Vai al commento


Shark-

Utente
  • Messaggi

    1.429
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • PokéPoints

    PP 10.03
  • Feedback

    100%

Attività reputazione

  1. Mi Piace
    Shark- ha assegnato una reazione a Green in PokéLeague | Be a Master   
    Anche ora, challa: Spooky Gurin
  2. Mi Piace
    Shark- ha ricevuto una reazione da Green in PokéLeague | Be a Master   
    Vinto contro @Harasukegg
  3. Mi Piace
    Shark- ha ricevuto una reazione da Harasuke in PokéLeague | Be a Master   
    Vinto contro @Harasukegg
  4. Mi Piace
    Shark- ha ricevuto una reazione da Green in PokéLeague | Be a Master   
    Va bene, partecipo. 
  5. Mi Piace
    Shark- ha ricevuto una reazione da Jace in [VIDEO] TEORIA Pokémon & Nintendo Switch: le vere STARS!   
    Sarebbe fantastico,la cina è una regione geograficamente eterogenea,c'è un deserto,una grande catena montuosa ma anche delle città sul mare...direi che sarebbe un sogno!
  6. Mi Piace
    Shark- ha ricevuto una reazione da Strax in Cosa state ascoltando?   
    Guarda che bisogna prendere male quelli che ascoltano roba come "Andiamo a comandare".
  7. Mi Piace
    Shark- ha ricevuto una reazione da Francy in Serie A / Stagione 2018-19 Discussione Generale   
    Il vostro merito a mio avviso è stato quello di capire che stasera la Juve non c'era proprio e approfittarne al meglio,tanto adesso di fanno altre 16 vittorie consecutive e si fa un altro record.
  8. Mi Piace
    Shark- ha ricevuto una reazione da Francy in Serie A / Stagione 2018-19 Discussione Generale   
    Finirà esattamente come il 4-2 della fiorentina,adesso facciamo un altro record di vittorie consecutive e non se ne parla più dai.
  9. Mi Piace
    Shark- ha ricevuto una reazione da Tenshi in [VIDEO] Teoria devastante: il vero cattivo di Alola!   
    Concordo in pieno
  10. Mi Piace
    Shark- ha assegnato una reazione a Paracetamolo in [VIDEO] Teoria devastante: il vero cattivo di Alola!   
    Se questa teoria si rivela vera... Beh ragazzi, siamo davanti al gioco Pokémon con la trama più complessa e interessante di sempre! Nulla sarebbe scontato, e la difficoltà sembra seria. Poi ho sempre pensato che Guzman potrebbe non essere il vero cattivo... Anzi, è probabile che alla fine ci aiuterà a lottare i veri malvagi, rivelandosi buono c: Comunque quell'artwork di Tipo Zero senza maschera è bellissimo.. Spero sia davvero così!
  11. Mi Piace
    Shark- ha assegnato una reazione a Zarxiel in [Zarxiel] Pokémon Ghost (NON COMMENTARE)   
    Capitolo 62: Giratina e il Guerriero dei Cieli
     
    “Buona sera signori, qui è Donny Vermillion dalla PNN. Nelle ultime settimane ci sono stati vari avvistamenti dei Golem, in particolare al Percorso 216. La nostra inviata Kate Lockwell si trova sul posto. Kate?” In TV la scena cambiò mostrando il Percorso 216. “Proprio così Donny, pare che i golem abbiano lasciato l'Albero dell'Inizio per andare alla ricerca di qualcosa. Tra testimoni oculari ed impronte nella neve, possiamo dire senza ombra di dubbio che i Pokémon leggendari si aggirano nei paraggi. Alcuni PokéRangers sono in zona per assicurarsi dell'incolumità dei leggendari e di allenatori, tuttavia consigliamo cautela per chiunque si aggiri per queste zone. Qui è Kate Lockwell,a voi studio!” Dopo quella frase iniziarono a parlare di altre notizie di poco conto. Con un mio cenno, Rotom uscì dalla tv.
    “Raziel... mi hanno chiamato Frak ed Astrid”, disse Lailah entrando nella stanza con Dusknoir dietro, visto che ancora non si fidava ad andare in giro per l'Antico Chateau da sola.
    “Ha detto di andare subito da loro a Giardinfiorito... è importante”, richiamai Rotom nella Ball, poi mi alzai. “Bene, andiamo”, detto ciò uscimmo dalla villa in rovina, richiamai Dusknoir e Gengar per dirigerci a Giardinfiorito con Drifblim ed Altaria.
    Notai che anche gli altri erano appena arrivati, solo Giuls e Marisio non si erano visti. Vidi in un angolo dietro il Centro Pokémon Frak che fece cenno di avvicinarci e così facemmo.
    “Suppongo che Giuls e Marisio ci impiegheranno un po' ad arrivare senza il volo...”, disse Frak osservandoci. “Cosa volevi dirci?” Domandò Dragozard. A quel punto Astrid si fece avanti mostrando fra le braccia un Pokémon riccio che dormiva. Al posto di aculei sembrava avere dell'erba verde.
    “Non ho mai visto questo Pokémon”, disse sorpresa Lucinda.
    “Quello è Shaymin... devo aver letto qualcosa su di lui a Canalipoli... , secondo vari miti e leggende, è l'incarnazione della gratitudine e l'ordine della vita vegetale del pianeta”, spiegò Darken.
    “Era ferito... tramite la telepatia ci ha detto che era stato attaccato da un mostro e che devi arrivare al Paradiso Fiore... poi è svenuto, l'ho curato con un paio di Iperpozioni”, continuò Astrid. “Qualcuno ha una vaga idea di dove si trova il Paradiso Fiore? Lasciare un Pokémon Leggendario così importante qui in queste condizioni è pericoloso... Darken qualche idea?” Domandò Draconix. Darken rimase in silenzio qualche istante a pensare.
    “Paradiso Fiore... è dove Shaymin si reca una volta all'anno da quanto ho letto in giro... ma dove si trova non viene menzionato da nessuna parte, forse è per questo che per secoli l'esistenza di Shaymin è rimasta un mistero”, disse Darken.
    “Giuls mi ha appena mandato un messaggio, ha detto che sta a Nevepoli...”, disse Vera, tutti noi capimmo che raggiungerla o aspettarla avrebbe sprecato moltissimo tempo.
    Iniziammo ad incamminarci sperando di trovare qualche indizio, finché Shaymin all'improvviso non si svegliò. “AAAAHHH!!! È QUI! LUI È QUI!” Urlò nelle nostre teste il Pokémon, in quel momento il pavimento sotto di noi si spaccò, ma anziché precipitare ci ritrovammo in un posto che avevo già visto... piattaforme di terra fluttuanti in zone casuali, detriti e rocce in zone casuali, alberi neri spinati e deformi ed acqua che levitava in zone a caso, con cascate che non avevano senso...
    “Dove siamo?” Disse Vera spaventata.
    “Sono già stato qui... questo è il Mondo Distorto... il dominio di Giratina”, risposi io, guardandomi attorno. Fu allora che notai dense nubi nere. Non c'erano quando andai nel Mondo Distorto per la prima volta...
    Draconix si avvicinò curioso. “NON AVVICINARTI!” Urlò una voce. Dietro di noi c'era un uomo con abiti vecchi e sgualciti, uno zaino, barba incolta e capelli disordinati. “Un respiro di quelle nubi velenose ed è morte certa!” Disse lui. Io mi avvicinai, in quanto l'uomo mi pareva familiare.
    “Ma lei... è il Professor Newton Graceland”, dissi io.
    “Ma certo, lo scienziato che scoprì la Grotta Ritorno e che dimostrò al mondo l'esistenza di Giratina, me lo ricordo... la chiesa fu sconvolta da tale scoperta”, disse Darken.
    “Vedo che mi conoscete e...”, continuò e poi mi osservò bene. “Tu... somigli a... SEI IL RAGAZZO CHE È STATO PRESCELTO DA GIRATINA!” Disse stupito.
    “Si, sono io...”, confermai.
    “Ricordo... ti avevo visto quando Giratina fu liberato, poi all'improvviso quando eri spacciato, Giratina è arrivato in tuo soccorso!” Disse Newton.
    “Non dovremmo scappare prima che il mostro arrivi per mangiarmi?” Disse Shaymin visibilmente terrorizzato.
    “Ma guarda chi si rivede! Comunque, mostro? Ti riferisci a Giratina? Non credo ti voglia mangiare...”, disse Newtwon.
    “Non sapevo che lei studiasse ancora questa dimensione... però cosa sono quelle nubi? Non c'erano quando venni qui la prima volta”, chiesi incuriosito.
    “Quel gas si è generato un paio di mesi fa circa... pare che Dialga e Palkia si siano affrontati... come se la loro dimensione fosse collisa... ciò ha creato degli squilibri spazio-temporali nel mondo reale che a sua volta si è riflesso qui... le nubi sono state create quasi per mantenere un equilibrio nel mondo”, spiegò lo scienziato.
    “L'Incidente di Alamos Town... ma come hanno fatto le dimensioni del tempo e dello spazio a collidere? Non ha alcun senso... questo va contro ogni logica sia moderna che antica”, disse Darken.
    “Lo so bene... per questo ho deciso di studiare a fondo il fenomeno... Giratina ha addirittura catturato Dialga cercando di ucciderlo per vendicarsi dello squilibrio... ma il fratello è riuscito a scappare e ora ogni volta che Giratina prova a tornare nel mondo reale si ritrova bloccato in un loop temporale. È molto più debole del sigillo originario, ma dovrebbe tenerlo a bada”, disse Newton. Iniziai a preoccuparmi per Giratina... forse sarei riuscito a farlo calmare... ma dovevo anche liberarlo dal loop... ero sempre il suo prescelto.
    “Dialga però è fuggito?” Domandò Lucinda. “Sì... Shaymin sembra che fosse stato portato qui per sbaglio e assorbendo le nubi tossiche nel suo organismo ha potuto eseguire un Infuriaseme così forte da creare una faglia dimensionale, permettendo a Dialga di fuggire, per questo Giratina ce l'ha con te.” Finì di spiegare Newton.
    “Infuriaseme?” Domandò Astrid.
    “L'ho letto in un libro. Pare che Shaymin possa purificare qualsiasi fonte tossica o inquinante tramite l'organismo. Maggiore è la quantità di tossine assorbite, maggiore sarà la potenza della sua mossa peculiare: Infuriaseme!” Disse Darken.
    All'improvviso, un ruggito. Tutti si spaventarono, ma io mi avvicinai al suono.
    “Cosa vuoi fare?” Domandò Lailah preoccupata, poi si rivelò Giratina.
    “Giratina... cos'è successo? Perché ci hai portato qui? Cosa significa tutto ciò?” Domandai... poi iniziai ad avere un mal di testa incontrollabile... iniziai a sentire la paura di Giratina... la sua preoccupazione... il suo timore... e svenni.
    Vidi un enorme vortice... un luogo come non ne avevo mai visti... e nel centro... una creatura familiare con un grosso anello d'oro attorno.
    Mi svegliai in una grotta, mi sembrava di riconoscerla... la Grotta Ritorno, Lailah e Gengar erano di fianco a me. “Cos'è successo?” Domandai. “Giratina ha cercato di rapire Shaymin, ma siamo riusciti a fuggire attraverso questo portale, ora gli altri sono andati a cercare qualcosa per medicarti e vedere se stai bene”, disse Lailah. “Sto bene... non preoccuparti...”, vidi nel pavimento una squama verde... “Vai dagli altri, io vi raggiungo”, dissi e lei se ne andò, poi attesi qualche minuto. Andai nella stanza davanti a me. Nonostante quella caverna fosse un vero labirinto, forse a causa del legame con Giratina, era come se lo conoscessi. “MOSTRATI KAIN!” Urlai.
    “Eccomi Raziel...questo è il momento della verità... neanche puoi capire la monumentale importanza di questo momento... eppure devi, se vuoi adempiere al tuo destino!” Disse Kain il quale era di fianco ad un'enorme lastra di pietra assieme al suo Dragonite.
    “Che cosa cerchi di fare? Quali sono realmente i tuoi scopi?” Domandai.
    “Ho scoperto qualcosa che tu neanche puoi immaginare... da tempo combatto contro un dilemma... una specie di testa o croce... se esce testa, gli eventi descritti accadranno ed il mondo sarà condannato , se esce croce, gli eventi verranno mutati in maniera ancora più catastrofica. Testa o croce, si perde ugualmente!” Spiegò lui.
    “E cosa c'entro io con tutto ciò?” Domandai, mentre Kain sorrise.
    “Getta una pietra in un fiume. La corrente si limita a scivolarle attorno, noi siamo granelli di sabbia e abbiamo speranze ancora minori di deviare la corrente del destino e del tempo... tranne per un dettaglio”, disse facendomi notare le immagini della lastra su cui prima era appoggiato... veniva mostrata la liberazione di Giratina... ma in circostanze totalmente diverse da quelle che realmente accaddero... io non c'entravo nulla... non c'era Cyrus né niente... Giratina si sarebbe liberato per un'altra ragione... una sorta di... distorsione dimensionale.
    “Come si spiega ciò? Giratina, il Pokémon il cui ritorno doveva avvenire solo alla terza ascesa del Primevo, si libera prima degli eventi che gli antichi stessi... avevano visto.” Disse lui, poi mi mostrò un affresco alle sue spalle, dove veniva rappresentato un ragazzo molto simile a me che ordinò al suo Gengar di uccidere un ragazzo incredibilmente simile a Kain. “Cosa significa questo Kain?” Domandai.
    “Non hai nulla da temere Raziel... hai tutte le carte in mano!” Rispose, facendo cenno a Dragonite di allontanarsi, mentre la Pokémon riluttante iniziò a distanziarsi.
    In quel momento provai una rabbia indescrivibile... e sentii in me l'irrefrenabile desiderio di ordinare a Gengar di uccidere mio fratello per il suo tradimento... cercai di resistere... con tutto me stesso.
    “Palla Ombra!” Gengar mi guardò con sguardo preoccupato, poi caricò l'attacco ed un secondo prima che lo lanciasse, cercai di combattere, presi una Ball e schierai Dusknoir, che si mise davanti a Kain bloccando il colpo tenendo la sfera con le mani.
    In quel momento sentii un tremore. “LA STORIA HA ORRORE DEI PARADOSSI!” Esclamò Kain soddisfatto “Forse non è troppo tardi... possiamo ancora impedire che accada!” Aggiunse, con un sorriso.
    “Impedire che ciò accada? Prima avevi detto che dalla moneta poteva uscire solo testa O croce!” Risposi. “Così sembra... ma immagina di lanciare la moneta così tante volte... un giorno, potrebbe cadere di taglio! Ora vai Raziel... reclama il tuo destino, come Campione di “Libero Arbitrio”... hai ancora molto da scoprire, se avrai gli occhi per vedere la verità!” Continuò Kain, andandosene attraverso una delle varie gallerie della Grotta Ritorno.
    Ero confuso... non sapevo cosa significasse tutto ciò, ma decisi di recarmi subito dagli altri. Uscito dalla grotta vidi quello che stava succedendo: uno sciame di Magnemite e Magneton capeggiati da un Magnezone stava attaccando i miei compagni. “RAZIEL! AIUTACI!” Disse Draconix. Feci fatica a capire cosa stesse succedendo, poi mi avviai da loro e nuovamente sentimmo la realtà attorno a noi spaccarsi, fino a ritrovarci nel Mondo Distorto... Giratina ci aveva salvati... eppure non bastò. I Pokémon pure entrarono nel portale, “FERROSCOPPIO!” Sentii ordinare, mentre un'onda d'energia colpì i nemici. Dietro di me vidi Newton con un Bastiodon, ma ciò non bastò per fermare i Pokémon Calamita, che mentre ci bloccavano, paralizzavano e attaccavano, rapirono Shaymin e vidi allora chi li controllava: un ragazzo dai capelli bianchi con sguardo truce. “ZERO! TU?” Disse Newton adirato.
    “Bene bene bene, il mio vecchio mentore... sono sorpreso di rivederti...”, disse il ragazzo che si chiamava Zero. “Che cosa vuoi fare?” Domandò Newton. “Riprendere il nostro progetto originario, ma per fare ciò, dobbiamo prima liberare Giratina”, disse Zero mentre si udì il ruggito di Giratina, quindi i Magnemite essendo immuni al veleno s'immersero in una nube con Shaymin, che presto assorbì le tossine. “Ma per fare ciò, è necessario prima liberare Giratina del loop”, continuò Zero, quando all'improvviso Shaymin generò una potentissima esplosione di luce verde e azzurra che creò uno squarcio dimensionale verso il nostro mondo, risucchiandoci, anche Giratina la attraversò, visto che pareva che il loop lo influenzasse solo nei portali da lui creati.
    Non capivo cosa stesse succedendo... chi era quello Zero? Mi accorsi di ritrovarmi di fronte all'entrata di Nevepoli, davanti a me c'era Giratina, che aveva assunto la sua Forma Alterata, poi un raggio rosso lo investì dall'alto ed un enorme macchinario discese dal cielo.
    L'energia che aveva investito Giratina prestò formò una gabbia energetica che attrasse il demone a sé.
    ”Quella macchina... l'avevo progettata io... ma oltre a non avere i fondi, capii che avrebbe ucciso Giratina, come ha fatto Zero a trovare i fondi per costruirla?” Disse Newton. “Dobbiamo far evacuare la città... VOI OCCUPATEVI DI QUESTO, a Giratina ci penso io!” Dissi, mentre tutti andarono nelle varie abitazioni di Nevepoli. Lucinda telefonò anche a Giuls, in quanto nei paraggi. Poi presi Drifblim e con Newton volammo verso la nave di Zero. Giunti in cima fu il Bastiodon di Newton a sfondare il portone per poi recarci alla sala di controllo. “E adesso... che si fa?” Domandò Newton, non sapendo come prendere i controllo del macchinario, quindi mandai Rotom.
    “Sabota tutto, DISTRUGGI TUTTO SE NECESSARIO!” Rotom annuì ed entrò nel computer centrale, mentre altri Magnemite e Magneton arrivarono ad ostacolarci; in quel momento un'Energipalla colpì i Pokémon. Vidi Shaymin... ma era diverso: ora sembrava quasi una piccola renna dal pelo bianco, ed era in grado di volare. Dietro c'erano Frak, Astrid e Dragozard con il suo MegaCharizard Y.
    “Pensavamo vi servisse aiuto!” Disse Dragozard.
    “Ma cosa...?” Domandai, stupito della forma del Pokémon.
    “Mentre facevo evacuare un negozio di fiori a Nevepoli, il polline delle Gracidee hanno fatto cambiare forma a Shaymin e siamo venuti in vostro soccorso”, disse Astrid.
    “Ringraziatemi più tardi”, rispose Shaymin con spavalderia.
    Alla fine Rotom riuscì ad hackerare il computer e a spegnere tutto. Mentre la nave precipitava, usammo i Pokémon che potevamo per fuggire volando, ma Giratina cadde sfinito sull'enorme distesa di neve; accorsi subito da lui, ma non avevo idea di come aiutarlo... temevo che non vi fosse più nessuna speranza. Poi Shaymin si accucciò sopra al Pokémon ed iniziò ad emanare un'intensa energia verde... una mossa che riconobbi: Aromaterapia. Dopo non molto tempo Giratina riaprì gli occhi e si rialzò... rimasi sollevato, poi Giratina mi osservò, mi sembrò addirittura di vederlo sorridere, o almeno così credevo. Tutto sembrava finito...
    Mi sbagliavo, dalle macerie emerse uno shuttle dalle sembianze simili a Giratina... Zero era all'interno, la nave scomparve e non ci volle molto che all'improvviso un enorme ghiacciaio ai margini di Nevepoli iniziò a muoversi... Zero stava manipolando il nostro mondo dal Mondo Distorto. Tutti iniziammo a fare il possibile per impedire che l'enorme ghiacciaio potesse radere al suolo la città, io addirittura depositai al volo Spiritomb per prendere Froslass che iniziò ad aiutare gli altri, anche la Capopalestra Bianca aiutò con i suoi Pokémon. Poi sentimmo un qualcosa di grosso rompersi alle nostre spalle, quando ci voltammo riuscimmo a vedere in lontananza il Tempio Nevepoli coperto dal fumo... da esso emersero Regirock, Regice, Registeel... e Regigigas. I quattro golem si fecero avanti ed iniziarono ad usare la loro immane forza per trattenere il ghiacciaio.
    “Lailah, tu occupati di qui con Froslass, io vado a fermare Zero”, dissi salendo in groppa a Giratina.
    “Io, Frak e Shaymin veniamo con voi”, disse Astrid, io allora permisi loro di salire su Giratina, il quale creò un portale ed andammo al Mondo Distorto; lì Zero, usando lo shuttle, iniziò a distruggere vari pilastri di ghiaccio per disequilibrare il ghiacciaio... compresi che lo shuttle progettato da Newton inizialmente a scopo scientifico, fu convertito in arma assorbendo anche le mosse di Giratina. Zero voleva solo regnare su quel mondo.
    Fu così che ognuno di noi iniziò ad usare tutti i Pokémon possibili per fermarlo: Gengar, Mismagius, Drifblim, Rotom, Dusknoir, il Gliscor di Frak e Shaymin, Giratina pure combatteva nel tentativo di contrastare la sua copia meccanica. Alla fine però Shaymin si fiondò su una nube nera assorbendone le tossine, e mentre Giratina conficcò la punta dei suoi tentacoli nello shuttle bloccandolo, Shaymin lanciò un Infuriaseme potentissimo che creò una frattura tale da scaraventarci tutti fuori.
    Quando ci ritrovammo nel mondo reale, un corpo di polizia ci attendeva nei pressi di Nevepoli. Dopo aver recuperato Zero dai rottami dello shuttle raccontammo tutto, fu così che Zero fu condannato a vita per aver tentato di uccidere un leggendario. Tutto oramai era finito. Il professor Graceland ci ringraziò e disse che presto avrebbe pubblicato un libro in cui avrebbe parlato dettagliatamente sia del Mondo Distorto che di Giratina, mentre quest'ultimo fece ritorno nel suo mondo.
    “DOBBIAMO ANDARE NEL GIARDINO FIORE! SUBITO!” Disse Shaymin impaziente.
    “Ma non sappiamo dove si trova...”, disse Astrid.
    “Ma posso guidarvi io fin là” disse Shaymin, così andammo tutti in volo fin lì, tranne Marisio e Giuls, visto che lei aveva paura di volare. Arrivammo in un'isola nascosta, poco lontana dalle rive della Via Vittoria. Un campo fiorito molto rigoglioso, un paradiso naturale che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere. Atterrati, Shaymin guardò Astrid. “Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto... per tutto quello che AVETE fatto per me”, poi si avvicinò alla borsa della ragazza prendendo con la bocca una Pregio Ball, il Pokémon si fece scannerizzare e poi con un sorriso volò via.
    Astrid fu dunque prescelta dal Pokémon Gratitudine... ma molte domande mi tormentavano ancora... Kain... che lui sapesse anche che sarebbe successo questo? E se il Libero Arbitrio è un'illusione... allora perché ero riuscito a deviare il corso della storia due volte? Molti misteri e molte domande mi assalivano e speravo che un giorno avrei trovato le risposte che cercavo...
     
    Squadra: 
    Leggendari:
    Box: 
    Pokémon visti: 491
    Medaglie di Kanto:  (EX CAMPIONE DI KANTO)
    Medaglie di Johto:  (EX CAMPIONE DI JOHTO)
    Medaglie di Hoenn: (EX CAMPIONE DI HOENN)
    Medaglie di Sinnoh:   (CAMPIONE DI SINNOH)
  12. Mi Piace
    Shark- ha ricevuto una reazione da Sceptizard in Trapelati nuovi Pokémon e personaggi del prossimo trailer di Pokémon Sole e Luna   
    Ho giudicato il loro aspetto,quello posso farlo e ne ho il pieno diritto,come tutti.
  13. Mi Piace
    Shark- ha ricevuto una reazione da Jace in Nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna arriveranno il 1° agosto!   
    Io invece sono il figlio di Ohmori e vi spoilero che non è vero
  14. Mi Piace
    Shark- ha ricevuto una reazione da MasterDarkrai in Nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna arriveranno il 1° agosto!   
    Io invece sono il figlio di Ohmori e vi spoilero che non è vero
  15. Mi Piace
    Shark- ha assegnato una reazione a Esprit in Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto   
    Ahhahaha
  16. Mi Piace
    Shark- ha ricevuto una reazione da DDR_17 in Centro Scambi Evolutivi - XY / ORAS   
    5472-7485-2161 è il mio codice,in game emi
  17. Mi Piace
    Shark- ha ricevuto una reazione da Sceptizard in Un trailer di Pokémon Sole e Luna mostra un nuovo genere di mosse!   
