Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. da sempre cyndaquil è il più indicato per il gioco, anche perchè ti schiaffano un gyarados shiny in faccia al lago d'ira. Penso che non ci siano molti pokemon anche per dare al gioco difficoltà, ma non sono sicuro. Se proprio vuoi totodile ti consiglierei di lasciar perdere i tipo fuoco (anche se sono utili) e ti consiglierei di provare a prendere i pokemon che più ti piacciono, ad esempio io ho distrutto Chiara con un dunsparce femmina
  3. Poketlon cascate tojo, e se non erro anche gara pigliamosce
  4. Rapotti e rapette da me c’è il picco più alto in questo momento. 388 Stelline, mandatemi MP se volete fare un salto!
  5. Si, per evolversi solo con la pietrabrillio che si trova post lega
  6. Ok,ricordavo il contrario. Però se non sbaglio per evolverlo devi aspettare il post lega..
  7. L'emblemamuleto maybe servirà per attirare più Pokémon con emblemi? Se così fosse sarebbe very good
  8. Si ne sono sicuro al 100%100, toge impara volo
  9. Larvitar nella zona safari. La zona safari è divisa in tante zone (montuosa, palude, prateria ecc.) e Larvitar si trova in una di queste. Cerca su qualche wiki Pokémon per saperne di più Lo puoi trovare anche pre-lega
  10. Grazie Bro. Ma qui su questo sito si possono fare scambi? Magari mi faccio tutti e tre gli starter hahaha una volta ci riuscii hahaha
  11. Basta aprire BootNTR e una volta pronto premere Home per poi lanciare il gioco. In quanto al sav manager devi solo fare Export per salvare un backup e Import per sovrascrivere!
  12. Oggi ho Sciuscià per chi volesse!
  13. https://pokemondb.net/pokedex/togekiss/moves/4 Monte argento dopo 16 medaglie
  14. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie!
  15. Scusate ma larvitar dove si trova? Comunque non posso scambiare..
  16. La noia può seriamente nuocere alla sanità mentale...
  17. Boh, 9 strumenti in croce, 2 x il curry, 2 x le evo, 2 strumenti chiave, 2 per esperienza ed "emblemi", l'unico che spero abbia utilità per il competitivo potrebbe essere rocciarmatura (anche se ne dubito) hanno messo molto più hype le mosse
  18. Ho ricominciato recentemente il gioco e ho risolto buildando un team di 3 Pokémon: Feraligatr, Tyranitar e Alakazam. Gli altri 3 li catturo a Kanto, perché nel post lega c'è una scelta più ampia (sopratutto ci sono le evoluzioni di quarta gen come Weavile o Togekiss)
  19. img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
  20. Tolgo a tyranitar e do a garchomp Tyranitar 6 Garchomp 15 (va bene se metto solo quelli che ho modificato?)
  21. Notato quasi subito, ora, perché tanto non leggo OP che no me gusta
  22. augurisimiiiiii thicc :smile2:  goditi il compleano ed divertiti oggi 

23. Auguri!! :magikarp_jump::magikarp_jump:

Dai che oggi fai la decima vittoria :D

24. E andiamo di aggiornamento allora!
  1. Carica più attività

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.