Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Ti permette di vedere gli episodi di alcune delle stagioni già trasmesse, alcuni film, e le web serie come pokemon origins e generazioni
  3. ora sono curioso anche io xD che funzionalità ha quest'app?
  4. Si e un app ufficialevscaricabile dal play store
  5. Ricordati che ogni ora puoi votare,forzaaa
  6. Naturalmente?Fino alla 7 generazione no,l'unico modo è tramite MN,e comunque tutti i tipi acqua di hoenn dovrebbero poterla apprendere,i PK non acqua ad hoenn che possono apprendere surf sono Linoone /zigzagoon/Exploud/Hariyama makuita/Aggron e i leggendari tranne Deoxys,Jirachi e Groudon
  7. Kabe

Cura e colpisci gli starter

Bulbasaur=10 Charmander=10 Squirtle=10 Chikorita=9 Cyndaquil=7 Totodile=15 Treecko=11 Torchic=10 Mudkip=10 Turtwig=9 Chimchar=10 Piplup=10 Snivy=10 Tepig=10 Oshawott=10 Chespin=10 Fennekin=10 Froakie=10 Rowlet=10 Litten=10 Popplio=10 Grookey=10 Scorbunny=10 Sobble=10 +Totodile - Cyndaquil. Dai che manca poco per uccidere il topo
  8. non so cosa sia TV pokemon ma se vuoi posso cercare se c'è la prima serie su qualche sito streaming di anime edit: ho controllato e ho trovato la prima serie se vuoi vederli in streaming contattami che ti passo il nome del sito
  9. Ho due accorgimenti 1)in teoria c'è stato il nuovo eevee, il gmax, in teoria vale, in pratica no 2)i fossili non ci sono in settima gen perché alle Hawaii non ci sono mai stati rinvenimenti di essi, quindi hanno preferito non metterli visto che cercano sempre di creare pokémon coerenti con la regione Comunque altri esempi sono il brutto bello scarso forte che ci sono nei giochi dispari, es, magicarp gyarados feebas milotic ducklett swanna golisopod e la sua pre evo, L'insetto dei primi percorsi I pokémon misteriosi pixie
  10. I pokemon li ho vinti su un Giveaway di Dokucale, Membro di Pokemon Millennium. Ora non ho la switch a portata di mano, ma stasera appena torno da lavoro posso anche mostrarti la foto
  11. È proprio un'applicazione,da scaricare? Oltre TV Pokémon ce ne sono altri?
  12. Ma in generale esistono Pokémon non acqua che imparano surf,vero?
  13. ci sono un sacco di siti streaming dove puoi vedere delle serie anime. Non so se ci sia pokemon ma credo di sì al 99.9999999999999% edit: se vuoi posso dirti che siti ma non credo possa farlo qui sul forum xD
  14. bubi, sono riuscito a risolvere un problema che avevo con il 3ds. Oggi inizio a provare a catturare un raiquaza shiny flawess su ultrasole tramite RNG. Se volete posso fare una lotteria dove regalo una o due copie del raiquaza qui sul forum. Non ho la switch quindi posso scambiare solo su ultrasole

15. se ci pensiamo....il cervello ha dato un nome a se stesso

16. Hai provato con l'app ufficiale tv pokemon? Anche se credo utilizzino i nuovi doppiaggio per le prime stagioni Mi hai anticipato di un soffio ahahah
  17. L'app ufficiale tv pokémon
  18. Riguardo il team che hai in mente e che ti ho suggerito io nessuno dei membri tranne swampo può apprendere surf....quindi niente coverage da questo punto di vista sorry
  19. Come da titolo,si possono trovare da qualche parte tutte le puntate dei Pokémon sin dalla prima serie? Che darei per rivederle tutte..datemi qualche speranza vi prego.
  20. Surf lo vorrei mettere a un Pokémon della squadra per fargli fare coverage,a swampo vorrei dare solo cascata. Il problema è che non ho idea di chi possa imparare surf senza essere tipo acqua,a hoenn
  21. Nuovo Messaggio ora,14:02 Bulbasaur=10 Charmander=10 Squirtle=10 Chikorita=9 Cyndaquil=8 Totodile=14 Treecko=11 Torchic=10 Mudkip=10 Turtwig=9 Chimchar=10 Piplup=10 Snivy=10 Tepig=10 Oshawott=10 Chespin=10 Fennekin=10 Froakie=10 Rowlet=10 Litten=10 Popplio=10 Grookey=10 Scorbunny=10 Sobble=10 + Totodile - Cyndaquil
  22. per quello basta un linoone che si evolve da zigza,mettilo nel box e quando ti serve lo prelevi (tranne surf e cascata che su swampert sono ottime)
  23. Io se hai qualche statua falsa la comprerei volentieri :3
  24. Grazie mille. Secondo te mi serve uno schiavo Mn o posso distribuirle in modo che facciano da coverage ugualmente?
  25. Dopo che l'avevo dato per disperso o portato i gattabuia, oggi Volpolo si è ripresentato. Purtroppo aveva solo un originale che ho preso io.
  1. Carica più attività

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.