Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Il mio è un parere personale,in generale trovo pokemon peggiorato da X e Y in poi,poi ovviamente sono gusti,di certo non mi sono negato l’esperienza dei titoli,tranne l’ultimo,ma quella è un altra storia
  3. attendiamo beh più che altro è un peccato che fai tanta fatica a chainare un pokemon e poi te lo ritrovi con una natura inutilizzabile (alakazam brave = +att -spd, per fare un esempio). poi quando vuoi un confronto puoi chiedere qui o nelle sezioni apposite
  4. Kio_

Hikari No Umi (Macasylveron's art gallery)

Sei migliorato molto, bravissimo! Questa è la mia preferita: Ma mi piace molto anche il concept di questa! :3
  5. RAga scusate ma questi eventi danno PP? Ad esempio anche quelli di telegram?
  6. Oggi
  7. anch'io sarei in dubbbio, ma non ho i giusti PP, quindii...
  8. Jekomon

AIUTO

Grazie mille, sei fantastico
  9. Sono pienamente d'accordo, parli dell'estetica..
  10. Pensi che 'ora in poi peggiorino solo? Comunque, riprendo il discorso di prima, quello che volevo far notare che gli starter di 8' gen, non assomigliano per niente a quelli delle altre gen, o così mi sembra....Sono l'unico? Geniale, ora comincio ad interessarmi...
  11. Da Carotino a Cocomerino è un attimo...

Quanti pc è lungo il tuo ... Monitor? 

12. RoseRed

Cosa state ascoltando?

13. Hai fatto copia e incolla e so anche da quale sito...
  14. Avete aggiunto voi la parte del Sud America o è stata citata nei giochi Pokèmon?
  15. Buongiorno a tutti miei cari compagni di avventura. Come sono andate le vacanze Pasquali? *Rotola dentro la classe per tutto il cibo che ha ingurgitato durante le festività"
  16. grazie per la risposta, almeno non faccio tutti lo scambio velocemente senza pensarci
  17. Junichi Masuda di Game Freak e Tsunekazu Ishihara di The Pokémon Company sono stati avvistati al Pokémon GO Safari Zone di Singapore. Leggi la notizia
  18. Grookey è probabilmente una combinazione di groove, ritmo, e monkey, scimmia. Scorbunny è probabilmente una combinazione di scorch, bruciacchiare, e bunny, coniglio. Sobble è probabilmente una combinazione di sob, l'onomatopea del singhiozzo, e bubble, bolla.
  19. Stanno più Pokèmon qui che nell'espansione
  20. 19aloha89

A che livello siete?

Si parla dell aumento di livelli da mesi...temo non ci sarà mai.... Sono nella tua stessa condizione ormai da un bel po' di tempo, ma inizio a rinunciare all' idea dei nuovi livelli...
  21. 19aloha89

Problema passi

Prova a controllare di non avere il risparmio energetico attivo!
  22. Per aiutarti, controlla la lista amici: se l avatar dell amico è circondato di un colore azzurro vuol dire che l' interazione del giorno è già stata fatta, se non lo è allora vuol dire che devi ancora farla Dura fino a quando non fai lo scambio
  23. Hoshikiri

Salve!

Sono un'appassionata di Pokémon da un bel pò di tempo. Non mi sono mai persa una generazione da quando, grazie a Giallo, ho avuto il piacere di "immergermi" in questo fantastico mondo abitato da mostriciattoli. Cos'altro posso aggiungere...? Il mio Pokémon preferito è Dragonite e come personaggio invece mi piace molto Skyla (se non ricordo male, il suo nome è Anemone nella versione Italiana). Nutro anche una forte passione per la musica Rock e Metal, che personalmente non posso fare a meno di ascoltare mentre gioco a Pokémon. Auguro a tutti voi una buona giornata.
  24. norve

La vostra prima serie Pokèmon

Anche io, da fan di vecchia data, la mia prima serie è stata Indigo League. E' comunque bello vedere che dopo così tanto tempo c'è ancora gente adulta interessata ai Pokèmon. Mi sento meno solo.
  25. norve

Centro compravendita PokèDoll

Mi interessa milotic. Ti contatto tramite mp. Cerco anche la pokè bambola di conostropoli. Offro 0.50 PP a chiunque vuole vendermela.
  1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.