Vai al commento






Sala d'onore


Contenuti popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione su 13/06/2014 in tutte le aree

  1. 5 punti
    C'è no, fatemi capire. Adesso perché qualcuno aveva rotto il il Day One di X e Y, ci devono rimettere tutti? ma che modo di ragionare è? Non sono mica stati i fan a "rompere il Day One", ma le catene di negozi!!! Ma poi.. sembra un ragionamento da bambini delle elementari: Gigi ha rubato la caramella a Sara, Gigi non confessa e la Maestra punisce tutta la classe. Personalmente X e Y l' ho giocato con 1 giorno di anticipo, ma non perché sono malvagio, ma perché il corriere me l' ha consegnato prima... che colpa ne ho io, "fan pagante" delle bravate altrui? Vado a farmi esplodere, addio. Edit: prima di andare a farmi esplodere, ricordo che è inutile scrivere "eee capirai! 1 settimana! sopravviveremo", ragazzi.. non è tanto l' attesa che tocca sopportare.. ma SONO I TORNADI, TERREMOTI DI SPOILER CHE ARRIVERANNO DAL GIAPPONE E DAGLI STATI UNITI!!! CHE ROVINERANNO TUTTOOOO. In poche parole, addio.
  2. 3 punti
    Tanto lo romperanno comunque , 2 settimane prima.
  3. 3 punti
    Se così fosse, avrebbero assolutamente ragione... l'uscita mondiale era un "evento storico" che andava rispettato data l'importanza implicita della cosa, poi arriviamo noi furbi e roviniamo tutto... Preciso subito: io il dayone l'ho rispettato eccome, ma mi sono comunque letto tutti gli spoiler che arrivavano in quei giorni anche solo per scegliere lo starter (cosa poi rivelatasi inutile, perchè ingame mi sono accorto dell'errore fatto)... A ripensarci oggi, erano informazioni "superficiali" per cui si sarebbe potuto aspettare benissimo il giorno ufficiale di rilascio... ma noi no, facciamo i furbetti e prendiamolo prima, e tanti saluti all'evento... Vabbè, può anche essere solo un sospetto, ma ripeto: se fosse vero, per me sarebbe più che giusta una mossa del genere come "punizione"...
  4. 3 punti
    Lilon

    [Ufficiale] League of Legends

    ma chi sei ma come ti permetti di prenderti tutta questa confidenza abbiamo mai mangiato la pizza insieme?
  5. 2 punti
    Dragozard

    [Darken]Pokémos[Commenti e personaggi]

    Ecco finalmente svelata l'identità di Mr.Terropanno, Zangoose! Ed è pure shiny. Comunque sembra davvero forte per come ha sconfitto Greninja e guarda caso uno degli uomini di Greninja era proprio un Seviper, nemico naturale di Zangoose. Per adesso non so cos'altro dire, quindi aspetto il prossimo capitolo.
  6. 2 punti
    Meta_Knight

