Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre









Sala d'onore


Contenuti popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione su 17/01/2013 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Gli unici Capitan Ovvio siete voi con le vostre reazioni, dal momento che, già dal trailer, si sapeva che Chespin sarebbe stato lo starter d'erba di turno, Fennekin di fuoco e Froakie d'acqua, ciò che era meno ovvio (ma che a quanto pare sfugge a tutti °_°') era la possibilità che avessero un doppio tipo già dallo stadio iniziale (Bulbasaur anything?). Questa notizia, pertanto, è più che altro una conferma del fatto che quelli della GF vogliono rimanere sul classico, nessuna novità o eccezione, almeno per il momento... Mi auguro vivamente che l'evento di Keldeo giunga anche da noi, non tanto perchè se ne senta la necessità (dopotutto un'occasione l'abbiamo pur avuta) quanto per il fatto che non riterrei giusto che la Francia fosse l'unica privilegiata, cos'è, loro sono più belli e simpatici ai giapponesi?
  2. 1 punto
    Articolo scritto da Blacksoul Categoria di appartenenza: Games Tutti i possessori della versione francesce di Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2 potranno ricevere attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection (Dono Segreto) il leggendario Pokémon Keldeo. Questo sarà al livello 50 e conoscerà le mosse Acquagetto, Danzaspada, Idropompa e Spadasolenne. La distribuzione avverrà dal 16 Gennaio e si concluderà il 12 Febbraio 2013. Tutti i possessori della versione nord americana di Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2 che si recheranno il 20 Gennaio ai Campionati Regionali Invernali di Videogiochi Pokémon potranno ricevere uno speciale Cloyster. Questo Pokémon era stato usato da Abram Burrows durante i campionati dello scorso anno. Il Pokémon avrà la stessa abilità e le stesse mosse, ma sarà al livello 30. The Pokémon Company International ha confermato ufficialmente i tipi di Chespin, Fennekin e Froakie, i Pokémon iniziali di Pokémon X e Pokémon Y. Chespin sarà di tipo Erba, Fennekin di tipo Fuoco e Froakie di tipo Acqua. Ricordiamo che Pokémon X e Pokémon Y saranno rilasciati in tutto il mondo il prossimo ottobre, esclusivamente su Nintendo 3DS.
  3. 1 punto
    Quelle scritte stellate e color del cielo mi fanno rimuginare molto...Vabbe' XD
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00








×
×
  • Crea...