usare solo i pokemon nati ad Alola. Nel VGC 2020 potrò usare solo pokemon nati a Galar. Quindi se ora prendo un leggendario o un’ultracreatura ad Alola, anche passandomelo in qualche modo su Spada e Scudo non potrei usarlo, è esatto? Ha senso in generale iniziare a breedare su US/UM contando di usare poi questi pokemon come genitori in Galar? Questo dovrebbe accelerare molto il processo e permettermi di avere dei Pokemon nati a Galar, è esatto? Ovviamente sono consapevole che con il VGC 2020 potrebbe cambiare il regolamento, mentre con il nuovo gioco cambierà sicuramente il metagame, ma non vorrei aspettare l’uscita di Spada e Scudo per iniziare a breedare. Un po’ perché sono alle prime armi e faccio tanti errori, quindi vorrei iniziare subito a impratichirmi. Poi mi piacerebbe iniziare a lottare il prima possibile con una squadra mia! Ma vorrei anche evitare di fare una squadra dopo giorni e giorni di fatica e doverla buttare da qui a qualche mese.
  3. Per chi come me ha smesso di giocare come fa per ottenere le pietre degli ultimi 2 codici?grazie
  4. Voi lo abbraccereste? 

* a b b r a c c i a t e m i *

omastar_by_karatenokami_dd7herz-pre.jpg?

5. Appena possibile scrivo così mi spieghi il tutto
  6. Ashish73

Prima Squadra Buildata

Il fatto che Dragofuria possa fare tentennare mi piace perché (turno ideale) potrei fare Fake Out con Incineroar su un qualsiasi Pokémon che è superefficace su Salamence e provare a fare tentennare l'altro con Dragofuria, così da avere Il turno tutto a favore mio
  7. Capone_Totodile

[Shirai] Phoenix Rising 2.0

Da oggi rilascio anche la mia vecchia gallery dei disegni su carta. Insomma potrete vedere un vecchio Kuraku (Mana, Alter, Shirai insomma quello che preferite) che si cimentava nel suo lungo e fatidico percorso di disegno che dura da ormai 8 anni. (molti dei disegni che non ho postato sono sperduti chissà dove ) https://www.deviantart.com/mana-deviantarter/gallery/65972255/My-Paper-Drawing
  8. Che ne dici se invece ce le scambiamo a vicenda? Hai già riniziato?
  9. Darki

HELP! missione increspatura nel tempo

Purtroppo a causa di vari bug diversi Pokémon non contano per la missione (Ho visto vari report di gente che segnalava anche il non funzionamento di Nuzleaf o Grotle) Per essere sicura direi di provare con Pokémon di seconda generazione.
  10. Oggi
  11. Esattamente :) nel caso ti chiedo di contattarmi pure in privato così ne parliamo meglio :)
  12. Tanti auguri! :eveeplz:

13. Harasuke

Aiuto trick room

@password Oltre a come gia' detto dei 2 uber, snorlax sotto tr ha sicuramente bisogno della combo con belly drum Snorlax @ augav berry Ability: Gluttony Level : 50 Evs: [controlla su internet, 248 HP e poi bho. Fa attenzione ai 248hp e non 252. Serve per fare andare la vita a PS pari, in modo da attivare gluttony dopo belly drum] IV: 0 spe - belly drum - protect /recycle - return / frustration - high horsepower / protect
  14. Roonin

[Roonin] Art Gallery

Nulla di nuovo, solo qualche disegno modificato con gli effetti del cellulare per semplice svago.
  15. Harasuke

Prima Squadra Buildata

Ci potrebbe stare come idea, ma aliraffica con la settimana generazione e' stata depotenaziata e da priority +1 alle mosse di tipo volante SOLAMENTE se si e' full hp. Finito di mettere tailwind e' difficile che tu sia a full vita, soprattutto se ti becchi al t1 un fake out, magari non riesci nemmeno a metterla la tw.. Purtroppo e' un nerf davvero pesante, personalmente non mi piace :c
  16. AittamB

