Vai al commento


TheDoctor

Utente
  • Messaggi

    1.513
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 24.43

Attività reputazione

  1. Mi Piace
    TheDoctor ha assegnato una reazione a Paracetamolo in Passatempi da Covid   
    Si possono fare tante attività a casa. Io ne ho approfittato per leggere libri e vedere film/serie tv che da tempo rimandavo. Inoltre ho avviato come attività fisica un percorso di zumba casalinga, 3 volte a settimana. Ho trascorso anche tanto tempo con la famiglia e in videochiamata con gli amici.
    Passo ai suggerimenti. Per i creativi consiglio attività come il disegno, la pittura e la cucina. Ai studenti universitari consiglio di cercare di vincere la pigrizia e approfittarne per tirarsi avanti con gli esami. Chi può si mantenga in forma con esercizi a casa. Infine sono validi passatempi i videogiochi, anche se personalmente li sconsiglio per passare tempo. Perché spesso con i videogame la cognizione del tempo stessa viene perduta e non si fa altro che giocare; e si tratta comunque di un'attività sterile per il vostro encefalo. 
  2. Mi Piace
    TheDoctor ha assegnato una reazione a SquirtlePronto in Lotteria PokéPoints - Seconda Estrazione Invernale   
    Ciao a tutti! Eccoci al secondo appuntamento della stagione invernale della Lotteria PokéPoints!
    Come in passato, vi offriamo la possibilità di guadagnare una notevole quantità di PokéPoints, utili per accaparrarsi  le nuove bambole del PokéPoints Store!
     

     
    Come si partecipa?
    Niente di più facile: basta semplicemente inviare un qualsiasi messaggio all'interno di questa discussione entro e non oltre le ore 23:59 del 23 Febbraio 2020!
     
    Ognuno di voi potrà commentare solamente una volta. Qualsiasi doppio commento comporterà la squalifica dell'autore dall'estrazione.
     
    Potranno prendere parte a questa estrazione tutti gli utenti iscritti alla nostra community, senza alcuna limitazione legata ai messaggi, alla data di registrazione o ai PokéPoints posseduti.
     
    Come funziona la lotteria?
    Rispondendo a questa discussione il vostro messaggio verrà registrato secondo una numerazione progressiva, se il numero estratto corrisponderà al vostro messaggio avrete vinto uno dei premi dell'estrazione!
     
    Ci saranno un totale di 15 estrazioni fino a un massimo di 200 persone partecipanti, superato questo limite verrà estratto un vincitore extra ogni 10 nuovi partecipanti!
    Quindi: da 201 a 210 ci saranno 16 estrazioni, da 211 a 220 ci saranno 17 estrazioni e così via.
     
    I vincitori verranno elencati, con dovuti tag, in un'apposita discussione aperta all'interno di questa sezione il giorno successivo all'estrazione!
    I premi verranno assegnati in ordine decrescente di estrazione.
    La quantità di PP assegnata potrebbe variare a seconda della posizione e del numero di estratti.
     
    Buona fortuna a tutti i partecipanti e buon divertimento con le nostre iniziative! 
  3. Love
    TheDoctor ha assegnato una reazione a Manuel in Grande lotteria natalizia di Pokémon Millennium - Incredibili premi in palio - Partecipazione Gratuita!   
    Partecipa alla grande lotteria natalizia di Pokémon Millennium e GameStopZing!
    RICEVI SUBITO IL TUO BIGLIETTO GRATUITO!
     
    Per il periodo più magico dell'anno Pokémon Millennium ha organizzato in collaborazione con GameStopZing, una speciale lotteria natalizia dedicata a tutti gli appassionati del mondo Nintendo che ci seguono sui nostri canali e hanno reso indimenticabile questo 2019.
     
    I premi della Lotteria
     

    Una console Nintendo Switch Lite Edizione Limitata Zacian e Zamazenta!
     

    Una copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo per Nintendo Switch!
     

    Una collezione di prodotti del Gioco di Carte Collezionabili che include il Set Allenatore Eclissi Cosmica, Collezione Pokémon Autunno 2019 e bustine dell'ultima espansione!
     

    Una collezione di Peluche Pokémon che include Pikachu, Charizard, Jigglypuf e una PokéBall!
     

