Vai al commento

Cubone

Utente
  • Messaggi

    757
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 26.40
  • Feedback

    98%

Risposte di Cubone

  1. Va bene anche katakana, farà compagnia a diancie e genesect che anche loro cromatici non li ho trovati così come li cercavo. 

    Però in teoria se un giocatore su console giapponese con gioco giapponese giocasse in lingua italiana, si potrebbe avere di nazionalità italiana.. allora anche di nazionalità italiana mi va bene purché sia legit.

     

    Si, facevano un giveaway qualche anno fa di questo genere. 

     

    Comunque sia se ne hai una copia di tutti quelli che cerco li accetto. Sperando che non siano timidi ma che adorano dimenarsi.. insomma li vorrei cosi. Dai. Credo in te

  2. Salve, cerco necrozma dell'evento giapponese ma con nome scritto A caratteri occidentali, nazionalità nipponica. Legit con prof. E lunala cromatico italiano. 

    Vorrei che la natura fosse attinente al carattere es: natura quieta, adora rilassarsi. 

     

    Offro per entrambi pp. O accetto richieste. Grazie 

     

    Cerco anche tappi bulu, tapu fini e tapu lele cromatici dell'evento. 

     

    Per questi 5 pokemon offro pp

     

    Grazie ancora a chi può aiutarmi 

  3. Credo che il pokedex esce successivamente come per ROZA. tra l'altro al gamestop della mia città ne è rimasta una copia e per ottobre magari vado a prenderla. Sono delle guide ben fatte e hanno delle notizie in più rispetto a quello che si trova su internet. Contegono tanti approfondimenti e sarebbe bello leggere prima un capitolo sulla guida e poi procedere nell'avventura. Così non ho fatto, ma ogni tanto la sfoglio anche solo per ricordare le varie vicende nell'avventura e nell'ultima parte ci sono svariati approfondimenti per il competitivo.

    Qui le spese salgono alle stelle tra nuova console, entrambi i giochi, e guida. Rinuncio a quel bracciale perché non ha tutti i cristalli inclusi, tanto lo avrei tenuto appeso al muro. Ho fatto bene a smettere di fumare dopo dieci anni, per risparmiare in vista di questo evento. All'epoca di XY ero in viaggio da parenti e volevo la console dedicata e non mi accompagnarono a prenderla. Tornato nella città in cui vivo, andai in un negozio di elettronica e trovai solo quelle normali. Dovetti accontentarmi perché non conoscevo Gamestop e acquisti online, ero nuovo nel settore videogiochi a parte Pokemon crystal con il gameboy color quando avevo una decina d'anni. 

    La guida ufficiale sicuramente è un pezzo che nella mia collezione non può mancare perché ci vorrà abbastanza tempo prima di trovare una blanda risposta su internet.

  4. 1 minuto fa, Codeine-Player ha scritto:

    Ma visto che Ash è in una scuola insieme a gli altri capitani, non è che anche lui magari lo diventerà nell'anime? (Se qualcuno ha già posto questa domanda con relativa risposta scusateh)

    non diventerà mai nulla. resterà sempre un bambino. non è come naruto o goku che crescono e invecchiano. è come i simpson. come bart ma con l'attaccatura dei capelli (grigi)

  5. Ash si è rimpicciolito..!? Eh già, immagino anche il motivo: la serie animata è rivolta ai bambini e hanno avvicinato di più il personaggio agli spettatori per cui è pensata la serie. Non se ne importano nulla di noi che abbiamo un quarto di secolo alle nostre spalle :'(

    Pensando al target il personaggio risponde perfettamente alla propria età. Gli hanno fatto i capelli grigi però hahaha!

  6. Quella blu è spettacolare! 

    È una mia impressione o il tanto amato charizard sta perdendo colpi?

     

    Sceglierò la gialla o la blu? 

    La gialla ha quel fascino dell'inedito,

    La blu è così intensa e attrattiva

    La rossa la escludo perché mi fa un po impressione. Quei circuiti sembrano organi interni e sono un po suscettibile nonostante indosso il teschio di mia mamma.

    A ma gli adesivi sono uguali per tutti e tre i bundle :/ pensavo fossero come quelli giapponesi, solo pika per la gialla e solo squero per la blu e via dicendo.. invece no. :/

     

    Uh un caricabatterie incluso!? Menomale. Penso che dopo tre anni il filo di rame interno a furia di riavvolgerlo possa aver ceduto e caricare male. Questo lo piazzo in una canalina rigida quasiquasi così l'elettricità non si disperde nelle curve.. no. Sto esagerando.


×
×
  • Crea...