Aiuto trick room

Non è perfetta ma proma magari a prendere spunto da questa @password Necrozma-Dusk-Mane @ Weakness Policy / Z Ability: Prism Armor Level: 50 Brave Nature - Sunsteel Strike - Photon Geyser - Earth Power / Protect - Trick Room Kyogre-Primal @ Blue Orb Ability: Primordial Sea Level: 50 Modest Nature IVs: 0 Atk - Water Spout - Scald - Thunder / IceBeam - Protect Incineroar @ Assault Vest / Z Ability: Intimidate Level: 50 Careful Nature / Adamant - Fake Out - Flare Blitz - Darkest Lariat /Snarl - U-turn Stakataka Ability: Beast Boost Level: 50 Sassy Nature IVs: 0 Spe - Rock Slide - Gyro Ball - Trick Room - Protect / Stomping Tantrum Amoonguss @ Coba Berry Ability: Regenerator Level: 50 IVs: 0 Atk - Rage Powder - Spore - Clear Smog - Protect Gardevoir-Mega @ Gardevoirite Ability: Trace Level: 50 IVs: 0 Atk
  17. Augurissimi auguri di buon augurio e felici felicitazioni :D

18.  

1. Rockink

Rockink

Poteva almeno colorare una fascetta di peli di Giallo u.u

2. Dani.

Dani.

Violenza sugli animali!! Chiamate il WWF!! 

19. Harasuke

La sfida per puristi

Andata, per le ore 20 del giorno 24 .Ti aspetto su USUM ;D (Se mi devi aggiungere agli amici trovi il mio friendcode nei dettagli del mio profilo ;D) PS: se mi puoi mandare in privato il tuo ID (quello con la @) di telegram mi faresti un gran favore. Non mi piacciono molto i PM qui, non sempre arriva la notifica q.q
  20. Panda.87

cerco utenti di napoli

si ho notato e tu sei stato troppo buono nel dire "cinque"
  21. AittamB

Prima Squadra Buildata

Su salamence hai messo lanciafiamme come tech per che pokemon? per Kartana? Perché non ne vedo assolutamente il senso in quanto se kartana è la versione bulkless 4Ps/0SpD muore da HyperVoice Non so se Kartana sia ancora in usage e come venga giocato Questo era il mio Salamence Salamence-Mega @ Salamencite Ability: Intimidate EVs: 44 Atk / 212 SpA / 252 Spe Naive Nature - Double-Edge - Hyper Voice - Tailwind - Protect Con tutti i draghi che ci sono volendo puoi sostituire Tailwind con DragonClaw
  22. Cya

HELP! missione increspatura nel tempo

Ciao a tutti! Ho provato già a cercare nel forum ma senza risultati. Nella missione sopra citata appunto mi chiede di far evolvere un pokemon evoluto di tipo erba...ecco ho fatto evolvere Roselia(deciso per lei perché cmq è un 15/15 e l'avrei fatto in ogni caso) ma non me l'ha data x buona....dov'è l'inghippo? É per caso per il fatto che sia erba/veleno? Nel caso per essere sicura che mi vada a buon fine la missione chi posso far evolvere? Grazie per chi mi risponderà!
  23. Sto cercando qualcuno che abbia, nel proprio Festiplaza, la spuntineria “Palato raffinato” da cinque stelle. Vorrei averla nel mio Festiplaza su UltraLuna, ma l’unico modo è quello di contattare un ospite del mio Festiplaza che l’abbia impostata come prima struttura (e chiedergli di consigliarmene una). Io stesso ho questa struttura su Sole, ma non so come trasferirla su UltraLuna. Se serve anche a voi, posso condividerla prima io con voi (da Sole), e poi voi di nuovo con me (su UltraLuna), ma per farlo vi servono un po’ di festigettoni. In cambio posso offrire Pokemon, strumenti o PP. Chiedete pure. PS: Scusate se ho sbagliato sezione, perché non cerco Pokemon, ma credo che sia la più adatta
  24. Tanti auguri ^.^

1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.