Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di Fletchella - Esclusiva di ottobre!





Sala d'onore

Contenuti popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione su 05/10/2015 in tutte le aree

  1. Pokéscout

    Il sito ufficiale Nintendo cambia faccia!

    In seguito alla chiusura del Club, oggi Nintendo ha messo online la nuova grafica del sito ufficiale. Questo rinnovamento porterà presto alla nascita del nuovo programma di fedeltà Nintendo. Il nuovo sito presenta uno stile minimale, ma efficace, anche tramite l'introduzione di una grafica responsive, che permette la visualizzazione del portale su ogni tipo di dispositivo, che sia un computer, un tablet od uno smartphone. Nella parte superiore è presente il menu e uno slider con le novità più in vista. La parte inferiore è rimasta invariata, ma sono spariti tutti i riferimenti al Club Nintendo. Rimane solo l'annuncio riguardante la sua chiusura e l'invito ad iscriversi alla newsletter per ricevere novità sul nuovo programma di fedeltà Nintendo. Un'immagine apparsa sul sito annuncia che lo Star Catalogo rimarrà aperto fino all'8 ottobre. Il sito attualmente soffre di qualche problema di visualizzazione che presto verrà risolto.
    5 punti
  2. Interbrand, la famosa azienda statunitense specializzata nel brand management, ovvero l'applicazione delle tecniche di marketing a uno specifico prodotto, ha recentemente annunciato che Nintendo è, per la prima volta al mondo, fuori dalla classifica dei 100 marchi più prestigiosi. Secondo Yuki Wada, l'amministratore delegato di Interbrand, l'espulsione di Nintendo dalla lista dei marchi più popolari sembrerebbe dovuta al fatto che la nota compagnia giapponese non sia riuscita a stare al passo con i cambiamenti degli stili di vita delle persone. "Nintendo non ha saputo agire in modo tempestivo per quanto riguarda il mercato dei giochi per smartphone: la società è sempre stata riluttante a intraprendere questo nuovo cammino, tanté che ha deciso di agire solamente a marzo di quest'anno. Insomma, ha fallito perché non è riuscita a entrare nel mercato degli smartphone al momento giusto. Se dovessi fare un confronto fra la casa di Kyoto e Amazon o Facebook, direi che queste ultime riescono a stare al passo con le tendenze in modo eccellente, aumentando a dismisura i propri valori", ha aggiunto l'amministratore delegato. Parte della classifica dei 100 migliori marchi al mondo. Per quanto riguarda altri marchi noti, è emerso che Apple e Google sono stati classificati rispettivamente primo e secondo: Apple è stato valutato per 170 miliardi di dollari, confermandosi re mondiale dei brand tecnologico, e Google per ben 120. In terza posizione c'è ancora Coca-Cola, ma il marchio delle bevande gasate arranca con un -4% rispetto al 2014. Interbrand ha esaminato le performance finanziarie anche di altre società giapponesi, che si riconfermano migliori di Nintendo. Toyota, classificato sesto, è stato valutato per 49.000.000.000 dollari. Honda, invece, da 20° è salito a 19°, mentre Nissan si è classificato 49°. Indubbiamente un duro colpo, per la casa specializzata nella produzione di videogiochi e console. Voi che ne pensate?
    3 punti
  3. 3 punti
  4. Angry Birds99

    Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale

    Quando mi capita di passare sul suo canale se c'è un video di un gioco che mi piace lo guardo tanto per noia, il dislike lo metto dopo, ma quel video mi ha troppo incuriosito lol. La cosa che fa venire il diabete non è tanto Favij, sono i suoi fanboy e fangirls che l'80% sono bimbi piccoli, il 19% se sono di media età sono autistici mente l'1% sono normali iscritti che non impazziscono o si infuriano quando leggono commenti negativi sul loro "idolo". Davvero, appena ho letto i commenti in un video suo ho visto un utente di nome "nel mondo che vorrei esiste solo Favij <3" Beh ovviamente anche se sono un suo hater non faccio commenti negativi nei suoi video perché sicuramente i bimbinutella ti riempiono di insulti poi. Qui su PM non ci si può insultare a vicenda, quindi sono libero XD
    3 punti
  5. Porygatto

    [Porygatto] Day Dreaming

    Usare il pennello di Photoshop è divertente, ho deciso di abusarne un po' per fare qualche icon. :°)
    3 punti
  6. 3 punti
  7. 3 punti
  8. Super Mario Maker è stato rilasciato per Wii U lo scorso 11 settembre e, da allora, tutti i giocatori si sono sbizzarriti nella creazione di livelli sempre più particolari e, molto spesso, difficilissimi. Una buona parte dei livelli creati sono di tipo musicale in cui vengono utilizzati dei particolari blocchi che compongono melodie complete. Naturalmente, con questa grande opportunità offerta dal gioco, non potevano mancare i livelli che hanno come sottofondo le musiche più famose dei giochi Pokémon. Al momento sono stati diffusi e caricati su YouTube solo i livelli che hanno, come sottofondo, le musiche del Percorso 1 di Kanto, del Centro Pokémon, della lotta con il Campione della Lega di Kanto e dell'incontro con Lyris. Potete guardare i video dei livelli direttamente qui sotto: Musiche del Percorso 1 e del Centro Pokémon Musica del Campione di Kanto Musica dell'incontro con Lyris Purtroppo, per ora, sono conosciuti soltanto i codici dei primi due livelli citati e sono: 6B9E-0000-0047-97B4 per quello del Percorso 1 e A1FD-0000-0074-2C65 per quello del Centro Pokémon. Voi già vi siete sbizzarriti nella creazione di questo tipo di livelli o preferite soltanto giocarli?
    2 punti
  9. Portare i Pokémon sempre con noi? Questo è senza dubbio uno dei sogni di qualsiasi appassionato, d’altronde chi, almeno una volta, non ha mai sognato di essere un allenatore e viaggiare con i propri mostriciattoli preferiti, racchiusi nelle Poké Ball? Un sogno forse irrealizzabile, tuttavia un’artista ha cercato di arginare questo muro creando delle sculture raffigurantiPokémon mini, talmente piccoline da potere essere portate sulle dita della mano! L’artista a cui va il merito di questa simpatica idea è Ruby Huang, anche conosciuta come Lonelysouthpaw! Questi stupendi Pokémon mini sono delle sculture realizzate con polimeri d’argilla, Ruby Huang infatti utilizza spessissimo questo materiale, tanto che è solita chiamare le proprie creazioni “claybiesâ€, combinazione di “clay†(argilla) e “babies†(bambini)! Oltre ai Pokémon mini, che ha recentemente caricato sul proprio account Instagram sotto l’hashtag #pinkymon, ha realizzato tante altre diverse creazioni, alcune in vendita su Etsy. Tra le tante sculture realizzate possiamo trovare anche dell’adorabile cibo personificato o Gunter, il pinguino di Re Ghiaccio, proveniente da Adventure Time! Eccone alcune:
    2 punti
  10. Lilon

    [Ufficiale] League of Legends

    in effetti ci vuole molta abilità ad usare skill punta e clicka e piazzare 4 funghi in giro
    2 punti
  11. I gay sono gente strana, come fanno a farsi piacere gli uomini, mah... Imparino dalle lesbiche! (Prima che qualche bimbetto extracromosomico e privo delle basilari capacità di interpretazione di un testo venga a fare il fantastico: è una battuta, non sono omofobo, e lo specifico perché non si sa mai)
    2 punti
  12. MatBig

    Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

    Io la medaglia gliela stamperei in faccia. Un bel cinquino di giustizia
    2 punti
  13. Se sei un hater corretto di Favij, non chiamarlo Favagay, Favigay o Favaj, perché passi immediatamente dalla parte del torto. Comunque, ora mi hai incuriosito e quindi vado a guardare il video. Il problema con Favij è che i suoi hater a volte sono maleducati come lui. Mi ricordo quel video in cui non-ricordo-chi diceva che Favij gli aveva chiesto di fare un'app per lui, e poi lo aveva scaricato dopo avergli fatto perdere tempo e denaro. Sotto nei commenti, il tipico fan di Favij che scrive: "Ma dai, ho dieci anni e so fare anch'io un'applicazione. Avrai perso al massimo mezz'ora". La risposta del tipico hater di Favij? Non è stata, come si potrebbe immaginare, "Non si può programmare un'app in mezz'ora". È stata: "Bimbom****, un applicazione va senza apostrofo!" Non sto scherzando.
    2 punti
  14. Enex

    [Ufficiale] League of Legends

    I TSM CHE BATTONO GLI LGD WHAT A TIME TO BE ALIVE.
    2 punti
  15. Alternis

    [Anime/Manga] Dragon Ball Super

    Però la parte in qui Bills dice "Hai mantenuto la memoria del Super Sayan God" è un evidente ed evitabile errore di traduzione! -.- E anche la spiegazione di Bills sul fatto che l'universo non sia stato distrutto e stupida dato che con quelle parole ha trasformato tutto ciò che era accaduto in un qualcosa di tremendamente inutile. Però dai il narratore che prende per i fondelli Bills e Goku è stato un tocco di classe.
    1 punto
  16. Fanny

    Riconosciamoli insieme: Legit o Cheat?

    Ok grazie mille per avermi avvisato così non perdo tempo ad allevarlo!
    1 punto
  17. Combo

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

    Muoio, anche se è dannatamente vera :c. AHAHAHAHAHA Non me ne sono mai accorta, lel. Vogliamo parlare di areoassalto? Pffff.
    1 punto
  18. 1 punto
  19. 1 punto
  20. 1 punto
  21. MadHatter

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

    Ahahahaha Vero, non ci avevo mai pensato !!
    1 punto
  22. Khovid

    Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale

    Serviva un tutorial anche per questo? Ah quante ne deve vedere (e sentire) uno! Come ti han già detto non chiamarlo Favigay perchè così evidenzi come tanti italiani sono talmente stupidi da dare del gay a destra e a manca come se fosse un insulto mentre in realtà non lo è. Cambiate mentalità . Tornando a FaviJ, tutti sapranno che a me non piace per infiniti motivi. Faccio i complimenti ai suoi genitori, poveri Cristi, che hanno avuto il coraggio di mettere la faccia in uno dei suoi recenti vlog. Io personalmente non avrei motivo di essere orgoglioso di quel ragazzo. Vabbò :c
    1 punto
  23. 1 punto
  24. Tails

    Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

    esatto io intendevo QUELLA Medaglia li... E con "Medaglia" Ero Sarcastico spero si capiva... Bah io x oggi mi fermo che con la fase di studio ho fatto un tutto sommato rispettabile 14 K senza potenziamenti...e sono sulla zona 1400esima.... per quanto riguarda i cheaters...vediamo se domattina Nintendo e Genius Sonority hanno fatto qualcosa...
    1 punto
  25. Sir Tepig

    [Ufficiale] League of Legends

    Io, visto che nel nostro non gioca più nessuno e mi servono 2 punti.
    1 punto
  26. Vai sui suoi video per mettere dislike --> gli dai visualizzazioni ---> gli dai soldi. Se lo odi, ignoralo. Tanto il rate like : dislike nei suoi video è 999999999999999999 : 30 quindi il tuo pollice in giù non lo vede nessuno. Quelli come favaj campano si di fangirl e fanboy, ma anche di haters...ignoralo e basta, come faccio io...
    1 punto
  27. Ebay fa schifo. Che strano che non c'è la grande N nella classifica, però oddeo per i Pampers, ahahaha.
    1 punto
  28. Dragonstorm

    Riconosciamoli insieme: Legit o Cheat?

    è in master ball. Cheat al 100%
    1 punto
  29. Che peccato... P.S. Penso ci sia uno zero di troppo nella valutazione di Toyota...
    1 punto
  30. Eltirat

    Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

    La notte sogno di giocare a bowling usando, al posto delle classiche palle, gatti appallottolati. Ti basta come risposta?
    1 punto
  31. Tails

    Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

    credo si tratti di ironia/sarcasmo... cmq seriamente è spuntato un altro cheater in prima posizione...Non si può giocare cosi...(nel frattempo con la fase di studio iniziale ho preso 12 K senza sfruttare potenziamenti...non malaccio considerando che era da un po di tempo che dovevo riabituarmi al "pennino veloce"
    1 punto
  32. letscore

    Cosa state ascoltando?

    >https://www.youtube.com/watch?v=RKOngTfTMs0
    1 punto
  33. John... ma in quale mondo vivi? e in particolare cosa ti sei fumato questa mattina? parli di fair use senza che nessuno l'abbia nominato. ignori che il fatto non è avvenuto nè in italia nè in giappone. accusi gli organizzatori delle fiere nostrane di non aver pagato tutti i diritti (cosa che sono sicuro che hanno fatto... forse dovrebbero multare te visto che ti piacciono le multe insensate)... infine ignori (forse perchè fanboy nintendo) il più grande dono che madre natura abbia fatto agli uomini: Il Buon Senso. Sai perchè i veri fansub (anche quelli che ci speculano sopra in realtà ma diciamo che mi riferisco solo i fansub veri) sono ancora vivi? Perchè sono appassionati che fanno pubblicità all'animazione giapponese, pubblicità gratuita che per anni ha creato una massa di appassionati che in mancanza dei fansub sarebbe stata localizzata solo in giappone. Perchè sono i primi a comprare e sostenere l'animazione ufficiale quando arriva in italia... e alcuni di loro sono anche stati assunti tra i subber ufficiali di dynit e yamato (quest'ultima ha addirittura usato dei sub fatti dai fansubber per qualche serie all'inizio... sperando che nessuno se ne accorgesse). dynt e yamato hanno usato il buon senso e non hanno iniziato cause senza senso contro i propri stessi fan. esistono software con diverse licenze, ma persino i videogiochi, che sono tutti closed source, hanno aziende che si comportano in maniera diversa... alcune (Ubisoft, EA) puntano sul controllo totale e trattano il cliente come un ladro mettendo tante protezioni DRM, altre, sapendo che la pirateria esiste anche usando il DRM, usano zero protezioni DRM (drm-free) (cd red con lo store gog e il videogioco the witcher), fidandosi che il cliente tratti la copia digitale come una copia fisica (ossia se la presto non ci gioco io).... In entrambi i casi nessuna di queste aziende si sognerebbe mai di fare causa ad un suo fan perchè ha utilizzato il software contro la EULA... semplicemente in quel caso decade la garanzia e l'assistenza che l'azienda ti da di default. Questa causa contro un ragazzo per estorcergli 5000€ è semplicemente un non-sense di Nintendo, una multi-nazionale piena di soldi che chiede 5000€ ad un ragazzo suo fan che organizza una festa con "biglietto d'ingresso" a 2 dollari.... il non-sense è così assurdo che non mi è venuta in mente neanche una similitudine che rendesse l'idea (ho pensato ad un banchetto di mele e la Apple ma mi sembrava molto meno non-sense di quel che ha fatto la nintendo). Che poi chiunque può riunirsi pacificamente per qualsiasi ragione, e questo è un principio fondamentale che è esclusa solo nelle dittature... le leggi ordinarie in questo caso decadono (direbbe un bravo avvocato). Per finire: se il ragazzo non aveva pagato diritti/tasse ecc... significa che la sua era una festicciola quasi privata, una riunione che era cresciuta un po' di più di quanto si aspettava ma comunque ancora una festa privata... Vorrei infine far presente che in italia esiste un codice civile di tipo romano, mentre nei paesi anglosassoni tutto si basa sulle sentenze. il che significa che il nostro codice è rigido ma viene interpretato a seconda del periodo in cui siamo e diversi giudici possono pensarla in maniera diversa... nei paesi anglosassoni si guarda le sentenze passate, per questo difficilmente si va in tribunale e le parti cercano di accordarsi in anticipo (cosa che in italia non esiste, si ci accorda al massimo in tribunale). La legge sul copyright è diversa in ogni paese, e in ogni paese c'è sempre una parte interpretabile o una sentenza che va in netto contrasto con la precedente (questo perchè la legge sul copyright non è chiara al 100% e non è mai al passo con i tempi oltre a definire limiti molto fumosi). John tu sei un fanboy Nintendo e questo è chiaro, ma un po' di buon senso dovresti avercelo anche tu... e in particolare sarei davvero curioso di sapere se in tutta la tua vita non hai mai violato il copyright/EULA (anche in buona fede)... non rispondere, tanto sappiamo tutti che l'hai fatto, come tutti noi del resto (benvenuto nel mondo degli adulti... dove le regole esistono ma in pochi le rispettano... e in certi casi è un bene usare il buon senso piuttosto che affidarsi al codice civile... stai sicuro che un qualsiasi avvocato può tirarti fuori tutto e il contrario di tutto dal codice civile).
    1 punto
  34. Aiolia

    [Anime/Manga] Dragon Ball Super

    si saranno accorti che google traduttore traduce anche dallo spagnolo
    1 punto
  35. Enex

    [Ufficiale] League of Legends

    FNC is not EU anymore. DISOWNED OG IS THE REAL EU.
    1 punto
  36. _______

    [Ufficiale] League of Legends

    hey EU ( ° ͜ʖ͡°)╭∩╮
    1 punto
  37. Jerry98

    Cosa state ascoltando?

    >https://www.youtube.com/watch?v=kXYiU_JCYtU
    1 punto
  38. 1 punto
  39. 1 punto
  40. 1 punto
  41. Wicked

    Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

    Grazie per i codiciii *-*
    1 punto
  42. Stupide scelte della Nintendo, come al solito.
    1 punto
  43. Wicked

    Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

    Guida per S-are tutti (da 100 in su) i Pokémon in Shuffle! Spero che a qualcuno potrà essere utile http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96082-guida-come-s-are-tutti-o-quasi-i-pok%C3%A9mon-in-shuffle/
    1 punto
  44. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea...