Vai al commento



Le sezioni del forum

  1. Pokémon Millennium

    1. Benvenuto su Pokémon Millennium

      Presentati sul forum e inizia a conoscere gli utenti dando loro il tuo benvenuto!

      201,4k
      Messaggi
    2. Notizie

      Leggi e commenta le ultime notizie sul mondo Pokémon e Nintendo!

      275,7k
      Messaggi
    3. Annunci

      Leggi gli ultimi annunci e comunicazioni riguardanti Pokémon Millennium!

      37,3k
      Messaggi
    4. PokéPoints Store

      Sezione dedicata al PokéPoints Store in cui puoi trovare la guida all'utilizzo e tutti gli annunci con le ultime bambole rilasciate!

      19,4k
      Messaggi
    5. Iniziative ufficiali

      Scopri e partecipa alle iniziative ufficiali di Pokémon Millennium!

      199,6k
      Messaggi
    6. Millennium Bar

      Discuti liberamente di tutto quello che vuoi in questo eccentrico bar dove regna il +1

      700,8k
      Messaggi
    7. Premium Member

      Una sezione segreta dedicata ai Premium MemberClicca qui per scoprire come ottenere lo status VIP e tutti i vantaggi! 

      4k
      Messaggi
  2. Videogiochi Pokémon

    1. Leggende Pokémon Z-A

      Discuti qui di tutto ciò che riguarda la tua avventura nella città di Luminopoli in Leggende Pokémon Z-A!

      670
      Messaggi
    2. Pokémon Scarlatto e Violetto

      Discuti qui di tutto ciò che riguarda la tua avventura nella regione di Paldea in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!

      16,5k
      Messaggi
    3. Scambi Online

      Scambia online i tuoi Pokémon con altri Allenatori!

      471,1k
      Messaggi
    4. Competitivo

      Discuti sulle lotte competitive che seguono le regole e formati del VGC, i tornei ufficiali organizzati dalla rete Play! Pokémon.

       

      73,1k
      Messaggi
    5. Pokémon GO

      Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda Pokémon GO, il gioco per smartphone dove i Pokémon prendono vita nel mondo reale!

      43k
      Messaggi
    6. 418,7k
      Messaggi
    7. Giochi Pokémon | Spin-off

      Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda i giochi Pokémon Spin-off della serie!

      35,2k
      Messaggi
  3. Mondo Pokémon

    1. Discussioni Pokémon

      Parla insieme ad altri appassionati del mondo Pokémon in generale!

       

      145,4k
      Messaggi
    2. Anime e Manga Pokémon

      Discuti della serie animata, dei film e del manga Pokémon!

      23,1k
      Messaggi
    3. Gioco di Carte Collezionabili

      Discuti delle nuove espansioni e delle strategie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

      6,9k
      Messaggi
    4. Hack Rom, Fan Game e Flashcard

      Discuti di tutto ciò che riguarda il mondo delle Hack Rom, dei Fan Game o delle Flashcard, cerca risposte alle tue domande, pubblica i tuoi lavori o metti insieme un team di sviluppo!

      29,3k
      Messaggi
  4. Mondo Nintendo

    1. Discussioni Nintendo

      Discuti di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo, le sue vecchie console e i suoi giochi!

       

      60,5k
      Messaggi
    2. Nintendo Switch

      Parla e discuti dell'ultima console di casa Nintendo!

      7,5k
      Messaggi
  5. Attività e Passatempi

    1. Quotidianità e Dintorni

      Discuti di fatti che fanno parte della vita quotidiana e i principali avvenimenti nel mondo!

       

      199,7k
      Messaggi
    2. Grafica e Disegno

      Pubblica in questa sezione i tuoi disegni o i tuoi lavori grafici e discutine con gli altri utenti!

      107,1k
      Messaggi
    3. Giochi Playstation, Xbox, PC e mobile

      Parla in questa sezione di tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi su Playstation, Xbox, PC e mobile!

      60,6k
      Messaggi
    4. Tecnologia, Social e Web

      Discuti di tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia, del mobile e del web!

      19,6k
      Messaggi
    5. Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili

      Tutte le discussioni sul mondo dell'animazione (giapponese e non), della fumettistica e delle Carte Collezionabili!

       

      64k
      Messaggi
    6. Mercatino oggetti

      Compra e vendi un qualsiasi oggetto, gadget, gioco e accessorio!

       

