Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Effettivamente anche quello può essere un motivo, ma io on l'ho citato ne qui , ne nel compito perché ho ritenuto il primo più che sufficente
  3. si non poteva ignorarla la gran pepita ah ah speriamo bene per noi allora
  4. Boh?? Forse basta legarla stretta, o che tenga una parte del corpo piegata…….molto forse XD
  5. su shedinja io ho notato una cosa ma non ricordo se la ho scritta nel compito o la ho notata solo ieri...mi ricordo le cose ioXD ma la dico così per discutere potrebbe essere che un altro dei motivi per escluderlo era che è un pokemon silenzioso e furtivo mentre il ladro aveva fatto scattare l'allarme?
  6. Buono, finalmente qualcuno che l'ha pensata come me XD Già, non avrebbe mai lasciato la granpepita Grazie, lo spero anche per te, perché abbiamo indicato lo steso colpevole
  7. Ma visto che non ha le spalle la collana scivolerebbe no?
  8. Ehmmm veramente un serpente si può dire che sia tutto collo XD
  9. Mamma mia non mi ci far pensare guarda, che odio questa gestione. Io mi auguro che relativamente alle UC non le abbandonino, ma se proprio lo faranno allora mi auguro almeno che, come hai detto anche tu, trovino un modo sensato per rendere quantomeno catturabili quelle già esistenti. Con il concept delle UC potrebbero tirare fuori di tutto volendo.
  10. Cioè il pubblico ha nominato i pokemon mancanti? Ogni persona ne ha nominato uno?
  11. idem con smeargleXD e anche io ho scelto ekans per meowth ci sta siccome gli piacciono le cose luccicanti capito,beh ha senso come hai ragionato e spero tu abbia fatto bene ah ah magari hai ragione te e non io...io non ho quasi mai ragioneXD con la caccia sei stata grande te....io invece 0+0 uova ma spero bene con la deduzione
  12. L'isolamento ad un'unicaa generazione di una meccanica o di una qualsiasi altra introduzione è sempre puro MALE Vediamo se troveranno un escamotage sensato per inserire almeno la cattura delle UC conosciute
  13. Io ho scelto ekans ed ero in dubbio con smeargle fino alla fine………..a dire il vero ancora ce l'ho qualche dubbio XD Cmq ho scartato Cricketot e shedinja perché non possono usare sostituto e meowth perché è stata lasciata lì la granpepita. Smeargle l'ho scartato per prima cosa perché sul luogo del furto non sono state trovate tracce della sua vernice, e poi perché ekans aveva più motivi per compiere il furto. Vista l'abitudine di ekans di mangiare uova di pidgey, nel buio della gioielleria chiusa avrebbe potuto scambiare le perle, trittiperle e collane varie, proprio per uova ed essere entrato per mangiarle, poi disturbato dall'allarme, aver lasciato un sostituto ed essere fuggito. Ci ho aggiunto anche altra roba al compito, ma quello è il motivo principale
  14. Io diciamo che fino a venerdì avevo ormai perso le speranze, poi però la caccia mi ha fatto avere un'ultima possibilità
  15. comincio io allora chi avete messo come colpevole? io ekans qualcuno mi dice perchè avete escluso shedinja e smeargle? che avevo un pò di dubbi su di loro seh seh come noXD su su che ho già i pon pon giallo pikachuXD grazieeee e buona pasquetta anche a te ok ci si vede più tardi alla cerimonia
  16. Beh allora parliamo dei nostri compiti e del perché abbiamo scelto un indiziato rispetto a un altro. Chi comincia?
  17. Per me si, in fondo ormai non si possono più correggere i lavori fatti
  18. Su su che tu passerai, quindi lascia il tifo ad altri Ci si vede alla cerimonia e buona pasquetta anche a te
  19. Ormai con la storia degli ultravarchi e dopo l'episodio RR, è tutto possibile. Sarebbe un peccato che tutto questo rimanesse isolato soltanto ad una regione. Sarebbe bello che fosse ripreso in futuro, magari anche dopo Galar.
  20. Possiamo parlarne vero? Intendo, ormai è già passato tempo dall' orario massimo di consegna del compito quindi ne possiamo parlare. Giusto?
  21. ah ah su su che sperare non costa nulla anche se hai ragione in effettiXD spero tu passerai comunque si dai speriamo per il meglio uhm...anche noXD spero tu passerai e io mi alleno già a tifareXD esattamenteXD sono criminali quindi ci staXD io anche credo di averla fatta bene quella,speriamo dai
  22. Io credo di essere andato bene alla prova di deduzione...
  23. Tutti credo proprio di no lol, speriamo però di aver fatto bene
  24. *Si siede sulla poltrona vicina al camino* Ehilà compagni di corso! Credete di passare alla prossima fase?
  1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.