Vai al commento

Sono aperte le candidature per diventare Moderatori del forum. Candidati subito.


Sala d'onore


Contenuti popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione su 04/01/2015 in tutte le aree

  1. 10 punti
    cialex88

    Max diventa il protagonista dei nuovi giochi Pokémon!

    Non ho parole No, seriamente... non so proprio cosa sia peggio, se vedere Max in sella alla Bici in posa da "Titanic" con lo sguardo di una triglia o in giro per Hoenn costantemente con le braccia dietro alla schiena (gli verranno i crampi, dopo un po'...)
  2. 5 punti
    Mirev

    Max diventa il protagonista dei nuovi giochi Pokémon!

    Avete mai pensato a come possa essere giocare nei panni di un cattivo dei Pokémon? Un utente, tramite programmi hacker, è riuscito a rendere giocabile Max in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Il capo del Team Magma diventa quindi il protagonista del gioco. Il tutto viene reso molto credibile anche grazie ai modelli 3D che si abbinano perfettamente alle animazioni di gioco, come l'utilizzo della mossa Volo. E a voi, con quale dei personaggi del mondo Pokémon piacerebbe giocare?
  3. 5 punti
    Luke88

    Max diventa il protagonista dei nuovi giochi Pokémon!

    Solo io pensavo al Max dell'Anime e ho urlato al Delta Emerald ?
  4. 4 punti
    Shurayukihime

    [Ufficiale] League of Legends

  5. 3 punti
    rommel

    Max diventa il protagonista dei nuovi giochi Pokémon!

    Sì però non dovrebbero fare titoli del genere, fanno venire infarti, e io già soffro di cuore..
  6. 3 punti
    Chicco

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

    hahahahahahaha lol
  7. 3 punti
    Dina

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

  8. 2 punti
    SuperManuel

    Primi dettagli sulla Stagione 8 della Lotta a Punteggio!

    Sono stati rivelati i primi dettagli sulla Stagione 8 della Lotta a Punteggio, che si terrà fra il 13 gennaio ed 16 marzo 2015 per tutti i giocatori di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Le lotte seguiranno il formato Lotta in Doppio. Si potranno utilizzare tutti i Pokémon catturati, nati da un Uovo o ricevuti tramite Dono Segreto in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha eccetto Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde e Diancie. I mostriciattoli avranno la possibilità di tenere solo Bacche, quindi non saranno in grado di effettuare la megaevoluzione. Se di livello superiore a 50, i Pokémon in squadra verranno portati automaticamente al livello 50 durante le lotte, inoltre fra i quattro Pokémon iscritti nessuno dovrà tenere la stessa Bacca.
  9. 2 punti
    Dragozard

    [Darken]Pokémos[Commenti e personaggi]

    Quale doveva essere la storia originale di Eelektross? Ricordo che ha detto a Luxray che quest'ultimo gli ricordasse lui da giovane. In effetti lasciava intendere che Eelektross vivesse proprio come Luxray ma la frase era comunque vaga, quindi a me non sembra in contrasto con la storia definitiva di Eelektross. La frase poteva anche significare: <Mi ricordi quando lavoravo per Stunfisk, quando ancora mi occupavo di furti, spionaggi e cose così> oppure <mi ricordi me da giovane, mi comportavo proprio come te>. L'unica cosa che ho notato che mi sembrasse una incoerenza è la storia delle alleanze, ma la tua spiegazione giustifica questa cosa in modo coerente. Forse una spiegazione nella trama potrebbe servire, magari per chi inizia a leggere la storia e in qualche giorno legge tutti i capitoli senza leggere i commenti e per i lettori che seguono la storia ma non leggono i commenti. Magari si può inserire una scena in cui Raichu ammette, nei suoi pensieri, di aver avuto per anni delle credenze sbagliate e capisce quanto i popoli siano poco informati sulla storia del proprio paese e di Pokémos in generale. Ciò renderebbe bene l'idea di ignoranza della gente comune, come lo era nel nostro medioevo.
  10. 2 punti
  11. 2 punti
    Porygon-Z

    Max diventa il protagonista dei nuovi giochi Pokémon!

    No, cioè, leggendo il titolo ho preso un colpo e per poco non ho spezzato il 3DS: credevo avessero rivelato Pokémon Z e che Max fosse il nome del nuovo protagonista! D:
  12. 2 punti
    Axelf

    Max diventa il protagonista dei nuovi giochi Pokémon!

    Sto letteralmente morendo dalle risate!
  13. 1 punto
    Roman

    [Roman] haus of roman

    troppo gentile ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ
  14. 1 punto
    Yuthar

    Max diventa il protagonista dei nuovi giochi Pokémon!

    Oddio, la scena con la bici nell'intro. Sono rotolato giù dalla sedia dal ridere. "Sono il re del mondo!"
  15. 1 punto
    Darken

    [Darken]Pokémos[Commenti e personaggi]

    Finalmente sono tornato (non fraintendetemi, mi sono divertito, ma sono contento di essere a casa). Quanto ai commenti alle genealogie e alle mappe future, vado ad aprire una nuova discussione apposita. Rispondo solo a questo, visto che del resto se ne occuperà Ashura. Beh, questo dipende da tre fattori: 1) Raichu non è molto informato del mondo esterno ad Elettria, come del resto la maggior parte degli abitanti di Pokémos. Per fare un esempio, nessuno dei membri del Gruppo, salvo Eelektross, era a conoscenza dell'esistenza della Coalizione dei Cinque, e lo stesso Eelektross ignorava che Velenia ne facesse parte. 2) Le alleanze di cui si parla sono molto antiche, e talvolta risalgono addirittura al governo precedente a quello esistente oggi. 3) Bisogna considerare che nei primi capitoli non avevo un'idea precisa del passato di Pokémos (salvo alcune cose), quindi è normale che vi fossero frasi che alla luce dei fatti si sono rivelate errate. Per fare un esempio, in uno dei primi capitoli c'è una frase che indica chiaramente la sottotrama "originale" dedicata ad Eelektross.
  16. 1 punto
    Yuthar

    10 teorie che forse non conosci su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

    Trovo molte di queste teorie tanto interessanti quanto plausibili, ma c'è solo una cosa che non mi va a genio: il cercare di stabilire collegamenti fra personaggi diversi (esclusa l'ipotesi del progetto AZOTH) basandosi sul fatto che hanno delle lettere in comune nei loro nomi mi sembra piuttosto sciocca come idea (chiaramente non intendo offendere nessuno con questa affermazione). Mi azzarderò anche a dire che mi ricorda un poco gli stupidi scherzi che dicono "illuminati confirmed" che ultimamente girano tanto sul Web. Inoltre, il fatto che Lyris conosca la storia di AZ non ha nulla di particolarmente misterioso: la guerra scoppiata a Kalos nell'antichità e la sua fine a causa dell'arma creata da AZ non sono semplici leggende, ma fanno parte della storia della regione e, conseguentemente, della storia del mondo Pokémon. Anche se si trattasse di una leggenda, rientrerebbe comunque nell'ambito di concetti e argomenti studiati in una qualunque scuola, com'è vero che noi non ci limitiamo a studiare la storia del nostro paese nelle nostre scuole. Bisogna inoltre dire che Lyris è definita una "donna" e non una "ragazza" nella traduzione inglese del gioco, il che fa intuire che sia più grande in età rispetto al protagonista, che avrà al massimo 13 anni, il che aumenta le probabilità che abbia appreso della guerra di Kalos tramite lo studio della storia. Ovviamente questa è solo la mia opinione, nonchè la mia teoria, quindi sentitevi liberi di non prenderla seriamente.
  17. 1 punto
    DAMN.

    [Ufficiale] League of Legends

    anivia è un pokemon
  18. 1 punto
    Alohomora

    [hitsuga] Gallery

    O^O che belle... Avessi la tua pazienza
  19. 1 punto
    Dr.Lenis

    [Ufficiale] League of Legends

  20. 1 punto
    Axelf

    I Pokémon cromatici incontrati

    Lo credo! Evolvilo in fretta così sparisce il nome jappocinese. lòl
  21. 1 punto
    Corvo90

    I Pokémon cromatici incontrati

    Godo!! 😃 http://imgur.com/q6C0Qs7
  22. 1 punto
    SuperManuel

    I Pokémon fanno ritorno nei McDonald''s del Giappone!

    La McDonald's Corporation con sede nel quartiere di Shinjuku, Tokyo ha annunciato attraverso un comunicato stampa che la popolarissima catena di ristoranti includerà di nuovo alcuni gadget a tema Pokémon negli Happy Meal per un periodo di tempo limitato. Tutti gli Happy Meal comprati nei McDonald's giapponesi a partire dal 2 gennaio 2015 conterranno un giocattolo del primo set, composto da Attacco Volt Pikachu, Anello di Fuoco Fennekin, Cavalca i tronchi Chespin e doppia-Trottola MegaLucario. I gadget rimanenti, ossia spara-dischi Froakie, Palla di Fuoco MegaCharizard X, Cavalca i Fiori Dedenne e Pancham Ballerino, verranno inclusi negli Happy Meal dal 9 gennaio 2015. Le emittenti televisive nipponiche stanno trasmettendo una pubblicità dedicata agli otto gadget in cui appare un volto noto agli appassionati dei mostriciattoli tascabili: Abareru-kun di Pokémon Get☆TV! Il comico è presente anche nel video caricato sul sito ufficiale giapponese dei McDonald's. I clienti che acquisteranno un Happy Set nel periodo compreso fra il 2 ed il 4 gennaio 2015 otterranno un esclusivo Tretta raffigurante Pikachu, Xerneas o Yveltal. Una cartolina Pokémon Scrap (clicca qui per tutti i dettagli a riguardo!) sarà distribuita invece con gli Happy Set venduti tra il 10 ed il 12 gennaio 2015. Clicca sulle immagini per ingrandirle!
  23. 1 punto
    Hexial

    Max diventa il protagonista dei nuovi giochi Pokémon!

    Cioè, ma davvero. Però non si può negare che qualche risata ce la tira fuori. xD
  24. 1 punto
    Roman

    Max diventa il protagonista dei nuovi giochi Pokémon!

    Io vorrei tanto giocare nei panni di N
  25. 1 punto
    Axelf

    Max diventa il protagonista dei nuovi giochi Pokémon!

    Sì però checcacchio. Quando ho letto il titolo pensavo che avrebbero fatto un nuovo gioco incentrato sul Team Magma, dove per una volta tu impersonavi il Team Malvagio.
  26. 1 punto
    Lucarino

    Primi dettagli sulla Stagione 8 della Lotta a Punteggio!

    Forse mi iscrivo...ma un Metagross senza Metagrossite è come una torta alla nutella senza la nutella! Pazienza... I miei 4 pokèmon saranno Swampent,Metagross,Latios e Tornadus,farete meglio a prepararvi!
  27. 1 punto
    Luke88

    Primi dettagli sulla Stagione 8 della Lotta a Punteggio!

    Unnerve Spam>Everything
  28. 1 punto
    Porygon-Z

    [Porygon-Z] Welcome to Wonderland

    Grazie :3
  29. 1 punto
    Darken

    [Darken]Pokémos[Commenti e personaggi]

    Breve comunicazione di servizio: sarò in vacanza dai parenti per tre giorni. Purtroppo, significa che non usciranno capitoli fino al 5/6 gennaio. Chiedo scusa E sì quando torno apro anche una discussione apposita per i prodotti made in Ashura.
  30. 1 punto
    Ashura_exarch

    [Darken]Pokémos[Commenti e personaggi]

    Mi è piaciuta la vicenda id Omastar I. La Principessa Surskit I mi sembrata come la principessa Otohime, Walrein come Hody Jones, e anche il proseguo è simile. Lui l'ammazza facendo credere che sia stato un estraneo, un pokémon di Alvearia. Non mi piace il fatto che la maggior parte dei sovrani che si sono susseguiti sono al potere dopo aver ammazzato il sovrano precedente, e che lo siano nonostante abbiano ucciso talvolta senza un valido motivo. Hai capito l'odio di Empoleon da dove deriva... Ma non doveva diventare amico del re? Adesso che lo hanno risparmiato nessuno sa, cosa farà passare al re e a tutti, forse non è stato così saggio lasciarlo libero di agire. Grazie, troppi complimenti mi fate ogni volta, davvero non li merito. Allora, premetto che i riferimenti che cogliete voi non sempre sono voluti, ad esempio non pensavo assolutamente alla Genesi mentre scrivevo le origini del popolo di Laghia, mi è venuta solo in mente una nascita epica, nulla di che. Krabby II (scusa Ronfo ma hai sbagliato re) potrebbe essere vissuto 67 anni da re come potrebbe non esserlo mai stato. Del resto non c'è nessuna fonte scritta che ne testimoni l'effettiva veridicità , e la sua longevità è stata tramandata solamente dai canti, dalle leggende e ovviamente da pochi e antichi reseconti, della cui effettiva validità gli studiosi stanno discutendo ancora oggi. Stessa storia di prima, ti assicuro che i 67 anni come Ramses II sono stati soltanto un caso. E sì, è veramente lui il più longevo dei sovrani e non ne inserirò altri, visto che i primi due sono appunto Krabby II e VII, il terzo un sovrano di Oscuria (un Lampent o l'evoluzione, non ricordo) e il quarto un altro che non ricordo ma che mi sembra di aver già scritto. Ti assicuro che se c'è una cosa a cui sto attento è a non scrivere delle contraddizioni, per cui oltre questi non ne vedrai quasi nessun altro altrettanto longevo. Bé, anche l'Impero Romano è finito così, se solo Marco Aurelio non fosse stato così fissato sulla successione. Sì, davvero molto saggio, peccato che sia vissuto più di dodici secoli or sono e che oramai non ne restino nemmeno le ossa. Guarda, nemmeno io che ho scritto riesco a cogliere tutti i riferimenti (e penso che si sia notato), mi viene semplicemente spontaneo metterli. Può darsi che ricordi Bolg, anche se sicuramente non pensavo a lui quando scrissi di Huntail III. Ancora a One Piece non sono arrivato a quel punto, ed è solo un altra casualità . Bé, la politica fino a due secoli fa era fatta fondamentalmente così, altro che coi soldi e con le raccomandazioni (cioé, anche con quelle, ma in maniera marginale), soprattutto col pugnale e col veleno si giocava. E sì, mi sa che anche Empoleon potrebbe uccsare pugnale e veleno, anche se credo più probabile un richiamo ai suoi amici dell'Org. E boh, per non intasare ulteriormente la discussione di Darken credo che ne aprirò una mia dove potrete chiedermi in proposito extra, bloopers e altre robe (comprese cartine e cose così). E come sempre faccio un po' di spam alla mia ff "I am legend" (IAL per comodità )
  31. 1 punto
    Roman

    [Roman] haus of roman

    c'ho messo 2 giorni ma ce l'ho fatta, credo... [sTOCK]
  32. 1 punto
    Pincus.

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

    True story ---> monetamuleto the best
  33. 1 punto
    Katniss

    Log, urli, risposte fail e co.

  34. 1 punto
    Mighty.

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

  35. 1 punto
    Combo

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

    Muoio, epico :'D
  36. 1 punto
    hitsuga

    [hitsuga] Gallery

    omfg da quant'è che non aggiorno questa povera gallery XD ma son stata pigra ahaha btw, un 20in20 per un mio contest (le scritte sopra sono dei mostri, ogni mostro corrisponde a determinati temi che però non ho voglia di scrivere, quindi amen XD) the vampire | the mermaid | the hunter | the shapeshifters | werewolf angel | witch | ghost | zombie | boogeyman deadly sins (pride) | demon x2 | mummy | dragon wewrewolf | boogeyman | dijinn | gorgon | demon alt & rejected + icon remake (per un'activity su LJ andavano rifatte delle icons create nel 2014 scelte da altri utenti) prima >>> dopo >> >> >> >> >> >> + wallpaper http://i.imgur.com/GLA3c4y.png +2 set fatti a caso (da quanto sono importanti mi ero dimenticata di metterli )
  37. 1 punto
    Chicco

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

    Ditemi che non lo facevo solo io lol
  38. 1 punto
    Fender

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

  39. 1 punto
    _______

    [Ufficiale] League of Legends

    instant shopperino.
  40. 1 punto
    hitsuga

    [hitsuga] Gallery

    aww la noia e in tutto ciò, devo ancora farmi un wall nuovo ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) ( Í¡; ͜ʖ Í¡; )
  41. 1 punto
    hitsuga

    [hitsuga] Gallery

    #piango y-y questo 20in20 è stato un parto, ci ho messo anche 40 minuti da icon x-x mai successo btw, son soddisfatta x-x (una delle icon l'avevo già postata, ma amen) The Moment of Glory | The Choice x2 | The Beginning | The Reveal The Beginning x2 | The Reveal x2 | The Choice The Tragedy x3 | The Moment of Glory | The Beginning The Moment of Glory | The Return | The Tragedy x2 | The Return alternates, rejected&others
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


I Pokémon dei più forti arrivano nel PokéPoints Store



×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.