Vai al commento




Sala d'onore


Contenuti popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 23/09/2020 in tutte le aree

  1. 10 punti
    Mana

    [Mana] Crimson Core

    Un disegno per Fall Guys. Così per sfizio e perchè non ho saputo resistere @evilespeon @Orion @Stefano M @Alemat20 @MKV_91 @Harasuke @Fabr.Ink @ShadowBlue @Will.Urameshi @Tails @Monty @lupo90 @Ozen @DylanZ @Kazumi @Mononoke @Looker @Indomitable.Tamer @Hanami @adelredmaster @Roonin @Barlume @Vale @YukiV @NatuShiny @Fef3cz @KandrakarHeart@MoonlightUmbreon @LudovicaSiri @Seremabull @Woolookyu @Lolli96 @Jace @ThiccQwilfish@ThePokemonMaster @McSoul @Warmachine @ImAlco @Mordecai @Corviknight @Strax @Scontrino @Avesonn @LouisanneCorvette @BloodyNeko @xavierluca @Alcidead @Kleis @Momota @Dott.ssa_Drapion@Keroro @NoJokesInc. @Green @SilverApricot @SerenaAAsylveon @Fiocchetto @Bep.pe @Kio_ @Ackerman @Buzzwole1991 @Vanelope @LuckyTia @Dibo42 @Drake @drake-wyvern @Limbo12 @MatBig @Goron98 @YellowRaven @Taka @kingdom @uwucs @Kintah @Chinotto @Rockink @Pokecraft @Fede_Mexy@GoldenPenguin @Lord_Empoleon (Franfralla)
  2. 8 punti
    Hexial

    [Pokémon: Satoshi's Castle] Cambio di stagione

    Benvenuti ad un nuovo appuntamento della stagione autunnale di Pokémon: Satoshi's Castle! Cambio di stagione I Pokémon sono così conosciuti che oramai si pensa di sapere tutto su di loro. Recenti studi hanno però dimostrato quanto invece ci sia sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Si è infatti appurato che alcuni Pokémon cambiano forma in maniera inaspettata durante l'arrivo della nuova stagione, se questi si trovano a stretto contatto con la natura: ad esempio con la caduta delle foglie, con lo sbocciare dei fiori, ... Bellsprout rientra in questo elenco e sembrerebbe che se viene a contatto con le foglie d'acero si evolva in una forma del tutto nuova e mai vista prima d'ora! Regolamento: L'utente dovrà creare una nuova evoluzione per il Pokémon Fiore: Bellsprout, legata alla foglia d'acero; È necessario seguire il seguente schema, sostituendo solo le parti nelle parentesi quadre: d Nome: [Nome del Pokémon] Tipo: [Tipo del Pokémon. Massimo 2 tipi] Descrizione Pokédex: [Descrizione del Pokémon nel Pokédex. Massimo 2 righe] Abilità: [Nome abilità e breve descrizione dell'effetto di essa. Massimo 2 righe] Evoluzione: Si evolve da Bellsprout utilizzando lo strumento Foglia d'acero sul Pokémon. Descrizione: [Descrizione esaustiva del Pokémon in questione, descrivendolo in ogni suo aspetto. Massimo 5 righe] Informazioni aggiuntive: [Motivare le scelte effettuate (tipo, descrizioni, abilità) e/o approfondire le scelte fatte. Massimo 5 righe] Il criterio di valutazione utilizzato sarà l'originalità, la fantasia e la coerenza nella creazione della nuova evoluzione; Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta. In caso si voglia correggere qualche errore di battitura, grammaticale o simili, bisogna prima chiedere il permesso via messaggio privato a Hexial; Il proprio lavoro deve essere inviato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 30/09/2020; Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco. Premi: In palio per tutti i vincitori tanti PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Per qualsiasi domanda o dubbio puoi contattare Hexial (con l'utilizzo del tag tramite la @) attraverso la discussione di supporto per le iniziative o tramite Messaggio Privato. Ora vi auguro un buon lavoro! Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà Artwork in grafica: @ひるね坊
  3. 7 punti
    Alec.

    [PP IN PALIO] 101 motivi per amare Lo il paperomo

    101 motivi per amare Lo il paperomo della Valle dei Lo Link correlati: Domande sulle iniziative non ufficiali Spiegazione, svolgimento e premi in palio. Vi starete chiedendo "che strano titolo, chi è Lo il paperomo della Valle dei Lo?". Ebbene, è un amico mio e di @Reuel che in questo periodo è un po' giù di morale per vari motivi, e vorremmo tirarlo su facendogli capire perché le persone dovrebbero volergli bene. Ed ecco che entrate in gioco voi: l'obiettivo è raggiungere 101 commenti in cui fate complimenti a Lo il paperomo, così da compilare, come dice il titolo, una lista di 101 motivi per amarlo. Ovviamente non devono essere commenti banali, infatti ogni 10 commenti io e Reuel invieremo 3 PP all'autore del complimento più originale o che comunque ci ha convinto maggiormente: in questo modo dovrete necessariamente essere fantasiosi se volete vincere i PP. So che non conoscete il nostro amico, ma vi assicuriamo che è una persona che merita tutti i complimenti fantastici che gli farete, quindi sbizzarritevi con gli elogi! Regolamento generale. 1. Vi chiediamo di NON scrivere qui commenti che non prevedano complimenti ed elogi per Lo il paperomo: se avete qualsiasi dubbio, potete chiedere nel topic delle domande sulle iniziative non ufficiali. 2. Uno stesso utente può scrivere quanti complimenti vuole, ma ovviamente senza sfociare nello spam: se dovessero esserci commenti con più complimenti in una volta, sarà contato solo il primo, infatti per ogni commento può esserci un solo complimento. 3. Anche io e Reuel scriveremo dei complimenti ogni tanto, ma ovviamente, essendo gli organizzatori, non terremo conto dei nostri commenti nella scelta di quelli migliori, per cui non riceveremo alcun PP. 4. Aggiorneremo il primo post ogni 10 commenti scrivendo quale tra quei 10 ha vinto: considerando che i complimenti dovranno essere 101, in totale saranno premiati 10 commenti. Dunque evitate di chiedere chi ha vinto tra i commenti, perché vi basterà dare un'occhiata a questo stesso post. Se non l'avremo modificato significa che ancora non avremo deciso il vincitore, ma voi potrete comunque continuare con i vostri complimenti. Ringraziamenti. Ringraziamo: @LightRay per l'aiuto nella navigazione nelle varie sezioni e modifiche varie ed eventuali; @Ozen e @kingdom per aver donato alcuni PP per la causa. Commenti premiati. 1° TURNO: @Alemat - pagina 1 ("Caro Lo" [...] "abitanti?")
  4. 6 punti
    Pensieri filosofici della mezzanotte: se fossi un personaggio di Danganronpa la mia esecuzione prevederebbe un branco di gatti violenti nonché molto affamati.
  5. 5 punti
    Buonasera ciurma, quasi buonanotte xD, oggi passo terribilmente tardi a salutare, anche oggi non s'è potuto prendere il largo, e allora ho pensato bene di iscrivermi alla palestra pokemon qui vicino, per passare il tempo e sono persino riuscito a vincere una medaglia xD @evilespeon @Alemat @LeoSallu @Giove0 @BARKkamina @M0viz @Mana @Poru @Corviknight @Indomitable.Tamer @Ilperico @SilverApricot @BloodyRed @Dibo42 @MoonlightUmbreon @NoJokesInc. @YukiV @adelredmaster @NatuShiny @Fef3cz @Avesonn @Remikyu @Pokecraft @gameplayer @Looker @ThiccQwilfish @Jo3l @SquirtlePronto
  6. 5 punti
    Cavoli in questi giorni sono super impegnata che non riesco quasi a stare online...
  7. 5 punti
    BloodyRed

    Cosa cavolo sto leggendo??

    Cosa cavolo sto leggendo??
  8. 5 punti
    Barlume

    [Barlume] I lavori del Barlume

    Dynasmon (デュナスモン): Breath of Wyvern! (In bianco e nero e a colori)
  9. 4 punti
    Rockink

    C'è a chi è piaciuta la canzone alla fine e chi mente~

    C'è a chi è piaciuta la canzone alla fine e chi mente~
  10. 4 punti
    Ale_maz

    PokéQuark: Articuno, l'uccello dalle mille ispirazioni

    img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
  11. 4 punti
    Poisoner

    ☆ Creare ogni volta nuove storie ☆

    @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart Ecco qui la storia!
  12. 3 punti
    Funzionalità a lungo attesa anche se tematicamente un cerotto non ha veramente senso per quello che dovrebbe fare l'oggetto
  13. 3 punti
    Darki

    Il PokéPoints Store si colora di nero per il mese dell'Inktober!

    Io e @Porygon-Z abbiamo il fetish di Mismagius
  14. 3 punti
    XFalco90X

    Salve a tutti!

    Buon giorno a tutti ragazzi. Mi chiamo Giammarco ma potete chiamarmi tranquillamente Gimmy, sono di Napoli più precisamente Ercolano (quando esploderà il Vesuvio sarò il primo a morire), ho 30 anni e sono un grande appassionato di giochi e finalmente possessore, da ieri, di una magnifica Switch con Pokémon Let's Go Pikachu. Sono molto appassionato dei Pokèmon, ci gioco da quando avevo all'incirca 3/4 peli sotto le ascelle, iniziando il mio viaggio con Pokémon Giallo, poi Rosso, Oro, Rosso Fuoco, Heart Gold (secondo me quest'ultimo il migliore), poi le mie passioni per i giochi mi hanno spinto a passare al lato oscuro (PS e Xbox) giocando principalmente a giochi tipo Halo, COD (per COD soprattutto la modalità Zombie) e altri FPS. Non disprezzo anzi adoro giochi tipo Fallout, God Of War ma soprattutto The Witcher, infatti li ho Platinati tutt'è tre perchè secondo me hanno una lore pazzesca e sono veramente magnifici da giocare. Comunque come scritto poco fa, finalmente sono in possesso di una bellissima Switch, sia benedetta la mia compagna che ha notato il mio sclero negli ultimi mesi, considerato che la chiamavo con nomi di Pokémon random, quindi ha deciso di sacrificare la sua PS4 per regalarmi la Nintendo. Grazie amore, ti amo anche io <3 ! Per concludere mi sono iscritto in questo bellissimo forum non solo per fare amicizia, ma anche per duellare con voi, scambiare e imparare un pò di più sul favoloso mondo dei Pokémon.
  15. 3 punti
    Commento a caldo con questa mia perla che ho trovato in una mod speciale di Pokémon Zaffiro Alpha.. utilizzando l'emulatore Citra. Dopo aver iniziato l'avventura ho trovato lui, appena ottenute le Ball
  16. 3 punti
    SerenaAAsylveon

  17. 3 punti
    SilverApricot

    TAVOLO DA DISEGNO (Smeargle-235)

    Onestamente credo che @TheWorld98 volesse più dei suggerimenti per ovviare ai "problemi" non dei complimenti; che sia bravo lo sappiamo.
  18. 3 punti
    SerenaAAsylveon

    Disegni brutti

    Schizzetti brutti, così a caso
  19. 2 punti
    Alemat

    WEEK17 - Gusto esotico

    #0xx - NOME Basato su: Categoria: Altezza: m Peso: kg Tipo: Descrizione pokedex: V1. V2. Differenze tra sessi: Abilità: 1 – Prima 2 – Seconda Sp – Speciale Statistiche: PS ATT. DIF. ATT.SP. DIF.SP. VEL. TOTALE Apprendimento mosse: lv.1 lv.25 lv.4 lv.30 lv.7 lv.32 lv.9 lv.35 lv.12 lv.45 lv.15 Evoluzione.
  20. 2 punti
    SilverApricot

    WEEK17 - Gusto esotico

    Come si voterà? Sarà possibile votare UNA SOLA proposta tra quelle nel sondaggio che metterò. Non sarà possibile votare la propria proposta. Dopo aver votato vi chiedo di postarmi una lista di gradimento/preferenza delle restanti proposte dalla più gradita alla meno. Grazie. Lo staff.
  21. 2 punti
    NatuShiny

    Trapelato Slowking di Galar dal nuovo trailer

    Non è brutto, ma si poteva anche fare di meglio
  22. 2 punti
    Porygon-Z

    [Porygon-Z] Welcome to Wonderland

    Nuove bambole Rika Octillerink Quiz Telegram Chissà perché abbiamo messo proprio l'orma Skitty... Dopodomani sarà svelato...
  23. 2 punti
    SilverApricot

    DISTRIBUTORI

    Lui la divinità quetzalcoatl..... io l’uccello.
  24. 2 punti
    Giove0

    DISTRIBUTORI

    Solo recentemente è "diventato" un serpente nella mitologia greca e romana era un misto tra Gallo e drago, si può fare lo stesso discorso alla sirena che da uccello è.diventata pesce
  25. 2 punti
    Amazing_Ary

    [PP IN PALIO] 101 motivi per amare Lo il paperomo

    caro lo, io non ti conosco, ma posso già dire che tu sia una gran brava persona. il motivo per questa mia affermazione è piuttosto semplice, infatti sono convintissima che i tuoi amici non creerebbero questa cosa per una persona qualunque, ma solo per qualcuno di speciale. hai due amici che ti vogliono talmente bene da creare qualcosa di così grande solo per te, lo. sei una persona speciale.
  26. 2 punti
    Dangi

    [Pokémon: Satoshi's Castle] Cambio di stagione

    Nome: Erabell Tipo: Erba/Volante Descrizione Pokédex: Erabell produce un liquido zuccherino con il quale attira i Pokémon Coleottero vicini. Se non ne trova, cambia zona planando con le particolari foglie Abilità: Melassa - Se il Pokémon non tiene Strumenti, puó produrre e tenere lo Strumento Miele (non ha effetti durante la lotta) Evoluzione: Si evolve da Bellsprout utilizzando lo strumento Foglia d'acero sul Pokémon Descrizione: Erabell ha un corpo rossiccio e tubolare, che si allarga alla fine con una grande bocca; in testa ha un picciolo bruno, molto lungo e a ricciolo con il quale si arrampica e aggrappa ai rami; ai fianchi 2 lunghe foglie rosate con basi verdi e molto massicce gli permettono di planare tra gli alberi girando su se stesso Informazioni aggiuntive: Il nome è composto da érable (‘acero’ in francese) e il suffisso ‘bell’. L’acero è famoso per lo sciroppo e i suoi particolari semi, quindi per la natura di pianta carnivora del Pokémon gli ho fatto sfruttare il 1º per cacciare e i 2º come ali, dandogli una forma consona a quello spostamento (simile ai semi di tiglio, sfruttano lo stesso principio)
  27. 2 punti
    Indomitable.Tamer

    [Traduzione] Frozen II - Forest of Shadow

    Capitolo 19 QUANDO OBSCUREN SVEGLIÒ ANNA, si sentiva più riposata di quanto non si sentisse da molto, molto tempo. Accanto a lei, Kristoff si stirava, metà dei suoi capelli appiccicati contro la guancia su cui si era sdraiato. “Su, su, e via!” disse Kristoff con uno sbadiglio. Elsa, tuttavia, riusciva ancora ad essere regale, anche se Anna riusciva a vedere la trama dei pori della pomice sul suo viso. Anna ridacchiò, muovendosi verso la guancia della sorella. “Dovresti darti un’occhiata,” brontolò Elsa con un mezzo sorriso. Anna sbirciò nel fiume. Certo, aveva lo stesso aspetto di sempre quando si svegliava: un po’ come una creatura del bosco con un problema di bava. Anna sistemò i suoi capelli vaganti con l’acqua del fiume, e trovò conforto nel notare che alcune cose rimanevano le stesse. Elsa le sorrise, e Anna intuì che anche lei stava pensando alla stessa cosa. “Ci siamo,” disse Obscuren mentre scivolavano su un palo. Mentre aspettavano che Obscuren assicurasse la zattera, Anna si guardò in giro, ma anche tenendo il polso teso con il braccialetto di lucciole, non poteva vedere nessun segno di una biblioteca…. O su dove si potesse trovare. Le sponde del fiume sotterraneo erano strette, non più larghe di un metro o due e, a quanto pare, non era stato scavato nulla sulla superficie della roccia, tranne qualche gradino friabile. “Dove si trova?” chiese Anna. Era stato bello dormire e tutto il resto, ma essere di nuovo sveglia significava che era più consapevole che mai del fatto che il tempo stava scivolando via. Gli restava solo un giorno di sole e una sola notte prima della terza alba che avrebbe reso permanente la realtà del Nattmara—presumendo innanzitutto che il sortilegio fosse stato quello che aveva portato il Nattmara ad Arendelle. Obscuren non ci pensava, ma Anna non riusciva a scrollarsi di dosso le parole di Sorenson. Tutti i miti contengono un nocciolo di dura verità. Il sortilegio potrebbe non essere stata vera magia, ma non significava che l’avvertimento non fosse vero. In ogni caso, Anna non era disposta a rischiare. “Su, su, su e via!” disse Obscuren, sembra che si accontenti comodamente delle parole di un altro, come se la conversazione della notte precedente fosse stata un po' stressante per lei. Elsa scese per prima dalla zattera, seguita da Kristoff. Quando si girò per offrire la sua mano per aiutare Anna a scendere, lei la ignorò e saltò di lato. Obscuren indicò con un cenno del capo che avrebbero dovuto togliersi i braccialetti con le lucciole e lasciare le piccole creature sul palo. Con un malinconico sospiro, Anna si tolse la lucciola e le diede una piccola pacca di ringraziamento. “Andrà tutto bene qui?” chiese. “Casa è dove si trova il cuore,” disse Obscuren, e quando Anna cercò di fare chiarezza, l’assistente del Re Bibliotecario spiegò, “Le riporterò con me. Non servono dove stiamo andando.” E con questo, Obscuren si è lasciato la zattera alle spalle ed è sceso nell'oscurità, silenzioso come la luna che naviga nel cielo notturno. Anna, Elsa, e Kristoff la seguirono, non con altrettanta grazia, ma sono riusciti a raggiungere l'inizio dei gradini e hanno iniziato a seguire la loro strada sul fianco della roccia, seguendo il sentiero intagliato che si snodava fino al soffitto della grotta. “Fermi un momento,” disse Obscuren, e ci furono alcuni colpetti rapidi, e poi un creak mentre Hulder spingeva un portello quadrato nel soffitto. La luce fluiva attraverso. Strizzando gli occhi contro l’improvvisa luminosità, Anna è emersa dal pavimento sporco di una stanza rotonda con pareti di pietra scolpite con rune e finestre bloccate da ciuffi d’erba erbosi. Ha intravisto il blu nella finestra. Il suo cuore ha fatto un balzo. “Aspetta, è il cielo?” chiese. “Siamo in una casa in erba,” disse Elsa mentre si toglieva il suo mantello e lo scialle di sua madre di dosso prima di allontanarsi dalla botola per fare spazio a Kristoff per arrampicarsi accanto a loro. Ma certo! Le case in erba punteggiano la natura selvaggia di Arendelle di betulle e abeti rossi. Erano realizzate facendo una buca grande quanto un’abitazione in profondità nel terreno, che veniva poi coperta da un tetto d’erba. Le case in erba erano di tutte le forme e dimensioni, ma le preferite da Anna erano quelle che sembravano Giganti di Terra affondati nel terreno, l'erba verde dei tetti che assomigliava ai capelli dei troll. Anna si guardò intorno, sperando di vedere una fila ordinata di libri. “Ehm, Obscuren, sei sicura che questa sia la vostra biblioteca?” Non assomigliava tanto a una biblioteca, quanto a un negozio di souvenir troppo affollato. Certo, c'erano alcuni libri sparsi qua e là, con copertine sbiancate che sembravano essere state dimenticate da tempo e lasciate ad appassire al sole. Ma c’erano soprattutto oggetti. C’erano sedie laterali che giacevano su tappeti arrotolati accanto ad un’attenta pila di specchi. C’era una pila di attrezzi per il giardinaggio, statuette rotte di argilla, e più di una pila di vecchie chiavi arrugginite. E c’erano calzini—lotti e lotti di calzini spaiati. “Benvenuti nella Biblioteca degli Oggetti Perduti,” disse Obscuren. Sopra il terreno e nella calda luce della casa di erba, l'Hulder sembrava assomigliare meno a una roccia e più a un albero, facendo germogliare morbidamente le foglie dove prima c'era la struttura ruvida di un sassolino. “Prima di dire qualsiasi cosa, noi non abbiamo rubato nessuna di queste cose. Abbiamo semplicemente trovato cose che erano perdute e gli abbiamo dato una casa. Il che comprende tutto, dagli occhiali mancanti, alle fasce per capelli, alle spade leggendarie. Per favore,” continuò l’Hulder, facendosi da parte, “sentitevi liberi di esplorare.” “Grazie!” esultò Anna. “Il Nattmara può trovarci quassù?” chiese Kristoff, sbirciando fuori dalla finestra. “Con me, siete ancora nascosti dal Nattmara,” disse Obscuren. “Phew!” disse Kristoff. “Che sollievo,” disse Elsa, scrutando nel disordine degli oggetti. “Dovremo dividerci,” disse Anna, poi guardò verso Elsa. “Giusto?” Elsa concordò, e così i tre iniziarono le loro ricerche. Alcuni degli oggetti perduti erano bellissimi—vasi di bronzo di un’altra epoca e anche una collana di pesanti zaffiri che Anna pensava avrebbero completato gli occhi di Gerda—cioè, se Anna fosse in grado di farli tornare indietro dal giallo. Lasciò al suo posto la collana e si affrettò verso la pila successiva. Prese uno specchio rotondo. Era piccolo, destinato a scivolare in una tasca, e si agganciava in modo intelligente per assomigliare a una conchiglia. Lo aprì, e poi lo mise di lato. Era carino, ma non era quello che stava cercando. Scansionando la stanza, Anna cercava un luccichio di metallo, cercando di trovare qualsiasi cosa che avrebbe potuto essere la spada del mito. Si è spostata da una sedia traballante e una quantità di calzini mancanti e ha cercato di non mostrare il suo disappunto, ma ha continuato a salire, come una mongolfiera, non volendo essere appesantita. Ci doveva essere qualcosa in questa biblioteca. I pensieri di Anna si fermarono. Il suo occhio si era fermato su una statua al centro della stanza. Era una figura di una ragazza umana in un vestito color blu-cielo con uno strascico scintillante, e una treccia biondo platino. Sembrava alta quasi quanto il ginocchio di Elsa, e sembrava anche molto simile ad Elsa. Anna sobbalzò mentre si avvicinava. Era una statua di Elsa. In particolare, quella che le sorelle avevano installato nel cuculo della città qualche anno prima. L’ultima Primavera, la figura di Elsa era scomparsa in una tempesta improvvisa, spazzata via da venti insolitamente forti. Anna scrutò la statua. Una piccola corona verde con candele era stata appollaiata sulla testa della statua di Elsa, e Anna ha avuto il fugace pensiero che la statua sembrasse più comoda qui, circondata da altre cose meravigliose, di quanto non lo fosse sopra le masse, giorno dopo giorno. Era grata che gli Huldrefólk le avessero trovato una nuova casa, e continuò la ricerca. Ma non importava quanto duramente o per quanto tempo cercassero, non hanno trovato l’ambita spada nella casa in erba. Le cose più vicine a una spada mitica che erano riusciti a dissotterrare erano alcuni scudi ed elmetti appartenenti all’epoca di Re Runeard, ma niente di più vecchio di allora. Le spalle di Anna crollarono. Se gli Huldrefólk non avevano la Revolute, e se Sorenson era sperduto, e se i troll erano fuggiti dal Nattmara… che cosa avrebbero fatto? Avevano esaurito i posti in cui cercare risposte. “Non c’è una singola spada in questa biblioteca!” disse Elsa a Obscuren un’ora dopo mentre il gruppo si sistemava davanti ad un grosso camino per mangiare quello che si trovava nello zaino da viaggio di Kristoff. Obscuren sospirò. “Così sembra.” La pelle dell’Hulder aveva preso le rune delle pareti della casa di erba, e parlando di Obscuren ora sembrava quasi di parlare con la zuppa dell'alfabeto. Sembrava cadere leggermente, ed era chiaro ad Anna che Obscuren non era abituato a conversare così tanto. “Perché no?” chiese Kristoff. “La storia di Arendelle sembra essere piena di spade, per quanto ne so. Perché gli Huldrefólk non ne hanno mai trovata una? Forse si trova da un’altra parte?” “A volte,” disse Obscuren, sistemandosi sul pavimento sporco per riposarsi, “le grandi spade sono sepolte con i loro eroi.” “ARRGH!” Il cuore di Anna iniziò a battere furiosamente mentre un grido che sembrava un po’ come un gabbiano risuonava attraverso la casa in erba. Con gli occhi spalancati, Anna si girò per vedere cosa aveva emesso questo suono terribile—aspettandosi di vedere il Nattmara o una folla di abitanti dagli occhi giallo che venivano per loro—ma tutto quello che vide fu Elsa, che schizzò in piedi. “Beh, è semplicemente fantastico!” gli occhi blu di Elsa lampeggiavano e le sue guance si arrossavano. Per la prima volta dopo molto tempo, Anna pensò che sua sorella sembrava visibilmente sconvolta. “Che succede?” anche Anna si alzò in piedi. “Dobbiamo solo scoprire dove Aren è stato sepolto—” Elsa sbuffò, ed era un suono non-propriamente-di-Elsa che Anna divenne silenziosa. “Non possiamo trovare dove è stato sepolto.” Elsa camminava sul pavimento. “Non ricordi la storia? Aren è stato inghiottito da un drago!” Anna sbatté gli occhi. “Davvero?” Lo aveva dimenticato. Diede un’occhiata a Kristoff, che stava guardando verso Elsa con qualcosa di simile a soggezione, come se non potesse credere che la calma e la raccolta Elsa fosse in preda al panico. “Sì,” disse Elsa, esasperata. “Un drago è arrivato al fiordo, e ha minacciato di mangiare tutti! E così Aren, il nostro più grande leader oltre a Re Runeard, che amava la sua casa e la sua gente più di ogni altra cosa, decise di andare ad affrontare il drago... che”—si soffermò Elsa, poi cambiò voce nel suo tono più drammatico—“ ‘vive dove il mare è un cielo’, e non ha fatto più ritorno.” Elsa fece un respiro profondo. “Perché il drago lo ha inghiottito. E i draghi non esistono, e nemmeno questa spada, e Anna, oh, ho cercato di ascoltarti, ma non c’è niente che possiamo fare!” “Curioso,” disse Obscuren. Durante la filippica di Elsa, l’Hulder erano andati verso un muro di pietra. “Non è quello che dicono tutte le storie.” Ondeggiò delicatamente il braccio verso il muro attorno a loro. “In quel lontano tempo in cui gli Huldrefólk e gli umani si trovavano più a loro agio l'uno con l'altro, ci incontravamo qui, in un luogo di compromesso tra terra e cielo. Ogni comunità ha inciso le proprie storie su queste mura. Questa è una delle più antiche case in erba. E qui il mito di Aren cambia leggermente.” “Questo”—l’Hulder indicò una runa intagliata che sembrava avere la forma di una S laterale—“in accordo con la nostra leggenda, dice che un grande pericolo è venuto dall’acqua e per salvare la sua casa e le persone che amava, Aren è salito su una barca e non è stato più visto.” “Come può questo essere meglio?” chiese Elsa, e Anna era scioccata di vedere il piede si sua sorella che si contraeva, come se avesse appena resistito all’impulso di calpestare il piede. “Questo vuol dire solo che la Revolute è probabilmente da qualche parte sul fondo dell’oceano, ed anche se fosse possibile setacciare tutte le acque, non abbiamo tempo.” Elsa si girò bruscamente, mandando la sua treccia che sferzava dietro di lei e quasi schiaffeggiando un Kristoff scioccato sul naso. “Quindi vedi,” si rivolse ad Anna, “non troveremo mai la Revolute!” Ma in realtà… Anna ha visto. Anna aprì la bocca. “Elsa—” “Il Nattmara è ancora la fuori, la Moria soffoca il paese, e tutti i nostri amici sono bloccati in un incubo ormai!” Kristoff si tirò indietro di fronte alle sue parole. “Volevi visitare gli Huldrefólk perché dovevano essere in grado di dirci qualcosa,” continuò Elsa, “per mostrarci la strada per una spada inventata. C’è qualcos'altro, qualche altro indizio—” “Elsa—” Sua sorella gettò le mani in alto. “Le persone contato tutte su di me!” “ELSA!” Il furore di Elsa si è fermato e, ansimando, ha guardato Anna, che ha spinto via un sorriso. “Come puoi essere così calma in un momento come questo?” domandò Elsa, e Anna ha dovuto smettere di ridacchiare. “Sono calma perché ho imparato dalla migliore,” disse Anna, e poteva sentire una fiera speranza bruciare luminosa nel petto. “E perché so dove si trova la Revolute.”
  28. 2 punti
    Icarus

    Vota e Commenta un Pokémon

    Mantine Design: 10 Semplice ma efficace: ha dei lineamenti delicati e un dorso color blu scuro che ne risalta l'eleganza. Chi non vorrebbe volare su di lui? Concept: 9 Una manta su cui poter surfare in armonia! L'idea iniziale del Remoraid attaccato all'ala, oltre ad essere originale, lo caratterizza molto. Shiny: 10 Il blu accesso é bellissimo! Tipo: 8,5 Tante resistenze e due sole debolezze (anche se una x4 ad Elettro). Abilità: Assorbacqua 8 Oltre ad essere immune a mosse d'Acqua, gli fa recuperare PS. Nuotovelox: 8,5 Raddopiare la velocità sotto la pioggia puó rivelarsi un'arma vincente. Idrovelo: 7 Utile per neutralizzare i Fuochifatui; contro Idrovampata possiede tuttavia una maggiore protezione da Assorbacqua. Media: 7,83 Competitivo: 8 É un ottimo difensore speciale dotato di diverse mosse di supporto come Scacciabruma e Nube, che gli permettono di togliere le Levitoroccie e contrastare i booster. Unito tutto ció alle sue numerose resistenze e all'accesso ad Idrovampata e Trespolo, Mantine rappresenta un wall poliedrico. In doppio puó sostenere il compagno con Ventoincoda,Bodyguard e Ventogelato. In definitiva ha un moveset variegato e che si adatta ad ogni situazione. MEDIA FINALE: 8,89
  29. 2 punti
    Oggi è il THE LAST OF US DAY! Chissà se annunceranno qualcosa...
  30. 2 punti
    Buzzwole1991

    Buonanotte ciurma

    Buonanotte ciurma
  31. 2 punti
    evilespeon

    Sala d'attesa tg espi

    In effetti che facciano il remake di un gioco che è già remake di suo mi viene difficile da credere Concordo Forse hai ragione ,sarebbe fantastico Ami i remake capitano vedo XD Allora gente a breve vado a mangiare un attimo Ma vi lascio col topic di oggi Oggi parliamo di pokemon leggendari...secondo voi quali hanno meno lore ,quali hanno ruoli un po anonimi ? Parlando con @YukiV di la era uscito che forse i pennuti leggendari avrebbero bisogno di un po più storia che si spera abbiano nel dlc...quali altri leggendari per voi andrebbero più approfonditi o vorreste gli venga dato un ruolo più di rilievo ? Altro topic...Ammettiamo potreste fare voi un altro dlc dedicato ad un altro leggendario a cui dare una forma galar come coi pennuti chi scegliereste? E preferite nel caso dei leggendari che venga fatta una new forma come coi pennuti o che vengano aggiunti nuovi pokemon a quelli che sono dei trio come nel caso dei regi? Tipo vorreste una aggiunta ai canidi leggendari? O a i geni? O a qualunque altro trio ? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472
  32. 2 punti
    kingdom

    [PP IN PALIO] 101 motivi per amare Lo il paperomo

    Caro Lo il paperomo... nessuno riesce a dondolarsi sull’altalena meglio di te, riesci ad andare in alto quasi a toccare il cielo, cosicché gli angeli possano porgere la loro mano verso la tua.
  33. 2 punti
    Buzzwole1991

    Prime impressioni (ma anche seconde)

    Ho trovato questo topic vengo a scrivere la mia opinione Parto col dire che ad oggi ci ho giocato circa 320 ore, di cui la maggior parte in raid online. Mai con nessun altro gioco avevo toccato tale cifra, però devo dire che si poteva fare di più, mi spiego meglio Per quanto riguarda il paesaggio mi limito a dire che mi è abbastanza piaciuto Avrei magari reso esplorabili anche altre zone (come un RPG che si rispetti xD) Secondo me potevano benissimo includere i due DLC al momento dell'uscita del gioco, invece che scucirci altri soldi, ed evitare così la brutta figuraccia del genocidio masudiano e magari farli uscire quest'anno, anche a giugno. L'online doveva assolutamente essere gestito meglio, nel senso che se incontro altre persone nelle terre selvagge, dovevano mettere la possibilità di sfidarsi a vicenda semplicemente avviando un dialogo, oppure, se incontro altri giocatori accanto ai raid, invece che mettere la frase "sto aspettando che qualcuno si colleghi per fare raid insieme a me" potevano mettere la funzione che il raid partiva in automatico con quei giocatori, magari mettendo "ciao, sto aspettando altre persone per fare raid, ti vuoi unire a me?". Questo perchè il più delle volte che tento di accedere a raid altrui il più delle volte o sono indisponibili o non si trovano per niente. Per quanto riguarda il condividi esperienza sono d'accordo con te. Poco prima di prendere la switch ho rigiocato a Giallo senza usare il condividi esperienza, e mi sono divertito veramente tanto Il touch screen disattivato anche per me non ha senso, in qualche occasione mi sarebbe stato utile averlo attivo in game Con qualche accortezza in più, questo poteva davvero diventare il miglior gioco pokemon
  34. 2 punti
    Taka

    UFF. MARKETING E PROMOZIONE

    va bene ragazzi, ci sono ulteriori domande, concetti che non avete capito approfondimenti? spero di essere stato esaustivo.
  35. 2 punti
    Hell000000000 pe0ple 0ggi h0 una n0tizia s0l0 mezz0 r0mpi palkia and dialga e n0n c0mpleta All0ra 0ggi ci s0n0 per0 sicc0me ieri degli imepgni che avev0 n0n s0n0 riuscita a levare di mezz0 tutt0 dev0 finire delle c0se stasera quindi ci s0n0 fin0 alle 21 30 tip0 s0l0 ma appunt0 un p0 ci s0n0 D0mani invece ci s0n0 c0mpletamente sicur0 quindi il tg espi e i disegni invece di mandargli 0ggi ve li mand0 d0mani che facci0 c0n calma....d0mani ci sarà di aicur0 tutt0 l0 giur0 su arceus gente e arceus tiene i miei pikachu angelici quindi n0n l0 p0ss0 tradire XD D0mani ci sarà il rit0rn0 in grande stile del tg espi e vi parler0 del c0ntest di battute che v0rrei 0rganizzare anche E d0mani in gallery vedrete il disegn0 per @Ilperico ma s0l0 d0p0 che lo avrà usat0 lui e altri disegni se riesc0 a mandare più di un0 0ra vi salit0 gente bellissima e ci vediam0 alla s0lita 0ra Ah @Dragopika22 p0i ti risp0nd0 anche in agg e ti d0 io benvenut0 per bene tra i d0rati c0munque grazie per l'agg che hai fatt0 ma le d0nazi0ni te le meriti tutte per il bel lav0r0 che hai sempre fatt0 e s0n0 felice che finalmente sei anche tu c0n la panatura d0rata e c0l pc app0st0 A d0p0 gente bellissima
  36. 1 punto
    YukiV

    Inktober

    cavoli scordato su tutta la linea bhe conoscendomi forse farò qualcosa a caso dato che nelle ultime settimane non ho avuto un sacco di impegni
  37. 1 punto
    M0viz

    Salve a tutti!

    allora, R/B/Y sta per rosso, blu e giallo, l'incoerenza sul dex sta nel fatto che rosso ha già vinto anni fa, ma oak ha appena inventato il pokedex e.e lolnope, in giallo il pg giocabile è sempre rosso ma con pikachu no, rubino era per GBA, però era compatibile col DS certo che mi va di parlarne, ma in mp che qua stiamo intasando!
  38. 1 punto
    Klyo

    Rumor: nuove informazioni su Le Terre Innevate della Corona in arrivo?

    img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
  39. 1 punto
    Mr.Sparkling

    Salve a tutti!

    Beh, benvenuto sul Forum!
  40. 1 punto
    Ackerman

    [Anime/Manga] My Hero Academia

    Sì ho saputo del film! (da una storia Instagram di Lupinacci in realtà ahah)
  41. 1 punto
    Kiryu89

    [Anime/Manga] Fire Force

    All' episodio di questa settimana do l' insufficenza per due motivi: il mancano scannamento tra Joker e Burns e il fatto che in questo episodio non hanno fatto altro che parlare.
  42. 1 punto
    SilverApricot

    WEEK16 - Bake off, dolci in forno

    Alcremie pandoro in entrambe le versioni mi ha fatto pensare ad elsa. Di milcery mi piace un sacco la prima, mentre la seconda è un po’ gne.
  43. 1 punto
    Buzzwole1991

    [Mana] Crimson Core

    E' uscito davvero molto bene, complimenti
  44. 1 punto
    Ackerman

    [Anime/Manga] Fire Force

    Madonna io sono ferma da settimane... sono arrivata a quando sono partiti... Come ho fatto com la prima stagione molto probabilmente me li recupero tutti assieme.
  45. 1 punto
    evilespeon

    Disegni Incompleti

    Io pensavo lo spoiler fosse mio...ma non disinformarmi te XD magari domani andavo in giro a dire pistolettare alla gente XD
  46. 1 punto
    Mr.Sparkling

    Centro Compravendita PokéBambole

    Anche a me piacerebbe Raichu ma sto in coda, se poi entrambi rinunciano sai chi chimare
  47. 1 punto
    NatuShiny

    TAVOLO DA DISEGNO (Smeargle-235)

    Non so se è colpa mia, ma da cellulare non la vedo
  48. 1 punto
    Mr.Sparkling

    WEEK16 - Bake off, dolci in forno

    Per i nomi intanto questi, domani ne propongo di migliori Forma Pandiburro Forma Candidolce
  49. 1 punto
    Taka

    UFF. MARKETING E PROMOZIONE

    stesso tipo della mossa, ma aggiunge a quest'ultima una leggera modifica che potrebbe essere sulla potenza o sugli effetti secondari
  50. 1 punto
    Poisoner

    Creiamo nuove mosse e abilità

    Mossa : Velenbolla Tipo = Veleno Categoria = Speciale Potenza = 70 Precisione = 90% PP = 15 Descrizione = Una bolla creata con saliva e veleno che al contatto esplode, ofuscando e danneggiando la vista Effetto = Infligge danno riducendo ad ogni turno la precisone Abilità : Pratoverde Descizione = Quando il Pokémon entra in contatto con il campo erboso, l'elusione sale di molto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00










×
×
  • Crea...