Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. benvenuto e il team cute è proprio kawaii
  3. Neanche a me, anche perchè un conto che vai a spendere 70 euro per un gioco singleplayer prevalentemente e anche multiplayet e un altro che spendi 70 euro per un gioco solo multiplayer che alla fine potrebbe benissimo costare la metà
  4. Oh ebbasta! Siveddw ke I mnkomi dvno aumentare la sikurezza.
  5. *avvicina il coltello al viso del fratello, di nuovo*
  6. * Vanno a dormire ( ora si dice così) con le galline....*
  7. Titolo: Allegoria della contemporaneità Immagine di partenza (sotto spoiler): Lavoro (sotto spoiler): Commento della squadra: Quest'oggi il Team Chacha presenta ai signori esaminatori un pezzo di arte contemporanea: dalla mano sapiente di @Harasuke e le idee strampalate ma in fondo geniali di @Ozen e @videl93X - con sostegno accorato di @Gioroso - abbiamo la rappresentazione dell'estate! L'attenzione ai dettagli unita alla grandezza dei temi affrontati rendono questo lavoro un vero capolavoro: il Sandile sulla canottiera di Machoke rappresenta la frivolezza di un mondo che pensa solo alle grandi marche, oppure la rappresentazione della forza vitale maschile e femminile sulla destra (gli opposti, l'origine del mondo), la divisione interiore dell'uomo contemporaneo rappresentata dal Machamp diviso da una parte dietro il Machoke e dall'altra accanto alla donna; tutto è presente per uno scopo superiore. Abbiamo persino reso omaggio ai nostri supervisori, che non hanno mai smesso di credere in noi: insomma, un collage che merita un posto di primo piano nella galleria d'arte del Sandyale!
  8. Notte rose V fate pure il video?audaciXD Tranquilla chiudiamo la stanza a tripla mandataXD Notteeeee
  9. Va benissimo notteee a tutti
  10. Si ma non nella mia doccia, questo è poco, ma sicuro!
  11. Arrivoooooooooooooooooooooooooooooo Ok, allora non ti mando il video domani mattina XD
  12. La vedo una notteee lunga cara Rose
  13. Sono molto cooerente, ho anche rimediato il lubrificante………... mica è il dentifricio di @rosered, è solo la tua impressione XD
  14. Notre @Fef3cz...tranquillo arock è chiuso in docciaXD FiguratiXD Ok ok ti lascio uno spiraglio ma tu entra in docciaXD Io non voglio assistereXD
  15. Vabbè comunque ti aspetto in stanza XD
  16. Comunque credo che i bambini di oggi giochino di più a Fortnite piuttosto che a Pokemon
  17. *le passa il dentrificio e lo spazzolino dallo spiraglio per l'aria* XD
  18. Preparati che stasera hai da fare con @Arock2
  19. Notteee @Arock2 si più coerente
  20. Grazie, tu si che mi capisci XD ma...…...almeno lasciami uno spiraglio per far entrare l'aria, qui si muore dal caldo XD
  21. Nooo, ma cosa noi siamo amici e poi ho un buon rapporto più con te... Uffa vedi un po' cosa devo sentirmi dire
  22. Fammi lavare prima i denti...
  1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.