Vai al commento


Noname.

Utente
  • Messaggi

    3.305
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 141.03

Risposte di Noname.

  1. 3 ore fa, Tommy ha scritto:

    Risultati immagini per wii u

    i giochi per 3ds saranno retrocompatibili (sul prototipo del nuovo controller si vede pokemon super mystery dungeon) e la wii u secondo me non ha motivo di non essere presa! è bellissima, ha i comandi comodi e adatti a tutti perché puoi scegliere tra oltre 3 tipi di controller, offre una marea di giochi, le grandi esclusive, pokemon, zelda, mario etc.! Ha connessione internet gratuita, giochi con prezzi non troppo elevati, i mii, insomma non le manca nulla!

    Anche se non è stata apprezzata come Wii, non ne capisco il motivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ehm no, non si sa se NX sarà retrocompatibile con 3DS. Quella immagine di cui parli è falsa, non è un vero prototipo. Poi non è vero che non le manca nulla, le mancano praticamente tutte le terze parti e non ci stanno manco tutti i giochi Nintendo, Zelda non sarà esclusiva dato che arriverà lo stesso gioro su NX e Metroid ed F-Zero non sono presenti su Wii U. Lo dico da possessore di Wii U.

  2.  

    P.S ma tutti voi amanti della wii, l'avete a casa? e ditemi, avete pure le altre console?   :cool:

     

    Ho tutte le console Sony escluse PS3 e PSVita e tra poco compro la PS4 (e appena posso anche una PS3), rimpiango di non avere l'XBox e ho avuto una 360 fino a poco fa.

    Allora pure i giochi di pokemon sono identici ai precedenti.

    E' ovvio che se fanno un AC, le cose da fare sono le stesse, cambia la grafica (che migliora) e cambia la storia, la location..ha dei cambiamenti su! 

    Non puoi dirmi che i giochi nintendo sono titoli seri, basta guardare la grafica. Tra poco Crash Bandicot (il primo in assoluto) ha la grafica migliore dei giochi attuali nintendo su! 

    1)Non ho nominato Pokémon ma vb.

    2)Ah ma quindi mi stai dicendo che se un videogame ha una grafica brutta (che poi è semplicemente una grafica toon, non è brutta) o non è pegi 18 non è un titolo serio? Ok. 

    3)Ma se il primo Crash non raggiunge la grafica di un gioco per N64 lol

  3. Giochi wii u:

     

    Super Mario 3D World, Super Mario Maker, Mario Kart 8, TLoZ: The Wind Waker HD, The Wonderfull 101, Splatoon, Bayonetta 2, Pikmin 3, Super Smash Bros., Yoshi's Wolly World, Xenoblade Chronicles X, Project zero: maiden of black water, Donkey Kong Country: Tropical Freeze, i Monster Hunter, Zombi U e tanti altri che meritano tantissimo, forse qualcuno farà  pena, per carità ! Ma non si può proprio fare il paragone tra uno che offre titoli identici ai precedenti (vedi AC e COD) ai titoli nintendo, dai,  quelli sono titoli serii.

    *Fix

  4.  Evo 2015 avrà  luogo a Las Vegas dal 17 al 19 luglio, e sarà  senza dubbio un torneo ricco di emozioni. Smash Bros. per Wii U e Melee per Nintendo 64 sono il secondo e terzo evento in ordine di sottoscrizioni alla competizione, con il nuovo arrivato che supera il numero di iscritti al classico per GameCube. Sarà  senza dubbio un grande weekend per i fan dell'azione in stile Smash Bros.

    Melee non è per Nintendo 64 ma per Gamecube

  5. Splatoon, Project M 3.6 e Smash Bros. Wii U

    Domandina (non voglio aprire una discussione apposta :/ ):

    Ho trovato su Amazon Metroid Other M a 15 euro? Dovrei prenderlo all'istante? Chi l'ha giocato come l'ha trovato?

    EDIT: Pure MadWorld a 10 euro. Pareri?

    Potrei fare una bella combo!

    Guarda, per me è inferiore ad altri Metroid, ma a 10 euro compralo subito
  6. L'ho sempre detto che il Wii U merita più di quello che ha, comunque Mario Kart è in cima per lo stesso motivo di Wii Sport: te lo danno insieme alla console XD

    Se è per questo allora anche Nintendo Land dovrebbe stare tra quelli. 

    Comunque il boost di vendite non è dovuto solo a Xenoblade ma anche a Dragon Quest X.

     

    "Non mi aspettavo così tanto" o.O

     

    Questo articolo è orientato male fin da subito. 9.5 milioni di console è POCHISSIMO eppure per com'è impostato il topic si è effettivamente riusciti ad essere ambigui facendo pensare che sia il contrario lmao

    Per chi non l'avesse capito: wii u è un flop ed è probabilmente uno dei fail più grandi di nintendo commercialmente parlando

    edit: anche citare il fatto che wiiu abbia superato di 3k ps4 sta settimana ma non il fatto che con un anno di svantaggio ps4 abbia venduto più del doppio globalmente mi pare pura disinformazione tbh

    Wii U merita di vendere di più delle rivali. E poi non è un flop, basti vedere i titoli che possiede: SSBU, Zombi U, TLoZ: The Wind Waker HD, Bayonetta 2, Super Mario 3D World, Pikmin 3, Splatoon, ecc...

×
×
  • Crea...