    I Pokémon cromatici incontrati

    stavo breedando una bagon con delle mosse uovo per poi masudare un salamance shiny mi è nata ora per caso,avrà delle iv schifose,ma è bagon shiny che ho fatto nascere io! è bellissimo! è così natura allegra iv 31/x/x/x/x/x
  7. 2 punti
    Assolutamente NO. Non è la stessa cosa, l' anno scorso le fughe di notizie erano cose "fatte di nascosto", non tutti lo facevano, e chi lo faceva... smetteva poco dopo per paura di qualche ripercussione da parte di Game Freak/Nintendo, e poi non è che erano chissà quali spoiler.. è pochissima roba.. di poco conto. Adesso qua è diverso! migliaia di persone potranno diffondere tutto quello che vogliono in maniera del tutto legale, MIGLIAIA, tempo 3 giorni e sapremo i peggio misteri del remake di RoZa. Tanto per la cronaca... con X e Y c' erano due ragazzi che diffondevano immagini su instagram, non sono mai arrivati oltre la 3° palestra per paura... a questo aggiungiamo qualche immagine di gameplay... la più "famosa" è stata una immagine sfocata del "Charizard Nero e Blu" e poi basta. Sinceramente spero (si sono cattivo) che rompano nuovamente il D1... almeno per far coincidere la data di uscita europea con quella giapponese e american, perché altrimenti i giorni che vanno dal 21 al 28... credo saranno i peggiori della mia vita da Pokéfanatico.
  8. 2 punti
    Come mai tanto stupore ?? dopo tutto stiamo in Italia.. e qui non sono solo i giochi a passare sottobanco Mi sembra più che giusto il provvedimento preso !
  9. 2 punti
    Presente, acquistai X tre giorni prima del lancio... ...ma sinceramente non credo di dovermi fare nessun Mea Culpa, neanche scherzosamente. Quelli che dovrebbero farselo realmente sono i venditori che rompono il Day One, non certo gli acquirenti che comprano regolarmente un prodotto esposto e in vendita. Trovo che questo sia l'ennesimo episodio discriminatorio del Giappone nei confronti dell'Occidente, perché buona parte dei leak arrivò proprio dal Sol Levante. E a rimetterci, come sempre, sono i giocatori, non certo i rivenditori, che distribuiranno il loro prodotto incassando la stessa somma, solo una settimana più tardi. Anzi, prima, visto che il Day One viene sempre rotto, con ogni titolo di qualunque sviluppatore di qualunque piattaforma.
  10. 2 punti
    Completamente d'accordo. Abbiamo fatto la cavolata? Ecco che arrivano le conseguenze.
  11. 2 punti
    Ivs random ≠pokémon competitivi. Alla fine sono solo dei pokémon da collezione.
  12. 2 punti
    Nonononononono, aspetta. Questa mi era sfuggita. Davvero le Amiibo servono a potenziare i personaggi? NO. Sul serio volete dirmi che servono ad aumentare l'esperienza dei personaggi permanentemente nel gioco? Perchè se è così... siamo rovinati con il gioco in rete. Ciò vuole forse dire che quando giocherò online quelli con le Amiibo saranno avvantaggiati rispetto a chi non le ha? Ciò vuole forse dire che, quindi, per essere all'altezza degli scontri dovrò pagare o i nabbetti con i soldi di papà mi faranno sempre il mazzo solamente perchè hanno sborsato? Ma davvero? Quindi per avere un'esperienza di gioco online dovrò per forza spillare? Che cavolo è? Uno di quei F2P online in cui mi devo comprare gli Item per andare avanti? Spero di aver capito male, spiegatemi. Oppure spero che non siano utilizzabili in rete. Boh.
  13. 1 punto
    Manuel

    Svelato ufficialmente MegaDiancie: Tante immagini e dettagli!

    The Pokémon Company International ha rivelato oggi tante novità su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, tra i vari annunci è stato svelato ufficialmente la megaevoluzione di Diancie! L'esistenza di MegaDiancie è la prima conferma in assoluto del fatto che anche i Pokémon misteriosi possono megaevolversi! Per ottenere MegaDiancie, è necessario prima di tutto catturare Diancie in Pokémon X o Pokémon Y, quindi trasportarlo in Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Quando Diancie si megaevolve, le impurità sulla superficie del suo corpo svaniscono completamente. Alla luce, questo Pokémon brilla con tale intensità che non è possibile guardarlo direttamente. Sulla testa ha un diamante da più di 2000 carati. MegaDiancie è alto 1,1 m e pesa 27,8 kg. A Hoenn, questo Pokémon potrà evolversi in MegaDiancie grazie a una Megapietra, la Diancite. Con la megaevoluzione, il suo corpo perderà ogni impurità residua e brillerà con un'intensità tale da rendere impossibile guardarlo direttamente! Grazie al suo potere, MegaDiancie può sfruttare al meglio Magibrillio, una mossa di tipo Folletto che scatena potenti lampi di luce infliggendo gravi danni agli avversari. Questa mossa è molto utile nelle Lotte in Doppio, poiché colpisce entrambi i nemici. Non si conoscono ancora tutti i dettagli riguardo ai possibili cambiamenti di abilità e statistiche di MegaDiancie.
  14. 1 punto
    Si ripete la distribuzione di Gyarados, Scizor, Kangaskhan, Gengar, Tyranitar e Mawile all'interno dei Pokémon Center giapponesi. Ogni esemplare terrà la Megapietra che gli consente di megaevolvere in Pokémon X e Pokémon Y. Il Pokémon Atroce verrà distribuito tra il 23 giugno ed il 6 luglio (orari: 10-11, 13-14, 16-17, 19-20). Sarà al livello 50 e possederà le mosse Cascata, Terremoto, Gelodenti e Dragodanza. Terrà una Gyaradosite e sarà racchiuso in una Pregio Ball. Il Pokémon Chele verrà distribuito tra il 23 giugno ed il 6 luglio (orari: 11-12, 14-15, 17-18, 20-21). Sarà al livello 50 e possederà le mosse Pugnoscarica, Danzaspada, Trespolo e Retromarcia. Terrà una Scizorite e sarà racchiuso in una Pregio Ball. Il Pokémon Genitore verrà distribuito tra il 23 giugno ed il 6 luglio (orari: 12-13, 15-16, 18-19). Sarà al livello 50 e possederà le mosse Bruciapelo, Ritorno, Terremoto e Sbigoattacco. Terrà una Kangaskhanite e sarà racchiuso in una Pregio Ball. Il Pokémon Ombra verrà distribuito tra il 7 ed il 21 luglio (orari: 10-11, 13-14, 16-17, 19-20). Sarà al livello 50 e possederà le mosse Palla Ombra, Fangobomba, Fuocofatuo e Destinobbligato. Terrà una Gengarite e sarà racchiuso in una Pregio Ball. Il Pokémon Armatura verrà distribuito tra il 7 ed il 21 luglio (orari: 11-12, 14-15, 17-18, 20-21). Sarà al livello 50 e possederà le mosse Pietrataglio, Sgranocchio, Terremoto e Gelopugno. Terrà una Tyranitarite e sarà racchiuso in una Pregio Ball. Infine, il Pokémon Inganno verrà distribuito tra il 7 ed il 21 luglio (orari: 12-13, 15-16, 18-19). Sarà al livello 50 e possederà le mosse Metaltestata, Carineria, Rogodenti e Sbigoattacco. Terrà una Mawilite e sarà racchiuso in una Pregio Ball.
  15. 1 punto
  16. 1 punto
    Prof Oak

    Svelato ufficialmente MegaDiancie: Tante immagini e dettagli!

    Secondo me gli manca un ombrellino e arriva super mario! xD
  17. 1 punto
    Palestre piccole, personaggi piccoli.... E Mega Swampert Immenso
  18. 1 punto
    E' vero che abbiamo pubblicato le immagini durante i leak, però mi sembra un discorso abbastanza incoerente. Qua non si parla di penalizzazione dei leakers, perché l'intera Europa riceverà il gioco più tardi. Una volta che le immagini sono state pubblicate, il gioco è fatto, si espandono il lungo e in largo nella rete. Quando le abbiamo inserite nei nostri articoli erano già pubblicate e disponibili ovunque su internet, noi ci siamo limitati a riportarle, essendo sito d'informazione riguardante il mondo Pokémon, ma ciò succede con qualsiasi sito di videogiochi, per cui non vedo perché colpevolizzare. In ogni caso, erano già state pubblicate e condivise dagli stessi fan dentro la community, noi ci siamo esclusivamente limitati a riportarle in comodi articoli. I leakers si sono presi la responsabilità di pubblicare su internet le immagini, non sono stati ne costretti ne spinti a farlo da noi. Se seguissimo questo ragionamento non dovremmo mai pubblicare le novità della rivista CoroCoro prima dell'uscita o tutto ciò che viene trapelato. La fuga di notizie è sempre esistita ed è un bene, perché incuriosisce i giocatori e spinge il dialogo nella community C'è differenza tra pubblicare o semplicemente riportare ciò che è già ovunque
  19. 1 punto
    bellysdrummo

    [Darken]Pokémos[Commenti e personaggi]

    Mi è piaciuto molto questo capitolo, perché finalmente e dico finalmente entra in scena Terry (o pokémon con il terrorpanno). Non che non fosse mai apparso, però finalmente lo abbiamo visto (o solo immaginato in questo caso) in azione e dopo molti capitoli siamo riusciti a svelare la sua identità . Finora non avevo proprio capito di chi si trattasse (con le sue mosse al locale, ho avuto un forte sospetto, ero indeciso principalmente tra lui e Armaldo. Quando ho letto pelo bianco e blu, sono rimasto un po' sorpreso, dicevo pelo bianco ok, ma perché blu, Zangoose non è rosso? Poi ho pensato alla sua versione shiny (ok lo ammetto ho cercato Zangoose shiny e ho avuto la conferma ). Ok ma senza che mi faccia troppo prendere dalla foga, andiamo per ordine. Prima di tutto, signor Terry arriva a Velenia e come buon conoscitore di Eely si reca subito al luogo dove con la massima probabilità il pokémon elettropesce si era recato. E chi si trova davanti? Greninja! Mi ero quasi dimenticato di lui, era da un bel pezzo che non se ne sentiva parlare. Ed eccocelo di nuovo qui. D'altronde aveva promesso all'organizzazione che non sarebbe finita lì e che avrebbe cercato il gruppo per fargliela pagare. Comunque questo pokémon entra subito in azione, sconfigge in un istante tutti gli scagnozzi di Greninja, persino Weezing in un certo senso lo teme (nel senso che lo rispetta). Mi è piaciuto molto, davvero! Ha fatto un entrata in scena fantastica. Poi la lotta. Alla fine è andata come avevamo teorizzato fin dall'inizio ovvero Greninja si è imbattuto in Terry (lo sto continuamente chiamando così, perché è un soprannome che mi piace) e i due hanno combattuto. Mi ricordo che a suo tempo avevo detto che per me lui avrebbe sconfitto tutti (mi avevi detto che era poco probabile visto che comunque i suoi avversari sarebbero stati troppi, in ogni caso è andata anche meglio di quello che immaginavo, perché Zangoose è davvero forte ed è un personaggio che, che io credo sia... as badass as va be non esageriamo però rende un po' quello che voglio dire ).Comunque bella lotta, si vede che è proprio forte Zangoose. Ora però resta solo una questione. Non ho ancora capito da che parte stia. Zangoose è un personaggio famosissimo, un vecchio amico di Eelektross e se ho ben capito, un agente in incognito, un dev'essere tipo una specie di agente speciale che assicura la giustizia e combatte il crimine. In teoria se così fosse, dovrebbe stare contro l'organizzazione, ma anche contro Eelektross. Io non so che legame li leghi, ma pare siano comunque amici. Comunque dal modo in cui parla sembra voglia dare una lezione pure al pokémon elettro. Non capisco le sue intenzioni, magari ha fatto qualcosa di male. O forse come ho già detto una volta, lo vuole solo incontrare per spiegargli qualcosa di veramente urgente che ha scoperto. Non credo che un agente così segreto (che infatti indossa un Terrorpanno per non farsi riconoscere), esca così facilmente allo scoperto, quindi quello che deve aver scoperto (giochi di parole ) deve per forza essere qualcosa di importante e tanto. Greninja svelerà veramente tutto (nonostante non sappia un granché)? O non tradirà l'organizzazione? Io punto per la prima, dato che non proprio dei loro, è stato solo pagato ed è più facile per lui "tradirli", anche perché non ha molte alternative, perché Zangoose potrebbe infuriarsi.
  20. 1 punto
    ma anche no ._. Gli spoiler provenivano solo dall'Europa? I don't think so
  21. 1 punto
    Come al solito noi italiani ci facciamo riconoscere
  22. 1 punto
    Come se i giapponesi avessero fatto i bravi. E anche gli americani Io l'ho preso al day one, non l'ho rotto non so perché... forse pensavo che nessuno lo vendesse prima. Forse l'avrei comprato anche il 10 ottobre o prima se l'avessi saputo. In ogni caso, se hanno rotto il day one l'anno scorso non vedo come mai non possano romperlo ora, il gioco "uscirà " in contemporanea o al massimo due giorni dopo il 21. Se volete fare i giusti prendetelo il 28, ma secondo me sarà disponibile anche prima. Almeno per noi, i canadesi boh.
  23. 1 punto
    Tanto per dire comunque sul PSS anche a 3 giorni dal lancio (ho iniziato ad usarlo quando ero più avanti nella storia) si vedevano un botto di Giapponesi tra i passanti eh... non per fare scarica barile ma solo per dire che non siamo stati gli stessi
  24. 1 punto
    come se fosse colpa dei player, ok in parte lo è ma il gioco non lo prendiamo certo dagli alberi...
  25. 1 punto
    è la giusta punizione secondo me
  26. 1 punto
    Io lo rispettato il day one, quindi ho la coscienza apposto. Come dice Rei alla fine ci rimetteranno tutti quelli che hanno rispettato il day one, invece di quelli che lo hanno rotto due settimane prima.
  27. 1 punto
    se non ne hanno millemila a testa di ognuno non sono contenti...
  28. 1 punto
    Fake si vede che hanno fatto il colore sopra quello originale xD
  29. 1 punto
    Darken

    [Darken]Pokémos[Commenti e personaggi]

    Chissà . Sappi che questo è l'inizio di un punto focale della trama per un bel po' di capitoli. Si spera che l'alleanza si concluda, ma non possiamo sapere cosa accadrà . Beh, non è una bella storia da raccontare, e a Raichu non piace rivivere quei momenti. Come rispondo alle teorie :v? Non lo so. Quindi dirò solo chissà .
  30. 1 punto
    Allora non capisco bene una cosa di molti utenti.... Quando uscirono le MegaEvo. in cui i primi pokemon cambiavano notevolmente in ogni aspetto fisico si sentiva dire da 3/4 del forum: -Ma cosa sono questi? Digimon? I pokemon erano più belli nelle prime generazioni in cui il loro aspetto era semplice e non complesso ecc. - Ora invece che stanno facendo MegaEvo. con piccoli cambiamenti non mutandolo troppo sentiamo: -Ma che schifo, per me è troppo semplice come pokemon, sarà la Nintendo che non ha più creatività ... - Ma io mi chiedo... Ma un giorno vi andrà mai bene qualcosa? Lol poi se non vi piace lo lasciate normale e punto. Scusate sfogo time xD
  31. 1 punto
    Dea

    Pokémon Day 2014: Ecco il programma completo!

    Quanto mi piacerebbe esserci, madò. ,_, Droite poi voglio le foto, eh.
  32. 1 punto
    Dea

    Inedite scene sulla avventura ad Hoenn in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

    Ma almeno hai visto l'interno? E' come la tasca di Doraemon o il gonnellino di Eta Beta, ahhahaha. x°
  33. 1 punto
    gia inoltre le reclute magma sembrano bellocchio
  34. 1 punto
    banale? penso la GF faccia apposta ad apportare piccole modifiche, per mantenere l'essenzialità del pokèmon...
  35. 1 punto
    Dici? Io preferisco il Magma. Boh. ;w;
  36. 1 punto
    DAMN.

    [Ufficiale] League of Legends

    [20:46:07] <&____> SE L'ITALIA [20:46:08] <&____> VINCE [20:46:10] <&____> I MONDIALI [20:46:11] <&____> DROITE [20:46:12] <&____> FA [20:46:14] <&____> 1 MISTERY [20:46:15] <&____> A TUTTI [20:46:17] <@Dea> s [20:46:18] <&Droite> ci sta [20:46:19] <&Droite> anche
  37. 1 punto
    Mi immagino la palestra difesa da una barriera invisibile creata dai kekleon °.°
  38. 1 punto
    Più guardo la cameretta del/la protagonista e più penso: ritornano i Cuscini e le Bambole decorative (sia della cameretta che delle Basi Segrete)! A proposito di Basi Segrete, complimenti a Revo per aver notato il buco nella roccia, tipico dell'entrata rocciosa delle stesse, io ero troppo occupata a cercare di vedere il Kecleon invisibile O_O La superiorità del Team Idro su quello Magma é ormai lampante, però le Magmatenenti sono entrambe gnocche! Una parolina circa la customization: ihmo sarà assente in questi giochi, i motivi? Spiegatemi dove piazzereste le boutique, quando la nuova dettagliatissima mappa non lascia adito a nuovi edifici! Tra l'altro la customization a Kalos é giustificata innanzitutto e soprattutto dal fatto che la suddetta regione é basata sulla Francia, dove l'alta moda é una tradizione! Qui, invece, ci troviamo a Hoenn!
  39. 1 punto
    OMG Koopa Brendon O.O
  40. 1 punto
    Revo

    Nuove immagini e dettagli sui personaggi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

    Guardate in alto a destra, sembra esserci il buco tradizionale delle Basi Segrete. Basi segrete confirmed?
  41. 1 punto
    Yggdra

    Cosa state ascoltando?

    Capolavoro assoluto !!! We go !!!! >https://www.youtube.com/watch?v=LC8_-J0zXeg
  42. 1 punto
    Prince

    Svelato MegaSableye in un nuovo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

    A tutti quelli che dicono 'Mega Sableye è veramente brutto!':
  43. 1 punto
    Porygon-Z

    Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto

    Ecco me e Cottone (Io sono quello bello a destra)
  44. 1 punto
    Frok

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

  45. 1 punto
    Nightwolf

    Serie TV preferita?

    La mia serie preferita al momento è Doctor Who, sono un Tennant-dipendente mi piacciono anche molte altre serie nominate nei post precedenti... ma col Tardis non si compete
  46. 1 punto
    RayquazaLegend

    I Pokémon cromatici incontrati

    Flabébé l'ho preso, poi liberato per errore. Absol mi sono finite le Pokéball e Litwick ha usato memento. Che sfiga, c'è.
  47. 1 punto
    Ghesisect

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

    Magari un po' banale, ma sono morto quando l'ho vista xD
  48. 1 punto
    Ryuki

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

  49. 1 punto
    perladellanotte

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

  50. 1 punto
    Charizard90

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

    Forse è meglio metterle sotto spolier perchè già sta rallentando il caricamento della pagina
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00










×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.