Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Bigboss93

L’amore fa schifo

L'amore è volersi bene reciprocamente ... Se non c'è questo non c'è amore
  3. Calabroni ne ho la fobia
  4. Videogame e serie tv
  5. Lo spiaggino ... devo dire che ero molto agitato nei giorni precedenti ... ma poi una volta rotto il ghiaccio ho acquisito sicarezza e mi sono dato da fare
  6. Ciao a tutti (spero di essere nella sezione giusta, in caso mi scuso), volevo semplicemente sapere quale sarebbe il metodo di clonazione consentito all'interno del forum. Grazie mille a chi risponderà
  7. Bigboss93

Misty e Brock back!

Era ora Brock è troppo forte fa il piacione con tutte ahahahahahah
  8. Bigboss93

Il miglior rivale

Senza ombra di dubbio direi Gary
  9. Secondo me Pokémon è Ash e Pichachu
  10. No oooooooooo speriamo di no .... Se Pichachu viene rimpiazzato è la fine
  11. Aggiornamento: Il mio Safari è di tipo spettro e io Pokémon sono i seguenti: Pumpkaboo, Lanturn e Spiritomb.
  12. Voglio andare dove mi va e non fermarmi qua questo viaggio mi porterà da tutti i pokemon . La prima serie avevo 10 anni che ricordi
  13. Bohemian Rapsody
  14. Bigboss93

Vi siete mai commossi?

Ogni volta che guardo ghost mi commuovo ... La scena finale che Sam dice addio a molly e che l'ha sempre amata tanto ... e lei IDEM
  15. Harasuke

La sfida per puristi

ehm... Pensavo di aver scritto tutto... a maggior ragione nel topic avevo solo i tag per usum... Qui non saprei, vorrei che giocaste entrambi, quindi vi potrei dire di andare su showdown e ricreare la stessa squadra che avete su 3ds con le stesse stats... Ci vorrebbe una votazione tipo.. non so che fare T_T Se riuscite vediamo come va con showdown? Se tutti in caso fossero disposti a spostare i pokemon su SM ci potrebbe stare di fare la sfida la, ma alcuni pokemon presenti in USUM e utilizzabili in questa competizione non sarebbero utilizzabili su SM se non sbaglio, quindi sarebbe da rifare tutto... Se mi confermate che comunque si possono catturare tutti e avete la possiblita' di spostare quelli che avete... potreste fare una prova su SM. Penso che come regole lota bisogni impostare lotta in doppio senza restrizioni e con pokemon speciali: si (altrimenti penso blocchi le mega, idk...)
  16. Bigboss93

Ciro e gomorra 4

Secondo voi ci sarà ciro di Marzio nella quarta stagione di gomorra ??? Come si evolveranno le vivende? ??
  17. Bho YouTube è favoloso puoi trovare veramente di tutto . I the show
  18. Keroro

[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

Dopo Lukas, dopo Alm e dopo Berkut e Corrin posso finalmente risparmiare qualcosa e aspettare i Summer (Micaiah ;-;), però quella Fjorm.... Ora vedo le stats e vedrò se prenderla o no.
  19. Bigboss93

Ronaldo vs Messi

Cristianooooooo
  20. Oggi
  21. Bigboss93

Che sport praticate?

Io gioco a pallone ( da circa 10 anni ) in porta
  22. Bigboss93

Devil May Cry 5

Ho la collection in hd ed il 4 ... manca solo il 5
  23. il primo mi stava per scappare e ho fatto fuga. mi è costato diversi giorni con lui ho avuto decisamente più fortuna trovandolo dopo soli 10 incontri (infatti ha brutti iv), probabilmente lo cercherò in futuro
  24. Per ps4 vi consiglio re 2 remake e RDR2 che secondo me sono fatti veramente me . Per xbox la remastered di silent hill ovvero la collection che comprende il 2 director s cut ed il 3 Ah scusate anche days gone che è appena uscito merita ahahahaha
  25. Attendo con ansia questo nuovo capolavoro della rockstar che spero esca presto
  26. Fantastico il torneo del potere ... goku Vs Jiren scontro epico !!!!
  1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.