Vai al commento

Sala d'onore


Contenuti popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione su 29/06/2019 in tutte le aree

  1. 8 punti
    Saiko

    Pokémon Spada e Scudo: Junichi Masuda torna a parlare del Pokédex Nazionale

    Non sono minimamente sorpresa, ciononostante resto estremamente delusa. Citando un canale americano GameFreak deve rendersi conto di chi sono i suoi fan e dimenticano che siamo clienti. Se un cliente si dimostra insoddisfatto, è compito del venditore migliorare l'esperienza del cliente stesso, per assicurarsi che non calino le vendite del prodotto. Ora, sono sicura che ci stanno tantissimi fan che compreranno i giochi a prescindere da tutto, non incitando GF ad un cambio di mentalità ed abbandono della pigrizia con la quale si pongono verso il proprio brand (perdonatemi, ma questo è l'unico modo in cui so descrivere tali azioni). Personalmente come, diciamo, mia forma di protesta, mi rifiuto di comprare i giochi al day one, invece li comprerò usati da chi ha deciso di pagare questa sciocchezza. Potreste anche dirmi che è stupido porsi così, ma non voglio dare direttamente soldi a chi manca di rispetto in così grande scala i propri clienti. L'unico modo in cui potrei cambiare idea è con una storia effettivamente interessante, ma non mi aspetto nulla del genere da questo franchise.
  2. 7 punti
    Kizura

    Coerenza del Gamestop

    Coerenza del Gamestop
  3. 5 punti
    e oggi sono riuscita a finire questo, mi sto allenando parecchio con il digitale anche se devo ammettere che i risultati non sono male anche se sono un po' lontani da dove voglio arrivare... (è solo una mia impressione ho ha un che di fire Emblem?) taggo un po' di gente che per restituire il favore di taggarmi sempre:la boss e la sua mitica equipe @evilespeon @Arock2 @Woolookyu(le 0 non sono invitate) i buoni amici @xavierluca @Kazumi, il disegnatore @Manae il collega di aste @reddev
  4. 5 punti
    Darki

    Pokémon Spada e Scudo: Junichi Masuda torna a parlare del Pokédex Nazionale

    Questa dichiarazione di Masuda poteva essere riassunta con "Cari Fan Pokémon, abbiamo letto le vostre lamentele. Ciao." e l'utilità sarebbe rimasta la stessa
  5. 5 punti
    Visto che Masuda da una risposta cosí approssimativa, senza lasciare alcun dubbio sul fatto che non rilascieranno dlc e aggiornamenti, esprimo tutto il mio disappunto con una singola frase: siete ridicoli, spero che SwoShi siano un flop. Chi mi vuole dare contro lo faccia pure ma sappiate che prima o poi di questo passo sará anche il vostro turno di arrabbiarvi come sono arrabbiato io ora. Se continua cosí faranno giochi sempre piú scarni, mi rifiuto di comprare dei giochi che non sono all'altezza dell'hardware della console.
  6. 4 punti
    Tethu

    Pokémon Spada e Scudo: Junichi Masuda torna a parlare del Pokédex Nazionale

    Non si tratta solo di completare il Pokédex nel gioco. Tantissimi videogiocatori vedono il titolo Pokémon di turno come una vera e propria fase. Ci spendono centinaia di ore, molti giocano solo a Pokémon, tant'è vero che parecchi aspettavano questi titoli per comprare la console. Andando oltre quelle 20 ore di storia principale e considerando che il competitivo interessa a pochissimi, quelle centinaia di ore erano sostenibili grazie alla varietà di pokémon presenti nel gioco e alla libertà del giocatore nel poterli usare tutti, anche se di fatto nessuno mai li ha usati tutti, la loro presenza dava un enorme senso di libertà al giocatore; uno poteva svegliarsi un giorno con la voglia di allenare uno specifico pokémon e farlo, poteva vedere una puntata dell'anime dove appare un pokémon mai preso in considerazione e decidere di allenarlo. Si poteva giocare con amici a fare lotte monotype e ci si poteva impegnare a cercare un determinato pokémon in versione shiny. Tutti questi aspetti risultano ''castrati'' dalla decisione di tagliare via parte del Pokédex, il gioco, per quanto possa essere bello, per molte persone viene percepito come incompleto e sinceramente penso che abbiano ragione. Per non parlare della frustrazione di chi si dedica da anni a collezionare Pokémon shiny e non, a cui si è affezionato e che conserva gelosamente nella banca, passandoli di avventura in avventura. Ognuno trae le proprie conclusioni e decide se acquistarlo o no, io però ci tengo a consigliare a tutti i giocatori di Pokémon che decidono di rinunciare a questi giochi di ampliare un po' i propri orizzonti: Nintendo Switch è una console che merita davvero, e ora, a più di due anni dal lancio, ha un bel po' di capolavori. Forse è la vostra occasione per provare qualcosa di nuovo e sicuramente non restare delusi.
  7. 4 punti
    Vale

    Pokémon Spada e Scudo: Junichi Masuda torna a parlare del Pokédex Nazionale

    Beh ripperoni questi giochi per me allora, I don't stan. E' un peccato però perché Grookey, Yamper e l'Inghilterra come setting mi avevano messo un'hype assurda, ma sono veramente troppo delusa da questa scelta, la vedo solo come una mancanza di rispetto nei confronti di tutti quei giocatori che in più di 20 anni si sono impegnati a collezionare le varie creaturine tascabili affezionandosi anche a quelle meno famose. Che poi "se uno specifico Pokémon non è disponibile in Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ciò non significa che non apparirà nei giochi futuri" è davvero relativo, scommetto che ci saranno Pokémon che non rivedremo per generazioni di fila tipo Stunfisk, Qwilfish, Remoraid, Burmy, Britzle, Seel, Seedot, Maractus, e molti altri e sicuramente non ci pensano nemmeno di mettere in panchina i loro best bois Pikachu, Charizard, Mewtwo e Eevee e famiglia.
  8. 4 punti
    Green

    Fonte

    Fonte
  9. 3 punti
    Lief

    Pokémon Spada e Scudo: Junichi Masuda torna a parlare del Pokédex Nazionale

    bah ho già perso interesse e questa risposta non aggiunge nulla di nuovo. per quanto mi riguarda era e resta scaffale... non avevo mai saltato due generazioni contemporaneamente... a questo punto dubito che tornerò mai a giocare a pokemon.
  10. 2 punti
    Infatti fino ad ora il Pokedex nazionale serviva per catturare Pokémon post-Lega non presenti nel regionale oppure per trasferirne altri non presenti in toto nel gioco. Già con questo sistema abbiamo Pokémon completamente dimenticati. Glameow, Shinx, Stantler o Teddiursa non sono mai più apparsi nel dex regionale di un altro gioco dal loro debutto. Quindi la domanda è: quanti giochi o generazioni ci vorranno prima di rivedere alcuni di questi? Sembra un modo per sbarazzarsi di diversi Pokémon in modo semi-permanente.
  11. 2 punti
    Dani.

    Twilight x Pokémon

    Twilight x Pokémon
  12. 2 punti
    YukiV

    Yuki V Art gallery

    grazie mille, sono stra felice che i poke del mermay ti siano piaciuti gallery aggiornata con Joy
  13. 2 punti
    UndeadBan

    [Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

    Capisco tutto l'odio verso spada e scudo perché il dex nazionale non sarà presente in game, ma sinceramente non credo che questa cosa basti a rovinare del tutto la restante parte dei giochi Voglio dire non ci sono solo pecche in SwoShi, anzi - Pokémon nell'overworld - Un approccio a mappe più grandi ed esplorabili interamente - Telecamere che in alcuni percorsi potranno venire manovrate a nostra scelta - Raid battle in co op, finalmente minigiochi online Posso comprendere le preoccupazioni che si hanno, anche io rabbrividisco pensando alle texture degli alberi, anche io penso che il dynamax sia solamente una mossa z potenziata o una mega depotenziata a seconda dei punti di vista, ma io sono lo stesso che un anno fa non comprò Go non per il nuovo modo di catturare i polemon, ma perché in quel gioco vi erano notevoli passi in dietro rispetto ai giochi su 3ds,anche essendo su switch Questo invece, pur non osando troppo, potrebbe essere il trampolino di lancio per la serie principale su switch proprio come fu XY per 3ds, infatti possono piacere o non piacere ma XY saranno sempre coloro che hanno stravolto per sempre alcuni aspetti di pokemon, primo tra tutti l'avventura grafica. Chissà che questo non stravolga il modo nel quale ci avventuriamo nella esplorazione
  14. 2 punti
    Di quale altro gioco stai parlando? Se fai riferimento a Yo-Kai Watch hanno giá confermato che gli yo-kai non presenti al lancio saranno aggiunti con patch e aggiornamenti. La differenza tra level-5 e GF é che i primi investono e si dedicano anima e corpo ai propri giochi, a GF non gliene frega una mazza tanto hanno delle entrate stratosferiche anche se tagliano contenuti a random(ad cazzum).
  15. 2 punti
    Detta così sembra solo specificare agli idioti una cosa palese che non è stata compresa da tutti. Ovvero che parte del Dex in questa avventura fa un turno di riposo.
  16. 2 punti
    John

    [Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

    Calma intendo dire che un email nintendo, di cui mi ha chiesto preventivamente ovviamente le autorizzazioni tramite il proprio sito ad inviarmi email… che mi annuncia che c'è un sondaggio che mi aspetta. OVVIO che non mi dice il contenuto PRIMA.
  17. 2 punti
    Non vedo perché continuare a logorarsi su questa faccenda: ormai GF e TPC hanno scelto questa strada e la seguiranno da qui in avanti. L'importante è che diano una ciclicità a tutti i poké, non hai soliti. Che poi anche anche un altro gioco prodotto sempre dalla Nintendo ha scelto questa strada per il futuro, quindi potrebbe essere che proprio la Nintendo ha chiesto di limitare il numero di mostriciattoli dei giochi
  18. 2 punti
    No, non lo accetto. Stanno togliendo i pokémon da pokémon. Non comprerò una Switch per questo, a questo punto preferisco risparmiare e sperare che la GF cambi politica. Altrimenti, per quanto mi riguarda, SwoShi può anche chiudersi così. Con un gioco incompleto e che a quanto pare mai verrà completato.
  19. 2 punti
    Dani.

    Uno almeno ce prova

    Uno almeno ce prova
  20. 2 punti
    ThePharaoh

    [Domande/Risposte/Segnalazioni problemi] Pokémon GO

    lo ha scritto ghera guarda sopra, lo aveva postato ghera
  21. 2 punti
    questo suo commento non ha aggiunto niente a quello che già sapevamo, speravo che chiarisse quanti pokemon non di galar ci sono nel gioco, o perlomeno in percentuale quanti pokemon per ogni generazione sono stati aggiunti a galar, insomma sapere quanti e quali pokemon già esistenti potremo trovare nei giochi non mi sembra uno spoiler e anche chi è contrario agli spoiler penso che sia comunque interessato a sapere quanto prima questo dato, stiamo parlando di pokemon che conosciamo tutti ormai
  22. 2 punti
    ThePharaoh

    [Domande/Risposte/Segnalazioni problemi] Pokémon GO

    no dovrebbe essere un eevee shiny
  23. 2 punti
    Masuda ha confermato ancora una volta che i Pokémon esclusi da Galar saranno comunque disponibili in futuro nei prossimi giochi. Nessuna intenzione di rilasciare patch o DLC. Va bene avere speranza e fiducia nelle cose fatte intendere dalle traduzioni delle interviste ma ormai penso non ci siano dubbi. Grandissimo flop per me, mi auguro che le migliaia di persone contrariate da questa scelta non acquistino il gioco facendosi trascinare dall'amore per il brand, così come auguro a tutti quelli non delusi di godersi il gioco e divertirsi. Fonte: https://www.pokemon.com/us/a-message-for-pokemon-video-game-fans/
  24. 2 punti
    Arock2

    Caffè, Poltrona, Anime e Manga

  25. 2 punti
    evilespeon

    Caffè, Poltrona, Anime e Manga

  26. 2 punti
    Arock2

    Caffè, Poltrona, Anime e Manga

    Effettivamente era la cosa più semplice da pensare, sono io che sono troppo complicato , mi sa XD
  27. 2 punti
    evilespeon

    Caffè, Poltrona, Anime e Manga

    manco io a ammettoXD
  28. 1 punto
    DDR_17

    Centro Lotterie Benefiche di DDR_17

    Salve a tutti! E' il vostro DDR_17 che vi parla! N.B. Le grafiche dei miei topic e dei bannerini in firma sono di @Kio_ Questo topic nasce dall'idea che avevo avuto qui. In breve (per chi è pigro e non ha voglia di cliccare sul link) sono delle aste di Shiny ottenuti col metodo RNG. Il ricavato di queste aste e delle offerte che ricevo per gli scarti di breeding (qui) è totalmente devoluto in beneficenza per voi utenti al raggiungimento di una cifra tonda ragguardevole. Ad oggi 27 giugno alle ore 19 circa sono stati raccolti 28.85 PP così ripartiti: 28.19 PP dal Centro Aste Benefiche (di cui 4,39 PP dal Centro Aste di eventi online del mio amico @Efisio) 0,66 PP dal Centro Scarti Benefici (questa somma comprende anche qualche centesimo offerto liberamente) Di questi 28.85 PP ne sono stati distribuiti 10 nella prima lotteria, perciò ne rimangono 18.85. Per questa seconda lotteria ho deciso di mettere in palio 10 PP che saranno così distribuiti: 6 PP al primo estratto 3 PP al secondo estratto 1 PP al terzo estratto Che regole ci sono? Le regole sono molto semplici: commentare una volta sola volta scegliendo un numero da 1 a 90 controllando i numeri già scelti (pena esclusione) taggate chi volete leggete prima di commentare (se il vostro nome non è nella lista dei numeri scelti state sbagliando qualcosa...) buona fortuna Numeri scelti: Vorrei provare a decretare il vincitore con i primi 3 numeri estratti sulla ruota di Roma di giovedì 4 luglio. Questo significa che la lotteria è aperta fino a giovedì 4 luglio alle ore 16. Ho chiesto di commentare una volta sola perchè, nel caso i partecipanti superino il numero 90, i vincitori verranno estratti col numero del commento a questo thread col solito metodo di random.org! Bene è tutto, buona fortuna a tutti!
  29. 1 punto
    yumenaut

    Satoru Iwata: è in arrivo in Giappone un libro che celebra la sua figura

    Satoru Iwata, l'amatissimo quarto presidente di Nintendo, sarà protagonista di un volume di prossima pubblicazione edito da Hobonichi. Scopriamone di più! Leggi la notizia
  30. 1 punto
    xavierluca

    [Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

    Si infatti. Io sono a "favore" di perdere un quantitativo di pokémon in game ma conservabili sulla Home SE la quantità di quelli rimanenti e aggiunta viene migliorata, assieme ovviamente ai dettagli di trama e gioco in se. Più che altro loro devono guardare a tutto il bacino di pubblico a cui offrono il prodotto: da una parte ci sono i veterani, i fan di vecchia data, che giocano ormai dalle prime generazioni dall'altra però ci sono i novizi, il loro nuovo pubblico, quello che ha iniziato con LGPE o che si apprestra proprio con SwoShi. I veterani vorrebbero avere in game tutti i poké delle prime generazioni, ma sbatterne 809 in un colpo solo ai novizi sarebbe troppo e magari perdono del pubblico nuovo. Penso che questa cosa sia stata fatta anche per introdurre gradualmente tutte le 809 creature spalmendole in 2-3 giochi così da far avere ai novizi la stessa voglia di scoprirle che avevamo noi nei primi giochi. Se al primo gioco ci avessero buttato subito 809 quanti li avrebbero guardati tutti? Questo discorso non significa che approvo quello che GF ha scelto per SwoShi nel tagliare i pokémon, ma che provo a capire quello che loro (forse) avevano intenzione di fare presentandone un po alla volta.
  31. 1 punto
    Kazumi

    [Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

    Mmm non saprei,nel senso dipende da ogni singolo gamer. Ad esempio a me piacerebbe catturarne così tanti per manie di collezionismo XD. Però ottima domanda sarebbe interessante leggere più risposte. Riguardo alle texture e i vari modelli ecc posso essere anche d'accordo però su una cosa non ne sono del tutto. Secondo me,giunti a questi fini,è inutile domandarci "perché non dovremmo avere la possibilità di catturarli tutti?". Seppur le varie lamentele avute in precedenza,parzialmente condivisibili ovviamente,non mi sembra che abbiano avuto qualche ripensamento anzi oggi ne è stata la conferma e non penso ritorneranno più sull'argomento un altra volta,penso anzi che si dedicheranno a passarci altre informazioni come non so i tipi dei leggendari. Ormai hanno le idee chiare e in conclusione,effettivamente,troverei più sensata la domanda posta da Natu che la seconda,poi ovviamente sono punti di vista XD.
  32. 1 punto
    John

    [Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

    Perché non dovresti poterli catturare tutti. Il dex regionale è comque valido eh.
  33. 1 punto
    Sabry

    ~Centro Aste Pokémon Shiny~ Sandygast

    1.10
  34. 1 punto
    Capgras.

    [Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

    Quei maledetti hanno rimosso le tracce... Scherzi a parte sì, a quanto pare a loro non importa più, ma come tutti sappiamo la maggior parte dei fan non è d'accordo, quindi fossi in loro cambierei idea.
  35. 1 punto
    YukiV

    Yuki V Art gallery

    grazie sono felice che trasmetta molta serinità. La bacchetta di questa Joy in stile fantasy ho provato a farla abbinandolo a Chansey
  36. 1 punto
    MoonlightUmbreon

    [Anime/Manga] Demon Slayer - Kimetsu no yaiba

    Appena finito di vedere l'episodio
  37. 1 punto
    Jerry98

    Immagini piu' divertenti dal Web (Generale)

  38. 1 punto
    norve

    Pokémon Spada e Scudo: Junichi Masuda torna a parlare del Pokédex Nazionale

    Boh, non sono sorpreso. In pratica Masuda non ha detto niente di che. Io non guardo certo i giochi futuri che usciranno fra 5-10 anni, io mi baso su quello che sta uscendo ora e basta. Facciamo così: Masuda mi cede una switch e una copia Spada e Scudo e io poi forse lo pago tra qualche anno se sarò soddisfatto. Vediamo se accetta.
  39. 1 punto
    Seremabull

    regalo nu po' di pokemon

    Sisi c’è:), se puoi contattami Sun telegram che non entro quasi mai qui sul forum in questo periodo :/ in cambio puoi darmi quello che vuoi anche dei magikarp tranquilla
  40. 1 punto
    JoshMcOwl

    [Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

    Esatto. Dettagli sul film. Una pagina era dedicata ai cani leggendari, ma non ho mai capito se hanno a che fare col film o con SwoShi
  41. 1 punto
    JoshMcOwl

    [Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

    A Giugno CoroCoro non ha mostrato un bel niente. Wooloo&Co. si sono visti solo nel trailer
  42. 1 punto
    YukiV

    Destino Sfuggente sarà la prossima espansione promozionale per il GCC Pokémon

    questa collezione ha un sacco di carte interessanti
  43. 1 punto
    Kazumi

    Pokémon Spada e Scudo: Junichi Masuda torna a parlare del Pokédex Nazionale

    Siamo sicuri che questa sia una risposta? Alla fine sono state affermazioni e una previsione del futuro,secondo me da evitare,perché potrebbero cambiare sempre più idee nel corso del tempo. Che poi secondo me potevano trovare dei modi per non togliere nessun pokémon se a loro dispiaceva così tanto ma vabbè non voglio così tanto giudicarli XD. Però,comunque,ci sono ancora molte cose da scoprire e che,in teoria,potrebbero rivelare quindi questa sorta di risposta riguardo al dex non mi tocca minimamente,mi spiace solo che abbiano fatto una scelta così. Poi se guardassi solo questa scelta del dex non comprerei mai i giochi. Consiglierei solo di dare risposte più concrete,vere e utili perché sennò risultano solo parole tanto per dire qualcosa
  44. 1 punto
    Assolutamente niente di nuovo. Intervento assolutamente inutile! Guarda, sono d'accordo con la tua idea, difatti, Letsgo che rendono sia il gioco con cui GF ha toccato il fondo per ora, non l'ho comprato...mi sono nettamente rifiutato. Però per SaSo il discorso è diverso, perché il gioco secondo me sarò sicuramente una novità quindi lo comprerò, a meno che non vengano fuori altre cose assurde. Ci fosse stato un problema con la qualità del gioco, come per Letsgo, nn lo avrei preso neanche io, ma se il gioco si dimostra valido, critico la scelta del limitare il pokedex, però il gioco lo prenderò. L'idea dell'usato potrebbe essere una buona idea.
  45. 1 punto
    Green

    PokéLeague | Be a Master

    È ovvio ma è meglio evitare per i novizi di fare le EVs da soli se non sanno i ruoli dei vari Pokémon... La lava mi ha ucciso e sono diventato un fantasma, sad story
  46. 1 punto
    Panda.87

    [Domande/Risposte/Segnalazioni problemi] Pokémon GO

    Non ne ho idea se sia lui. Mi è comparsa da meno di un'ora...speriamo sia lui <3 Si infatti cercò di mettere pokemon ovunque così sommo le ore
  47. 1 punto
    adelredmaster

    PokéLeague | Be a Master

    .green ma cosa ti e suceso un tempo eri un vulcano nelle lotte
  48. 1 punto
    Green

    PokéLeague | Be a Master

    Certo! L'importante è che siano ammessi alla tier, puoi controllare le ban list su Smogon o su Showdown! Ovviamente! L'obbligo di tenere una sola squadra è solo ogni qualvolta vorrai sfidare la Lega!
  49. 1 punto
    faccio un buon augurio per questi 3 anni passati
  50. 1 punto
    Green

    [SONDAGGIO] PokéLeague

    Eh infatti per questo ho fatto il sondaggio vedendo che qualcuno ne parlasse, mi seccherebbe fare un botto di lavoro per poi vederla morire dopo qualche mese... Anche perché non era mia intenzione aprirla fino a qualche giorno fa lol
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


I Pokémon dei più forti arrivano nel PokéPoints Store



×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.