Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Si hai ragione chikorita statisticamente fa un po' cagare.. Devi mettere la classifica aggiornata luckytia.
  3. + Cyndaquil : Il miglior starter di Johto - Chikorita : statistiche penose.....il tipo erba puro è terribile per un wall difensivo
  4. no problem. Ognuno la pensa come vuole. Ninetales potrebbe essere ok, però è esclusivo di ss e lo trovi nel percorso 36 tutto il giorno al 10/15%. In hg trovi growlithe allo stesso modo
  5. Laedy

Cosa state ascoltando?

Our promised something something
  6. Ok grazie. Certo, il parallelismo tra Roccia di re e Roccia armatura può starci, ma può anche essere altro, tipo uno strumento competitivo (tecnicamente può essere entrambi dato che Roccia di re ha un effetto)
  7. Devo solo compra sto cacchio di soul silver
  8. Non credo sia quella di Kubfu. Sarà quella di Calyrex? Penso di no. O nuovo Pokémon oppure forma regionale
  9. 2 strumenti evolutivi? Non credo. Penso che sia più in tema la roccia armatura per Slowbro di galar e la roccia corona per Slowking. Gli emblemi sono una cosa nuova, tipo un Pokérus che descrive il Pokémon.
  10. Bro no,lo giocavo sul forum del grande fratello. PS: GRANDE PER AMARE TREECKO! Cercate di esplicitare chi curate e chi ferite sennò il successivo che pubblica la classifica si imbroglia
  11. Finalmente qualcuno che COMPRENDE grande fratello Cyndaquilloso
  12. Mi iscrivo sicuramente,voglio quello snom...ma tanto mica ci arrivo a prenderlo XD Ma ci si prova Nome su SD: espi1 Grazie a @LuckyTia per il tag
  13. Io sì feci una squadra di 4 Pokémon + gli schiavi MN. Meganium,Crobat,Heracross e Gyarados Rosso
  14. onorevole, finalmente mi farà visita! Puoi venire anche fino alle 13 che qui ho il fuso orario -1h!
  15. Qualcuno mi copia il gioco che ho copiato Comunque: Bulbasaur=10 Charmander=10 Squirtle=10 Chikorita=10 Cyndaquil=9 Totodile=11 Treecko=11 Torchic=10 Mudkip=10 Turtwig=9 Chimchar=10 Piplup=10 Snivy=10 Tepig=10 Oshawott=10 Chespin=10 Fennekin=10 Froakie=10 Rowlet=10 Litten=10 Popplio=10 Grookey=10 Scorbunny=10 Sobble=10
  16. Non ho mai messo in squadra quel gyarados, non può inparare volo quindi dovrei avere due volati nel team e sta cosa mi triggera troppo
  17. Oggi potrei trovarmi nei dintorni della tua isola
  18. Allora: -i Galarnoce potrebbero servire per evolvere Slowpoke, o almeno uno -due mi sembrano per il minigioco del curry oppure sono strumenti a se stanti -i due amuleti, uno è per l’esperienza (citato nel trailer), l’altro non lo so. Cosa sono gli emblemi? Ma non è che sono questi quelli per evolvere Slowpoke? La galarnoce è citata nella descrizione di Slowpoke Ma cosa sono gli amuleti?
  19. Fra io ti chiedo anche scusa se offendo la tua sensibilità,sono legato troppo a totodile per delle questioni della mia infanzia,io non ho niente contro di te, semplicemente non ho mai sopportato thyplosion.. cyndaquil è anche caruccio,ma quello mi sta sul pube. Comunque non so ninetales non è buono?
  20. Mielemax Fungomax Ingredienti che non userò mai (non mi piace il Pokécamp) Ramo Galarnoce Fascia Galarnoce Probabilmente unici strumenti che possono avere un' utilità competitiva, anche se non so quale Tessera chic Pass Armatura Strumenti chiave (uno per raggiungere l'isola e l'altro non so) Esperienzamuleto Rocciarmatura Emblemamuleto Gli amuleti hanno un effetto scontato. La rocciarmatura può essere la roccia di re per evolvere slowpoke e potrebbe avere un effetto simile a quello della roccia di re (oppure corpetto assalto per la difesa)
  21. Non so se conoscete questa tipologia di gioco,consiste in far partire tutti i giocatori da 10 punti,e se ne toglie uno ad uno di essi,aggiungendone uno ad un altro. Per evitare troppi interventi,si può votare ogni ora. Cominciamo Bulbasaur=10 Charmander=10 Squirtle=10 Chikorita=10 Cyndaquil=9 Totodile=11 Treecko=10 Torchic=10 Mudkip=10 Turtwig=10 Chimchar=10 Piplup=10 Snivy=10 Tepig=10 Oshawott=10 Chespin=10 Fennekin=10 Froakie=10 Rowlet=10 Litten=10 Popplio=10 Erba di Spada=10 Fuoco di Spada=10 Acqua di Spada=10 Non ricordo quelli di spada hahahah Comincio io: + Totodile : Il migliore di sempre, darlo al *censura* di Silver grande errore - Cyndaquil : Movepool penoso,fuori al più presto. Ricordatevi si può votare ogni ora ,non due o tre minuti prima
  22. da sempre cyndaquil è il più indicato per il gioco, anche perchè ti schiaffano un gyarados shiny in faccia al lago d'ira. Penso che non ci siano molti pokemon anche per dare al gioco difficoltà, ma non sono sicuro. Se proprio vuoi totodile ti consiglierei di lasciar perdere i tipo fuoco (anche se sono utili) e ti consiglierei di provare a prendere i pokemon che più ti piacciono, ad esempio io ho distrutto Chiara con un dunsparce femmina
  23. Poketlon cascate tojo, e se non erro anche gara pigliamosce
  24. Rapotti e rapette da me c’è il picco più alto in questo momento. 388 Stelline, mandatemi MP se volete fare un salto!
  25. Si, per evolversi solo con la pietrabrillio che si trova post lega
  1. Carica più attività

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.