Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Eccomi dimmi sono nudo :look:

3. Che è quello che faccio sempre nel caso di un manga di cui ho visto la serie anime doppiata ita
  4. Visto che stiamo parlando di rubino omega ti consiglio di recuperare un magnemite da fare evolvere in magnezone al più presto,pokemon eccellente e scelta più ottimale di Manectric che anche se possiede una mega io personalmente lo ritengo inferiore(anche se hai sia gardevoir che swampert per la mega a che te ne serve una terza?),poi anche un bel tipo buio come Absol non sarebbe per niente male dato il suo attacco fisico elevatissimo e l'accesso a danzaspada,infine come terza scelta (anche se saresti appostissimo anche in questo modo) penso proprio che una buona stab fuoco prepotentissima potrebbe decisamente farti comodo,evita slugma e torkoal e cattura un numel per poter avere in seguito sia la potente stab terra che quella di tipo fuoco grazie a camerupt
  5. E se fosse l'abilità esclusiva di Slowbro Galar?
  6. In cambio offro shiny (Milotic, Venusaur, Excadrill, Sylveon e Tyranitar) vinti ad un Giveaway di Dokucale. Tutti 100% competitivi
  7. Forse non hai aggiornato la Switch all'ultima versione...
  8. Fammi sapere se scopri la risposta e soprattutto se vale anche per soul silver per favore
  9. Ma quindi saranno lotte in singolo?
  10. che waifu

1. Darki

Darki

:disgust:

2. iamnotfrancy

iamnotfrancy

NON CE LA FAI

11. Buon pomeriggio e buon appetito a tutti tesori. Ultimamente ho ricominciato rubino omega per distrarmi,e vorrei costruire un team anche se per l'avventura decente. Al momento ho Marshtomp Breelom Kirlia che diventerà Gardevoir Swablu Ho anche zigzagoon per MN ma lo toglierò. Mi servono tre membri decenti che magari possano anche apprendere MN (soprattutto Surf,A Swampo vorrei dare Cascata) che magari facciano da coverage. Che ne pensate? Ditemi un po'
  12. Mi sono trasferito svariati cloni del mio Ho oh shiny clonati con quel glitch. Il trasferitore blocca i pokemon che hanno strumenti percui devi privarglieli prima del trasferimento stesso.
  13. img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
  14. Probabilmente è la maglietta del international challenge di maggio, potrai prenderla solo quando le classifiche saranno pubblicate, al 99,9% il 1 giugno in concomitanza con l'inizio della nuova stagione in battlespot. A quanto pare mi sbagliavo, hanno rilasciato i risultati oggi, quindi adesso puoi prendere il dono.
  15. Sei un amore. Coalizziamoci!!! I coccodrilli mangiano i topini! Bulbasaur=10 Charmander=10 Squirtle=10 Chikorita=9 Cyndaquil=9 Totodile=13 Treecko=11 Torchic=10 Mudkip=10 Turtwig=9 Chimchar=10 Piplup=10 Snivy=10 Tepig=10 Oshawott=10 Chespin=10 Fennekin=10 Froakie=10 Rowlet=10 Litten=10 Popplio=10 Grookey=10 Scorbunny=10 Sobble=10 + Totodile - Cyndaquil
  16. Oggi
  17. Se saran belli li voglio come doll
  18. Solo Charizard Solo Charizard
  19. Ti ricordo, qualunque shiny avrai intenzione di offrire, dovrai riportare i suoi dati come da regolamento ( te lo lascio da leggere) e come lo hai ottenuto.
  20. Se sono gli unici strumenti di tutto il primo DLC, siamo messi davvero male. Anche per me gli ingredienti del curry dex sono inutili. Aspettiamo in ulteriori news. Spero piuttosto in strumenti/tutor che facciano ottenere il potere gigantamax a tutti i pokemon. Senza dover ricorrere necessariamente a raid o altro.
  21. Kabe

Cura e colpisci gli starter

Bulbasaur=10 Charmander=10 Squirtle=10 Chikorita=9 Cyndaquil=11 Totodile=12 Treecko=11 Torchic=10 Mudkip=10 Turtwig=9 Chimchar=10 Piplup=10 Snivy=10 Tepig=9 Oshawott=10 Chespin=10 Fennekin=10 Froakie=10 Rowlet=10 Litten=10 Popplio=10 Grookey=10 Scorbunny=10 Sobble=10 + Totodile - Cyndaquil. Io sto con @Nicolino99
  1. Carica più attività

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.