Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Io preferisco la torre di latta e tutti i suoi salti infiniti alle isole vorticose . Anche la danza delle kimono Girls la trovo più adibita ad ho-oh . Per il discorso sondaggio sono nuovo e non sono ancora pratico ahahahahahahah
  3. LuckyTia

Ciriciao gente!

Benvenuto mio caro
  4. Vangel

L’amore fa schifo

Non vorrei dire, ma pure io ho studiato psicologia, quindi? Comunque giustamente non è un topic di psicologia, ergo non proseguirò la questione. Se ritroverò i miei testi di riferimento li citerò volentieri. Qui l'unica cosa giusta l'ha detta M. Umbreon, e cioè che siamo tutti andati a dare per scontato che la persona in oggetto sia femmina e non maschio.
  5. Warmachine

I nostri Pokémon Shiny

trovati 6 Torchic fatti evolvere 3.
  6. Ti conviene giocare ad USUM a questo punto,sono molto simili ma meglio in tutto e per tutto
  7. LuckyTia

Cosa state ascoltando?

Soft and Wet di Prince (Complice Jojo devo dire XD)
  8. zubat shiny...e io esco dalla stanza! yeah

9. LuckyTia

Il vostro primo shiny!

Non potrò mai dimenticarlo,un Pidgey shiny su Pokémon Hearth Gold(Lo shiny è anche color oro,quindi sembra quasi destino )
  10. Hearth Gold ovviamente,Ho-oh>Lugia anche se devo dire che su Soul Silver puoi catturare Latios invece di Latias.
  11. Bigboss93

Ci siamo quasi

Salve a tutti sareste così gentili a darmi una mano a completare il pokèdex di alola ??? Non ho bisogno di molti pokemon e ovviamente ho bisogno solo di registrarli ........ Vi lascio una lista dei pkm mancanti : Magmortar Tapu Fini Electivire Tapu Lele Tipo Zero Cosmog Porigon 2 Cosmoem Porigon X Solgaleo Magearna Celesteela Kartana Necrozma Grazie a tutti in anticipo
  12. Soprattutto per il personaggio maschile,imo, davvero bruttino
  13. @Panda.87 @Thony211 @Bigboss93 attenzione a non fare OT e di rimanere in tema con la discussione aperta, ovvero HeartGold o SoulSilver!
  14. Heart Gold Per catturare Ho-Oh devi attraversare un labirinto molto più semplice, lasciando quello di Lugia nel post-game. Ho-Oh si addice molto di più ai colori caldi della regione di Jotho. In Heart Gold trovi Kyogre e Latias. (Potevi mettere un sondaggio, peró...)
  15. Nel dubbio li prendi e giochi entrambi, essendo dei remake davvero tanto (ma tanto) belli *^*
  16. esattamente! ps bellissimo il kakuna hackerato con la cravatta
  17. Speriamo ci sia una vasta gamma di capi da scegliere. La personalizzazione del personaggio è un elemento che adoro all'interno di un gioco.
  18. questo è lo scopo di queste discussioni. vanno prese con leggerezza vabbè charizard è un discorso a parte
  19. Thony211

Sfide di Pokemon Libere

Forza gente venite qui trovate la mejo verdura de roma prendi mo e paghi a natale. (Natale e mi cugino ovviamente )
  20. Parlo per esperienza: ricordatevi che le parole Corocoro e news, nella stessa frase, sono credibili come le nozze di Pamela Prati con Mark Caltagirone.
  21. Sempre fan dai tempi di kanto anzi i pokemon sono quelli di kanto Hahahah meglio metapod o kakuna??? Hahah
  22. Bigboss93

Sfide di Pokemon Libere

Forza gente fatevi sentire così facciamo questo mini torneo amatoriale
  1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.