Vai al commento

La funzionalità automatica del Mercatino Scambi non è al momento disponibile, per continuare a scambiare con gli altri appassionati usa la sezione dedicata del forum.




Giuls92

Utente
  • Messaggi

    10898
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    21
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 124.35

Giuls92 ha vinto l'ultima volta il 13 maggio

Giuls92 quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Giuls92

  • Grado
    "Cristina!"
  • Compleanno 12/05/1992

Informazioni di Contatto

  • Facebook
    https://www.facebook.com/giachetti.giulia
  • Instagram
    https://www.instagram.com/giul.92/

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Locazione
    Firenze
  • Interessi
    ~ Videogames
    ~ Musica
    ~ Internet
    ~ Stare all'aria aperta
  • Pokémon Preferito
    Goomy

Console Nintendo

  • Codice Amico 3DS
    4699 7910 4644

Visitatori recenti del profilo

71497 visite profilo
  1. Giuls92

    [Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost

    Ottimo scontro fra me e Silvestro, e centro perfetto per Magmortar Un grazie a Marisio, a cui ho dovuto far notare che non mi ha fatto i complimenti Lo sapevo che Ibis nascondeva qualcosa. Non pensavo che facesse la spia, ma che fosse losca sì, sicuramente.
  2. Giuls92

    [Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost

    Ottimo scontro quello di Enemy e Komor, insieme hanno dato prova di avere una buona coordinazione. Avanti così
  3. 1.048596

    1. Dragopika22

      Dragopika22

      Che è? La divergenza?

  4. Giuls92

    Trapelata sul web anche la versione demo di Pokémon Argento del 1997

    Che tipo di umiliazione?
  5. Infatti gli artwork di per sé sono carini, in stile Pokémon Art Academy. Però appunto, come dicono altri è strutturata male per ovvi motivi: Pikachu e Eevee sono troppo grandi e occupano tutta la confezione. Lo sfondo è orrido, degno di un lavoro di Paint prendendo il classico sfondo di default di Windows XP, e una Poké Ball messa lì a caso, che anche se non ci fosse stata sarebbe stato uguale.
  6. Mannaggia, ho vinto, ma ce l'ho già purtroppo! Quindi a questo punto direi che posso passare la "vincita" a qualcun altro, se fosse concesso!
  7. Comunque anche io son più per un Pokémon di ottava gen che fa un cameo, come nell'anime Pokémon quando a fine stagione (e inizio nuova generazione di giochi) facevano vedere nuovi Pokémon (tipo Blaziken/Sceptile alla Lega di Johto se non ricordo male), ma così anche nei film. Per quanto l'idea di MissingNo in qualunque sua forma (il draghetto in Pokémon Stadium o un ammasso di pixel) sia interessante, credo che infileranno un Pokémon che farà da ponte fra questo gioco - che può essere o non essere considerato della serie principale, ma per quanto mi riguarda è uno spin off - e quelli di ottava gen.
  8. Non ho Switch, di conseguenza il mio interesse era pari ad una bella grattata sotto il mento. Però già che c'ero ho guardato il trailer. MAMMA. MIA. La stessa Kanto vista e rivista. Ma anche basta. Ma (c'è un ma, sì), siccome è da considerare come un giochino per casual gamers, ci sta. Buono il ritorno dei Pokémon che ti seguono. La grafica è molto meh: non mi piacciono proprio come sono fatti i personaggi, dal colore della pelle che è di un rosa..."strano", alle proporzioni. Non sono né chibi come in XY/ORAS né normali come in SM/USUM. Mi fanno impressione perché sembrano affetti da nanismo.
  9. Concordo, oppure potrebbe essere simile al MissingNO di Pokémon Stadium, me lo ricordo ancora, era un'immagine che vidi anni e anni fa ormai. Appariva come un draghetto blu, molto simile ad un Rhydon e un Sostituto. Ecco, potrebbe essere carino farlo di tipo Drago (e Volante, se il tipo con cui appariva era quello).
  10. Giuls92

    [Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost

    Allora avevo ragione a pensar male di quella gentaglia, in realtà erano brutti ceffi. Per fortuna hanno trovato un ragazzo proveniente dall'universo del gioco di carte. In questo modo il tracciatore sarà fuori uso, ma chissà per quanto...
  11. Diciamo che il concetto di amicizia e legame con i propri Pokémon è una cosa che può essere relegata alla storia e non al competitivo. Non ho un team ufficiale con cui combatto, visto che se proprio faccio una battaglia è per puro divertimento e spesso finisco per creare una squadretta sul momento, ragionandoci un pochino su, però cercando sempre di mettere i Pokémon che più mi piacciono. Il Campione mondiale di qualche anno fa del resto ci insegnò che pure uno schifosissimo Pachirisu può essere una spina nel fianco, se usato come si deve. Io concordo con chi ha detto che alcune mosse e abilità sarebbero da eliminare, giusto per snellire un po' la situazione piuttosto tragica che s'è andata a creare. Non mi esprimo oltre sul competitivo, preferisco non metterci bocca più di tanto visto che non me ne intendo.
  12. Giuls92

    Crash Bandicoot VS Spyro

    Io li ho giocati, The Eternal Night solo su DS ed aveva un gameplay atroce. Poi gli altri su console fissa. Non è malvagia come trilogia, ma...ha quel qualcosa che non mi convince, non so perché.
  13. Sono d'accordissimo sulle novità che hanno peggiorato il gameplay. Il Festiplaza in primis è forse la cosa più scomoda, insieme all'allenamento del PokéResort, che abbia mai visto nella serie. Sul PSS per attivare il wi-fi bastava un semplice tocco e rimaneva sempre online, ovunque, perché stava nello schermo inferiore e dunque era sempre a portata di mano. Il Festiplaza intanto lo devi raggiungere con il Poképassaggio, o comunque non è una mossa immediata; in più per fare qualsiasi cosa una volta arrivato lì devi seguire delle meccaniche macchinose (scusate il gioco di parole) e direi antipatiche, non user/player friendly per così dire. L'allenamento al PokéResort pure: anziché darti un grafico preciso, in grado di farti fare due calcoli in croce immediatamente, ora non c'è più nulla che aiuti, è solo scomodo e frustrante. Si potrà dire: eh ma con i fagioli dimezzi il tempo che teoricamente impiegheresti per allenarli nelle sessione. Magari lo velocizzerà anche, ma fatto sta che comodo e immediato non è, non come il SAV, nella maniera più assoluta. Io ho smesso di breedare proprio per questo, perché trovavo il sistema introdotto in XY perfetto e ancora non capisco perché l'abbiano tolto. Va bene cambiare, capisco il provare cose nuove, ma questo non implica peggiorare il gameplay e mettere roba scomoda, che fa passare la voglia di breedare/lottare/scambiare (poi magari qualcuno lo trova comodo, ci mancherebbe, io parlo per me). Il Poké Io&Te era un'idea che sinceramente ho apprezzato tantissimo. La si può migliorare: alla pulizia e cura del Pokémon (che tutto sommato rende quasi inutile l'utilizzo degli oggetti curativi come Antidoto, Antiparalisi ecc., e sta cosa sarebbe da rivedere) si poteva affiancare qualche nuovo minigioco e migliorare l'interazione con il proprio Pokémon. Pure facilitare il gioco non è stata una bella mossa. Aggiungere il grado di efficacia sotto ogni mossa non è bellissimo, almeno l'avessero messa come opzione facoltativa e disattivabile. No. Urta anche la vista, perché mi sento presa per una scema. Visualizzare le modifiche alle statistiche invece è comodo per evitare di tenerle a mente e magari scordarle. Io comunque sono sempre del parere che andrebbero messe le difficoltà. Basta farne una semplice per coloro che ci giocano per la prima volta, una normale per chi non vuole rompersi troppo le scatole e una difficile (ma difficile davvero) per chi invece cerca una bella sfida, qualcosa che ti faccia ragionare sulle mosse. Ormai quasi tutto oneshotta con una facilità impressionante e sta cosa non mi torna, perché rigiocando alle vecchie versioni di Pokémon tutta sta facilità non ce la vedo, anche a distanza di decenni. Quindi sì, rivedrei tante cose. Il gameplay si può perfezionare eccome, renderlo più pratico, ma non a prova di scemi, perché friendly reminder: i bambini non sono dei mentecatti e i ragazzi o gli adulti a maggior ragione non dovrebbero essere trattati come tali.
  14. Nuovo amore: tinta per capelli. Ciao mia bella ciocca blu non troppo colorata

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. Giuls92

      Giuls92

      Nope xD

    3. Arock2

      Arock2

      Bello :yeah:

      In quella foto sembra quasi riprendere il colore dei tuoi occhi xD

    4. Giuls92

      Giuls92

      Ni, perché gli occhi anche se non sembra tanto in quella foto sono verdi, non bluastri xD Diciamo che il blu sul biondo castano fa uno strano effetto. Giusto sulle punte che sono più bionde si vede meglio.

  15. Giuls92

    Bullismo.

    Eh eh, aspetta: persone false che si coalizzano per prendere in giro il soggetto solo e fragile. Si prendevano in giro anche fra di loro eh, ma io (giustamente) ero la preda preferita.
×