Vai al commento




Sala d'onore


Contenuti popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione su 24/04/2019 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Dragopika22

    [Aprile 2019] Anniversario del PokéPoints Store

    Il mio Pokémon preferito è invece Pikachu con la pistola e per fortuna ce l'ho. Btw, Dragonite credo di non averlo mai visto tra le doll
  2. 2 punti
    NoJokesInc.

    [Aprile 2019] Anniversario del PokéPoints Store

    Prima di tutto, sono legato TROPPO ad Hoenn e l'ho detto anche troppe volte. L'ho sempre abbinato a Mawile (altro mio Pokémon preferito), se il Forum permettesse di aggiungere un'altra opzione su "Pokémon preferito" nella pagina del profilo lo metterei. Li ho sempre visti come "I gremlin delle caverne" e il loro tipo mi è sempre piaciuto. Non ci vedo la mia personalità, anche perché a prima vista non sembrano ispirare tutta questa fiducia, ma gtli ho sempre dato un'occasione. Quando hanno annunciato le Mega sono impazzito dalla gioia! Ho usato Mawile in X e Sableye in Omega Rubino del resto... Risposta breve: li trovo carini
  3. 2 punti
    RedHawk

    [Aprile 2019] Anniversario del PokéPoints Store

    Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Proibito, Spiritomb. Il Pokémon sarà disponibile per i primi 50 allenatori al prezzo di 1.00 PokéPoints!
  4. 1 punto
    Rockink007

    [Aprile 2019] Anniversario del PokéPoints Store

    Ormai la mia Top 3 dei preferiti è quasi completa : Mimikyu ce l'ho Lucario ho la mega ma si ci accontenta Zoroark nemmeno L'ombra... Spero di trovarlo alla svelta.
  5. 1 punto
    Rockink007

    [Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Campoinvestigatori

    Tipo tu che disegni sul muro due Azurill che stanno per essere mangiati dopo essere stati appesi a testa in giù e cotti a fuoco lento.
  6. 1 punto
    Rockink007

    Il +1

    187 Beh che dire? Ti sei espressa benissimo tu... Aspetto la prossima puntata del diario di Vaiana. OwO
  7. 1 punto
    Vaiana

    Il +1

    186. Oggi ho ritrovato, per caso, mentre cercavo... Altro (a volte sono così disordinata!), la cartuccia di Pokémon Cristallo e così mi sono fatta tentare. Mi sono messa d’impegno, oggi che non avevo proprio voglia di uscire (le ragazze mi capiranno), e così ho tirato fuori dallo scatolone il GameCube (meno male che abbiamo deciso di non venderlo) insieme al Game Boy Player (è un aggeggio che si incastra al di sotto del Cubo e permette di giocare un gioco per Game Boy o Game Boy Advance sullo schermo della tv utilizzando il controller del GameCube, l’ideale per me visto che non riesco più a giocare al Game Boy). Purtroppo, a volte, sono davvero nostalgica. Sono abbastanza contenta del mio presente, ma ci sono dei momenti in cui vorrei tornare indietro nel tempo. E un gioco come Cristallo non aiuta. Ero già grandicella nel periodo in cui lo giocai, quindi non è il ricordo di cui parlavo tempo fa, della bambina che si perde in un mondo da sogno fatto di pixel in bianco e nero. No, il ricordo che Cristallo porta con sé è un ricordo più consapevole, forse più legato alla realtà che al mondo del gioco, anche se scoprire i misteri degli Unown non fu una di quelle emozioni che si scordano facilmente. Cristallo porta con sé soprattutto ricordi d’estate, di prime uscite e prime cotte, delle prime avvisaglie di un’indipendenza tanto desiderata e la voglia di crescere. Per un istante, oggi mi sono sentita di nuovo quella ragazzina che, sdraiata sul divano, col Game Boy orientato verso la luce, altrimenti lo schermo non si vedeva bene, allenava i suoi Pokémon mentre aspettava che arrivasse l’ora di andare in spiaggia. Ho giocato per circa un’ora ma non ho salvato la partita, anche se il vecchio salvataggio è ormai corrotto. “A malapena ho finito Ultraluna”, mi sono detta, “meglio che non ricominci subito un’altra avventura Pokémon, altrimenti non me la godo”. La realtà è che sovrascrivere quel salvataggio mi fa sentire come se sovrascrivessi i miei ricordi. Prima o poi lo farò, ma oggi non ero ancora pronta. Oggi mi sono dilungata un pochino, scusatemi! Ringrazio ancora una volta @Rockink007 per le sue bellissime parole e vi do appuntamento a domani!
  8. 1 punto
    Edila

    In Allestimento

    MERCATINO DI EDILA Regolamento: Causa università, il mio tempo libero potrebbe variare notevolmente. Cercherò comunque di mantenere una disponibilità giornaliera per gli eventuali scambi (dalle 19.00 alle 21.00). In caso di problemi verrete contattati il prima possibile. Cosa cerco? Esclusivamente PP (Poké Points). Per qualsiasi problema non esitate a contattarmi privatamente così da risolverlo insieme il prima possibile. Potete trovarmi anche su telegram: @Edila. Offro esclusivamente pokémon ed eventi (gli eventi saranno copiati e ridistribuibili secondo le regole del forum. Per la clonazione mi affiderò ai servizi di @Dani. quindi potrebbero volerci tempi maggiori). Il mercatino verrà aggiornato periodicamente con l'aggiunta in blocco di nuovi pokémon (cercherò di seguire l'ordine del pokedex). Dati Tutti i pokemon avranno il mio AO: Andrea Quasi tutti i pokemon sono Alola born, quelli provenienti da altre regioni verranno indicati Utilizzo i tappi argento e oro per massimizzare gli ivs dei pokemon già breedati (dove usati verranno indicati con il colore rosso). Generazione 1 Mercatino in fase di costruzione, non scrivete ancora messaggi, grazie!!!
  9. 1 punto
    TheDarkCharizard

    [Discussione Ufficiale] One Punch Man

    Il finale della puntata di oggi è stato troppo esilarante ahahah
  10. 1 punto
    Vaiana

    Il +1

    171. Grazie caro @Rockink007! Fin da piccola sono sempre stata una bambina molto timida e riservata e così sono cresciuta; mi è sempre stato difficile aprirmi, qui invece mi viene decisamente facile quindi scusate se me ne approfitto. Comunque per oggi ho finito di stressarvi ormai che il pensiero del giorno l’ho scritto e se ne riparla domani visto che adesso mi fiondo a letto.
  11. 1 punto
    Vaiana

    Il +1

    168. A volte le persone non possono fare a meno di ferirci. E non dico materialmente ma con le parole, che fanno molto più male. E anche se lo fanno inconsapevolmente, una come me tende sempre a rimanerci male. È vero non sono perfetta anzi, sono l’antitesi della perfezione. Probabilmente a volte sono stata io a ferire... Ma anche in questo caso spesso mi sono dispiaciuta. Il punto è che a volte proprio non capisco, cosa passa per la testa di certe persone? Mi piacerebbe tanto saperlo. Anche se lo immagino, e ogni volta immagino il peggio.
  12. 1 punto
    Tanino

    Il vostro ultimo trofeo/obiettivo sbloccato

    Sono quasi alla fine, giusto il tempo di andare a massacrare la base di Cerberus e quel loro ninja e poi resa dei conti con i Razziatori. Ho fatto un grandissimo errore, ovvero, far estinguere i Quarian e di conseguenza Tali. Convintissimo che si potessero salvare sia loro che i Geth e invece... Purtroppo per la mancanza del multiplayer non potrò fare il finale perfetto, ma ho abbastanza potenza effettiva per salvare la Terra. Spero solo che il capitolo finale sarà all’altezza della missione suicida del 2.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00













×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.