Vai al commento




Sala d'onore


Contenuti popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione su 19/11/2016 in tutte le aree

  1. 11 punti
    State veramente dicendo che un bimbo che non ha mai giocato a Pokémon, non sa nulla di nulla, un giorno va in negozio e si ritrova Sole e Luna sullo scaffale, gli piace e lo compra prima del D1 ha qualsivoglia tipo di colpa?
  2. 4 punti
    Yusuke

    I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!

    Salve a tutti ragazzi! In questo thread saranno postati tutti i nostri Pokémon Shiny (che siano catturatati nell'erba alta oppure abusati tramite i TSV non importa) di Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna !
  3. 4 punti
    É dal momento in cui ti accorgi che nonostante abbia scelto lo scientifico per non andare di sabato e poi la tua prof.di fisica ti "incita" a venire di sabato 4 ore svegliandomi alle 7 per gli open-day della scuola che ti rendi conto che la tua vita é una menzogna...
  4. 3 punti
    Sarò petulante ma vi prego di non scrivere nulla riguardo il gioco qui negli aggiornamenti. Alcuni di voi ci stanno giocando, io ancora non ho possibilità... Sinceramente già mi sono spoilerato troppo e non mi va di leggere altro. C'è un topic aperto per gli Spoiler. Scrivete lì! Sono solo pochi giorni ragazzi. Per favore
  5. 3 punti
    AgainAdam

    [Kio_] Kio's Gallery

    A quando il matrimonio? (Cit.)
  6. 2 punti
    Strax

    I ban per chi ha scaricato illegalmente Pokémon Sole e Luna sono permanenti!

    Anche se tendenzialmente concordo con te, ricordiamoci di una cosa: La legge non ammette ignoranza. Acquistare qualcosa di illegale, facendolo con tutte le buone intenzioni del mondo e senza sapere di star commettendo una frode, si chiama "incauto acquisto". Quindi purtroppo si, oltre ai negozianti, meritano una punizione (minore) anche gli acquirenti. Che poi GF sappia distinguere o meno una rom piratata da una cartuccia originale venduta in anticipo è una storia diversa: a parer mio, ci vorrebbe il permaban per chi ha usato la rom (come han fatto), e un semplice softban fino al 23 per chi ha una cartuccia venduta pre-D1.
  7. 2 punti
    Non è scritto da nessuna parte. Non sono tenuto a farlo dal momento che GF/Nintendo/TPC ha dato precise disposizioni ai venditori. Nel momento in cui loro le infrangono, la colpa non è mia. Posso tranquillamente essere un giocatore occasionale, o ancora meglio uno che di videogiochi non sa nulla ma che voleva solo regalare al cuginetto il nuovo gioco coi mostriciattoli colorati.
  8. 2 punti
    Assolutamente no, non possono farlo. Se io ottengo un gioco prima dell' uscita ufficiale devi prendertela con il venditore, non con me.
  9. 2 punti
    AgainAdam

    [Art Gallery] Casa de Mordecai

    Carini i disegni :3 Che programma/i usi? Che tavoletta grafica usi?
  10. 2 punti
    Poi dicono che chi gioca a Pokémon è un bambino. Fino a che gli stessi fan incentivano questi pregiudizi, non penso ci sia da stupirsi.
  11. 2 punti
    Gallady

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

    Roba lunghetta e pesante, che quindi se ne starà sotto spoiler E' troppo bello Btw l'artista
  12. 2 punti
    Skadi

    bene, ora ho un nuovo obbiettivo:

    bene, ora ho un nuovo obbiettivo:
  13. 2 punti
    Porygon-Z

    Disponibile il tredicesimo episodio di Pokémon Generazioni!

    E i capipalistra di Unima si riconfermano i migliori della saga. Episodio molto bello, mi è piaciuta l'entrata in scena di ogni capopalestra. Inutile dire che la mia preferita è quella di Camelia, che rimane a cavallo di Zebstrika nonostante questo lanci fulmini.
  14. 2 punti
    Axelf

    [GUIDA] Tutti i codici QR per scoprire i Pokémon di Alola

    No, continuate a non capire. I Pokémon registrato con il QR Code vengono solo registrati come "visti" non catturati, così puoi visualizzarne le info nel Pokédex, e sapere dove andare a catturalo per la regione. Inoltre puoi scannerizzare solo 10 QR Code al giorno.
  15. 1 punto
    Fender

    Pokémon Sole e Luna citano il celebre commento di IGN “Too Much Water”!

    Leggi sul sito! Nel 2014, con la pubblicazione di Pokémon Zaffiro Alpha e Rubino Omega, il noto sito IGN giustificò la valutazione di 7.8/10 con l’affermazione “Too much water”, diventata in seguito bersaglio di moltissime vignette umoristiche e confermando lo schieramento della testata giornalistica a favore del Team Magma. Sembra che a distanza di due anni Game Freak e The Pokémon Company abbiano deciso di prendersi la rivincita inserendo tale commento in Pokémon Sole e Luna con tono sarcastico. Una delle nuove funzioni introdotte dai titoli di settima generazione è infatti il Pokévisore, un accessorio del Pokédex Rotom che permette di fotografare i Pokémon incontrati in determinati punti della mappa. Successivamente è possibile condividere i propri scatti e ricevere una valutazione dagli altri giocatori. Tra i commenti disponibili spicca il “7.8/10 Too much water” di IGN, citazione che già promette di essere la più utilizzata della funzione. Gli sviluppatori hanno trovato un modo efficiente e simpatico di rispondere all’opinabile recensione rilasciata due anni fa da IGN, riscontrando il consenso dei giocatori evidentemente divertiti da un easter egg tanto inaspettato quanto gradito.
  16. 1 punto
    Skadi

    Lylia *^* bravo ragazzo, meglio di Rossella

    Lylia *^* bravo ragazzo, meglio di Rossella
  17. 1 punto
    Kio_

    [Kio_] Kio's Gallery

    "Piccolino no." *dilania*
  18. 1 punto
    DaniGrovyle

    Team Pokemon sole e luna

    Il mio team lo rimetto qua, lo potete vedere anche nella mia firma.
  19. 1 punto
    anubiskree

    Ecco il trailer italiano della serie animata Pokémon Sole e Luna!

    Dopo Volcanion i due episodi sono un pugno allo stomaco. La grafica é meno peggio di quanto pensassi, hanno straziato solo Ash. Ma... dov'é la sigla? Dov'è il Team Rocket? Quanto é diventato demente Ash?
  20. 1 punto
    Darki

    Ecco le bellissime fanart di Pokémon x Overwatch!

    Dove sono le fanart di Pokemon x League of Legends
  21. 1 punto
    Situz

    Bewear=donna col mestruo

    Bewear=donna col mestruo
  22. 1 punto
    No vabbé.... la voce di Claudio Moneta ci sta 'na bellezza su Manuel Oak!
  23. 1 punto
    Esatto, bisognerebbe pagare l'annessa sanzione e poi rifarsi sul venditore, chiedendone il rimborso totale più eventuali spese e danni. Essendo però in questo caso la sanzione un ban, e non una sanzione pecuniaria, c'è poco su cui rifarsi. Al massimo, volendo, uno potrebbe rifarsi sul venditore in caso di ban poichè questo rende la console inutilizzabile per buona parte delle sue features, questo si. Anche se credo che le spese + tempo da perderci dietro non varrebbero comunque la pena, a meno di non volerlo fare per questione di principio (la vittoria sarebbe comunque abbastanza scontata, se muniti di scontrino con data antecedente al 23 + e-mail di Nintendo che annuncia il ban per chi gioca precedentemente al rilascio ufficiale).
  24. 1 punto
    Purtroppo l'incauto acquisto funziona così: se compri qualcosa che non potresti comprare, vieni punito. Sta poi a te rifarti sul venditore accusandolo di averti truffato, garantendoti che in realtà era tutto legittimo. Chiaramente qui la situazione è nettamente meno grave rispetto ai veri incauti acquisti (vedi: l'acquisto inconsapevole di merce rubata), sta di fatto che sempre di quello si sta parlando. Il prodotto non poteva essere sugli scaffali, ma tu lo hai già per le mani. Ecco, outspeedato xD
  25. 1 punto
    Easy

    I ban per chi ha scaricato illegalmente Pokémon Sole e Luna sono permanenti!

    Perchè non avrebbe senso? Io acquisto un videogioco da un negozio, mica dal tizio che spaccia erba vicino al cappetto del mio paese. Che adesso i padri/nonni e i bambini do 5 anni debbano informarsi se è legale comprare un gioco esposto in vetrina mi pare una cosa fuori di testa. Che la nintendo lo possa fare ok è un dato di fatto, ma vediamo in primis a quanti è arrivato questo bel messaggino perchè si sa che i controlli di nintendo sono meh, basta avere un po' di intelligenza come anche non ci vuole molto per aggirare questi ban. Giusto per sfizio ho aperto per la seconda volta file cia di moon e mi sono connesso a internet ora che è il 19, voglio vedere se mi arriva il messaggino. semplicemente la gente che lo ha scaricato è loggata prima del 18 quando i server erano in manutenzione per questo li hanno sgamati facilmente e aggiungo solo per questo. Ritornando sull'argomento principale non credo proprio che le persone italiane o europee che hanno il gioco vengano bannate e direi anche ci mancherebbe altro.
  26. 1 punto
    Ma quanto è più bella Magearna con i suoi colori originali? Sì, sto guardando il film.
  27. 1 punto
    Il bambino si presuppone che sia guidato dal buon senso di un adulto. Sinceramente rompere il D1 non è certamente una cosa legale, quindi non vedo perchè punire solo il negoziante e non il consumatore... Cioè quando acquisti qualcosa prima dell'uscita ufficiale, sei perfettamente consapevole dei rischi a cui vai incontro. Per me è corretto il bann e infatti così è stato e sarà!
  28. 1 punto
    Fenrir

    Axel *^* <3

    Axel *^* <3
  29. 1 punto
    Fenrir

  30. 1 punto
    Fender

    Le dimensioni di Wailord in Pokémon Sole e Luna!

    Leggi sul sito! Wailord è riconosciuto dal Pokédex come il più grande Pokémon identificato finora. Il Pokémon Megabalena, con oltre 14 metri d’altezza e circa 400 chilogrammi di peso, è solito immergersi fino a tremila metri di profondità e può sconfiggere l’avversario semplicemente con l’impatto causato dai salti fuori e dentro l’acqua. Tuttavia, gli sviluppatori di Game Freak non sembrano volerne riconoscere le reali dimensioni. In Pokémon Sole e Pokémon Luna, infatti, Wailord non rispecchia nemmeno le dimensioni di un cucciolo della propria specie. L’immagine a destra, invece, proviene dalla serie animata e rispetta le caratteristiche del mostriciattolo non proprio tascabile, decisamente più soddisfacenti quando mostrate in tutta la loro grandezza. Un dettaglio che non è passato inosservato ai giocatori, soprattutto considerando che persino Pokémon Colosseum, gioco pubblicato per Nintendo GameCube nel 2004 per l’Europa, rendeva giustizia al Pokémon Megabalena.
  31. 1 punto
    Kio_

    [Kio_] Kio's Gallery

    Kio passione illustrazioni parte 1:
  32. 1 punto
    Jerry98

    Cosa state ascoltando?

    Ortolano Production! Ma quanto può essere bravo? <3<3
  33. 1 punto
    Sapphire

    Ora sono veramente una bimba felice *^*

    Ora sono veramente una bimba felice *^*
  34. 1 punto
    camillafe

    Disponibile il tredicesimo episodio di Pokémon Generazioni!

    MHH I FEELS La voce di Iris è tipo AHAHAHAHAHAH Ok. nonono. NON POTETE CAPIRE. Quando entrano i capopalestra. ♥♥♥ Aloé, Artemisio, Camelia, Rafan, Silvestro, Anemone e Aristide <3 Maaa... Spighetto & company... dove sono? lol, è vero però che nemmeno nel gioco c'erano Se non mi mettono N sti sciagurati nel prossimo episodio... lo sapranno come rompo io il D1. E poi Camelia (vedete il mio nick?)
  35. 1 punto
    Jerry98

    Immagini piu' divertenti dal Web (Generale)

    Fatto davvero bene! Questo lo metto sotto spoiler perchè non è il massimo da mettere qua, ma nulla di che in fondo in fondo: Per pochissimi! Forse l'avevo già messa un po' di tempo fa?
  36. 1 punto
    PalkiaLeader

    Le dimensioni di Wailord in Pokémon Sole e Luna!

    Beh credo sia meglio così, insomma... avreste preferito situazioni del genere?
  37. 1 punto
    Kio_

    I might only have one match but I can make an explosion. ✨

    I might only have one match but I can make an explosion. ✨
  38. 1 punto
    uccello uc·cèl·lo/ sostantivo maschile 1. Nome com. e generico delle varie specie di animali appartenenti alla classe degli Uccelli: u. acquatici, rampicanti, rapaci, trampolieri, ecc. Decidueye non è Volante quindi i Roccia e Elettro sucano.
  39. 1 punto
    Kiryu89

    Immagini piu' divertenti dal Web (Generale)

    La mamma migliore dell' anno
  40. 1 punto
    Alpha

    Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

    Mi fa piacere che credi nell'Inter. (mentre in Estate eri molto scettico.) Btw, povera Juve, squadra senza identità .. Ah, grazie per i 13 milioni di Hernanes, grazie davvero!
  41. 1 punto
    The_Toy_Master

    Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

    Oppure è per distinguere i piedi...Anzi no. Tanto sono storti entrambi alla stessa maniera.
  42. 1 punto
    Alpha

    Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

    Finalmente Lets!! :O
  43. 1 punto
    Alpha

    Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

    Carina la maglia del Milan..
  44. 1 punto
    ThePharaoh

    Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

    questa è pura crudeltà
  45. 1 punto
    scared

    Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

    Usano quelle del 5 maggio che son rimaste negli spogliatoi dal 2002...
  46. 1 punto
    scared

    Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

    Guarda che il Mancio ha già prenotato il bus scoperchiato per il tour del vincitore.
  47. 1 punto
    Eneru

    Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

    La cosa più preoccupante è che Allegri non ha idee chiare su posizioni in campo e modulo, poche certezze insomma! E, come detto dai commentatori Sky, quando una grande squadra ha poche certezze è normale che ci siano tutte queste difficoltà ! Comunque, non ho visto una prestazione tanto negativa! Certo, si poteva e doveva fare di più, ma non dimentichiamoci che il Chievo ha fatto solo due tiri in porta, mentre la Juve le occasioni le ha create.... dobbiamo avere pazienza ragazzi, molta pazienza quest'anno u.u
  48. 1 punto
    Tipo_felice

    Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

    Ma Chievo mio <3 Hahahaha, daje, voglio la juve a 0 (#sonoperfido)
  49. 1 punto
    Alpha

    Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

    Uhm, si, potrebbe essere una buona scelta per entrambi imho.
  50. 1 punto
    letscore

    Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

    Ancelotti come allenatore della Nazionale ce lo vedrei benissimo!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00






×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.