Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di Florados - Esclusiva di settembre!






Sala d'onore

Contenuti popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 30/10/2011 in tutte le aree

  1. Porygatto

    [Porygatto] Day Dreaming

    Benvenuti nella mia art gallery! Qui esporrò ogni mia illustrazione, dalla pixel art al disegno manuale e alla grafica. Mi piace dire di essere cresciuto con la matita in mano e ho sempre coltivato questo lato creativo. In questo post troverete sprites di ogni genere, mentre nel secondo post trovate la sezione dedicata al disegno tradizionale. Ho iniziato per divertimento con alcune fusions ed è stato amore. Qui sotto alcuni sprites come quelli che vedreste in battaglia nei giochi per DS. Un'altra forma di spriting sono icons e overworld. Per anni ne ho realizzati a tempo libero o per il PokéPoints Store come staffer. Questo è "l'angolo della sperimentazione", con pixel art dagli stili grafici variegati. Realizzate rigorosamente pixel per pixel. Credits Berry boys: Leaphere Pegasus: Crystal Kingdra Dargage: Giulio-91 Fleizark: Serperior Lightat: Sweet Dichiaro concluso il primo capitolo della gallery, dedicato alla pixel art. Spero vi sia piaciuto tutto e, mi raccomando, attendo un vostro commento: ci tengo a sapere cosa ne pensate! Continuate qui sotto se volete passare al capitolo "illustrazione", contenente i disegni a mano libera!
    278 punti
  2. Vale

    [Vale] Korippo Lime

    157 punti
  3. Chube

    [Chube] Cosmos

    Accetto di buon grado richieste grafiche di ogni tipo e di spriting. Desidererei sempre i crediti, non mi importa dove. La mia esperienza è relativamente poca, accetto consigli ma lmao, anche insulti. Forse. E' vietato prendere lavori senza il mio permesso. E' vietato spacciare i miei lavori per vostri. Sono sempre graditi Mi Piace e commenti! /fuggw
    105 punti
  4. _______________________________________________________________________________________________ I LAVORI DEL MESE Recolor (per il contest di Porygatto) Immagini profilo su richiesta Altri lavori su richiesta _______________________________________________________________________________________________ VECCHI LAVORI _______________________________________________________________________________________________ I SEGUENTI LAVORI DEVONO ESSERE SISTEMATI A SEGUITO DI AGGIORNAMENTI DEL SITO CHE HANNO SFASATO TUTTO LASCIANDO IN MOSTRA SOLO I LINK http://i.imgur.com/vkZxJkm.png http://i.imgur.com/kaCe3tv.png http://i.imgur.com/uZv9FyZ.png
    86 punti
  5. Porygatto

    [Porygatto] Day Dreaming

    Se state leggendo qui vuol dire che siete rimasti a vedere anche le illustrazioni a mano libera, mi fa piacere! Il disegno è una mia grande passione assieme alla pixel art, qui vedrete, sempre divisi a categorie, disegni fatti a gomma e matita. In mezzo c'è anche qualcosa di digitale e una piccola deviazione sulla grafica. Nel terzo post invece troverete le vecchie versioni della gallery.
    73 punti
  6. Dangi

    [ELENCO] Bambole Pokémon

    Rifacendomi al vecchio topic di @Lady_Froslass, ne ho creato un altro con le Bambole Pokémon (dette anche Pokébambole o Pokédoll) dell’attuale versione del sito; verrà aggiornato ogni volta che ne usciranno di nuove e, se servirà, con altre fonti associate Esse sono piccole immagini e GIF in pixel art, da collezionare (comprandole, vendendole, scambiandole oppure ricevendole e regalandole) per ornare il proprio profilo (dal quale si trovano le loro info passandoci su; cliccandoci si accede invece al loro database dove ogni Bambola ha il proprio ID analogo alle ultime cifre del link della pagina web che, se cambiato, permette di visualizzarle tutte; certi ID non si trovano poiché ancora inesistenti, inutilizzati o nascosti) e gestite dallo Staff, ottenibili: nel PokéPoints Store (con guida all'utilizzo) grazie ai PokéPoints (detti anche PP); riscattando nell'apposita pagina peculiari codici alfanumerici e di solito monouso (tipo copincollando "3QLSL-6LRX5-P6YLD-F79G4-FRCOG" verrà scritto che è stato già usato), lanciati in Urloscatola (detta anche Shout), risposte in discussioni e Aggiornamenti di Stato (notificati seguendo l'utente interessato); con consegna diretta o codice via Messaggio Privato (detto anche MP) partecipando a vari eventi e iniziative (che oltre al Forum possono svolgersi dal vivo o sui gruppi, pagine, canali e server Facebook, Twitter, Twitch, Instagram, Telegram, Discord e TikTok ufficiali di Pokémon Millennium, nel caso di gare e tornei anche su GCC Pokémon Online, Pokémon Showdown e diverse piattaforme o videogiochi); in altre meglio precisate occasioni e modalità Per correzioni o dubbi su Elenco e Doll è possibile: scrivere qui; cliccare sulle sezioni in Elenco collegate alle relative news (se esistenti); aprire la Legenda per il significato delle postille "[N°]" su alcune di esse; consultare i Topic utili Bambole Pokémon visualizzabili: 1992 (ultima aggiunta: ) Elenco: Legenda: Topic utili:
    69 punti
  7. Preparati per fare ritorno nella regione di Hoenn! La notizia che tutti aspettavano da anni, il momento tanto atteso è finalmente arrivato! The Pokémon Company International e Nintendo hanno ufficialmente annunciato ai giocatori di tutto il mondo Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, due nuovissimi titoli per Nintendo 3DS, remake degli storici Pokémon Rubino e Zaffiro! Ecco il primo trailer ufficiale del gioco: I titoli usciranno in contemporanea mondiale a novembre 2014 nei Negozi e nel Nintendo eShop. Non è ancora confermato, ma avremmo sicuramente a disposizione i 3 Pokémon Iniziali originali: Il Pokémon iniziale di tipo acqua Mudkip, il Pokémon iniziale di tipo Erba Treecko e quello di tipo fuoco Torchic, già molto conosciuto in Pokémon X e Y per la megaevoluzione del suo stadio finale. I due leggendari protagonisti saranno gli amatissimi Kyogre e Groudon, icone d'infanzia di moltissimi fan di Pokémon. Clicca sulle immagini per ingrandirle! Gli originali Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro furono rilasciati in Giappone nel 2002 e in America e Europa nel 2003 esclusivamente su Game Boy Advance. I titoli sono stati attesi per molti anni e hanno generato un vero fandom legato alla frase HOENN CONFIRMED. Un annuncio che ha lasciato tutti incredibilmente stupiti, nessuno si sarebbe aspettato che i giochi venissero annunciati a meno di un anno di Pokémon X e Y, che ricordiamo sono stati rilasciati il 12 ottobre 2013. Di seguito il comunicato ufficiale: Siamo lieti di annunciare Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha per le console della famiglia Nintendo 3DS! Preparati a vivere un'avventura straordinaria assieme ai Pokémon in un mondo tutto da esplorare! I fan dei Pokémon ricordano sicuramente con nostalgia Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro, usciti per Game Boy Advance nel 2003. Ora una nuova generazione di giocatori potrà rivivere quell'avventura con nuovi emozionanti sviluppi grazie a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Preparati all'uscita mondiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in novembre 2014! I giochi sono attualmente in fase di sviluppo e seguiranno molti aggiornamenti fino al lancio ufficiale, che ricordiamo è programmato per Novembre 2014 in tutto il mondo! Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale continua a seguire Pokémon Millennium e discutine con gli altri giocatori sul nostro forum!
    58 punti
  8. Kiyro

    Omaggio per Vanelope

    Buon pomeriggio a tutti gli utenti di Pokémon Millennium. Oggi siamo qui riuniti per ricordare un'onoraria cittadina di Harmonia con la quale abbiamo condiviso tante avventure e che avremmo voluto premiare ad inizio 2021 con un omaggio speciale per la sua infinita sensibilità e generosità dimostrata nel 2020 con i suoi tantissimi regali agli utenti e allo staff del portale. Siamo tutti molto addolorati per non poter più festeggiare insieme a lei come avevamo precedentemente organizzato, a causa di alcuni gravi problemi da lei affrontati ma purtroppo non superati. Dopo averci pensato molto vogliamo condividere con voi quello che avevamo preparato per lei. In questi anni abbiamo passato numerose avventure insieme, difeso il regno di Harmonia con unione e custodito antichi poteri tramandati per oltre millenni e la tua passione e generosità rimarrà indelebile qui per sempre. Un forte saluto Vanelope, in tuo omaggio vogliamo regalare questa bambola a tutti gli utenti.
    55 punti
  9. Porygatto

    [Porygatto] Day Dreaming

    Wow, siete ancora qui... Non mi aspettavo che qualcuno scollasse fino al terzo post. Vi ringrazio! Qui potete trovare archiviate le versioni passate della gallery!
    52 punti
  10. Benvenuti nella società degli eccessi e dell’iperconsumismo, una realtà opposta alla nostra dove ordine, rispetto e onore costituiscono le basi del Giappone. Tuttavia, come ogni cosa, anche un Paese apparentemente perfetto come il Giappone presenta l’altra faccia della medaglia. In questo viaggio ho vissuto la tradizione del Kansai e osservato la caotica quanto divertente Tokyo. Siete curiosi di sapere di cosa sto parlando? Dunque che aspettate? Preparate le valigie, si parte!  Kyoto – Comincia il viaggio Martedì 17 marzo: finalmente si parte. Verso il tardo pomeriggio raggiungo il gruppo all’aeroporto di Malpensa a Milano con le valigie pressoché vuote, pronte per essere riempite con peluche, gadget, action figure e qualsiasi altra cosa che attiri la mia attenzione. Il volo, con scalo a Istanbul, dura in totale circa 15 ore. Giunti all’aeroporto di Osaka prendiamo il treno e ci dirigiamo a Kyoto, dove finalmente, esausti, raggiungiamo il ryokan, un albergo tradizionale giapponese in legno con pavimento in tatami. Il bagno è esterno alla camera e il letto si chiama "futon". È facile trovare un giardino interno alla struttura con piccoli alberi e un laghetto dove nuotano poche carpe, simbolo di forza in Giappone. In particolare mi sento in dovere di citare un fatto curioso: tra tutte le carpe, una sola era dorata. Lascio a voi le conclusioni.  Nemmeno il tempo di posare le valigie che l’euforia ci ordina di uscire per scoprire cosa ci attende. Giusto il tempo per una doccia e siamo già pronti per andare a cena in un “marcioâ€, termine utilizzato dal gruppo per indicare i ristoranti molto economici ma dalla dubbia qualità . La mattina seguente ci si alza ben prima del previsto per far subito una tappa extra: il mercato del pesce. Nulla di speciale, due vie perpendicolari dove signori anziani gestiscono piccoli negozi. All’incrocio delle strade, tuttavia, vi è un interessante tempio Shintoista. Una volta tornati in ryokan siamo pronti a partire per il Kinkaku-ji, il Tempio del padiglione d'oro. L'intera struttura, convertita in un tempio Zen, è ricoperta di foglie d'oro. Nel 1950 il Padiglione d'oro fu incendiato da un giovane monaco, il quale ne rimase talmente affascinato da volerlo distruggere. L'edificio è circondato da un parco meraviglioso quanto calmo e introspettivo.  La seconda tappa ci porta al parco dei macachi Iwatayama. Sebbene possa sembrare una meta futile, essa nasconde un piccolo tesoro. Arrivati in cima alla scalinata infatti, dopo una ventina di minuti, si può godere di un panorama meraviglioso.  Nara – La dolce quiete Nara si presenta come un piccolo centro immerso nella natura, dove i parchi non mancano e i cervi camminano numerosi per le strade, in attesa che qualche turista dia loro del cibo. Proseguendo per la passeggiata lungo il parco, si arriva al tempio Todai-ji. È la struttura in legno più grande al mondo e presenta al suo interno un Buddha di 16 metri. Tornando nel centro della città , abbiamo pranzato nella galleria commerciale dedicata ai ristoranti e ai negozi, una via breve e meno tradizionale. Nara è stata la capitale del Giappone dal 710 al 794, pertanto un periodo storico giapponese è per l’appunto conosciuto come Periodo Nara.   Osaka – La città polare Il nostro viaggio nella regione del Kansai (che ha ispirato la realizzazione della regione di Johto nei giochi Pokémon) continua a Osaka, una grande città con diversi punti in comune con Tokyo. Il centro ricorda infatti il quartiere di Akihabara, grande via commerciale della capitale. Con la presenza, però, di un corso d’acqua che divide le due sponde. Osaka è inoltre la più caotica delle città del Kansai, tanto da non aver apparentemente nulla a che fare con le città tradizionali della medesima regione. Non fosse per il meraviglioso Castello di Osaka, situato nell’omonimo parco. La passeggiata tra le larghe vie alberate è rilassante e permette di godersi al meglio la zona più calma della città .   Hiroshima – Un patrimonio storico inestimabile Il 6 agosto del 1945, alle 8:15 la città di Hiroshima subì il primo attacco nucleare della storia con conseguenze agghiaccianti. Dopo un breve flash, circa 80 mila persone persero istantaneamente la vita, incenerite dall’esplosione. Coloro che non morirono immediatamente, sono deceduti in seguito a causa delle infezioni causate dalla Black Rain (pioggia carica di radioattività che ha contaminato e avvelenato cibo, acqua e persone). Dopo tale tragedia, gli americani hanno allestito campi di soccorso. Non perché si sentissero in colpa, ma per verificare l’efficacia del loro “giocattolo di morteâ€. Miracolosamente, un edifico vicino, seppur con ingenti danni, non venne raso al suolo. Tale struttura è l’Hiroshima Peace Memorial, simbolo della speranza. Il museo di Hiroshima, situato accanto al luogo della detonazione di Little Boy (la prima atomica), espone statue di ragazzi giapponesi che, facendosi spazio tra le macerie e i cadaveri, hanno parti del corpo che letteralmente si sciolgono. Il museo inoltre presenta vestiti logori, parti di corpo dilaniate e reliquie. Le testimonianze audio dei pochi superstiti pervadono l’anima e la turbano tanto da mostrarti chiaramente la disperazione dei volti e la dinamica dell’evento come se fosse davanti ai tuoi occhi. Il clima surreale che si respira a Hiroshima ti cambia o quantomeno solleva quesiti sulla nostra umanità che ci portano a riflettere a lungo. Miyajima – La rivelazione che non ti aspetti L’isola Miyajima è situata nella parte nord-occidentale della Baia di Hiroshima. Celebre è il Santuario shintoista di Itsukushima. Particolare è il portale che conduce all’isola. Tale porta, posta in acqua, serviva a purificare le imbarcazioni prima che arrivassero a terra; si pensava infatti che l’isola fosse abitata da alcune divinità . Avendo trovato la marea bassa, siamo riusciti ad avvicinarci al portale. Miyajima, nonostante il considerevole numero di turisti, si può visitare senza troppe pressioni. È inoltre possibile giungere in cima a un piccolo monte attraverso un sentiero immerso nella natura per godere di un ottimo panorama. Kurayoshi e Tottori – Quando tutto si trova nel nulla Tottori, rinomata per le dune di sabbia, è una città della regione di Chugoku. Ho visitato e vorrei soffermarmi però su una piccola città vicina: Kurayoshi. Dista oltre 4 ore di treno da Kyoto, ma ne vale davvero il tempo e la fatica. Ci si trova nel nulla, il nulla più assoluto. Quel nulla che significa tutto, lontano dal caos, dalla frenesia e da tutto ciò che è materiale. Potrei definire Kurayoshi come l’anti-Tokyo. Abbiamo scalato la “Montagna Magicaâ€, luogo noto a chi legge le opere di Jiro Taniguchi. Il percorso è un lungo sentiero immerso nel verde selvaggio, con qualche affascinante stele avvolta da muschio e radici e un tempio protetto da imponenti guardiani. Arrivare in cima ci ha donato una soddisfazione non indifferente, ma è un po’ prima che il nostro cuore si è aperto dinanzi a una vista e a un paesaggio estremamente suggestivo e introspettivo.  Tutto ciò che ci circonda non è necessario e ci allontana da noi stessi. Ci fanno credere che ne abbiamo bisogno, che senza quell’oggetto di ultima generazione non vivremo bene, perché è alla base del mercato creare una necessità per vendere il prodotto. Tuttavia, basta vivere di persona determinati luoghi per svegliarci e realizzare che la felicità è nelle piccole cose quotidiane che ogni giorno ci lasciamo sfuggire perché siamo troppo impegnati a osservare lo schermo luminoso del nostro cellulare, computer o Game Boy. Tokyo – Il delirio La seconda settimana del viaggio è dedicata a Tokyo, capitale del Giappone e regno del caos nonché cimitero dei nostri risparmi. Il discorso intorno a questa città è parecchio dispersivo, pertanto dividerò il testo per quartieri. - Tokyo Tower - La Tokyo Tower si trova nel quartiere di Minato. Con un’altezza di 333 metri, è la ventitreesima struttura più alta al mondo e la seconda in Giappone. Ricorda molto la Tour Eiffel, ma a differenza di essa la Tokyo Tower è bianco-arancione. Di recente è stato creato un parco a tema One Piece al suo interno. I turisti possono raggiungere un primo osservatorio a quota 150 metri, mentre il secondo osservatorio raggiunge i 250 metri d’altezza.  - Torri del Governo, Shinjuku - Nel quartiere di Shinjuku siamo saliti in cima alle Torri del Governo, al 45esimo piano. La vista di una Tokyo notturna è stupenda. - Ikebukuro (J-World e Pokémon Center) - È un quartiere interessante, perché nonostante sia puramente commerciale, si passeggia volentieri per le vie e non si respira la frenesia di altre zone. Il Sunshine City è un centro commerciale che, oltre a ospitare molti negozi come uno dei tanti Ghibli Store, presenta il J-World e il nuovo Pokémon Center. Il J-World è un parco a tema della rivista Jump dov’è possibile divertirsi con attrazioni legate a Naruto, One Piece, JoJo, Dragon Ball e altre serie minori. La mia preferita è senza dubbio la Kamehameha con la realtà virtuale. Sostanzialmente non solo ho visto Goku trasformarsi in Super Sayan davanti ai miei occhi come se fosse una persona in carne e ossa, ma ho battuto Freezer accanto a lui effettuando una Kamehameha vera. Se volete il mio indirizzo per inviarmi i proiettili nelle buste, contattatemi in privato. Il Pokémon Center è stato spostato e ampliato. All’interno sono presenti statue raffiguranti MegaLucario, MegaMewtwo Y e MegaCharizard X/Y. È possibile acquistare articoli da cancelleria, action figure, pantofole, carte, peluche e molto altro. Ripeto, per recapitarmi minacce scrivetemi in privato.          - Akihabara - Akihabara è il quartiere più commerciale di Tokyo. Si presenta come un'enorme via dove ogni edificio ha almeno cinque piani di action figure, gadget o qualsiasi altro oggetto materiale che si possa vendere. È il caos più assoluto. L'intera via è tempestata di neon, cartelloni pubblicitari e schermi mastodontici. La foto che segue è solo un piccolo squarcio del quartiere. - Shibuya - Quartiere dei giovani e delle mode. Celebre è la statua di Hachiko, il cane che morì fedelissimo al suo padrone e fonte d’ispirazione per innumerevoli opere. Appena fuori dalla stazione si trova inoltre l’incrocio più grande e affollato al mondo. Quando scatta il verde, essendoci anche le strisce pedonali diagonali, pare davvero che un esercito ti stia venendo addosso. Un altro punto d’interesse è il Mugiwara Store, negozio dedicato a One Piece.    - Ueno - Ueno è un quartiere di Tokyo famoso per l’omonimo parco dov’è possibile, solo durante pochi giorni l’anno, verso la fine di marzo, ammirare i ciliegi in fiore lungo tutta la via. La passeggiata è suggestiva e permette di trovare un po’ di calma e pace nel caos generale di Tokyo. Per questo e altri motivi è il mio secondo quartiere preferito della capitale.  - Odaiba - Finalmente giungiamo al mio quartiere preferito di Tokyo. I maggiori punti d’interesse sono il Gundam in scala reale, il ristorante a tema One Piece, la ruota panoramica, il parco SEGA, Legoland e il centro commerciale Acqua City. Odaiba è un’isola artificiale dalla quale è possibile, a mio parere, ammirare il panorama più suggestivo della città . Non per l’altezza, quanto per il cielo. Lontana dai grattacieli, Odaiba permette di alzare gli occhi senza che un edificio ostacoli la vista. Il Sole che cala dietro alla città crea un tramonto che pare fermare il tempo, lasciando spazio a un vero e proprio dipinto.  - Museo Ghibli - L'ultima tappa del mio viaggio ci porta a visitare il museo dello Studio d'animazione più magico e meraviglioso: lo Studio Ghibli. Situato a Mitaka, il museo si raggiunge passeggiando accanto a un ruscello accompagnato dal viale alberato. Le foto all'interno sono severamente vietate, tuttavia ho effettuato qualche scatto dell'esterno.   Il mio viaggio si conclude così, con molte certezze in più e una valigia piena di ricordi. È stata un'esperienza unica, meravigliosa e indescrivibile, resa tale anche grazie alle persone che mi hanno accompagnato in questo folle viaggio all'insegna della tradizionalità e del divertimento. Ritengo che tutti, almeno una volta, debbano visitare entrambe le facce del Giappone. Spero di essere riuscito a rendervi partecipi almeno in parte di questa esperienza, augurandovi davvero di poterla vivere con i vostri occhi un giorno. Per quanto mi riguarda, il mio è sicuramente un arrivederci. Fender
    50 punti
  11. Combo

    [Combo'] Artz Time~

    My awesome dex. Piccola informazione: sopra normale, sotto shiny; se non avrà evo/è leggendario allora normale a sinistra e shiny a destra. Non metto le descrizioni, li potete trovare sul mio DeviantArt o nei post sotto e successive pagine, in futuro metterò su Tumblr! HARZEG REGION DEX* Soon! *i miei lavori, la maggior parte, hanno lo sfondo bianco che dovrei toglierlo in futuro, abbiate pazienza!
    47 punti
  12. MarcinGreed

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick: MarcinGreed... Secondo te perché dovrebbero votarti?: Arriverò primo... Allegato:
    47 punti
  13. Adoro gli orsi.
    45 punti
  14. RedHawk

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick: RedHawkSecondo te perché dovrebbero votarti?: Ci sono tanti motivi: sono una persona simpaticissima, divertentissima, molto intelligente, che aiuta sempre il prossimo e tante cose. Ma siccome sono anche umile non metterò questi motivi, ma solo uno che penso basti: sono Admin del forum, quindi penso che sia chiaro che dovrei passare almeno la prima fase, no? E poi voglio fare competizione a @MarcinGreed...Allegato: Non è granché, ma se non fosse stato per me col cavolo che avreste avuto tutto questo divertimento l'ultimo weekend e_e
    44 punti
  15. Eccomi immerso nel "lavoro"........(sempre alla ricerca di pokemon shiny)
    44 punti
  16. MatBig

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick: leggi a sinistra MatBig Secondo te perché dovrebbero votarti? Mi pesa scrivere Sono su Pokémon Millennium da quasi 4 anni. Ho visto tante cose, tante persone, tanti cambiamenti. Il forum mi ha fatto invecchiare fatto crescere. Mi candido perché ho bisogno di PP perché mi piace divertirmi e non so cos’altro scrivere aiuto mi ammazzo e perché è un gioco piuttosto tresch Allegato: allego un alligatore che annega aleggiando ad Oleggio il mio topic sulle poesie che spero vi piacciano
    43 punti
  17. img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
    43 punti
  18. Darki

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick: DarkiSecondo te perché dovrebbero votarti?: Ok quest'anno farò una candidatura non seria (Come se l'avessi mai fatta seria) Quindi perchè dovreste votarmi? -L'anno scorso mi è stata ruBBata la vittoria da utente perchè @DDR_17 e @MatBig erano troppo OP ma ora sono mod quindi devo vincere, mi sembra logico. /s -Ieri ho speso troppo in doll e con lo stipendio di RedHawk non arrivo a fine mese quindi ho bisogno di PP. -Vi ho daBBati tutti prendendo Darkrai l'anno scorso, get rekt -Sono il kapo di Gare Ignoranti (Ok questa cosa peggiora le mie chance in effetti, visto che poi i cofounder sono gente tipo @kingdom e @Francy) -Sono sopravvissuto a Marcin che voleva attaccarmi in un documento Excel (sarebbe un bell'episodio da raccontare) -Ho lanciato circa 40 codici in 2 giorni quindi dovrete ripagare -Sono nella top 20 mondiale di Mario Tennis Aces -Sono stato brutalmente tradito da @Porygon-Z durante il Pawndemonio e avevo pure una talpa nel team quindi merito giustizia -Perchè faccio sempre di tutto per far prendere meno codici possibili a Limbo ma quello ci riesce sempre.. Allegato: Non ho nulla di intelligente da allegare, quindi allego un memino
    42 punti
  19. Revo

    Regalo per tutti gli utenti di Pokémon Millennium!

    l'11 giugno festeggia le vacanze estive con un incredibile regalo per tutti gli utenti di Pokémon Millennium!
    41 punti
  20. PREMESSA NECESSARIA: Questo topic non è fatto per insultare qualcuno. E' semplicemente un modo per scherzare sugli utenti di PM. Alla fine siamo su un forum nell'anno del Nostro Signore 2021, per essere presi sul serio dovremmo andare su Instagram o, che il cielo mi perdoni, TikTok. Infatti sì, anche TikTok ha più dignità di noi. Ripeto, queste categorie sono fatte semplicemente per farsi una risata. Speriamo che questa roba non mi condanni a vita. Buona lettura. LA SCINTILLANTE E SPLENDENTE NUOVA Sono ormai passati sette anni da quando @Fraesho Bra, un impavido esploratore, decise di catalogare le varie specie presenti sul forum di Pokémon Millennium, nella sua straordinaria opera magna. Dopo quasi un decennio Fraesho Bra ha deciso di dedicarsi probabilmente a opere più apprezzate e sicuramente valide. Ma io no. Finalmente, dopo un'attenta osservazione di questo ecosistema durata mesi, posso presentare la mia personale versione del bestiario di PM. Ecco a voi, quindi, un'aggiornata Guida ai tipi di utenti su PM. Edizione 2021. Perché dal 2014 le cose sono cambiate, ma in alcuni casi sono rimaste molto simili. Iniziamo con due categorie che possono essere osservate anche in quello che gli studiosi chiamano "mondo reale", per gli amici "real". Ovviamente non so di cosa stiano parlando. MattiPerGatti Utenti che non perdono la loro occasione per dimostrare quanto siano amanti dei gatti. Possono farlo tramite gif, stati, immagini statiche o saggi brevi in cui cercano di dimostrare la superiorità della razza felina. In tutte le loro caratteristiche, tranne fisiche, sono dei gatti. InsaniPerCani Silenziati dalla categoria precedente, gli InsaniPerCani non mostrano facilmente la loro fedeltà. Alcuni si sono uniti allo schieramento nemico. Forse, secondo alcune testimonianze, sono scomparsi del tutto. Ma la legge dei grandi numeri non mente, e questi utenti stanno probabilmente tramando dietro le quinte. Parliamo invece di nuove specie che si sono evolute in questi sette anni, a seguito dell'apparizione del nuovo PokéPoints Store. Speedrunners Una volta iscritti, il loro obiettivo è chiaro. Diventare Premium. Questo traguardo sale in cima alle loro priorità e fanno di tutto per ottenerlo. Vendere doll sovrapprezzate? Da dilettanti. Fare incetta di Punti Fedeltà tramite partecipazioni con elaborati terribili? Puoi contarci. Spendere big money? Hanno già il portafoglio sottomano. Il sogno di ogni speedrunner è diventare Premium 0,3 secondi dopo l'iscrizione, ma la transazione con PayPal ancora non è istantanea. CEO (Cerco E Offro) delle Doll Hanno studiato manuali di mille pagine sull'economia mondiale e l'hanno applicata al microcosmo di PM. Cercano doll ma paradossalmente non sono veramente interessati ad esse. Appena possibile, colgono l'occasione di poveri disperati, spesso nuovi iscritti, che cercano il loro personaggio preferito per vendere le doll al triplo del prezzo. Possiedono una connessione di 100 Mbps per battere anche gli utenti attivi durante il PSF. Il loro scopo è diventare i più ricchi di PM e utilizzare la potenza accumulata sul forum per rimpiazzare Jeff Bezos. Babbo Natale Praticamente l'antitesi dei CEO, i Babbo Natale sono coloro che non perdono occasione per regalare PP o doll a chi ne ha bisogno. Quale sia il motivo di tanta gentilezza, nessuno lo sa. Forse si vogliono redimere perché nel passato sono stati cattivi, forse hanno deciso di rendere il mondo un posto migliore. Si narra che la metà dei Premium è tale grazie a loro. Stampare moneta non è sempre la soluzione, eh. Infatti, ogni giorno rischiano di distruggere la fragile economia di PM. PP-Please Questi poveri utenti non riescono, per un motivo o un altro, a ottenere PP tramite iniziative ufficiali. Di conseguenza, sono costretti a vagare nei posti più bui di PM per ottenerli. Commentano incessantemente per quel delizioso centesimo di PP, si destreggiano tra cruciverba e indovinelli in neozelandese tra gli stati e osservano attentamente i CEO per capire come fare fortuna attraverso le bambole. Non saranno talentuosi, ma non mancano di determinazione. Cercano sempre qualche Babbo Natale per far leva sulla loro generosità. PuPazzi I PuPazzi vogliono le doll. Tutte le doll. Sì, anche quella di Barbaracle, che fai, te ne privi? Non si fermano davanti a nulla per i loro amati pixel. Questo stile di vita li costringe a attacchi di panico ogni volta che una doll esclusiva è rilasciata. Le monocopie? 500 PP sono un nonnulla per la Settima versione stagionale di Camilla Animata ma se sono riservate ai vincitori di un'iniziativa? Non possono mica diventare artisti in una settimana. Meglio mettersi l'anima in pace. Menzione a parte per i PuPazzi Schizzinosi, i quali adottano lo stesso lifestyle dei PuPazzi, ma applicato solo a determinate categorie. Uno vuole solo doll di waifu, un altro di Pokémon di Tipo Buio, e un terzo pretende strumenti introdotti in quarta generazione ma non di colore giallo, e forse di colore verde, ma solo se gliela vendono a basso prezzo. Runner I runner sono utenti capaci di vedere immediatamente un codice lanciato in shout, anche se a dieci metri dallo schermo. Con una velocità incredibile, le trentasei schede aperte nel desktop e assenza di ogni tipo di vita sociale, utilizzano i poteri conferiti loro dal Copia e Incolla per riscattare quei PP con la velocità di un ghepardo mentre insegue la sua preda. L'unico modo per scappare da loro è sperare che siano offline. Stalker Metodici e precisi, gli stalker seguono tutto lo staff per, in genere, un unico obiettivo. Sgraffignare i codici della doll stagionale. Ovviamente si è creata una competizione tra i vari stalker al punto che la differenza tra la vittoria è la sconfitta è probabilmente pari alla costante di Planck. (il più breve intervallo di tempo misurabile, ndr) Gli stalker, inoltre, sono costretti a sopportare centinaia di notifiche, dato che seguono decine di persone nella speranza di accaparrare quel succulento PP. La loro specie si è evoluta per non far caso a quella campanella e quindi sopravvive senza alcun problema. Clicker I Clicker hanno la straordinaria capacità di premere F5 più di dieci volte al secondo quando si trovano in prossimità del PokéPoints Store. Nonostante alcuni sostengano che il merito sia dovuto alla loro connessione, la verità è che il click di Alt+F5 avviene in modo così rapido che il tessuto spazio-temporale dell'universo viene distrutto costantemente. Di conseguenza, l'esistenza dei Clicker stessi è un paradosso. Sono infatti i nonni di loro stessi. I fan di The Last Of Us avranno di certo notato che i nomi di queste ultime tre categorie non sono casuali. Richiamano infatti tre delle fasi dell'infezione del fungo che rende i poveri malcapitati degli zombie. Ora. Sto per caso suggerendo che questi utenti abbiano perso la capacità di intendere e di volere dedicandosi completamente al PokéPoints Store dimenticando la loro vita precedente? ... ... ... E'... interpretabile. Più che dibattersi su queste scelte, direi di dare un'occhiata a specie rare. OneAndDone - Lotteria Come gli orsi ma al contrario, gli OneAndDone della Lotteria di fine anno non appaiono mai fino a Dicembre, mese in cui escono dalle loro tane e dal loro letargo per comprare quel biglietto che gli potrebbe dare la possibilità di vincere la Switch, possibilmente. Dai che se proprio va male vincono un set di lattine o dei peluche da regalare agli amici. OneAndDone- Supporto Tecnico Una seconda sottospecie degli OneAndDone si manifesta una volta ogni luna piena nei topic di supporto tecnico, per poi svanire misteriosamente e mai più riapparire. A differenza dei precedenti OAD, non è facile comprendere i motivi dietro le loro azioni. Sono veramente confusi o vogliono confondere gli abitanti del Forum? E' normale farsi domande, ma perché sparire? Forse stanno cercando di comprendere le falle del sito per lanciare un DDoS appena possibile. Sembrano innocui, ma potrebbero essere letali. @Darki è il coraggioso utente admin che li ha osservati. Scomparsi Gli Scomparsi sono utenti più o meno leggendari che erano un tempo parte di PM. Ricordati solo dai più anziani, sono a volte nominati nella confusione dei nuovi arrivati, che si chiedono, ad esempio, chi sia Scarlet e perché dovrebbe essere caRRina. Chissà cosa staranno facendo adesso. Sono sposati? Hanno dei figli? Magari sono rimasti nabbi come lo erano nel 2013. Tra gli Scomparsi non si possono dimenticare i Bannati. Cancellati dal sistema, ma mai cancellati dai nostri cuori. Aggiungiamo anche, agli Scomparsi, i Moribondi. I moribondi sono scomparsi in corso d'opera. Per quali oscuri motivi stanno lasciando il forum? Forse è colpa della ventesima doll rivenduta sovrapprezzata e non ce la fanno più. Qualche volta riappaiono dicendo che sono tornati, scrivendo "eh ciao sì sì tutto bene ero solo impegnato" ma state sicuri che non sono tornati e domani si scordano. Questa specie rara è stata avvistata da @IlPerico Anonymous Un mucchio di utenti che decide di vagare anonimamente per il Forum. Quanti sono? Non lo sappiamo. Perché camminano con un cappotto scuro e con gli occhiali da sole a mezzanotte? Il mistero s'infittisce. La scelta di mantenere l'anonimato è diversa per ciascuno di loro e impossibile da indovinare. Ma ricordate che sull'internet nulla è nascosto. Qualunque cosa state facendo, qualcuno lo saprà sempre. NotiZia La NotiZia è sul forum solo per leggere le notizie e magari commentarle. E' molto confusa quando vede topic di altro tipo, chiedendosi come mai i giovini d'oggi siano così ossessionati con stringhe alfanumeriche. A volte riesce a prendere delle doll dei suoi personaggi preferiti. Per sbaglio. ScambioVita L'utente in questione è attivo solo e solamente nella sezione scambi. Il forum è semplicemente un mezzo per ottenere quel Ditto 6 IV flawless per riuscire finalmente a dimostrare a Giovanni che no, Pokémon non è un gioco per bambini e guarda che chi gioca competitivo e vince i mondiali si fa i MILIONI Giovanni, i MILIONIIIII, quindi stai zitto per piacere. Altri invece decidono semplicemente di scambiare i Pokémon tra versioni opposte o sono costretti a cedere e riprendersi quel Machamp perché dopo venticinque anni la Game Freak ancora non ha capito che le evoluzioni con scambi non sono creative, sono solo scomode. Setta del Poliamore Un misterioso gruppo di utenti che si aggira per PM. O forse si aggirava? Quanti membri conta questa setta? Che cosa significherà mai "poliamore"? Per caso bruciano bambini nei boschi per vivere in eterno? Non si sa mai... Lurker A prima vista simili agli stalker, ma in realtà profondamente diversi. Molti lurker sono anche Anonymous, ma una buona parte non si nasconde nell'ombra. E' lecito chiedersi per quale razza di motivo sono iscritti se non scrivono un messaggio in croce. Probabilmente stanno organizzando un piano trentasettennale per prendere controllo sul forum, ma non li conosce nessuno e quindi sono automaticamente fregati. Questi utenti non partecipano a discussioni ma osservano. Osservano tutto. Presto sapranno anche di questo topic. E verranno a cercarmi... ...passiamo al prossimo! Ecco qui una carrellata di utenti che possono essere osservati in specifiche aree del mondo Pokémon Millennium. Urlatori L'habitat naturale di questi utenti è la shoutbox. A volte si mostrano al di fuori di questa zona sicura, ma nell'urloscatola interagiscono spesso con i propri simili. Queste specie, è stato osservato, parlano del più e del meno. Sembra che uno dei loro passatempi preferiti sia creare catene usando questa emoji. "" Una volta che la catena è rotta, gli urlatori gridano a squarciagola per scagliarsi violentemente contro il povero ignaro che ha augurato buongiorno a tutti. Clubbers Anche se li si vede in altri luoghi, i Clubbers amano far festa nei PokéClub. Scrivono decine di messaggi al giorno in questi posti che per loro sono una casa. Eppure la specie dei Clubbers è molto variegata e poco uniforme. In alcuni casi li si vede correre nudi per le stanze ignorando ogni regola del buonsenso, in altri più che in un club sembra di essere in un gulag. Potete scappare quando volete, non preoccupatevi. Non hanno potere su di voi. P.S: Alcuni club sono abbandonati da mesi. Passate l'aspirapolvere quando entrate. Monaci Isolazionisti I Monaci Isolazionisti praticano una vita per molti assurda; scrivono unicamente in un topic, e forse se ne sentono la necessità vanno a fare la spesa in un altro. Per questi esseri non esiste un forum e la comunicazione con il mondo all'esterno del loro thread usuale è vietata da un codice di legge molto severo. Se un Monaco Isolazionista dovesse trasgredire alle regole verrebbe prontamente bastonato dai suoi compagni di topic, i quali però lo perdonerebbero perché non avendo contatti con nessun altro si ritroverebbero da soli. @Riolu007 è stato uno dei pochi individui a osservare questa specie. Fermati al XIX secolo I Fermati al XIX secolo, o FaXS, non sanno cosa sia un forum (nemmeno un fax, nonostante il loro acronimo), al massimo hanno sentito parlare di fori romani. Questi utenti vivono unicamente su Telegram e comunicano incessantemente su questa piattaforma, facendo uso di fin troppe reaction GIF. Hanno quindi perso ogni capacità comunicativa al di fuori del social, dove queste GIF non esistono. L'ecosistema di quel luogo è completamente diverso dal forum e la vita si è evoluta in modo diverso, quindi lascerei ai più esperti l'analisi antropologica di questa misteriosa società. Ma anche i FaXS hanno dovuto affrontare difficili sfide. Una delle più grandi era convincere i nuovi utenti che in quel canale di Telegram non c'è Cydonia. No, per quello devi iscriverti al suo canale di Twitch, caro CharizardTheBest09. TwitchWitch Stregoni con il potere dell'ubiquità. Questi utenti si nascondono tra i normali frequentatori di Twitch, ma riescono, grazie alle loro magie, a guardare ogni stream nella loro interezza. Perché lo fanno? Le ricerche non hanno portato a risultati statisticamente significativi. Probabilmente i TwitchWitch sono semplicemente CEO o PuPazzi sotto copertura, che devono essere sempre presenti per rubare le doll e i PP ai poveri babbani che stanno cucinando la pasta o ascoltando lo stream in sottofondo. Dipendenti di Swg I dipendenti di Swg, o Sondaggisti per i non addetti ai lavori, sono chiaramente interessati alle abitudini del popolo di PM. Si fingono utenti comuni per domandare agli altri iscritti domande apparentemente banali, ma utilissime per comprendere la psiche umana. Perché dovrebbe essere importante capire come mai il tè alla pesca è in genere preferito all'inutile limone? Se gli hot dog sono sandwich? Questi sono segreti di mestiere. Assidui frequentatori del Bar. Siamo quasi alla fine. Ecco altre categorie, non di minor importanza rispetto alle altre. Influencers Gli utenti più popolari su PM. Con seguaci che gli baciano (metaforicamente, a meno che non li seguano letteralmente in real life) i piedi, queste persone potrebbero organizzare una rivolta e prevalere sullo staff, se volessero, e se non ne fanno già parte. Trendsetter, capaci di generare 20 reazioni con un messaggio semplice come "ciao lol". In genere gli influencers hanno accumulato fama attraverso i numerosi messaggi che lasciano in ogni angolo del forum come i pezzettini di pane in Hansel e Gretel. Perennemente in Sala d'Onore, ogni giorno ad ogni ora. Andare contro di loro è una condanna di morte. OnLineOffLife Queste specie non hanno vita al di fuori di PM. Gli OLOL, quindi, sono costantemente connessi e si distaccano solo per adempiere ai loro bisogni fondamentali. Forse sono stati clonati per raggiungere questo obiettivo, ma sappiamo tutti che questo non è etico. Sarebbe invece legale (per ora) impiantare un chip che permette di avere in testa una mappa mentale dell'intero PM per accederci tramite uno schiocco di dita. Gli OLOL sono infatti cyborg avanzatissimi (ed è per questo che non necessitano di una vita come gli altri) provenienti dal futuro in cui i Clicker hanno causato un problema di sovrappopolazione e di troppi paradossi del nonno a seguito di un eccesso di Alt+F5. Stanno cercando di cambiare la storia per evitare l'estinzione della razza umana e per questo devono monitorare costantemente il forum. Queste informazioni mi sono arrivate da @Giove0, grazie mille. Prof. Oak I Prof. Oak sono incapaci di riconoscere il sesso maschile dal femminile nel forum, ma probabilmente anche nella realtà. A differenza del caro Samuel, però, non hanno nemmeno la decenza di chiedere e si affidano al loro pessimo sesto senso. Tristemente, non si rendono conto che un nick che finisce con la "a" non implica l'appartenenza al genere femminile in nessuna realtà possibile e che la foto del profilo non è una valida indicazione per determinare con chi si sta discutendo. Probabilmente l'unico modo perché queste persone capiscano il genere dell'utente è che abbia come profile pic una AK-47 cosparsa di sangue e di adesivi molto virili per i maschietti e dei fiorellini rosa con in sovrimpressione una scritta "cute" per le femminucce. @Benz è l'utente che ha aiutato a identificare questi strani esseri. StatoDiEmergenza Questo utente evita gli aggiornamenti di stato come una peste. E' possibile che alcuni individui si azzardino a rispondere a quelli altrui, ma per loro scriverne uno è inammissibile. Avranno avuto un trauma infantile o qualche allergia strana che gli impedisce di cliccare la parte sinistra dello schermo, difatti le loro bacheche sono inesistenti. In genere sono perlopiù inattivi e si identificano come lurker, ma i membri di tutte le categorie, ad eccezione degli Influencers, possono essere SDE. StateOfMind Lo StateOfMind adora, tramite gli stati, far conoscere a tutti gli utenti di PM le sue abitudini, le proprie opinioni sulla trentaquattresima puntata del Grande Fratello, la sua vita amorosa (spesso non pervenuta) e la sua canzone preferita del momento. Si ciba dell'attenzione altrui. Meglio non dargli da mangiare. Pr0pic e Nabpic Due categorie agli antipodi. I Pr0pic lavorano incessantemente alla loro immagine di profilo. Giorno e notte non si distinguono più fino a quando il lavoro non è finalmente completo. In genere i Pr0pic non cambiano foto di profilo per via degli immensi sforzi necessari per la sua realizzazione, anche se alla fine le 72 ore passate a assicurarsi che il font abbia la O arzigogolata e un'inclinazione di 36,7° rispetto all'asse delle ascisse non importano a nessuno. Al contrario, i Nabpic prendono la prima foto che trovano su internet, magari se hanno voglia ne cercano una senza watermark. Ed è per questo che amano cambiare colore come il vestito del 2015 o, se volete, come le scale di Harry Potter. Infine, direi di concludere con un classico. GameFreakOut Questi utenti sono rari, ma si manifestano ad ogni annuncio della Game Freak. Appaiono dal nulla per dirne quattro alla casa videoludica giapponese, pur sapendo che le loro grida di disperazione non saranno ascoltate per via del fatto che Pokémon è il franchise più redditizio al mondo. Hanno ragione? Questo è a discrezione del singolo. Probabilmente l'unica specie che sopravvivrà ad ogni estinzione di massa. Come ogni pubblicazione professionale che si rispetti, è il momento dei ringraziamenti. Ringrazio preventivamente tutta l'utenza di PM per evitare un linciaggio immediato. Ringrazio @Alemat e @Porygatto per avermi fatto da peer reviewers. Ringrazio il mio predecessore @Fraesho Bra a cui ho rubato l'idea. Ma in particolare ringrazio chi ha letto la Guida. Se avete in mente altre categorie, sempre per prenderci in giro, potete suggerirle e vedrò se aggiungerle. L'ecosistema di PM è in continua evoluzione e voi nativi dovete aiutarmi a documentare tutto. Sentitevi liberi di etichettarvi. E ricordate, non prendetevela sul personale. Si scherza. P.S: Complimenti a chi afferra tutte le reference.
    40 punti
  21. Superyle99

    [Superyle99 ] Musical Works~

    Benvenuti nella mia Gallery! In questo primo post ho deciso d'espurrorre tutti i miei lavoretti grafici preferiti... Se partirete dalla prima pagina vedrete via via andando avanti il mio continuo cambio di grafica... Non posso che augurarvi.. Una Buona Visione! <3 Avatar Icon Sign Sprite Disegnih
    39 punti
  22. Roman

    [Roman] haus of roman

    Tutte le immagini qua presenti sono state realizzate in un periodo di tempo che va dal 2014 al 2015. Un giorno, prima o poi, sistemerò tutto quanto aggiornando per bene con i lavori mancanti. tl;dr: Questa gallery è estremamente WIP!
    39 punti
  23. img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
    39 punti
  24. RedHawk

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick: RedHawk Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono un amministratore simpatico, bello, divertente ma soprattutto modesto. Perché lo scorso anno sono arrivato in finale, e quindi questa volta desidero vincere. Perché ho organizzato il PokéDoll Summer Festival, dando la possibilità a tutti voi di prendere tante bambole belle anche per errore ( @Darki200 con il suo Darkrai ancora mi ringrazia) Cerco di distribuire i PokéPoints in maniera equa, in modo da evitare una bambola a 50 PP Perché evito l'anarchia all'interno del forum Perché presto vedrete tante novità in arrivo su PM Sto lavorando a progetti top secret che vedrete solo se il destino vorrà Perché ho aiutato a riportare i PokéPoints sul forum dopo l'addio alla vecchia versione Allegato: Sfortunatamente, quello che vorrei farvi vedere non è ancora pronto, quindi mi dovrete votare sulla fiducia <3
    38 punti
  25. Delta_

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick: Delta_ Secondo te perchè dovrebbero votarti?: Ci sono svariate ragioni per le quali la gente dovrebbe adorarmi e offrirmi la loro devozione eterna: -Ho la capacità di trasformare l'ossigeno in anidride carbonica -Vi aiuto a risolvere i problemi di matematica con le incognite,di secondo grado -Sono una persona quindi sono e non posso non essere -Sono un maschio e quindi ho maggiori possibilità di vincere Mr. Millennium -L'episodio Delta_ di Pokémon ORAS è stato dedicato a me così come l'abilità di Mega Rayquaza -*inserire altro punto a mio favore* Allegato:
    38 punti
  26. Kiyro

    Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

    Come dal titolo, in questo topic raccoglieremo tutte le immagini che ci piacciono di più trovate sul web! Inizio io con tre gif animate!
    37 punti
  27. NoJokesInc.

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick: NoJokesInc. Secondo te perché dovrebbero votarti? Vi farete un'idea di me col video allegato ;D Allegato:
    37 punti
  28. Lyndon

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick sul forum: NatuShiny (partiamo bene ) Secondo te perché dovrebbero votarti: -Come la mia evoluzione, so predire il futuro (allegato 1) -La mia campagna marketing ha avuto più successo di The Pokémon Company (allegato 2) -Sono l'unico in grado di vedere il costume da tricheco di Wooloo (allegato 3) -Vi tengo informati su tutti i Pokémon che saranno presenti a Galar, e ci ho lavorato con fatica -Non ti ho ancora bannato -Sono un mod bravo, simpatico, gentile e disponibile ღゝ◡╹)ノ♡ - Allegato: Preveggente: Stratega del marketing: Stilista:
    36 punti
  29. MarcinGreed

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick: MarcinGreed... Secondo te perché dovrebbero votarti??? Per i meme... Allegato:
    36 punti
  30. DDR_17

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick: DDR_17 Secondo te perché dovrebbero votarti?: Io credo che farei prima a scrivere perché NON dovrebbero votarmi. Ma visto che Frablue vuole sapere questo... Perché sono orange, se non l’ho fatto notare abbastanza Perché metto Grrr a chiunque Perché non so disegnare e graficare Perché non ho mai partecipato a nessun contest se non alle estrazioni PP e non pensavo di far questa cosa (se partecipo è solo perché qualcuno mi ha convinto grrr) Perché non so lottare Perché ho creato uno degli stati più lunghi di PM con un semplice Buh Perché ho il Martello di Thor e posso usarlo contro di voi Perché (questa forse è l’unica cosa seria che ho fatto qui) ho contribuito a far nascere la passione del RNG qui Perché ho la copertina più bella del mondo Perché ho questo avatar. La sua fama travalica quella di tutto il web. Chi non lo conosce lo banno Perché vorrei dire che l’ho ideato io (l’omino sentenzioso) ma non è vero Perché le mie capacità di disegno sono pari a come hanno disegnato il mio avatar. Perché non so nulla di anime e manga, ma partecipo a lezioni private tenute da Ackerman. Perché non conosco il 99,9% delle parole jappo che usate solitamente (ma il programma di quest’anno della prof. Ackerman prevede di colmare questa mia lacuna) Perché se fosse il contest per chi non merita neanche un voto vincerei a mani basse Perché potevo riassumere tutto con “non so fare niente” ma avevo voglia di riempire la candidatura (un po’ come a scuola ai compiti in classe che riempivo il foglio per farlo sembrare pieno) Perché è il mio numero preferito e ho scritto solo idiozie perché volevo arrivare a 17 Allegato:
    36 punti
  31. img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
    36 punti
  32. Ozen

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick:Ozen Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ho deciso di partecipare perché ho visto molti miei amici candidarsi e quindi ho pensato che sarebbe stato divertente Inoltre sono una persona sempre disponibile, sono un ottimo utente perché ho appoggiato le idee di molte persone e non solo. Sono anche molto generoso perché come avete visto durante il festival ho deciso di non prendere le doll monocopia per poterle donare a qualcuno che ne aveva più bisogno di me! Ci tengo a dire che con questo messaggio arrivo esattamente a 1000 commenti scritti; ma non pensate male oh no... Io partecipo solo per divertimento,vincere sarebbe solo una ciliegina sulla torta ma non è niente in confronto alla soddisfazione di avere degli amici su pm che mi offrono ogni giorno una marea di risate con le loro esilaranti battute Spero tanto di fare nuove amicizie, con fugace allungamento vocalico. [ndD] Allegato:
    35 punti
  33. kingdom

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick: kingdom Secondo te perché dovrebbero votarti? Perché mi capita di usare lo zucchero al posto del sale nel minestrone; trovo interessante questo animale, ma anche quest’altro e questo qui, già; perché guardo Forum insieme a Barbara Palombelli (che saluto) e perché in questo momento, mentre scrivo questa cosa in grado di farmi perdere, sto soffrendo malissimo sotto il sole. Grazie a tutti, grazie. Allega to:
    35 punti
  34. RoseRed

    [Candidature] Miss Pokémon Millennium

    Nick: RoseRed Secondo te perché dovrebbero votarti? Ovviamente per le mie qualità riconosciute da tutti... -Pessimo carattere -Precisa fino alla noia -Fissata con le regole -Portatrice di un ego smisurato State pensando di non votarmi? Riflettete prima di commettere qualcosa di cui, poi, potreste pentirvi... In fondo non c'è nulla di meglio della paura di probabili ritorsioni per prendere la giusta decisione... Meditate, gente di PM meditate... Allegati:
    34 punti
  35. Giove0

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick: (Giove0)Secondo te perché dovrebbero votarti?: Beh, come vedrete meglio negli allegati non ne ho la minima idea ma se trovate un motivo "forte" potete contattarmi che almeno ne trovo uno, per il resto dubito di passare ma sarebbe una cosa di cui sarei tutto sommato contento nonostante non capisca i motivi (e diciamocelo, sappiamo tutti chi sarà il vincitore, sperare di vincere è inutile quindi facciamo giusto le cose per divertire più gente possibile)Allegati: -SONO DA GUARDARE IN ORDINE- 1 2 3 4 piccola opinione
    34 punti
  36. Ozen

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick: Ozen Secondo te perché dovrebbero votarti?: perché do abbracci bellissssssimi , so fare il salame al cioccolato buonissimamente buono, mi sono convertito al sushinesimo pochi giorni fa, ho mal di pancia (non è colpa del sushi, forse), un mio animale preferito è una specie di lumaca dall'aspetto ambiguo, mi faccio azzannare dai gatti, sogno spesso Alberto Angela, perché Killerfrost ha avuto un bimbo con me e poi se n'è andato lasciandomi solo ma col mio piccolo stipendio non posso mantenerlo mentre lui va a spendere soldi andando a spasso con i frigoriferi , sto zitto quando parlo. e perché mi stavo per candidare su miss pm per errore Allegato:
    34 punti
  37. Darki

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick: Darki200 Secondo te perché dovrebbero votarti: -Perché sono bellissimo, simpaticissimo, stupendissimo e dico anche un sacco di balle. -Perché gestisco un gruppo telegram pieno di gente problematica che ha disperato bisogno d'aiuto (citiamo @Francy. e @Utucs a titolo d'esempio). -Insieme a @Dangi discuto di questioni importantissime (LUL) come l'inflazione da PP e i costi delle Dolls così da mantenere bassi i prezzi per tutti (: -Perché ho scoperto con @PrincePyrex il sale ondoso rischiando il ban. Allegato: In allegato metto un po' di memes fatti da me su Francy (Sì, mi ha dato il permesso di metterli, tranquì)
    34 punti
  38. Pokémon Millennium lancia la nuova versione del suo forum! Leggi la notizia
    34 punti
  39. img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
    34 punti
  40. Kiyro

    Novità! Un nuovo inizio!

    img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
    34 punti
  41. Ila

    [Candidature] Miss Pokémon Millennium

    Nick: Ila Secondo te perché dovrebbero votarti? Perché sono una allenatrice, ovviamente! Per anni ho sviluppato abilità sopraffine che mi permettono di addomesticare, allevare e curare l'animale da compagnia più sottovalutato di sempre: IL POLLO! Oggi sono qui per darvene prova. 1. Siete degli stolti se non eravate a conoscenza del fatto che anche le galline sono abilissime nell'impostare un lavaggio della lavatrice. Ma non è tutto! Sono talmente pazienti che attendono anche che il ciclo sia completo, per poi passare a stendere i capi. 2. Ci sono voluti anni per insegnare a scrivere al polletto che vedete nella foto, ma è uno dei miei successi maggiori. Per un po' di tempo, come potete vedere dalla notizia che stava scrivendo, è entrato a far parte della redazione di Pokémon Millennium. Si limitava a scrivere articoli sulle distribuzioni Pokémon, con piccoli sonnellini tra una news e l'altra, ma vi posso assicurare che riscuotevano molto successo. Mi ha resa orgogliosa! 3. Diciamo che in questa foto ho costretto la recluta nr. 3 a darmi un bacino, quindi tecnicamente non rientra nelle mie abilità ma siate buoni, passatemela lo stesso. L'amore è bello in ogni sua forma (anche se non ricambiato ) 4. Rimanere idratati è importante. 5. E STATTE UN PO' ZITT! Va bene che sei un gallo, che devi farti bello davanti alle tue cocche e che devi svegliare il vicinato alle 5 del mattino, ma anche tu cerca di metterti in testa che rompi gli zebedei. Educate fin da piccoli i vostri figli: meno urla e più coccole. 6. Vi stupirete, ma le nostre amiche galline quando vogliono affetto (o meglio, quando voglion fare le ruffiane) sono molto coccolose: 7. Foto vietata ai minori di 18 anni. 8. Se non vi fosse chiaro quanto io sia brava come Allenatrice, lasciate che vi mostri come al mio "Avanti, usa Inseguimento contro scared!" la mia sottoposta abbia preso alla lettera il mio ordine fino a compimento.
    33 punti
  42. Porygatto

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick: Porygatto Secondo te perché dovrebbero votarti? Non dovete, sono qui solo per spammare gatti come allegato. Allegato:
    33 punti
  43. IcyFlame

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick: IcyFlame Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ho preparato una serie di ragioni del tutto valide, quindi ascoltatemi bene miei amiki 1. Dovreste votarmi perché quest'anno compio 10 anni (su PM, ovviamente, ma se pensate che abbia 10 anni e dovete votarmi per quello fate pure) e quindi sarebbe un grandioso modo per celebrare. 2. E' il primo Mr.PM a cui partecipo. Sai che bello vincere al primo tentativo? Di certo chi ci sta provando da anni non se la prenderà minimamente! 3. Sono l'utente ancora attivo più vecchio di PM. Certo, c'è gente come @Porygatto ma lui è già diventato Mr.PM quando era un porygattino uwu e poi è stato corrotto (!!!) dallo staff. Io invece sono rimasto qui senza alcun obbligo contrattuale di sorta, quindi penso di avere almeno il 76% di diritti a essere votato perché sono ormai un pezzo di storia e tra poco divento un dinosauro. roar. 4. Non tutti sanno che io ho inventato il Giornalino nel 2012 (oh, rimembro ancor quel tempo della tua vita da NABBO) adesso rimodernato per i giovani d'oggi. Senza di me non avreste i PP del cruciverba che vabbè tanto prendono sempre le stesse persone MA! la possibilità comunque c'è, sta a voi coglierla. 5. Ho avuto una fase in cui ero un'AI della regina Elisabetta e non ho vinto la gara nonostante le mie ide1 genial1, quindi questo contest sarebbe un modo per riscattarsi. Ma so che non ritenete me abbastanza degno del vostro voto. Non riuscirò mai a portare tanti voti al mio mulino solo attraverso la mia personalità cupa e triste. Vi invito allora ad ascoltare le prossime ragioni, del tutto indipendenti dalla mia persona. So che non riusciranno a farmi vincere ma chi se ne importa, io sono qui per presentare le mie creazioni non per prendere un fiocco! sigh... 6. Ho creato il topic dell'anno a detta di Darki (fonte affidabile ve lo assicuro) e quindi anche se mi odiate non potete contraddire con l'Admin del forum. Cioè potete ma la vostra opinione diventa rischiosamente controcorrente!!! 7. Un VOICE REVEAL (o!m!g!) nell'allegato!!! Vi invito ad apprezzare la vostra voce anche se avete 14 anni e siete in quel periodo in cui quando ascoltate gli audio volete vomitare. O se ne avete 26 e volete vomitare lo stesso. 8. Ho un allegato che rispetta tutte le caratteristiche che permettono di ottenere il massimo del guadagno con la minima quantità di impegno, un contenuto per nulla necessario ma ugualmente adatto per attirare l'attenzione perché ha già dimostrato di avere successo! Volevo comunque farlo e quindi è ora di unire l'utile al dilettevole miei sublimi lettori, è il momento! ... ... ... ... ... Allegato: Avrei potuto cercare di scrivere di più e creare un video non in 360p? Ovviamente, ma così sembra tutto più naturale! Poi alla gente non piace leggere... non mi dispiace, non me ne pento (spero che questo allegato non mi perseguiti a vita)
    33 punti
  44. Chube

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick: ChubeSecondo te perché dovrebbero votarti?: Porterò una nuova grafica al TG Espi, è giunta l'ora che il principale intrattenimento del forum si evolva. @evilespeon necessita del giusto supporto, forza telespettatoriiAllegato:
    33 punti
  45. kingdom

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick: kingdomSecondo te perché dovrebbero votarti?: perché sono trash e l'anima di tutte le feste di paese, amo le persone folli, profumano di vita. e allagato:
    33 punti
  46. UndeadBan

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick: KillerFrost Secondo me perchè dovrei essere votato(/a): La vera domanda non è perchè, ma WHY NOT: 1- Perchè sono un maschio con la icon di una femme fatal e con disturbi riguardo al proprio gender; 2- Perchè sono fresh e serve qualcosa di fresh con 40 gradi all'ombra e i compiti ancora lì sulla tua scrivania che ti fanno sapere che SIAMO GIA A META LUGLIO FERMATE L'ESTATE ZA WARUDO PLEASE-; 2- Perchè sono malato, ho l'OCD (obsessive-compulsive disturb), ovvero se non ho messo tutto perfettamente in ordine e in scala cromatica non dormo la notte; 5- Perchè tra i miei prof ho mastrolindo femminista, una drogata, una LGBT (che non sono i prossimi titoli pokèmon eh) e una Panterona ma sono comunque riuscito a passare il primo biennio; 6- Perchè penso che @Ferdy mi odi dallo scorso anno, a causa dei catercanion (per i quali sto ancora a rosicare ma mantengo comunque la targhetta nella firma per la fierezza); 7- Perchè ho avuto un figlio illegittimo con @Ozen del quale non vado fiero/a; 8- Perchè se hai visto theflash devi farlo, a meno che non sei un WestAllen (neh @Alternis @MoonlightUmbreon , popo la feccia) 9- Perchè quando non so che fare e sono al computer su Showdown a volte metto cose come Dis or Dat (le ho ora come sottofondo, stagione 5 arrivo <3) 10- Perchè se hai notato che non sono 10 i motivi e ne sei infastidito sei un compagno di OCD; ah e perchè non volevo neanche partecipare fino a 10 minuti fa, ma non avevo nulla da fare (oltre ai compiti) Annegato: AH NO SORRY
    33 punti
  47. Eneru

    [Candidature] Mister Pokémon Millennium

    Nick: Eneru Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché... non so... sono semplicemente un utente che frequenta questo posto da molto tempo ormai. Ho dedicato molto del mio tempo per contribuire alla community con discussioni, guide e iniziative. Bei tempi (cit.) E poi perché amo la pizza, obv. Allegato:
    33 punti
  48. Un utente di DeviantArt, Christopher Cayco, esperto per quanto riguarda disegni sia tradizionali che digitali, all'inizio di quest'anno ha avuto la brillante idea di voler disegnare tutti e 721 gli esemplari di Pokémon attualmente conosciuti in diretta su internet. Questo mese, dopo un lavoro di 21 giorni che ha impiegato ben 132 ore, l'illustrazione è finalmente completa e bellissima da vedere! In realtà nel disegno compaiono ben più di 721 esemplari: l'artista ha infatti scelto di disegnare anche le diverse variazioni di forma, differenze di genere e megaevoluzioni esistenti! I video riguardanti la realizzazione dell'opera possono essere visti sul del disegnatore. Con tutta probabilità il disegno potrebbe essere presto disponibile per l'acquisto in un sito dedicato dove in passato Christopher ha messo in vendita alcune sue illustrazioni.
    33 punti
  49. In occasione del 20esimo anniversario della serie Pokémon, la Game Freak potrebbe sviluppare due nuovi videogiochi ambientati nella regione di Kanto. Potrebbe non trattarsi di un semplice remake o rifacimento, ma di un vero e proprio seguito dei giochi di prima generazione. L'uscita sarebbe prevista per il 2016. Il 27 febbraio 1996 debuttavano in Giappone Pokémon Rosso e Pokémon Verde, i titoli che hanno dato vita al fenomeno mondiale dei Pokémon, entrando nella vita di milioni di bambini e ragazzi. L'incredibile successo ha portato alla creazione di  un gioco di carte, serie animate, film, gadget di ogni tipo, manga, i negozi Pokémon Center, festival e tornei internazionali. Nel corso degli anni la serie è cresciuta notevolmente con nuove versioni e titoli con caratteristiche innovative, continuando a raccogliere ampi consensi dalla critica e dai fan. Nel 2016 il franchise dei Pokémon compirà insieme a questi due storici videogiochi 20 anni e per questa occasione Nintendo, The Pokémon Company e Game Freak potrebbero rilasciare un remake o sequel dei giochi della prima generazione Pokémon, ambientati nella regione di Kanto. Non si tratta solo di una semplice ipotesi, recentemente è stato annunciato il quarto episodio speciale dedicato alle megaevoluzioni, che andrà in onda il prossimo autunno in Giappone. Osservando con attenzione si capisce che il colore presente numero finale del logo di ogni episodio ha un significato nascosto,  infatti le sfumature indicano i protagonisti della puntata. Nel primo episodio il "I" del logo presenta gli stessi colori del protagonista della puntata MegaCharizard X. Nel secondo episodio il "II" del logo presenta i colori del protagonista della puntata MegaRayquaza. Nel terzo episodio il "III" del logo presenta i colori dei protagonisti della puntata ArcheoGroudon ed ArcheoKyogre. Nel quarto episodio il "IV" del logo presenta i colori rosso e verde, rappresentano in modo particolare i primi titoli Pokémon. Sappiamo di per certo che che sono in corso di sviluppo dei nuovi titoli della serie principale dei Pokémon, il team di sviluppatori della Game Freak è molto più ampio rispetto agli albori e si può permettere di gestire diversi progetti contemporaneamente, anche a lungo termine. Nel corso degli anni abbiamo ben capito quanto a The Pokémon Company piaccia seminare degli indizi all'interno dei dialoghi dei videogiochi, nella serie animata, nel gioco di carte collezionabili e nel merchandise di ogni tipo relativi ai futuri videogiochi. Come dimenticare nel 2012 i tantissimi prodotti incentrati su Eevee che facevano pensare ad una sua nuova evoluzione prima ancora dell'annuncio di Pokémon X e Y,  l'espansione del GCC Pokémon che faceva pensare a Pokkén Tournament, le numerose frasi all'interno di Pokémon X e Y che alludevano a dei remake di Pokémon Rubino e Zaffiro e tanto altro ancora. Allo stesso modo, in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha ci sono diversi personaggi che alludono a Pokémon Rosso e Verde, a questo si aggiunge anche questa speculazione sui loghi di con gli episodi speciali dedicati alle megaevoluzioni. Un importante mezzo di comunicazione che anticipa le novità dei futuri titoli sono i lungometraggi d'animazione Pokémon, proiettati nelle sale cinematografiche giapponesi ogni estate a partire dal 1998.  Generalmente i film includono degli elementi presenti nei giochi Pokémon che sarebbero stati rilasciati qualche mese dopo, facendo degli esempi: nell'11esimo film Pokémon (rilasciato nell'estate 2008) era presente la nuova forma Shaymin, che sarebbe stata inclusa in Pokémon Platino (rilasciato in settembre 2008 in Giappone) oppure nel 16esimo film Pokémon (rilasciato nell'estate 2013) era presente la megaevoluzione Y di Mewtwo, che sarebbe stata inclusa in Pokémon X e Y (rilasciato in ottobre 2013). Questi elementi vengono però inclusi se un gioco Pokémon è in prossimità dell'uscita, o comunque entro l'anno. Il 18esimo film Pokémon, secondo le notizie attuali, potrebbe non includere elementi di futuri giochi, di conseguenza un probabile titolo Pokémon, che sia un remake di Pokémon Rosso e Verde o meno, non vedrebbe luce prima del 2016. Probabilmente troveremo degli indizi sui prossimi giochi nei prodotti Pokémon che saranno annunciati in autunno. Bisogna tenere presente che sono stati già rilasciati dei remake dei titoli nel 2004 con Pokémon Verde Foglia e Rosso Fuoco, inoltre l'intera regione di Kanto è stata visitabile anche nel 2010 in Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver. Non è comunque chiaro quali siano le reali intenzioni di Game Freak e Nintendo, in passato parecchie scelte hanno stupito tutti i giocatori. La Software House potrebbe anche non creare un semplice rifacimento / remake ma creare un vero e proprio sequel, sfruttando tutte le potenzialità  del Nintendo 3DS. Si potrebbe creare così una avventura 3D mozzafiato con caratteristiche molto innovative, includendo nuovi personaggi, nuove megaevoluzioni, una regione modificata e ampliata,  il Settipelago, una storia inedita e tanto altro. Staremo a vedere.
    33 punti
  50. Nick: MoonlightUmbreon Secondo te perché dovrebbero votarti?: Beh perché mi dicono che sono simpatico, cerco sempre di aiutare il prossimo quando serve e ne ho le possibilità, sono un fantastico (?) comico che "accende" gli animi di tutti con le sue battute, quando le fa, i commentatori del tg espi possono testimoniare. Non ho particolare abilità con i meme ed i disegni, me la cavo a scrivere (ho due fanfic in corso sul forum xD) ma non posso certo postarvi un capitolo come prova, quindi mi limiterò ad un meme di quarta categoria giusto perché fa brutto non postare nulla. Sia chiaro, codesto meme non vuole assolutamente influenzare il parere del pubblico votante Allegato:
    32 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea...