Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Questa è dura....voterò spiritualmente @Ackerman e @ShadowBlue perché non avevo notato che nella lista c'eravate anche voi e ho già votato per @evilespeon quindi sorry per la mia cecità, dovrei mettere degli occhiali . Mi dispiace ancora, la prossima volta (cioè l'anno prossimo) me ne ricorderò e voterò tutte e tre
  3. Momota

Cosa state ascoltando?

Al primo ascolto me ne sono innamorato
  4. Credo nel potere delle carte, e le carte mi dicono @NatuShiny.
  5. Guarda, io solo leggendo il primo volume avevo già deciso di cominciarlo, appena mi fossi liberato di alcune serie in corso, perchè questo genere di storie mi piace molto Visto che te non hai ancora avuto modo di conoscerlo invece approfittane con l'anime magari anche se mi è sembrato di capire che anche a te piace il genere quindi probabile vai sul sicuro Poi vabbè a fine stagione ne riparleremo se vale la pena seguire solo l'anime, io spero che si prendano tutto il tempo necessario a trasporre l'opera con tot stagioni ma non si sa mai...molte volte si son presi la libertà di modificare la storia per concludere l'anime prima
  6. Mana

[Mana] Fenikkusu no shōkan

Oltre a cambiare il nome Pheonix Rising a Fenikkusu no shokan (letteralmente Rendenzione della fenice), il disegno con Cristina D'avena e lo special guest (che poi è un certo... eh volevi), lo posto solamente dopo il 6 Agosto, perchè quel giorno è molto importante per me e l'avevo rivelato ad una sola persona che ora non è più sul forum. Per cui per farmi ancora una volta perdonare ho intenzione di realizzare.. le mie espressioni in stile Rick And Morty! L'ultima volta che ho fatto qualcosa di simile era con un OC creato da @Tails: Clelia. Restate sintonizzati e per rimanere aggiornati sui prossimi lavori cominciate a Seguire la discussione oppure per fare prima diventate miei seguaci!
  7. Sono ancora alla ricerca di nostro figlio baby... prima o poi mio caro genitore 2 lo troverò e te lo donerò, tratta intanto Jynx con cura
  8. Up! Nessuno vende/scambia Entei?
  9. L’unico evento in cui pikachu mi sta un po’ più simpatico
  10. DDR_17

Aiuto bug Pokèmon Cristallo

Chiudo come richiesto!
  11. Nuova discussione dedicata a Vinland Saga creata da @DDR_17, ho già scritto le mie prime impressioni
  12. Consiglieresti anche il manga quindi?
  13. Il problema di questi set è che costano davvero tanto (più di 50€), se no li comprerei tutti
  14. Io invece come per Dr. Stone ho letto anche di questo il primo volume (regalato dalla mia fumetteria) e conto di iniziarlo prima o poi per quanto riguarda l'anime ho già visto i primi 3 episodi e niente per ora merita è davvero ben fatto sembra anche essere fedele al manga dai commenti dei fan...forse l'unica cosa negativa è la forza dei personaggi un pò esagerata diciamo, però insomma nulla di che, l'ambientazione vichinga poi è molto figa! Di sicuro è uno degli anime più interessanti della stagione e che mi sento di consigliare un pò a tutti
  15. Bahamur

Aiuto bug Pokèmon Cristallo

Visto che non c'è soluzione, si può chiudere. Grazie.
  16. vendo:     Contattatemi anche in privato se volete  I 6 draghi se comprati tutti insieme danno diritto ad un maxi sconto 
  17. Sono copribustine si, ma quella promo mi sembra uno spettacolo!
  18. Grazie mille per il supporto, @NoJokesInc.. Commosso ;_;7
  19. Pokémon Millennium ha avuto la possibilità di provare con mano le versioni demo dell’E3 2019 di tantissimi nuovi giochi in arrivo sulla console ibrida. Leggi la notizia
  20. Era questo che pensavo. Però io intendevo che è impossibile che Rose non abbia in mente qualcosa introducendo il Dynamax nella lega, proprio per il pericolo di esso. Forse è proprio così: Sonia studia l'energia Dynamax sui pokemon mentre la professoressa Flora analizza i suoi effetti sulle piante, probabilmente per evitare di propagare gli effetti negativi.
  21. Ma questa aaaaaaa, non capisco in basso a sinistra, sono proteggi bustine quelli?? Mi piacerebbe prendere solo questa ma non compro le carte da eoni >:(
  22. Oggi
  23. COSA. HO. VISTO. *_*

Spoiler

24. "Bone" Appetit

Spoiler

mI7FFIc.gif

1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.