    Io sono veramente contento da quest'innovazione,e spero che possa avere un'importanza determinante in un vgc 17,anche se non riesco a immaginarmi una finale dei campionati del mondo decisa da un allenatore che fa una mossa cretina
  18. Mi Piace
    Shark- ha ricevuto una reazione da ThePharaoh in [Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio   
    Idem.
  19. Mi Piace
    Shark- ha ricevuto una reazione da labirinth in Riassunto de "Il Chesnaught dal Deserto!" e titolo di XYZ019!   
    Non ho detto che pokèmon finirà ora,volevo dire che non penso che finirà l'anime appena Ash finirà la lega di Kalos.Poi a 120 episodi magari non ci arriveremo,ma se conti 50 all'anno siamo già a 100,poi le due serie di Kalos attuali hanno 45 e 47 episodi l'una.
  20. Mi Piace
    Shark- ha ricevuto una reazione da labirinth in Riassunto de "Il Chesnaught dal Deserto!" e titolo di XYZ019!   
    Lo spero anch'io,perchè l'anime di quest'anno è veramente ben fatto rispetto agli ultimi(con Nero e Bianco si è toccato il fondo),e penso che almeno in due anni altri 120 episodi dovrebbero esserci,è strano che una serie ancora nel vivo anche nei videogiochi finisca così in fretta.
  21. Mi Piace
    Shark- ha ricevuto una reazione da labirinth in Riassunto de "Il Chesnaught dal Deserto!" e titolo di XYZ019!   
    Ho avuto anch'io questa impressione;tuttavia io do una spiegazione secondo me molto plausibile:io penso che siamo vicini all'annuncio di un pokèmon Z o X2Y2 o comunque un terzo titolo appartenente alla sesta generazione incentrato su Zygarde e sul passato di Kalos,e secondo me in questo titolo verrà introdotta una nuova area esplorabile ispirata al Belgio o all'Olanda,e appena Ash finirà la lega di Kalos(ovviamente perdendo),cosa che secondo me avverà tra circa 30 episodi,esplorerà con Serena Lem e Clem questa nuova zona,dove magari ci saranno nuovi capipalestra e una nuova lega(nell'anime),mentre nel gioco la stessa lega di Kalos,come fu con Kanto e Jhoto.I conti tornano,visto che probabilmente a pokèmon Z dovremo attribuire un anno e mezzo di durata prima della settima generazione,e in quest'anno e mezzo Ash potrebbe esplorare questa nuova regione.Inoltre in questa nuova regione potrebbe essere approfondito e più dettagliato il "Varietà pokèmon",che magari potrebbe essere inserito in pokèmon Z,mentre nell'anime Serena potrebbe vincere altre chiavi e competere ancora per diventare regina di Kalos.
  22. Mi Piace
    Shark- ha ricevuto una reazione da The_Toy_Master in Serie A / Stagione 2018-19 Discussione Generale   
    Da ultrà  Juventino spero che il milan ritorni competitivo al più presto,sennò è troppo facile vincere lo scudetto;io prenderei uno tra Mihajlović della Samp e Montella della Fiorentina,Klopp è un sogno,mentre Sarri dell'Empoli non è pronto.

  23. Mi Piace
    Shark- ha ricevuto una reazione da Drayden in Serie A / Stagione 2018-19 Discussione Generale   
    Il problema del Napoli è che ha ancora una mentalità  troppo provinciale,commettono errori da principianti,la difesa del Napoli nell'occasione del gol di verdi si è proprio dimenticata il giocatore dell'empoli sono andati tutti sul portatore di palla.
  24. Mi Piace
    Shark- ha ricevuto una reazione da Nightwolf in Nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con tante scene di gioco inedite!   
    No,è proprio così. I giochi saranno compatibili di sicuro,quindi chi come me non comprerà  RO o AZ può farsi scambiare le megapietre,i codici ci saranno di sicuro in X e Y.
  25. Mi Piace
    Shark- ha assegnato una reazione a lucapokemon2000 in 37 nuovi Pokémon svelati accidentalmente Junichi Masuda?   
    Tu credi? Non si sa mai nella magia "folletto" del Gf...

×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.