    Una goodie bag Nintendo con tanti prodotti come: Lampada Super Mario "Punto ?", Lampada Fungo, Una Pianta Piranha e una tazza Fungo!
     

    Una selezione di lattine Pokémon Ocean Bomb offerta da Dave's American Food!
     

    Status di Premium Member su Pokémon Millennium per 12 mesi.
     
    Ma non è tutto! Ogni vincitore estratto riceverà inoltre 100 PokéPoints da spendere all'interno del PokéPoints Store e la bambola misteriosa per ornare il proprio profilo!
     
    Come partecipare alla Lotteria
     

     
    Per partecipare alla lotteria è necessario semplicemente possedere un Biglietto Lotteria , un oggetto virtuale può essere ottenuto gratuitamente da tutti coloro che hanno un account sul forum di Pokémon Millennium attraverso il PokéPoints Store.
     
    Ricorda che dovrai acquistare il Biglietto Lotteria entro e non oltre le ore 18.00 di lunedì 24 dicembre.
     
    Se non sei ancora iscritto al forum clicca qui per registrarti.
    Se riscontri delle difficoltà ad iscriverti, leggi la nostra guida.
     
    Come ottenere il Biglietto della Lotteria
     
    Accedi con il tuo account al forum di Pokémon Millennium; Entra nella sezione "PokéPoints Store" e successivamente clicca su "Lotteria di Pokémon Millennium"; Clicca sul bottone "Procedi all'acquisto" affianco al nome Biglietto Lotteria  e nuovamente "Procedi all'acquisto" nella nuova finestra; Il gioco è fatto: verifica che il biglietto appaia sul tuo profilo nella sezione bambole.  
    Moltiplica le tue possibilità di vittoria: Biglietto Lotteria Oro
     

     
    Puoi usare i tuoi PokéPoints ottenuti partecipando alle iniziative o con una donazione PayPal a Pokémon Millennium per ottenere i prestigiosi Biglietti Lotteria Oro , dei ticket molto rari ottenibili al costo di 10 PokéPoints cad. che aumenteranno le tue possibilità di vittoria all'interno della lotteria.
     
    Oltre al Biglietto Lotteria classico , potrete infatti acquistare fino a 100 Biglietti Lotteria Oro . Maggiore sarà il numero di Biglietti Oro posseduti, maggiore sarà la probabilità di vittoria!
     
    I Biglietti Lotteria Oro  possono anche essere regalati ai propri amici sul forum di Pokémon Millennium, a patto che loro siano già registrarti da almeno 20 giorni e abbiano pubblicato all'interno di Pokémon Millennium almeno 10 messaggi.
     
    Per i partecipanti più folli che acquisteranno almeno 50 Biglietti Oro, saranno premiati a fine dicembre con un   Tapu Koko a tema Natale che non sarà ottenibile in nessun'altra modalità!
     
    Partecipa subito!
    Clicca qui per prendere i Biglietti della Lotteria!
     
    Estrazione vincitori e consegna dei premi
     
    I vincitori saranno estratti nel corso della giornata del 25 dicembre 2019, partendo dal 7° premio fino ad arrivare al 1° premio. Qualora il vincitore non dovesse reclamare il premio entro i 7 giorni successivi, la vincita verrà automaticamente assegnata ad una riserva, estratta preventivamente insieme ai vincitori.
     
    Una volta confermati tutti i vincitori, lo staff di Pokémon Millennium contatterà i vincitori in privato tramite Messaggio Privato sul forum per richiedere l'indirizzo di spedizione. I regali saranno spediti gratuitamente nelle abitazioni dei fortunati nel mese di gennaio 2019.
     
    Importante
     
    E' severamente vietato partecipare alla lotteria con più account. Qualora dovessimo riscontrare delle irregolarità come l'utilizzo o la creazione di più account per lo stesso utente,  anche se l'icona del Biglietto Lotteria apparirà sul profilo, la partecipazione alla lotteria sarà silenziosamente annullata senza alcuna notifica o comunicazione da parte dello staff di Pokémon Millennium. Qualora il fenomeno dovesse generalizzarsi, Pokémon Millennium si riserva la possibilità di limitare successivamente la partecipazione al gruppo di utenti più partecipi del forum o nei casi più gravi, di annullare la lotteria.
     
    Pokémon Millennium vi augura buona feste!
  4. Mi Piace
    TheDoctor ha ricevuto una reazione da Marcoo in MegaEstrazione PokéPoints Natalizia   
    Partecipo :3 taggo @Wicked e @Marcoo
  5. Mi Piace
    TheDoctor ha assegnato una reazione a Enrico25 in Sviluppare per Nintendo Switch? È più difficile del previsto, dichiara Ishihara   
    Strano che il 99% degli sviluppatori abbia detto che Switch è una delle console più facili da programmare mentre GameFreak ha problemi a non far laggare dei titoli per 3DS..
  6. Mi Piace
    TheDoctor ha assegnato una reazione a RoseRed in Sviluppare per Nintendo Switch? È più difficile del previsto, dichiara Ishihara   
    Hanno voluto la bicicletta? Ora pedalassero...
  7. Love
    TheDoctor ha ricevuto una reazione da Alternis in [Ufficiale] Discussione Politica   
    @Paracetamolo La solita propaganda da parte di Salvini. La competenza è del ministro della difesa che ha già espresso contrarietà cosi come i vertici dell'esercito, in quanto per i loro fini è piu utile avere personale addestrato, qualificato e VOLONTARIO e non gente temporanea ed inesperta (oltretutto con costi assurdi..ma sto governo c'ha il deposito di zio paperone ? eheheheh) . Ma a quanto pare Matteo non riesce più a resistere a fare eterna propaganda, sparare frasi fatte e cercare di imporsi in ogni settore non di sua competenza...non vedo l'ora che i nodi vengano al pettine. Abbiamo un ministro dell'interno che fa il bullo, e toccherà tenercelo finchè la gente non inizia a capire
  8. Mi Piace
    TheDoctor ha ricevuto una reazione da Mewtwo99 in [Ufficiale] Discussione Politica   
    Tra l'altro il buon Salvini stesso ha fatto il servizio militare...devo aggiungere altro?  spocchiosità ed arroganza, vedi che bei valori? Non è facendo sei mesi di leva che impari la buona educazione..dovremmo investire nella cultura, nella scuola. Io forse lavorerò come insegnante quest'anno, ma sono nella scuola già da un pochino., e santo cielo se c'è bisogno di investimenti. Ma non per le tecnologie..per la formazione! So che i problemi ormai partono dalla famiglia, ma cerchiamo almeno di costruire luoghi che sappiano formare i ragazzi.
    e cerchiamo di formare le famiglie prima di tutto. Altro che soldi spesi per fare un esercito enorme, costoso ed inutile.  Evidentemente però preferiamo vivere di fake news e facili razzismi, verso tutto e tutti. Alla fine comunque il discorso si riflette sempre su noi popolo, la classe politica è solo uno specchio di una parte più o meno consistente
  9. Mi Piace
    TheDoctor ha ricevuto una reazione da Fabr.Ink in I preordini di Pokémon Let's Go stanno calando a un ritmo impressionante   
    Concordo

     
    Esatto, ci si possono permettere vendite "sotto tono", ma non dei flop gravi che andrebbero a incidere in maniera molto pesante. E' molto facile perdere la fiducia dei propri fan, ma riacquisirla diventerebbe tremendamente complesso, soprattutto mettendo in ballo cifre intorno ai 50-60 euro.
    Quello che mi sorprende è come sia possibile andarsene in giro a sbandierare che il gioco è per un target cosi ampio quando ti trovi scritto "gente interessante" e "rivale simpatico", e ti trovi semplificazione mostruose. Potevo anche passarci sopra lievemente, ma scoprire trailer dopo trailer che rischiamo un remake 1:1 mi fa infuriare. E poi oh, il livello tecnico..posso accettare l'art style, ma cavolo , persino certi studi che producono indie si sono profusi per comprendere la potenza dell'hardware. Inutile far camminare OGNI pokemon se ci sono altre criticità gravi
    La campagna marketing è stata sconcertante dall'inizio con voltagabbana, dichiarazioni contrastanti...e poi come ci si può aspettare che la gente lo compri alla cieca? c'è un limite anche per i fan più "stretti".  A pochi mesi dall'uscita  non ho idea di come potranno invertire il trend...
    sono abbastanza sicuro che venderanno una quantita buona i titoli, i casual qualcosa faranno. Ma spero che ci sia un numero mediocre che porti TPCI a farsi le domande giuste.
    e a GF dico..."guardatevi Sakurai, lui si che ha da insegnarvi"
  10. Mi Piace
    TheDoctor ha ricevuto una reazione da Marcoo in I preordini di Pokémon Let's Go stanno calando a un ritmo impressionante   
    Concordo

     
    Esatto, ci si possono permettere vendite "sotto tono", ma non dei flop gravi che andrebbero a incidere in maniera molto pesante. E' molto facile perdere la fiducia dei propri fan, ma riacquisirla diventerebbe tremendamente complesso, soprattutto mettendo in ballo cifre intorno ai 50-60 euro.
    Quello che mi sorprende è come sia possibile andarsene in giro a sbandierare che il gioco è per un target cosi ampio quando ti trovi scritto "gente interessante" e "rivale simpatico", e ti trovi semplificazione mostruose. Potevo anche passarci sopra lievemente, ma scoprire trailer dopo trailer che rischiamo un remake 1:1 mi fa infuriare. E poi oh, il livello tecnico..posso accettare l'art style, ma cavolo , persino certi studi che producono indie si sono profusi per comprendere la potenza dell'hardware. Inutile far camminare OGNI pokemon se ci sono altre criticità gravi
    La campagna marketing è stata sconcertante dall'inizio con voltagabbana, dichiarazioni contrastanti...e poi come ci si può aspettare che la gente lo compri alla cieca? c'è un limite anche per i fan più "stretti".  A pochi mesi dall'uscita  non ho idea di come potranno invertire il trend...
    sono abbastanza sicuro che venderanno una quantita buona i titoli, i casual qualcosa faranno. Ma spero che ci sia un numero mediocre che porti TPCI a farsi le domande giuste.
    e a GF dico..."guardatevi Sakurai, lui si che ha da insegnarvi"
  11. Ahah
    TheDoctor ha assegnato una reazione a John in I preordini di Pokémon Let's Go stanno calando a un ritmo impressionante   
    E poi basta ste città con 4 case… più invecchio più divento esigente.
     
  12. Mi Piace
    TheDoctor ha assegnato una reazione a RoseRed in I preordini di Pokémon Let's Go stanno calando a un ritmo impressionante   
    Nessuno può permettersi un flop clamoroso, la gente delusa volta le spalle molto velocemente...poi la forza del brand me la saluti...
  13. Mi Piace
    TheDoctor ha assegnato una reazione a Kiryu89 in [Ufficiale] Discussione Politica   
    Infatti lo vediamo il beneficio della leva obbligatoria sui cinquantenni di oggi: Analfabeti funzionali, ignoranti come capre, pensano solo a calciomercato, donne e motori e ragionano solo per frasi fatte. Ma ei, la maleducazione dei ragazzi di oggi è colpa dei ragazzi stessi.
  14. Mi Piace
    TheDoctor ha ricevuto una reazione da Chinotto in [Ufficiale] Discussione Politica   
    @Paracetamolo La solita propaganda da parte di Salvini. La competenza è del ministro della difesa che ha già espresso contrarietà cosi come i vertici dell'esercito, in quanto per i loro fini è piu utile avere personale addestrato, qualificato e VOLONTARIO e non gente temporanea ed inesperta (oltretutto con costi assurdi..ma sto governo c'ha il deposito di zio paperone ? eheheheh) . Ma a quanto pare Matteo non riesce più a resistere a fare eterna propaganda, sparare frasi fatte e cercare di imporsi in ogni settore non di sua competenza...non vedo l'ora che i nodi vengano al pettine. Abbiamo un ministro dell'interno che fa il bullo, e toccherà tenercelo finchè la gente non inizia a capire
  15. Mi Piace
    TheDoctor ha ricevuto una reazione da Ackerman in [Ufficiale] Discussione Politica   
    @Paracetamolo La solita propaganda da parte di Salvini. La competenza è del ministro della difesa che ha già espresso contrarietà cosi come i vertici dell'esercito, in quanto per i loro fini è piu utile avere personale addestrato, qualificato e VOLONTARIO e non gente temporanea ed inesperta (oltretutto con costi assurdi..ma sto governo c'ha il deposito di zio paperone ? eheheheh) . Ma a quanto pare Matteo non riesce più a resistere a fare eterna propaganda, sparare frasi fatte e cercare di imporsi in ogni settore non di sua competenza...non vedo l'ora che i nodi vengano al pettine. Abbiamo un ministro dell'interno che fa il bullo, e toccherà tenercelo finchè la gente non inizia a capire
  16. Mi Piace
    TheDoctor ha assegnato una reazione a Marcoo in In rete un documento sui nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch! L'annuncio è vicino?   
    Secondo me sono molto interessanti questi leak.
    Non vedo l'ora di vedere qualche immagine nuova. Molto probabilmente guarderò il trailer iniziale e basta. Vorrei spoilerarmi poco o niente.
  17. Love
    TheDoctor ha assegnato una reazione a Wicked in Nintendo conferma: Pokémon per Nintendo Switch arriverà nel 2018 o poco più tardi   
    XY e Sole e Luna avranno pure trame "incomplete" ma almeno ce l'hanno, negli altri giochi Pokémon è inesistente tagliando fuori la quinta generazione.  
    In ogni caso quando uscirà, uscirà. Tanto anche uscisse nel 2025 avremo comunque da lamentarci perché siamo fatti così, poche storie.
     
  18. Mi Piace
    TheDoctor ha ricevuto una reazione da BloodyRed in Guardare film porno su console: Nintendo 3DS occupa gli ultimi posti della classifica   
    Certo che alcune critiche all'articolo sono proprio pedanti e inopportune. E' divulgazione..senza malizia o contenuti inappropriati. Qualcuno sulle critiche ci marcia per trarne visibilità...oppure è evidente che il proibizionismo e il puritanesimo eccessivo vogliono prender piede..mah

    Detto ciò, vedersi dei porno con uno schermo 240p...popplio bravi
  19. Mi Piace
    TheDoctor ha assegnato una reazione a Lembina in Guardare film porno su console: Nintendo 3DS occupa gli ultimi posti della classifica   
    Credo che non spetti a te dirci come modificare il nostro regolamento (che è curato nei minimi dettagli e viene periodicamente sottoposto ad attento esame, aggiornato e corretto in caso di lacune o errori, e questo vale per il regolamento di tutte le piattaforme). Credo anche che ti sia divertito abbastanza con le tue teorie monastiche che vedono il Male Supremo in una notizia che non ha nulla (NULLA) di meno che virginale a eccezione di una parola (Pornhub, parola che tra l'altro non puo' essere digitata sul motore di ricerca di Nintendo 3DS perché attiverebbe i filtri anti pornografia). Ho già detto a te privatamente che, in passato, è successo molte volte che si sia fatto un passo indietro e siano arrivate, da parte dello staff, scuse per un comportamento non adeguato. Noi siamo sempre pronti a intervenire e tirarci indietro se riconosciamo un nostro errore, e in questo caso non c'è nessun errore. Siamo anche disposti a venire incontro alle richieste degli utenti se, E SOLO SE, queste richieste sono ragionevoli. E pretendere delle scuse per un articolo di curiosità dal mondo videoludico non è ragionevole. Quindi ora basta, perché dopo un po' a insistere e battere sempre sugli stessi punti si diventa noiosi e pedanti. Ti abbiamo spiegato, in più persone diverse, che l'articolo è informativo e non ha nessun esplicito contenuto erotico all'interno, quindi rimane esattamente dov'è. Il tuo insistere mi fa chiaramente capire che non sia tanto la causa a chiamarti per farti intervenire, quanto un desiderio, mal supportato dalla situazione, di dover a tutti i costi avere ragione e sentirti importante con le tue critiche mal assortite. Se ci fossero state critiche costruttive saremmo stati i primi a coglierle. Quindi riassumiamo attentamente i punti della conversazione che dura da oltre 24 ore:
    Su qualsiasi piattaforma di Pokémon Millennium è severamente vietata la pubblicazione di contenuti a sfondo erotico, quali immagini, gif animate, video eccetera eccetera, e questo vale per tutti, sia per gli staffer che per gli utenti; In questo articolo non è presente nessun tipo di contenuto a sfondo erotico, l'unica immagine è un dannato grafico a torta con delle percentuali indicative, e persino il titolo, da te tanto criticato, non ha nulla che non vada ed è puramente informativo e introduttivo alla notizia in sé. Quindi l'articolo è giudicato consono al nostro sito web. Queste cose mi sembrano abbastanza elementari da capire. Ora vediamo quanto sei intelligente ad afferrare che il tuo continuare su questa strada porterà solo alla degenerazione della conversazione.
  20. Mi Piace
    TheDoctor ha assegnato una reazione a Lembina in Guardare film porno su console: Nintendo 3DS occupa gli ultimi posti della classifica   
    In quanto autrice dell'articolo mi sento chiamata in causa. Questo articolo è basato su una statistica ed è mera informazione. Aprendolo non si troverà NULLA di pornografico, soltanto un'immagine che rappresenta la percentuale di utilizzo di Pornhub sulle varie console tramite un virgineo grafico a torta di vari colori. Può essere visto, insomma, come un articolo di "curiosità" dal mondo videoludico. Ora, immagini a sfondo sessuale, mezzo capezzolo di fuori o qualsiasi altra cosa abbiate nominato prima, hanno provocato in passato e continueranno a provocare il ban permanente. Non si tratta, come potrete constatare voi stessi leggendolo, di un articolo che incita a farsi una maratona di film porno sulle console, ma una semplice percentuale che ci è sembrato interessante condividere con gli utenti che ci seguono. Sono amareggiata per l'atteggiamento riscontrato, così come per l'inutile paragone di questo innocuo articolo a immagini, gif animate e video a sfondo sessuale. Riflettete bene prima di urlare allo scandalo perché il mondo dell'informazione e quello dell'interazione tra utenti non sono la stessa cosa, e un'immagine di nudo non è paragonabile a un grafico a torta.
  21. Mi Piace
    TheDoctor ha ricevuto una reazione da UndeadBan in Pokémon 0 e 1: spuntano in rete i primi falsi riguardo Pokémon su Switch e il web impazzisce   
    Ecco, esatto. Meglio se stai zitto
  22. Mi Piace
    TheDoctor ha assegnato una reazione a Wicked in Cifre da record per Pokémon Ultrasole e Ultraluna: in Giappone vendute 2 milioni di copie   
    Prima di criticarli devi comprarli possibilmente...
  23. Love
    TheDoctor ha assegnato una reazione a Wicked in Cifre da record per Pokémon Ultrasole e Ultraluna: in Giappone vendute 2 milioni di copie   
    Dovrebbero essere in totale 2.6 milioni circa. 
    È molto per un terzo titolo... Ma in ogni caso non è andato altrettanto bene negli Stati Uniti ed Europa.
    E menomale.
  24. Grr
    TheDoctor ha assegnato una reazione a Angry Birds99 in Pokémon 0 e 1: spuntano in rete i primi falsi riguardo Pokémon su Switch e il web impazzisce   
    Però una cosa è certa: non potrà mai esserci un gioco più brutto di XY.
    Ma meglio che sto zitto guarda. 
  25. Mi Piace
    TheDoctor ha assegnato una reazione a Paracetamolo in Tutti i dettagli su Pokémon Ultrasole e Ultraluna già disponibili online!   
    Ci sono rimasto veramente molto male per quanto successo... Il datamining e la distribuzione online dei giochi prima del dovuto hanno spezzato un clima di magica attesa che trovavo molto piacevole. A volte confido troppo nel buon senso e sto male quando arriva una delusione del genere, perché scopro (o meglio, mi ricordo) che il buon senso la gente non ce l'ha. Vogliamo tutto subito, prima di tutti gli altri. Ma per fare cosa? Per sentirci come? Per sentirci chi? Spero che il responsabile di tutto ciò si faccia queste due domande e si dia due risposte... Momento sfogo chiuso, non vedo l'ora che passino questi ultimi giorni per giocare legalmente la mia nuova avventura.. cercherò di gustarmela più che mai!  

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.