Vai al commento






Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!


Sala d'onore


Contenuti popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione su 03/07/2014 in tutte le aree

  1. 10 punti
    xHiggs

    Credete in Dio?

    Sugli alberi a cogliere bacche? Probabilmente senza la religione non avremmo avuto inutili stragi, guerre, persecuzioni. Probabilmente la gente oggi avrebbe gli occhi aperti e non seguirebbe ciecamente un ideale impossibile anche solo da concepire. Ti dirò di più, probabilmente a quest'ora saremmo anche più evoluti, senza le inutili opposizioni religiose allo sviluppo tecnologico e alla ricerca scientifica. Poi sono opinioni, chiaro. Non sto cercando di affermare verità assolute.
  2. 8 punti
    Raizen

    Credete in Dio?

    La religione è una delle peggiori invenzioni della storia, non posso che rinnegare tutto ciò che ne viene concepito, Dio compreso. Se esiste qualcosa, certo non è l'entità che ci propinano.
  3. 7 punti
    Flamiya

    Credete in Dio?

    Zero proprio. È evidente che qualcosa c'è stato, perché le storie non possono uscire dal nulla, ma così come si ritiene assurdo aver creduto in Zeus o Ra, così può essere altrettanto sciocco credere in Dio, Allah o quant'altro. Nella bibbia si parla di giganti che si accoppiarono con la gente. I maya parlavano di Quetzacoatl, che sarebbe ritornato dal cielo per salvarli. Dio stesso sta in cielo con tutto il suo regno. In generale gli dèi stanno in cielo, e vengono sulla terra per donare sapienza e salvezza all'uomo. Ora, non trovo assurdo pensare che un tempo fossero scesi degli esseri extraterrestri a far vedere ad un primitivo popolo umano cose avanzate. Il primitivo popolo umano avrebbe gridato "oddio, miracolo!" In effetti nell'antichità l'uomo saggio non era, se ad esempio tornaste indietro nel tempo e mostraste un accendino al popolo egizio, magari vi darebbero del mago che sa creare fuoco dal nulla. Il concetto è lo stesso. Tutti guardano il cielo pensando agli dei. Da lì sono appunto venuti. Linee di nazca visibili dall'alto, di cui una è palesemente un "astronauta". Non le hanno fatte gli aztechi con un aratro, si capisce. Piramidi e obelischi, assurde costruzioni per un popolo egiziano fin troppo primitivo. Stonhenge, l'isola di pasqua, tutti u monoliti messi in modo impeccabile in giro per il mondo. Là dove gli "dei" hanno lasciato il segno del loro passaggio, magari perché no, promettendo di ritornare, come è profezia comune di molte religioni.
  4. 4 punti
    xHiggs

    Credete in Dio?

    Ateo, ho abbandonato la religione tempo fa in quanto non ho trovato in essa neanche l'ombra di una possibile prova dell'esistenza di un'entità superiore. La Chiesa, come istituzione portatrice di morte, in passato, di corruzione, oggi, ha fatto il resto. Più che altro ritengo assurdo pensare che possa esistere UN solo dio. Perché se è vero che questa creatura è onnipotente e benigna, il "male" che permea il mondo è conseguenza di un altro essere, questo maligno. E cosa è in grado di contrastare una divinità , se non un suo simile? Ed ecco che quindi, utilizzando un po' di logica, abbiamo trasformato un culto monoteista (inesistente al momento, in quanto ogni religione ammette un demone di natura opposta) in uno politeista.
  5. 3 punti
    Nightwolf

    Credete in Dio?

    Il fatto di non avere prove lascia aperta qualsiasi strada alla propria coscienza: ognuno è libero di vedere prove dell'una o dell'altra tesi è un pò difficile che un bambino di pochi mesi possa opporsi al battesimo
  6. 3 punti
    Pika pika

    Credete in Dio?

    Perché ho fede! E tu come fai ad avere la certezza che non esista?
  7. 2 punti
    Lo scorso settembre The Pokémon Company ha registrato il marchio "Rising Fists" che circa 4 mesi dopo si è scoperto essere la terza espansione giapponese della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Lo scorso dicembre era stato registrato invece il marchio "Phantom Gate" che a giugno si è poi rivelato essere la quarta espansione giapponese del serie XY per il GCC. Entrambi i marchi sono stati rivelati nella stessa maniera: prima registrandoli e poi annunciandoli come una nuova espansione. Il 2 maggio è stato registrato il marchio "Delta Emerald", potrebbe essere anche questo un altro nome registrato che sarà utilizzato come nome per un'espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon? Potrebbe essere, come no. Contro questa teoria ci sarebbe infatti la leggera e diversa terminologia del nome dell'espansione, che richiamerebbe infatti i videogiochi per console (nonché completerebbe la triade di remake Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo), ma a favore di questa teoria ci sono molti più fatti. Le espansioni del gioco di carte collezionabili non avevano mai avuto i marchi registrati, prima di Rising Fists; inoltre l'espansione "Smeraldo" è stata molto importante per le carte di terza generazione, introducendo nelle carte la regione di Holon e i Pokémon Delta, di tipo diverso rispetto al loro originario. A favore della tesi vi è inoltre anche il fatto che dei remake prodotti finora non vi è mai stato un seguito diretto di quest'ultimo (Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia senza Pokémon Giallo e Blu, Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver senza Pokémon Cristallo, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, finora, senza Pokémon Smeraldo). La differente terminologia dell'espansione rispetto alle altre si potrebbe giustificare spiegando che questa ipotetica nuova espansione dovrebbe essere rilasciata nei paesi nipponici verso metà dicembre, e sarebbe la prima espansione ad essere rilasciata dopo il lancio mondiale di Omega Rubino e Alfa Zaffiro che avverrà a novembre in tutto il mondo. Tutte queste sono ovviamente speculazioni e rumors, non è assolutamente certo che "Delta Emerald" sia la prossima espansione di GCC, anzi, potrebbe anche essere un semplice marchio registrato e mai usato dalla The Pokémon Company (è successo altre volte in passato); ma ora che i marchi vengono registrati anche per le espansioni di carte, questo potrebbe essere una possibilità. Articolo pubblicato nella categoria Carte
  8. 2 punti
    xHiggs

    Credete in Dio?

    Avremmo qualche monumento in meno, sì, ma un maggior senso di responsabilità , per come la vedo io. Insomma, non ho bisogno di credere per scaricare le mie colpe sull'entità di turno, come invece fanno molti, i classici credenti che alla prima difficoltà non perdono l'occasione di lasciare la religione perché il loro dio non li aiuta a risolvere i problemi. Anche la seconda affermazione non è veritiera, in quanto la bibbia altro non è che un semplice libro che riporta qualche informazione sulla vita quotidiana di qualche millennio fa. Ma non può essere usata come fonte storica assoluta. Quanto alle festività , le si festeggia anche da un punto di vista sociale, non per forza religioso.
  9. 2 punti
    Jack

    Credete in Dio?

    Personalmente credo in un'entità superiore che abbia creato tutto, visto che il mondo in cui viviamo si basa su leggi troppo complesse per essere frutto del caso. Tuttavia, penso che quest'entità superiore sia ben lontana dal concetto noto ai cristiani. Il mondo, per come la vedo io, è stato creato per "emanazione" e non per volontà dello stesso (Plotino anyone?). Quest'entità va al di là della comprensione umana e proprio per questo mi reputo agnostico. Aggiungerei anche che la credenza in qualcosa superiore deriva dal fatto che l'uomo ha da sempre avuto un bisogno innato di sentirsi protetto, in particolare quando non esiste un aiuto fisico che lo può salvare. Il concetto di Dio risponde benissimo a quest'esigenza. Sebbene la cosa si sia "trasformata" nel corso dei secoli e delle civiltà , il fine ultimo rimane lo stesso. Mi spiace un po' per coloro che non sanno / possono analizzare il fenomeno da un punto di vista psicologico e sociologico e sono quindi costretti a credere in dottrine che fanno acqua da tutte le parti. Just my two cents.
  10. 2 punti
    Indomitable.Tamer

    Credete in Dio?

    Assolutamente no. Non ci credo. Sono stata si battezzata, ma ho fatto sia comunione che cresima controvoglia, sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno. Credo nel destino, ma in Dio no.
  11. 2 punti
    Paracetamolo

    Credete in Dio?

    Lo so che non può opporsi. Ma in quel momento è come se avessi fatto involontariamente un giuramento a cui non puoi venire meno. Per questo credo che i battesimi non vanno fatti alla nascita, ma dopo, quando l'individuo è capace di intendere e di volere ^-^ #cosechenonaccadrannomai
  12. 2 punti
    Gray95

    Credete in Dio?

    Credo che qualcosa esiste
  13. 2 punti
    Xander

    Riapre PokemonCenter.Com, il negozio online statunitense dei Pokémon!

    Pokemon center... Non posso sentire questa parola da quando scoprii che la notizia di aprirne uno a Roma era falsa
  14. 2 punti
    luxor33

    [Ufficiale] League of Legends

    e poi sarei io eh
  15. 2 punti
    Filippo

    Estrazione PokéPoints!

    Il 4 luglio partecipa alla speciale Estrazione PokéPoints!
  16. 1 punto
    Crow

    Riapre PokemonCenter.Com, il negozio online statunitense dei Pokémon!

    Nei giorni scorsi è stata annunciata una speciale anteprima per alcuni Follower dell'account ufficiale Pokémon su Twitter. Il pacco che è stato consegnato ai fortunati contiene diversa a tema Pokémon, ma soprattutto, una cartolina firmata da Tsunekazu Ishihara, il presidente di The Pokémon Company International, nella quale viene annunciata la riapertura del negozio online PokemonCenter.Com ! Il negozio online del Pokémon Center per gli Stati Uniti sarà disponibile dal 6 agosto 2014 e conterrà una vasta gamma di prodotti Pokémon di ogni tipo, disponibili fino ad ora solo nei Pokémon Center in Giappone. Il negozio riprende così la sua attività , dopo la chiusura nel lontano 31 gennaio 2008, in seguito ad un cambiamento della politica di distribuzione dei prodotti Pokémon. I fortunati che sono stati selezionati da The Pokémon Company, potranno accedere ad una una speciale anteprima del negozio stesso a partire dal 2 luglio. Oltre alla cartolina, all'interno del pacco sono presenti alcuni articoli Pokémon in omaggio, che saranno acquistabili nel negozio stesso dopo che sarà aperto a tutti. Un peluche raffigurante Pikachu in veste di postino; Una boraccia; Una cover per iPhone ed un'agenda raffiguranti Pikachu. Clicca sulle immagini per ingrandirle! Lo scorso anno The Pokémon Company International aveva espresso la volontà di rilasciare prodotti Pokémon disponibili fino ad ora solo in Giappone, cedendo diverse licenze e firmando diversi accordi, tra cui con la Takara Tomy International per la distribuzioni dei prodotti in tutto il mondo.
  17. 1 punto
    Rhondaz

    Credete in Dio?

    Le guerre ci sono ancora per colpa dell'uomo: America ----> maggiore produttore di armi Cosa fa per mantenere proprio il mercato mondiale? manda soldati mujaheddin (addestrati in territorio statunitense) per causare guerre civili in stati come l'Afghanistan e le zone del medio oriente(e non solo). Secondo voi perchè Obama non ha ancora mandato soldati in Ukraina per bilanciare le forze con quelle russe? perchè vende le armi ai ribelli. *cough*Corea N/S*cough Stessa cosa per i casini in Libia ed Egitto. Le cosiddette "missioni di pace" non sono altro che un mezzo per questi escamotage dei capi di stato. Altrimenti perchè nelle missioni di pace , i soldati vanno nei territori devastati dai disordini armati? ahahahah La guerra è sinonimo di profitto ai giorni nostri (ovviamente non per noi, siamo gli unici ad avere aerei caccia che non possiamo usare effettivamente nemmeno volendo perchè difettosi ahahahaha) E meno male che "Dio benedica l'America": lì si che trovi i veri "cristiani" . ( ͡° ͜ʖ ͡°) Appunto gente che va in chiesa perchè si sente credente e poi ...
  18. 1 punto
    UnknownZekrom

    Credete in Dio?

    La vera verità è che in questo topic nessuno ha abbastanza conoscenze per parlare al riguardo, nemmeno il sottoscritto. /topic
  19. 1 punto
    Paracetamolo

    Credete in Dio?

    Lightning rules Che a causa delle differenze di religione non ci siano mai state guerre non mi risulta... Ci sono popoli a dir poco esauriti che per il loro dio stanno portando avanti guerre incessabili, si fanno esplodere e fanno parecchi danni agli innocenti che si fanno i cavoli propri a casa loro.. Ovviamente però la colpa non è del loro dio, ma degli uomini e della loro concezione di religione. La guerra si fa per sete di potere, per l'egoismo dell'uomo e per la convinzione che un ideale (spesso religioso) debba prevalere su altri. Purtroppo la religione ci rientra appieno
  20. 1 punto
    Lance94

    Credete in Dio?

    Io credo. L'universo è tutto ciò che è. La scienza ha l'arduo compito di cercare quelle leggi che governano tutto ciò che ci circonda. Tale operazione non ci consente solo di descrivere il mondo, ma anche innumerevoli altre cose, come ad esempio interagire con esso. Oh, ci deve essere una ragione per cui la natura è così perfetta, essenziale, elegante, pigra. Deve esistere un motivo per cui le leggi che regolano l'universo sono sintetiche, semplici, perfette, eleganti. Deve esserci un'entità superiore che abbia "messo ordine" nel nostro universo. Io, come credo ogni scienziato, credo in questa entità , credo nella razionalità . Io credo nella razionalità dell'universo.
  21. 1 punto
    Naeive

    Credete in Dio?

    Uguaglianza sociale non proprio visto che la povertà cè e la differenza con i ceti ricchi c'è sempre stata;la schiavitù è stata abolita dopo 1800 anni di storia della chiesa e la parità dei sessi..come mai solo gli uomini possono fare i sacerdoti?
  22. 1 punto
    UnknownZekrom

    Credete in Dio?

    Niente religione=niente guerre. Questa me la segno. Nessuno capisce qui il meccanismo della religione. La religione nasce soprattutto perché l'uomo desidera salvezza. Vuole essere salvato, vuole guarire da una malattia incurabile, vuole riuscire in un suo intento, ogni istinto dell'uomo è volto verso la sua conservazione e la sua proliferazione. La religione esisterà sempre perché esiste la speranza. L'umanità non è abbastanza forte per vivere la vita senza qualcosa a cui appigliarsi, tutti lo facciamo, chi con la religione, chi con persone in carne ed ossa. E dire che la religione non è servita a nulla o è stata controproducente evidentemente non ha capito i cambiamenti socio-politici che ha comportato. E' stato il Cristianesimo stesso a propugnare l'eguaglianza sociale, l'assenza di schiavitù e la parità dei sessi, anche se su questo punto San Paolo un giorno dice una cosa, un giorno ne dice un'altra. Ha dato un'identità culturale all'Europa. Chi l'ha sfruttato a suo vantaggio e l'ha infuso con la corruzione di certo non era un credente. Mi pare logico che la maggioranza, appena può sfruttare una cosa, la sfrutta, possibilmente non facendosi notare. E magari dando anche lustro alla sua azione, dicendo che Dio la vuole e compagnia bella. Suvvia. La guerra non è mai per la religione. La guerra è per il potere. E se credete che sia per la religione, allora siete come tutti i fanatici pazzi che sostenevano le Crociate e le campagne proprio perché si erano fatti abbindolare dai re "Cristiani".
  23. 1 punto
    UnknownZekrom

    Credete in Dio?

    Gawd. Questo è uno degli unici topic in cui non sto guardando le altre risposte, perché saranno prevedibili as hell. E puerili. Diciamo che oscillo fra l'agnostico e il "Sì, ma non nella maniera che intendi tu con Dio". Ho notato con interesse che cercando su Google nessuno si chieda esattamente il significato della parola "Dio". Che cosa significa Dio? Che cosa intendi tu per "Dio"? Essere sicuri sull'argomento di cui si parla è una della prerogative per fare un discorso serio e logico. BUT TALKING ABOUT STUFF YOU DON'T KNOW IS SO MUCH FUN. PS: non sono Cristiano e compagnia, quindi per favore, "atei", non mandatemi risposte con "POWAH OF REASON" o robe simili. Sembrate più fanatici dei fanatici religiosi, in questa maniera.
  24. 1 punto
    Naeive

    Credete in Dio?

    Anch'io sento spesso di teorie secondo cui gli dei dei popoli antichi non fossero altro che extraterrestri e mi intriga come idea,anche per i monumenti giganteschi che gli antichi hanno lasciato,che l'uomo moderno faricherebbe a riprodurre tuttora
  25. 1 punto
    Rhondaz

    Credete in Dio?

    Se intendi l'esistenza di Cristo sono d'accordo con te, è storicamente esistito e lo si può provare tranquillamente. Ma per "Dio" non esiste nè prova che confermi nè prova che smentisca la sua esistenza Si lascia tutti nel dubbio: chi vuole avere fede ben venga , io non escludo nulla ma per il momento sono propensa a credere che un "Dio onnipotente della Bibbia" o ai qualsiasi altra religione non ci sia c:
  26. 1 punto
    Porygon-Z

    Credete in Dio?

    Semplicemente Ci crediamo, se no non diremmo di crederci. :3
  27. 1 punto
    LuckyLuke

    Credete in Dio?

    chi lo sa chi è stato il primo a inventare se così si può dire il vangelo e la bibbia? ecc... potrebbero essere stati dei tizi che si sono inventati tutto o quasi scrivendo una storia
  28. 1 punto
    Naeive

    Credete in Dio?

    È esattamente quello che penso io,non sapevo esistesse :O Pensavo che o una persona è atea o è agnostica
  29. 1 punto
    King

    Credete in Dio?

    Ateo agnostico
  30. 1 punto
    Naeive

    Credete in Dio?

    Io la penso esattamente come Edward,cioè che la religione sia un'invenzione e che il Dio della bibbia non esista. Non posso sapere se esiste poi un essere superiore,ma sono più propenso a credere che non esista. Quali sarebbero questi "studi scientifici"?
  31. 1 punto
    Dragopika22

    Credete in Dio?

    Anche i cristiani dicono che questo fatto non è avvenuto, quello che importa è il significato. Si, credo
  32. 1 punto
    Sarebbe fighissimo lol. Cioè, per una volta il GCC outspeeda il videogioco LOL
  33. 1 punto
    Monochromatic

    Credete in Dio?

    Non credo che ci sia un qualcosa di onnipotente ma, se dovesse esserci, non è qualcosa/qualcuno/insieme di cose/esseri che conosciamo o che comunque fa la sua comparsa in qualche religione esistente e/o esistita, credo piuttosto che sì, magari potrebbe esserci qualcosa, ma sicuramente un qualcosa di cui non sappiamo nulla. Quindi penso agnostica, dato che non ho una risposta precisa.
  34. 1 punto
    Paracetamolo

    Cosa state ascoltando?

    >https://www.youtube.com/watch?v=6QSK-l07ceY
  35. 1 punto
  36. 1 punto
    moori

    Le prime serie Pokémon arrivano su K2!

    Scusate ma ho trovato i primi 2 episodi http://www.dailymotion.com/video/x20jpo8_pokemon-1a-serie-episodi-1-e-2-k2-nuovo-doppiaggio_shortfilms e lì vicino si possono trovare i nuovi episodi ... così si possono recuperare quelli persi. Ciao e buona visione
  37. 1 punto
    Darken

    [Darken]Pokémos[Commenti e personaggi]

    Iniziano le lotte evvai! Buona la strategia di dividere i due capitani perché così potranno affrontarli meglio, inoltre le forze sono state equilibrate been visto che da una parte ci sono Raichu (uno dei migliori in assoluto), Emolga (il suo fidato compagno con il quale ha più confidenza e magari ha pure qualche piano per la battaglia) e Dragalge (che sembrerebbe essere il più forte di tutti, infatti si è rivelato la chiave per la vittoria); dall'altra parte abbiamo Eelektross (il più abile del gruppo, molto forte in battaglia e veramente astuto), Luxray (per il quale si può fare lo stesso discorso di Emolga) e Tri (che con il suo nuovo potere, può essere un prezioso alleato). Spiritomb credo sia stato abbastanza stupido a farsi allontanare volutamente da Spiritomb. Non credeva forse che quel gruppo è così ricercato per niente? L'ha sottovalutato, si credeva forte perché lui è un capitano, è un mega pokémon, quindi quei tre sarebbero stati semplici da battere, ma non è stato così. Bello il piano del gruppetto e l'attacco combinato che mi sembrava che lo stessero sballottando da una parte all'altra come se fosse una palla. Poi Banette ha colpito "il punto debole" della gruppetto per allentare la loro presa su di lui e riuscire ad avere la meglio sugli altri due. Infatti se non fosse stato per la furia di Dragalge (che tu hai sottolineato abbastanza bene in questa frase, che ho apprezzato molto: "Davanti a un drago inferocito, è normale fare quanto meno un passo indietro." ) Banette avrebbe vinto. Comunque Raichu ha approfittato di quel momento per attaccarlo da dietro con la sua arma più forte. Sebbene non volesse usarla, si è ritrovato costretto e direi che ultimamente si ritrova molte volte costretto a usarla, quindi se vuole farne a meno, deve migliorare con le sue forze. Banette trovandosi un drago imbestialito di fronte e non potendo fare altro che indietreggiare, ha dovuto per forza subire l'attacco di Raichu, che sembra essere anche più forte contro pokémon che non sono di terra perché l'elettricità avanzata ha colpito anche Dragalge e l'ha fatto tornare in se. I due (e il terzo svenuto) hanno sconfitto il capitano, però devono migliorare. Raichu perché non può continuare a usare quella mossa logorante e pericolosa, Dragalge perché la sua furia oltre a colpire i suoi compagni potrebbe essere un vantaggio per il suo nemico, infatti credo che tra non molto ci sarà qualcuno che sfrutterà questa forza come una debolezza. Emolga perché deve diventare più forte. La sconfitta di questo capitolo è giustificata dal fatto che il suo avversario era un mega capitano, quindi era un po' normale, ma in futuro se affronteranno nemici più forti deve sapersela cavare. Poi mi ha colpito, la tua considerazione sui draghi, insomma sono ritenuti i pokémon più forti e temibili dell'intera Pokémos. Sono quasi dei Loro avevi scritto una volta. Qui mi sorge sempre quella curiosità sul gruppo dei draghi di Draghia dei dieci anni prima. Immagino loro siano stati forti, penso pure più di Dragalge, e allora come mai sono spariti? Chi li ha sconfitti? Per me gli unici che avrebbero potuto farlo sono i pezzi grossi dell'organizzazione. Potrebbero essere intervenuti molti generali (se non tutti) o addirittura il capo, di cui ogni tanto si sente parlare. Oltre a loro, potrebbero farlo solo alcuni pokémon frutto di esperimenti inimmaginabili e i Loro. Si è visto infatti, che nonostante Banette fosse un mega pokémon, non è stato in grado di fronteggiare la furia del drago. Io penso che i capitani non ne siano capaci, almeno non tutti. i generali invece penso di si. Comunque devo ammettere che per essere da solo contro tre pokémon e non avendo difese altissime, se l'è cavata bene quel Banette. Raichu si è preoccupato per il suo nemico, ha temuto per la sua fine. E' un pokémon nobile, lo apprezzo anche per questo. Uno tolto, ora c'è il più preoccupante: Spiritomb. Per quanto riguarda la seconda parte del capitolo, ci ritroviamo con due personaggi a noi ormai familiari: Rotom e Joltik, che confabulano sulle informazioni che Empoleon, dona loro. Sembra che l'alleanza abbia preso contromisure, finalmente abbiamo un po' di vantaggio per l'alleanza, almeno per quanto riguarda l'esercito. Ma l'astuto Joltik saprebbe cosa fare: radunare un esercito alla base dell'org. prendendo tutti gli affiliati che hanno per tutte le Nazioni (ed ecco che allora sarebbero di nuovo in vantaggio, dato che ancor il Gruppo non li ha convinti tutti i paesi, mentre loro hanno membri ovunque). Sono i generali che devono decidere però, e penso che se sono intelligenti, lo ascolteranno perché è una buona idea. Questo farebbe di Elettria il campo di battaglia, si concentrano i due eserciti delle due forze. Alleanza paesi contro organizzazione. Una cosa micidiale. Non oso immaginare i danni e i problemi. Chi mai li starà osservando? Non penso sia una minaccia perché loro non lo sono per l'organizzazione e si trovano dentro la base della suddetta organizzazione, a meno che qualcuno non faccia il doppio gioco o sia infiltrato non dovrebbe essere nessuno di pericoloso per loro. Comunque sia, questa organizzazione mi sta piacendo, nel senso che mi stanno simpatici anche i personaggi dell'organizzazione. Alla fine, sentendo anche le loro storie e non solo quelle del gruppo, vedendo anche loro come protagonisti, li vedo sotto un'altra luce e ci si affeziona. Qualche volta non so per chi tifare. Rotom e Joltik ormai sono due pokémon che mi piacciono e non sono antipatici, sto anche quasi cambiando idea su Empoleon. Finalmente l'ho riscritto, mi sembra che gli argomenti di cui avevo parlato nel precedente ci siano tutti, non mi viene in mente altro. E' un commento carente di faccine (non sapevo quale inserire). Le dimensioni della scrittura sono tutte sballate. Probabilmente sì, finiremo la mappa prima noi di loro. Sì, Banette ha sicuramente peccato un po' di superbia. Questa lotta dimostra che tutti e tre devono migliorare. D'altronde, si migliora solo con la pratica. Proprio questo mi piace, il fatto che ci si affezioni a protagonisti ed antagonisti. Anch'io,anche se per motivi che conoscete solo in parte, sono affezionato a molti componenti dell'Organizzazione. In teoria non conosciamo 3 abilità , dato che sappiamo che ha Levitazione e Pressione. Eelektross ha addestrato le "reclute" per la missione, o per altro? Chissà .
  38. 1 punto
    Hexial

    [Ufficiale] League of Legends

    È una nuova modalità contro i bot, che si divide in 3 diverse difficoltà : 1 bomba - I nostri Doom Bots sono stati condannati con potenti mutazioni alle loro abilità . 2 bombe - Congratulazioni! Hai sbloccato i Doom Bonus! Ad ogni morte, i bot randomizzano un nuovo Doom Bonus. 5 bombe - Buona fortuna! Non credo che ci vogliano altre spiegazioni. Bastano queste immagini: Modalità 1 bomba: Tripla W di Veigar Tripla Q di Blitzcrank Modalità 2 bombe (o anche di più?): Un Wukong con la passiva di Anivia. Una Morgana che usa abilità di Viktor e un Garen che ti spaventa uscendo dal cespuglio.
  39. 1 punto
    Key

    [Ufficiale] League of Legends

    Ragazzi ci iscriviamo al nazionale?
  40. 1 punto
    Pippo.

    Riapre PokemonCenter.Com, il negozio online statunitense dei Pokémon!

    Rido se quelli che hanno ricevuto la cover non hanno un iphone, lol.
  41. 1 punto
    Gigo

    Cosa state ascoltando?

    >https://www.youtube.com/watch?v=4S0lCMB7iqg
  42. 1 punto
    Landon

    [Ufficiale] League of Legends

    FEEDER DI MEDRA
  43. 1 punto
    Paracetamolo

    Cosa state ascoltando?

    >https://www.youtube.com/watch?v=HfJnOx_cddw >https://www.youtube.com/watch?v=qGf8FN4E7TI ... mentre ballo con il tuo fantasma dimmi dove sei ... >https://www.youtube.com/watch?v=7KrOOlK01Yo
  44. 1 punto
    3 volte l'hai scritto. Spero che ci siano anche altri premi per i vincitori, perche' altrimenti 1000 pokemiglia valgono solo un PP-SU XD
  45. 1 punto
    Nightwolf

    I Pokémon cromatici incontrati

    Aggiungo un safari mentre lotto in arena, ci faccio un giro sempre mentre lotto in arena... mi appare Throh shiny ed io, nella distrazione, sto per fare fuga... per fortuna ho riconosciuto il colore dato che ne avevo un altro, sennò non me ne sarei mai accorto... che fortuna, terzo shiny da safari (l'altro Throh però devo averlo scambiato, non ce l'ho nel box ) Edit: Aggiorno con Carvanha shiny ottenuto col Chain Fishing... che non sarà il metodo più nobile, ma dopo 6 Goldeen finalmente ho ottenuto anche lui
  46. 1 punto
    Hydrangea

    Le musiche Pokémon in concerto con Pokémon: Symphonic Evolutions!

    Voglio il tema di Lavandonia suonato dal vivo *q*
  47. 1 punto
    Samuel

    Qual è l'ultimo disco che hai comprato?

    Mi sono informato meglio sui vinili di Lana Del Rey, perché mi è venuta voglia di collezionarli tutti, asd... Devo correggerti alcune informazioni che ti ho dato... Esiste il doppio vinile di Born to Die edizione deluxe (da 15 canzoni quindi), e poi esistono due versioni per Paradise: una versione contenente soltanto l'EP Paradise da 8 tracce in un singolo vinile, che però non è mai uscito in Italia e si trova soltanto di importazione. una versione di Born to Die - The Paradise Edition che però è una mezza fregatura, perché la confezione è un cofanetto che ha spazio per 6 vinili (i due di Born to Die e quello singolo di Paradise), però è presente soltanto il vinile di Paradise e quello di Born to Die va acquistato separatamente per poi integrarlo nel cofanetto. Sia il doppio di Born to Die che quello di Paradise si possono cmq trovare anche a meno di 20€.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00










×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.