Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Che cosa carina che la snom cup edizione della memoria si svolga nel formato di random battle, tuttavia non parteciperò, poiché non avendo né switch e né gioco annesso i premi non mi interessano. Grazie comunque ad @Avesonnper il tag:)

3. Non resterò però troppo tempo a guardare quella torta. Se non arriva presto me la mangerò comunque
  4. Aspetterei il festeggiato per quella, mi sembra poco carino iniziare senza di lui
  5. Fra' ma sei sicuro su togekiss? Non saprei...comunque io lo starter fuoco mai lo sceglierò hahaha..quello erba è cucciolino ma è troppo scarso..e per magmortar beh sono uno di quei Forever alone che non può fare scambi.. La zona safari non ho mai saputo come si affronta sinceramente. Sí vero..platino con houndoom ha rimediato tantissimo
  6. arriva subito! Vuoi anche una fetta di torta?
  7. Salve a tutti, sono passato molte volte fuori da questo locale ma solo oggi entro per la prima volta. Sono un po’ spaesato e confuso da tutti questi Pokémon che ci sono qui dentro, alcuni dei quali non li avevo mai visti di persona e di cui cominciavo a dubitare se esistessero realmente. Cerco un posticino e ordino un frullato di baccaki, magari mi aiuta con la confusione... Sempre se non mi colpisco prima da solo e lo rovescio tutto per terra . Ah e auguri a @ThiccQwilfish!
  8. Grazie bello/a Come si chiama il film di fantascienza che hai messo nelle emoticon?
  9. img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
  10. PRIMA DOLL DI TWITCH ARRIVATA !!!!!!!!

ora devo solo aspettare fino a maggio dell'anno prossimo per averle tutte

11. img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
  12. Buongiorno a tutti! Come va? Ricordatevi di fare gli auguri a @ThiccQwilfish che oggi compie gli anni. A proposito, ho portato una BELLISSIMA torta di compleanno per tutti: ok no, a parte gli scherzi ecco la vera torta: è per tutti, quindi non fate gli ingordi.
  13. Tolgo un ps a Salamance e lo do a Garchomp Dragonite 11 Tyranitar 7 Salamance 7 Metagross 9 Garchomp 14 Hydreigon 10 Goodra 11 Kommo-o 10 Dragapult 11
  14. Kratosso

Zamazenta

Se vuoi posso aiutarti in giornata.
  15. non so se riuscirò a partecipare agli scontri visto che devo elaborare una tesina d'esame, ma visto che parte il 5 intanto mi iscrivo (uscirò al primo turno ma va be) Nome su SD: ilperico
  16. Auguroni! Il regalo di cui parlavo non è nulla di che, giusto un bigliettino con alcuni dei tuoi pokemon preferiti ricolorati come feci con qwillfish un po di tempo fa. Eccolo, spero ti piaccia (anche se non è un granchè)j5dQOnv.png

Ti lascio anche i recolor messi singolarmente nel caso ti servissero o li volessi usare:

rVW4rR8.png

17. Augurissimi thicc !!!

ora va' a giocare Xenoblade chronicles per me

18. Oggi
  19. Ricordo a qualcuno qui sopra che mi ha sfidato in random com'è andata a finire :* CooledOregon su Showdown magari vinco una delle mie stesse masterball
  20. I gen: Bulbasaur II gen: Chikorita III gen: Treecko IV gen: Turtwig V gen: Snivy Vi gen: Chespin VII gen: Popplio VIII gen: Scorbunny
  21. Ho sempre amato le lego/i lego che siano, ma questo Mario così quadrato non mi piace per nulla. Sembra fatto con le lego duplo, quelle per neonati . comunque per le idee scartate hanno fatto bene, ma a mio avviso avrebbero dovuto scartare proprio l’intero progetto.
  22. Giuro che se anche nelle random becco contro solo trick room vendo la mia copia di pokemon scudo SilvosferA anche su SD Sono pronto a dimostrare tutta la mia sconfinata ignoranza
  23. Faccio CA*ARE in pokemon ma partecipo tanto per... Non mi importano tanto le masterball perché non saprei che farci e snom S lo vorrei solo per farlo evolvere
  1. Carica più attività

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.