Vai al commento

IoCentroConKCleffa

Utente
  • Messaggi

    2.021
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 93.87

Risposte di IoCentroConKCleffa

  1. 22 ore fa, Infernman ha scritto:

    Non ho ben capito per quale fascia di utenza sono questi pupazzetti. 
    Per gli adulti non di certo, almeno io non ce lo vedo un adulto a comprarli, per i bambini invece sono pericolosi per le loro dimensioni, potrebbero ingoiarli e soffocare.
    Il\la ragazzo\a adolescente giapponese potrebbe comprarli, ma giusto perchè li sono infissa con i pokèmon XD

    Ci sono un sacco di malati di collezionismo, soprattutto per cose così pucciose, e non lo dico perchè ne sono una anche io :look:

  2. prima di tutto complimenti per l'articolo a @Fender e poi: come va? sono super felice di rivederti!

    Io condivido il pensiero di @LegendaryGreninja, i videogiochi sono arte, o per meglio dire, attraverso il mezzo "videogiochi" si puo fare arte. Una cosa che spesso si sottolinea è però che i videogiochi sono prodotti essenzialmente di consumo: vengono fatti per essere venduti e fare utile, alle volte raggiungendo cifre astronomiche ma questo non sminuisce il valore artistico, come invece alcuni detrattori tendono a fare. Pensiamo ai fumetti, che si avvicinano molto all'idea di arte, eppure ancora non sono ufficialmente riconosciuti come tale. Ma il tempo farà il suo corso in entrambi i casi

     

    Sulla questione della strumentalizzazione di casi efferati, è la solita storia del puntare alla luna e fermarsi al dito. È giusto incolpare il mezzo adoperato o la mano che lo ha usato per scopi malvagi? Ogni cosa che ci circonda può essere usata per far male, ma la responsabilità cade solo su noi. Se accoltello qualcuno, è colpa mia o del coltello? Se videogiochi violenti inducono a commettere azioni violente, la colpa risiede nelle menti dei responsabili, che hanno problemi ad elaborare ciò di cui usufruiscono. Intendo dire: se una persona è mentalmente instabile da compiere atti efferati, il problema risiede lì, non in ciò che lo circonda e con o senza videogioco quella rimane una persona pericolosa.

     

    Ma come in tutte le cose c'è bisogno di un educazione al mezzo videoludico: è oltremodo incosciente avvicinare bambini senza controllo a videogiochi, così come lasciare bambini di fronte alla tv liberi di vedere tutto. 

  3. 42 minuti fa, Daani ha scritto:

     

    Praticamente quella missione è da fare con l'evento Meowth del venerdì. Usa M-Gengar e pokémon che possano -in un modo o nell'altro- creare/causare delle combo. In alternativa, se possiedi un Mewtwo (Normal) con la Megapietra Y, puoi usare lui come mega e un team di megapotere (psico)! 

     

    La completi in un attimo, facendo più di 1k ^^ 

    Ok rettifico: ho appena controllato la missione e parla di allineare cento monete. Quindi se ho ben capito devo fare varie conbo in modo da combinare cento monetine tutte in un unica volta. Grazie mille della risposta!

  4. Salve! Ho da poco scaricato shuffle sul cellulare quindi sono ancora molto indietro rispetto a tutti voi. Ho appena preso la mega pietra di gengar e volevo provare a completare alcuni punti della scheda missioni tre. Ho spulciato in giro e ho visto che alcune cose sono davvero complicate. Volevo quindi domandarvi un paio di cosette: la missione che parla delle mille monete, che intende? Perche con il weekend meowth ho appena fatto duemila di bottino e non me lha sbloccata, devo farne mille precise? Sempre rimanendo a tema monete: voi come le farmate? Perche io sto sempre a secco e quelle poche che raccimolo le spendo in megaball.

    Grazie!

×
×
  • Crea...