Vai al commento

Sala d'onore

Contenuti popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione su 28/09/2013 in tutte le aree

  1. Porygatto

    [Porygatto] Day Dreaming

    Benvenuti nella mia art gallery! Qui esporrò ogni mia illustrazione, dalla pixel art al disegno manuale e alla grafica. Mi piace dire di essere cresciuto con la matita in mano e ho sempre coltivato questo lato creativo. In questo post troverete sprites di ogni genere, mentre nel secondo post trovate la sezione dedicata al disegno tradizionale. Ho iniziato per divertimento con alcune fusions ed è stato amore. Qui sotto alcuni sprites come quelli che vedreste in battaglia nei giochi per DS. Un'altra forma di spriting sono icons e overworld. Per anni ne ho realizzati a tempo libero o per il PokéPoints Store come staffer. Questo è "l'angolo della sperimentazione", con pixel art dagli stili grafici variegati. Realizzate rigorosamente pixel per pixel. Credits Berry boys: Leaphere Pegasus: Crystal Kingdra Dargage: Giulio-91 Fleizark: Serperior Lightat: Sweet Note Tutti i miei sprites e pokébambole sono privati e non disponibili come base per lavori altrui. Dichiaro concluso il primo capitolo della gallery, dedicato alla pixel art. Spero vi sia piaciuto tutto e, mi raccomando, attendo un vostro commento: ci tengo a sapere cosa ne pensate! Continuate qui sotto se volete passare al capitolo "illustrazione", contenente i disegni a mano libera!
    1 punto
  2. tanto amore per quel pika indiano <3 in effetti è più chiara, solamente che foto e video sono fatte la sera e senza flash Sisi, la trovi di sicuro!
    1 punto
  3. Landon

    [Ufficiale] League of Legends

    rovinano la home di League con sti cosi
    1 punto
  4. Arrivano nuovi dettagli su alcune musiche bonus presenti nella versione in CD della colonna sonora di Pokémon X e Pokémon Y, che verrà rilasciata in Giappone il 13 novembre 2013. Oltre alle 212 Musiche tratte dai giochi, la colonna sonora comprenderà 10 musiche Bonus, cinque di queste proverranno dagli storici giochi giapponesi Pokémon Rosso e Pokémon Verde, mentre le altre cinque, composte da Shota Kageyama di Game Freak (tra l'altro direttore del team del suono di Pokémon X e Y), saranno tratte dalla speciale serie animata Pokémon: Le origini. Come abbiamo annunciato precedentemente, la colonna sonora ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y sarà acquistabile in tutto il mondo attraverso l'iTunes Store, probabilmente sarà disponibile come per la versione in CD giapponese, dal 13 novembre, ma non è chiaro se conterrà anche delle musiche bonus. Finalmente tutti potranno godere di una fantastica raccolta di musiche per arrichire ancor di più la loro avventura nella regione di Kalos! Inoltre nei Pokémon Center sarà disponibile un libro in formato A4 raffiguranti tantissime immagini a tema Pokémon X e Y. In questo sarà incluso un CD contenente tre tracce esclusive dei nuovi giochi di sesta generazione.
    1 punto
  5. Ho come l'impressione che Manuel avrà Pokémon X...
    1 punto
  6. Manuel e il pikachu indiano~ Chi te l'ha dato eh? <3 Comunque la console è molto bella, anche se pensavo che il blu fosse più chiaro. A questo punto non so se anche la versione rossa sia più scura rispetto all'immagine in foto.
    1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea...