Vai al commento

Entra su Twitch e ottieni Luxifer - esclusiva di novembre!




Sala d'onore

Contenuti popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione su 25/04/2015 in tutte le aree

  1. Angry Birds99

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

    It's time to Brazzers.
    6 punti
  2. MelainaPhantasia

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

    (So che l'hanno già inviata)
    6 punti
  3. Combo

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

    1- Da notare Wooper tutto felice LOL 2- Lolcos. :'D 3- Ma che èèèèè 4- Ahahaha, fantastico X°D Beh la seconda è più un crossover ma devo dire che non è male Le tette che si toccano a vicenda.
    4 punti
  4. Tails

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

    ] Beh la seconda è più un crossover ma devo dire che non è male
    4 punti
  5. 3 punti
  6. Superyle99

    [Superyle99 ] Musical Works~

    Aaaaaggiornamentih (?) Set condiviso For Miky and Zar!1 Coso random FFicons <3
    3 punti
  7. Superyle99

    [Superyle99 ] Musical Works~

    Benvenuti nella mia Gallery! In questo primo post ho deciso d'espurrorre tutti i miei lavoretti grafici preferiti... Se partirete dalla prima pagina vedrete via via andando avanti il mio continuo cambio di grafica... Non posso che augurarvi.. Una Buona Visione! <3 Avatar Icon Sign Sprite Disegnih
    2 punti
  8. Vinkachu99

    Ecco la nuova sigla italiana di Pokémon XY!

    Questa mattina è finalmente iniziata la seconda stagione di Pokémon XY, e abbiamo finalmente potuto ascoltare la nuovissima sigla iniziale! Pokémon Millennium ve la propone in una esclusiva versione in alta qualità ! La nuova sigla è chiamata Sei un eroe (Be a Hero) e ci accompagnerà per tutta la durata della nuova stagione. La sigla è uguale per tutti i paesi occidentali in quanto l’adattamento internazionale è affidato direttamente da The Pokémon Company International, che si cura personalmente della serie utilizzando la terminologia ufficiale del videogioco, ed è composta dalle immagini provenienti direttamente dalla seconda versione della sigla iniziale giapponese MegaVolt (la versione dedicata a Serena). A differenza delle precedenti sigle gestite dalla TPCi, questa non è stata eseguita da Fabio Ingrosso ma è toccato a Giovanni Antonio e Gianluca Sambataro, che abbiamo già potuto ascoltare nella sigla iniziale del film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione. TESTO Il viaggio è lungo e lo sai ma tu non ti arrenderai! Sei destinato al potere e alla gloria! Supererai questo test ed è così che andrà questa storia! Sei un eroe! Sei un eroe! Il potere adesso è dentro di te! Mostra a tutti che tu sei un eroe! Hai vinto la paura più non c'è! Pokémon! Pokémon: serie X Y vi aspetta su K2 tutti i sabato alle ore 9:10 (con replica la domenica alle ore 7:05 sempre su K2) sul canale 41 del digitale terrestre e sul canale 626 di Sky!
    2 punti
  9. MadHatter

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

    IF YOU KNOW WHAT I MEAN
    2 punti
  10. Shark

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

    Non pensate male bimbi
    2 punti
  11. 2 punti
  12. Foto strabica pre Symphony col Moccia lel Visto che ci sono, togliete quel collegamento nel post dell'elenco della mia foto vecchia e mettete questa (sigh, la mia gallina è morta solo 9 mesi fa...)
    2 punti
  13. Chinotto

    Ecco la nuova sigla italiana di Pokémon XY!

    Gotta catch'em all, catch'em all! All the Pokémon, Pokémon! Gotta catch'em all (Pokémon!), catch'em all! (catch'em all!) Viva i Pokémon (Pokémon!), Pokémon! (catch'em all!) Sei volte, asd
    2 punti
  14. Revo

    Pokémon: Satoshi's Castle

    fino
    Dal 29 aprile al 3 maggio divertiti con i minigiochi primaverili del Pokémon: Satoshi's Castle!
    2 punti
  15. Finalmente ci siamo! Ash, Pikachu e i loro amici riprendono il loro viaggio nella regione di Kalos nella seconda stagione della serie Pokémon XY, la 18a stagione della serie animata Pokémon! Tante nuove avventure attendono il nostro eroe, che ha come sempre l'obiettivo di diventare un Maestro di Pokémon! La diciottesima stagione Pokémon: serie XY andrà in onda in prima tv gratuita su K2  a partire da domani 25 aprile con un doppio episodio ogni sabato alle 9:10 e con la replica di un episodio ogni domenica alle 7:05. Di seguito, ecco il comunicato ufficiale: Un'altra stagione della serie Pokémon XY sta per cominciare! I primi episodi della 18a stagione della serie animata Pokémon debuttano sabato 25 aprile alle 9:00. Nuove sfide, nuovi amici e un sacco di Pokémon mai visti primi attendono Ash e Pikachu in questa nuova fantastica stagione della serie Pokémon XY. La regione di Kalos è piena di meraviglie e avventure, e Ash e i suoi amici hanno ancora tanto da esplorare! Segui tutti gli episodi mentre Ash lotta per conquistare le altre Medaglie che gli consentiranno di entrare alla Lega Pokémon e lungo la strada s'imbatte in un nuovo rivale. E Ash non è l'unico ad avere grandi sogni in questa stagione: Serena si dedica anima e corpo al Varietà Pokémon con l'ambizione di diventare la regina di Kalos, Lem deve trovare un equilibrio tra invenzioni e doveri di Capopalestra, mentre Clem continua nella ricerca della persona che si prenda cura del suo fratellone. Viaggiando insieme, i nostri eroi continueranno a scoprire i segreti della megaevoluzione e a capire meglio il forte legame tra uomini e Pokémon!   Sabato mattina sintonizzati su K2 per i primi episodi: Alla ricerca del partner perfetto! e Quando luce e oscurità s’incontrano!. Nuovi episodi della serie Pokémon XY si susseguiranno per tutta la stagione su K2. Vi ricordiamo che K2 è disponibile gratuitamente sul canale 41 del digitale terrestre e sul canale 626 di Sky! Avremo ovviamente anche modo di sentire la versione italiana della nuova sigla Be a Hero (Sei un eroe), che abbiamo già ascoltato in lingua inglese:
    1 punto
  16. 1 punto
  17. 1 punto
  18. Scusami, non seguo il tuo discorso. "un pansessuale" (che per convenzione chiameremo bisessuale) può provare attrazione fisica, mentale, sessuale, sia per una donna che per un uomo, in modo probabilmente diverso, ma pur sempre attrazione. Perché attrazione forzata? perché mettere paletti? Io personalmente ho provato tante attrazioni nella mia vita, e non ho mai minimamente pensato di paragonarle perché ognuna è a sé stante. Qui non si parla di affetto, ma si parla di attrazione fisica,mentale e sessuale. Non è un fattore fisiologico perché sei tu il fautore della tua vita e sei liberissimo di scegliere cosa ti piace e a che punto frenarti. Siamo dotati di intelletto, oltre ad avere istinti animali. Sei tu che pensi con chi non andare a letto. Ma spesso la mente mente. Ma a prescindere da ciò, voglio farti una domanda. Se conosci una persona del tuo sesso opposto, che reputi speciale, come la chiameresti? AMICIZIA anche quella. Non per questo però vuol dire che tutte le persone del sesso opposto sono da reputare amiche e basta
    1 punto
  19. Wicked

    Ecco la nuova sigla italiana di Pokémon XY!

    Sono assolutamente daccordo con te! (Anche se questo devo ammettere che fa veramente pena). Imho il testo più gradevole è stato quello dell'anime Pokemon "Bianco e Nero", trovo che sia veramente ben realizzato, magari fossero tutti così *^* E anche le voci andavano piuttosto bene.
    1 punto
  20. Fabio92

    Ecco la nuova sigla italiana di Pokémon XY!

    Quante ne ho lette... XD La sigla non è brutta, ma è stata confezionata male. La vocale principale segue benissimo quella originale Americana cantata da Ben Dixon. Il problema principale iniziano verso metà ritornello, ci sono troppi acuti (esagerati) e una doppia voce a tonalità bassa che stona. (Sul PòòòkKkééèèèmòn finale non ho nulla da dire). Quello che mi preoccupa e che ci siano persone che dopo boh, 6-7 anni? Non hanno ancora capito che le sigle di Giorgio Vanni e Cristina D'avena erano realizzate da Mediaset, così da poter venderne i CD e che invece TUTTI i paesi occidentali hanno SEMPRE avuto le sigle localizzate da quelle americane, che sono tutte un pò come questa (da DP in poi stessa identica durata intorno ai 30 secondi per motivi contrattuali con CN USA). E' inutile proprio dire "gnègnè sono meglio le vecchie!" perchè quelle erano realizzate, arrangiate, scritte in Italia, con un altro tipo di cultura musicale e pensiero (conoscete la mitica signora Alessandra Valeri Manera no? ) In America è tutto diverso, sia lo stile che dal punto di vista dei testi, proprio la concezione della sigla per una serie animata è differente. Che poi parlando di testi, l'ultima che fece Mediaset ovvero la prima di Diamante e Perla non era tutto sto granchè... infatti è l'unica sigla Pokémon non scritta da AVM!
    1 punto
  21. Aiolia

    Ecco la nuova sigla italiana di Pokémon XY!

    vero, quella di nero e bianco, la prima era molto bella. questa gia dopo 2 secondi ti fa venire il vomito....
    1 punto
  22. Vinkachu99

    Ecco la nuova sigla italiana di Pokémon XY!

    Ragazzi, c'è tutta una serie di cose per cui non possono farlo. Prima di tutto, la TPCi fa da sempre sigle proprie senza riprenderle dal giapponese, tranne per le immagini. Le sigle sono di trenta secondi poiché sono COSTRETTI a causa di Cartoon Network, che impone appunto a tutti i suoi programmi di avere massimo 30 sec. di sigla (per una questione di pubblicità ). Fortunatamente ci sono i film :3 Il discorso comunque è pure più complicato di come l'ho scritto.
    1 punto
  23. 1 punto
  24. Chinotto

    Ecco la nuova sigla italiana di Pokémon XY!

    Ah, allora non ero io ad avere le traveggole O_o Ma perché non possono limitarsi a tradurre le sigle giappe, che sono intere (queste qua danno la brutta idea di un collage), hanno buoni testi (non strepitosi, ma meglio di questi sì) e sono orecchiabili?
    1 punto
  25. Wicked

    Ecco la nuova sigla italiana di Pokémon XY!

    Mmh, ma secondo me non é solo "Pokeeeemon", mi spiace dirlo ma questo, insieme al coro ancora più scarso di lui, sono stonati, ma anche tanto :| Cavolo, inizio a pensare davvero che questi cantanti li trovano in mezzo alla strada, dicono: Ehy te, ti va di fare una sigla di un cartone?". Rimpiango quelli di BW, erano così bravi Ma comunque oltre a questo, una canzone di 30 secondi non potrà mai e poi mai essere bella, lo ritengo impossibile, quindi la colpa é più che altro degli americani, imho. Purtroppo ci possono fare poco i traduttori delle sigle
    1 punto
  26. PorySquale

    Ecco la nuova sigla italiana di Pokémon XY!

    Anche io...
    1 punto
  27. Mumble

    Ecco la nuova sigla italiana di Pokémon XY!

    Il viaggio è lungo lo sai ma tu non ti arrenderai! Sei destinato al potere e alla gloria! Supererai il tuo test ed è così che andrà questa storia! Sei un eroe! Sei un eroe! Il potere adesso è dentro di te! Mostra a tutti che tu sei un eroe! Hai vinto la paura più non c'è! Pokémon! Tre volte :asd:
    1 punto
  28. Wicked

    Ecco la nuova sigla italiana di Pokémon XY!

    Ehm... Facciamo che non dico nulla. c_c
    1 punto
  29. Chinotto

    Ecco la nuova sigla italiana di Pokémon XY!

    Alla gente che si lamentava della mancanza di Giorgio Vanni: a me manca il suo sostituto, con le sigle di Sinnoh à§_ৠComunque, la sigla non sarebbe totalmente da buttare se il coro non mi sembrasse completamente stonato rispetto al solista... forse è solo un'impressione... Poi c'è il testo, che è uno dei peggiori... vabbé, prendere diretti Getta BanBan era troppo difficile... Scusate il commento critico D:
    1 punto
  30. Pincus.

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

    Glalie burlona
    1 punto
  31. Khovid

    Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?

    Anche secondo me dire "io sono etero", "io sono gay", "io sono questo, io sono quello" è sbagliato... Pechè può capitare per esempio che una persona che da sempre si dichiara etero, si invaghisce per un individuo dello stesso sesso e non si spiega il perchè... Tutti noi siamo abituati nel prendere una posizione sessuale. Ma in realtà non è detto che bisogna essere quella determinata cosa. Atteggiamenti, modi, pensiero, e tante altre piccolezze di una persona possono attrarci anche se questa è del nostro stesso sesso... Alla fine è così che si ci innamora. Credo che quando una persona si lega a un altra affettivamente, scocca quella scintilla che va oltre all'attrazione fisica... E questo sentimento si può provare per chiunque Non so se è chiaro ma non è facile da spiegare XD Almeno questo è quello che è accaduto a me :c
    1 punto
  32. 1 punto
  33. 1 punto
  34. 1 punto
  35. 1 punto
  36. Eneru

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

    E mentre stai guardando immagini di Megaevoluzioni fake, trovi questo.... MegaShuckle confirmed P.s. Perdonatemi ma questa la dovevo postare, stavo morendo
    1 punto
  37. Ironmark87

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

    Non ne trovo il senso
    1 punto
  38. 1 punto
  39. Vale

    [Vale] Korippo Lime

    Barknard Fusion tra Beartic, Walrein e Glaceon Realizzata per il Contest Ufficiale di Spriting "Base Contest" *click*
    1 punto
  40. Vale

    [Vale] Korippo Lime

    ♥ Horrific Icons Parade~ • • • ~~
    1 punto
  41. Vale

    [Vale] Korippo Lime

    Aggiorno con un paio di lavori su Ai Shindou
    1 punto
  42. Vale

    [Vale] Korippo Lime

    Ggrazie ma non è vero Ho fatto queste cose perché mi annoiavo :c
    1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea...