Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Hanami

Salve a tutti

Grazie Warmachine Thanks Markyyy Arigatou NoJokes lo farò !
  3. Secondo voi in Spada e Scudo aggiungeranno nuovi tipi di Poké Ball? Non so, dato che sicuramente ci sarà una possibilità di collegare i giochi con Pokémon Go, secondo me aggiungeranno ball che concederanno una maggiore probabilità di cattura a differenza del tipo. Secondo me ce n'è bisogno considerando il panorama di tutti e due i giochi... Magari una Fire Ball per i tipi fuoco o una Hex Ball per i tipi Spettro e così via. Che ne pensate?
  4. Idem, ma ricordo fin dalle elementari il Parasaurolofo (sì, ho cercato su Wikipedia), mi è sempre piaciuta quella cresta allungata sul frontone, la trovo esteticamente affascinante.
  5. Mai avuta sta grandissima passione per i dinosauri, però direi pterodattili e il laurosario
  6. Beh, benvenuto nel Forum allora, goditi Millennium a più non posso!
  7. Boh, sono carini, sì, ma Jirachi così sembra una razza onestamente :p
  8. ha spulciato la copertina di usl dietro è a fondato teorie valide. più numerose delle mie..
  9. Il dilophosauro Anche gli altri teropodi non mi dispiacciono ecco, però il dilophosauro ha molto più carattere
  10. Nome allenatore: supergross88 Codice allenatore: 2768 2944 7038 Team: Coraggio Livello attuale : 35 Lombardia/ Toscana Nome allenatore: supergross888 Codice allenatore: 468918605472 Team: Coraggio Livello attuale : 34 Lombardia/ Toscana
  11. Tranquillo, non fa nulla. E' stato bello che tu abbia organizzato questa lotteria, quindi se ti sei preso un po' di tempo per consegnare le vincite, non mi posso di certo lamentare XD Ancora grazie per il bel regalo, spero che delle volte ti farai risentire da queste parti Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e in bocca al lupo per tutto
  12. @Porygon-Z

Spoiler

ull22qs13ab31.png?width=960&crop=smart&a

1. Porygon-Z

Porygon-Z

Devono essere molto rare, le voglio :moonmoon:

PS: DAT CHESPIN

2. Combo

Combo

STO MORENDO AIUTO

13. Ohibò, abbiamo risolto in fretta.
  14. Presente. XD Non ho ricevuto nulla.
  15. Oggi
  16. Scusate il ritardo, ragazzi! I PP sono stati consegnati ai vincitori, ma ho paura di averne dimenticato uno e non riesco a capire chi. :'D Se qualcuno di voi non ha ricevuto i PP, mi scriva!
  17. Rockink

Team Keldeo

Perché finché non hanno fiocchi assurdi il server non li bandisce, anche se sono Shiny impossibili a quanto ho capito. (e, per inciso, quasi sicuramente i 30 punti in AtkSp erano voluti per dare un introforza competitiva @Devin) Perché come ha detto Croma è uno Shiny mai distribuito e inottenibile, anche se la Pregio potrebbe ingannare basta guardare l'AO e sparisce ogni dubbio, è stato creato tramite dispositivi esterni.
  18. Sempre nel mio cuore Zarroh ~

19. L'informazione falsa era la presenza di un Hub Online.
  20. Croma

Team Keldeo

Come ha scritto @Rockink, purtroppo questo Keldeo è sicuramente cheat. Keldeo non è mai stato rilasciato nella sua forma cromatica e il suo Allenatore Originale (AO) è quantomai sospetto. Si tratta senza dubbio di un Pokémon dato in regalo da un canale YouTube che è stato generato da software esterni... Mi chiedo come sia possibile che dei Pokémon cheat come questi vengano accettati per degli scambi prodigiosi, ma mi è capitato di veder arrivare un Hoopa cromatico, per cui non mi stupisco più di nulla... Questi creatori di Pokémon inottenibili dovrebbero smetterla di inquinare lo scambio prodigioso. E a quanto pare riescono a far passare loro i controlli dell'online, i gestori dovrebbero migliorare il sistema...
  21. Qual era l'informazione falsa di RealLeaks per Let's GO ?
  22. L'ho detto che è poco probabile. Comunque ormai si fa così, l'ha fatto anche RealLeaks con il suo su LGPE con solo un'informazione falsa. Certo, può sempre spuntare un leak completamente veritiero, ma i casi sono pochi.
  23. Noooo, maddai se azzecchi 30 cose e ne sbagli una, è perché non hai contatti all'interno del team di traduzione, no, è puro caso
  1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.