      23,2k
      Messaggi
  • Prossimi eventi

  • Aggiornamenti di stato recenti

    • RickAstley

      Ragazzi, vi devo dire una cosa. Sarà un pippone di ventotto tonnellate ma vi prego di leggerlo tutto. Se vi interessa di me, poi se pensate ah, vabbè, è zede, who cares fate pure. Dunque, nell'anno scolastico 2022/2023 i 2009 andavano in terza media no? Eh, sì, ma checce frega, direte voi. Ve frega, fidatevi. Dunque anche io andavo in terza media durante quell'anno no? Plot twist: no, non sono anticipatario. *mind blown* Scioccati? Probabilmente sì. Ma partiamo dall'inizio. Dunque, sin dalle elementari sono sembra stato molto diverso dagli altri, odiavo musica ed arte, materie osannate dai miei compagni, ed amavo matematica ed inglese, soprattutto la prima estremamente bullizzata da qualunque studente. Direte, eh, vabbè, e quindi? Crescendo mi sono sempre più distaccato dagli altri, 90% di ciò che mi piaceva non piaceva agli altri. Avevo ed ho tuttora pochissimi amici, adesso è migliorato fino tipo  a 10/12, ma all'epoca ne avevo 3 o 4. Non sopportavo i miei compagni, troppo concentrati su cose stupide e con gusti totalmente diversi dai miei. Alle medie divenni totalmente insofferente, i miei fortunatamente ex compagni di classe erano dei perfetti idioti, li odiavo tantissimo. Benedicevo il venerdì quando uscivo da scuola e maledicevo con tutto me stesso il lunedì quando entravo. Finché non presi una decisione che mi ha portato qua, al liceo. Ma manca un piccolo passaggio. Perché sono così diverso? Sono problematico? No (forse sì ma non è questo il punto). Allora perché? In terza elementare le mie maestre, vedendo questo mio ostinarmi all'essere distaccato dai compagni e vedendo che ero molto brillante, suggerirono ai miei di fare un test. Che test? Un test del QI (Quoziente Intellettivo). Bene, risultò che ho un QI evidentemente più alto della media, non vi dico il numero per ragioni di privacy ma è compreso tra 100 e 200. Ecco, sì, sono più intelligente della maggior parte delle persone. Non prendetela come un'offesa per favore. Dunque, siccome facevo schifo in italiano ed ero molto bravo in materie scientifiche e lingue, era evidente la mia naturale predisposizione per queste ultime, così in quinta elementare seguii corsi di chimica e matematica, in prima media uno di matematica più avanzata, in seconda media uno di chimica più avanzata, quello per cui mi sono assentato tre volte perché avevo gli esami a novembre. Bene, siccome io ero così insofferente a scuola, chiesi ai miei di fare qualcosa di molto inusuale: saltare un anno scolastico. Il 4 Dicembre 2022 fu la mia ultima giornata scolastica alle medie, dopodiché studiai tutto il programma della seconda e della terza da solo, quello della terza un po' anche in una scuolina privata, dove ho conosciuto Mattia, ed ho dato l'esame in un istituto al quale questa scuolina si appoggiava per fare gli esami. Questo è quanto, ci tenevo a farvelo sapere perché considero il forum come la mia seconda casa, vi voglio molto bene ragazzi. Mi dispiace per le menzogne che vi ho detto in precedenza, vi prego di scusarmi. 
      · 2 risposte
    • Combo

      Mio bro e sua moglie sono appena tornati dal Giappone, hanno portato ognuno della mia famiglia i regali particolari
      I miei sono questi lol
       
      Li adoro xD
      · 2 risposte
    • evilespeon

      Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 
      Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

      Che fa cinccino? 
      1. Le pulizie di primavera
      2. Ha invitato ospiti importanti so pulisce
      3. Si rilassa pulendo...ognuno ha il suo anti stress
      4. Boh ma ha comprato decisamente troppe lampade
      5. Pulisce la collezjone di lampade antiche di togeticplz 
      Votate gente 
      Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa 
      Volevo solo mostrare la cute fanart con cinccino 
      A dopooooooo gente 
      · 7 risposte
    • evilespeon

      Helloooooooo gente come state oggi? Io non troppo bene la debolezza mi rompe sempre ma almeno le medicine stanno aiutando dai e per il resto si riposa 
      Vi lascio questo kirby che guarda la pioggia che da me ci sta mal tempo e piove so oggi la conn è una schifezza più del solito,evviva XD

      Comunque come va con lo shinyhuntingamento? E con il contest di disegno? Io devo ancora iniziare tutto XD 
      Andate ad iscrivervi all'iniziativa noob del re @Macca che deve ancora iniziare ma le iscrizioni sono aperte...niente punti noob ma vabbe se sieteoob non vi servono punti per dimostrarlo u.u 
      Iscrivetevi anche ai giochi di rowlet del buon @liviopocoyo che quando saremo in 10 si inizia a giocare 
      Vabbe pubblicita gratis che macca e livio non mi pagano...e non mi hanno manco chiesto XD...a parte partiamo con le fanart di oggi che saranno fanart a caso che con sta conn mi carica appunto cose a caso...la vita è tutta un caso u.u 
      Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 
      ed ora via alle fanart casistiche 
      Quali fanart casidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 
      1.
      2.
      3.
      4.
      5.
      votate gente 
      Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 
      fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 
      @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @RickAstley @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
      Per ora taggo voi 
      · 14 risposte
    • Marco9  »  Celes

      @Celes ma what!?😮😮😮
       
      · 1 risposta
  • Obiettivi Recenti 🎖️

    • Pitima ha ottenuto una medaglia
      Utente Disponibile
    • PinguinoNick ha ottenuto una medaglia
      Utente Costante
    • ShinyZorua ha ottenuto una medaglia
      Utente Famoso
    • Drashi ha ottenuto una medaglia
      Acchiappalike Principiante
    • ReiRyugo ha ottenuto una medaglia
      Utente Costante
  • Compleanni oggi 🎂

  • Utenti popolari

  • Classifica Post Soluzione

    1. 1
×
×
  • Crea...