Vai al commento

Sceptizard

Utente
  • Messaggi

    761
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 8.83
  • Feedback

    0%

5 seguaci

Informazioni su Sceptizard

  • Grado
    Nutoft

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Interessi
    In ordine sparso:
    -MMO
    -Pokémon
    -NBA
    -Anime (HunterxHunter e Black Clover su tutti)
    -Videogiochi Capcom

Visitatori recenti del profilo

3.306 visite profilo
  1. Solo io noto un'estrema lentezza nel gameplay? I giochi Pokémon sono sempre stati piuttosto lenti, ma facendo un confronto tra LGPE e Sole e Luna ad esempio si nota subito la differenza. Questi giochi mi sono parsi addirittura più lenti e la meccanica del Dynamax porta via 30 secondi buoni con tutte quelle animazioni che risultano godibili le prime volte, ma dopo un pò stufano.
  2. Cerca il video del Treehouse di Pokémon su Youtube, attorno al minuto 25 lo dice chiaramente.
  3. Le Z (ad eccezione di quelle peculiari) le ho sempre trovate una ciofecata quindi sono contento che vengano rimosse. Le mega, invece, hanno ridato vigore a parecchi Pokémon caduti nel dimenticatoio come Beedril, Mawile e Audino e reso competitivi Pokémon come Charizard e Kangaskhan. Credevo che fossero diventate parte integrante del brand e invece mi sbagliavo. Delusione.
  4. Dopo la notizia dell'assenza alcuni Pokémon in SwoShi, l'Internet è insorto. Questo è il clima migliore per discutere di quegli aspetti del brand che non vi vanno molto a genio. Per quanto mi riguarda non sopporto (stilo una top 3): 1)i doppi titoli. Io non conosco nessun altro brand in cui escono lo stesso giorno due titoli differenti dove il 90% del gioco è uguale. Le variazioni sono davvero minime e osservando la situazione con gli occhi di un non fan è folle che esista qualcuno che li compra entrambi al day one (e anche io l'ho fatto). 2)le evoluzioni tramite scambio. I tempi in cui ci si trovava con amici per scambiarsi i Pokémon sono finiti (almeno per quanto mi riguarda) e sarebbe opportuno eliminare questa meccanica che lascia il tempo che trova. Molte volte mi sono ritrovato a non utilizzare dei Pokémon che mi piacciono perché il loro metodo evolutivo me lo impediva. 3)le meccaniche che si perdono per strada. In SwoShi sarà assente la megaevoluzione che aveva ridato vigore a Pokémon che venivano trascurati. Il Parco Lotta e i meandri nascosti sono altre due funzioni inspiegabilmente scomparse.
  5. Dopo le ultime notizie, questa discussione è diventata indispensabile.
  6. L'arte è un concetto talmente complesso che non è ancora stato possibile trovare una definizione univoca e che metta d'accordo tutti quanti. Citando wikipedia "non esiste un unico linguaggio artistico e neppure un unico codice inequivocabile di interpretazione". Non sono il solo a ritenere che i videogiochi non siano arte e vi basta una rapida ricerca su google per constatare questo, mentre la vostra mi sembra arroganza gratuita. Se siete interessati alle fonti, vi basta digitare frasi del tipo "video games can't be classified as art" oppure "video games can never be art". Mi scuso per aver tirato fuori l'argomento, se dovessi postare un altro commento sarà relativo alla discussione
  7. Abbiamo semplicemente due di punti di vista differenti sul concetto di videogioco. Per quanto mi riguarda i videogiochi non sono e non saranno mai opere d'arte, bensì piacevoli esperienze in grado di lasciarti qualcosa esattamente come un'escursione o un viaggio. Ci sono una marea di dibattiti su Internet relativi al valore meramente artistico dei videogiochi e io rimango della mia opinione che così come nessuno definirebbe arte il gioco degli scacchi, neanche i videogiochi lo sono.
  8. Seguendo il tuo ragionamento non dovrei comprare un vestito caro perché fra 20 anni sarà fuori moda e non dovrei spendere oltre 1000€ per un pc perché fra 6 anni sarà obsoleto. L'importante non è che SwoShi rimangano dei giochi grandiosi per anni, bensì che sappiano stupire i fan al momento giusto
  9. Impidimp è il Pokémon più sgradevole mai creato, supera addirittura quel castello con una pala impiantata in testa. Il corgi è passabile.
  10. Cercavo da tempo una discussione del genere perché voglio formare una squadra utilizzando diversi Pokémon di quinta gen Posso chiederti in che momento hanno confermato la presenza di Hydreigon?
  11. Se quel gigamax Lapras è reale, continuo a sostenere che verrà introdotto il tipo Suono.
  12. Gli annunci di oggi ci hanno permesso di farci un'idea più chiara sulla varietà di Pokémon presenti in questi giochi. I leggendari sono stati una vera e propria rivelazione e penso proprio che per la prima volta ne utilizzerò uno (ovvero Zacian) nella mia squadra per l'avventura. È da un pò di tempo inoltre che voglio rendere omaggio ai pokémon di Unima che tanto adoro e ho deciso di includerne 4 nel mio team. Dai trailer si evince inoltre che Axew, Sawk, Golurk, Frillish, Seismitoad e Minccino faranno parte del Pokédex regionale. Per ora lo schema della mia squadra è il seguente: -Grookey (alla forma base o allo stadio evolutivo finale) -Zacian -Pokémon di Unima -Pokémon di Unima -Pokémon di Unima -Pokémon di Unima Credo proprio che Corviknight sarà uno dei Pokémon più gettonati.
  13. Quella sottospecie di team Rocket con la "R" fluorescente che dell'organizzazione malvagia originale ha ben poco.
  14. Prego Arceus che in questi giochi ci siano meno tracce possibili della settima generazione. Già mi dovrò sorbire i Pokémon di Alola (e l'80& di essi è un pugno in un occhio), spero vivamente che mi risparmino le mosse Z, le ultracreature, le preevoluzioni dei leggendari e il team Rocket LGBT.
  15. Dopo aver visto i leggendari, prenderò senza ombra di dubbio Pokémon Spada. Sono entrambi eccezionali, ma Zacian è davvero fenomenale e molto probilmente sarà il primo leggendario in assoluto ad entrare a fare di una mia squadra per l'avventura.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.