Vai al commento

A causa di alcuni avvenimenti recenti abbiamo deciso di pubblicare questa guida nella speranza di aiutarvi ad evitare situazioni indesiderate durante gli scambi. Ne consigliamo caldamente la lettura.

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Ieri
  3. Salve come da titolo cerco il destincomune, offro o pp oppure codice evento game stop di copperajah gigamax.
  4. Grazie ma cerco i raid Scusa lo letto solo ora, sei ancora disponibile?
  5. Gente bellissima i0 vi salut0 per 0ggi 

D0mani ci sar0 c0n un disegnucci0 in gallery e per stare in p0keclub e discussi0ni 

D0mani ci s0n0 per le 17 30 al s0lit0 salv0 c0nn che mi p0trebbe far arrivare un p0 d0p0 ma ci s0n0 s0 wait f0r meXD 

Cia00000000000000 gente bellissima di millennium:smile2:

1. MoonlightUmbreon

MoonlightUmbreon

@evilespeonBuonanotte e a domani, ciaooooooooooooooo cara:smile2:

2. Lolli96

Lolli96

@evilespeon

Buona notte espi, a domani :smile1:

6. Oggi ho creato il mio primo RNG di sesta gen su pokemon X Ho in pratica ricreato il mio precedente Feebas Shiny fatto con il metodo Masuda nel salvataggio andato perso. Ora che gioco su emulatore avevo riprovato a ricreare il mio salvataggio cosa che mi era quasi riuscita del tutto non fosse che per quel diavolo di feebas masuda che non voleva uscire shiny. Stasera tra Citra su PC e qualche script per vedere il target e un paio di save state ce l'ho finalmente fatta. Ora porto feebas al 100 e riporto il salvataggio sulla cartuccia su 3ds (solo per dire che ce l'ho come l'avevo originariamente). Certamente il fatto che il target frame non cambi una volta preso l'uovo prima aiuta parecchio, non ho però trovato guide per gli stazionari. 349 ★ - Feebas - 4B5AB830F709.pk6
  7. Sono già orgogliosa caro di quanto affermi u.u
  8. img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
  9. Ehhhhhhh ci tengo a renderti orgogliosa cara u.u
  10. Uhhh benissimo caro,mi dai soddisfazioni u.u
  11. Staraptor Design: pennuto con ciuffo improponibile 5 Concept: boh un pennuto niente di che 5 Shiny: meglio ...ma il ciuffo resta 6 Tipo: pure qui niente di che 5 Media: 5,25 ( il ,25 non manca mai nei miei voti XD)
  12. Staraptor Design: Nemmeno a me piace il ciuffo, per il resto è un uccello abbastanza comune 7 Concept: Nulla di straordinario, né di originale 5 Shiny: Carino, migliora leggermente e via quel rosso dal ciuffo 7 Tipo: Banale come il resto 6,5 Staraptor voto finale 6,37
  13. Uhhhhhhhhhhh allora mi scatenerò al massimo, darò fondo alla mia creatività sui metodi di tortura xD
  14. Auguri :P 

1. Rockink

Rockink

Grazie :Wooper:

Spoiler

Ora però vai da Darki che sennò si ingelosisce! 

15. Ma figurati tranquillo Ok grazie dell'info,li vedrò sicuro che sono curiosa Di nulla,grazieeee a te
  16. Scusami espi ma so già che non riesco entro stasera Se domani non ci sei e se vuoi vederli appena li posto, basta che accedi domani alle 16 Grazie
  17. Fagliene quanto più puoi per me XD Conquista ovvio u.u
  18. @Dibo42 Scusami, mi sono ricordato adesso Se vuoi commentare ecco qui
  19. Nuovo champ, Yone. (Certo che a sto giro si sono fatti leakkare tutto, lol)
  20. Uhm... simpatici gli unovian... ehm per non farti pietrificare, vuoi una cioccoskitty?
  21. Auguriiii volpeee! 

1. Rockink

Rockink

Grazie caraaaaaaa <3

22. Non credo ci sia ma ne do quanto te,io disegno solo gli abitanti XD sonno ma sarebbe cute Il motivo è il copia incolla power per pigri...sarai sempre un neko qui XD Good, poi voglio vederli Grazieeeeeee
  23. Auguri volpino sacro!

*si inchina*

tumblr_p70yp6AZM01vcyyq2o1_500.jpg

1. Rockink

Rockink

Grazie! ^w^

Spoiler

Oggi un suddito, domani... Il mondo! 

1. Carica più attività

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.