Vai al commento

Fenrir

Utente
  • Messaggi

    7.655
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Vittorie

    16
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 80.95

Risposte di Fenrir


  1. Altra track che fa accapponare la pelle di un gioco che definirei un opera d’arte

    Spoiler

     

     

    @evilespeon hanno fatto un anime di zone of the enders,ma vedendo qualche immagine scadente ho preferito non seguire,il gioco in sè ha degli elementi mooolto più accattivanti(parere personale ovviamente),comunque hai occhio,complimenti,io manco lo sapevo(ZOE Dolores il titolo)


  2. On 11/6/2020 at 20:28, Strax ha scritto:

    Metto una foto anche io dai, che l'ultima che ho messo risale più o meno circa al '15-18 :P

     

    Questa è più recente, risale ai primi giorni dopo il 4 maggio (forse al 6?), e mi si vede sufficientemente poco, quindi può andare...se l'ho messa come foto profilo su Facebook, può uscire anche qua :moonmoon: 

     

      Nascondi contenuto

    yQQUatZ.png

     

    Che bella macchina,comunque ciao @Strax felice di vederti ❤️


  3. On 15/6/2020 at 12:06, Sogno ha scritto:

    Non ho mai visto un gameplay simile in combattimento.

    Considerando che ne vengo da Sekiro, The Witcher 3, Bloodborne, Zelda BOTW. Tutti giochi che, per quanto diversi tra di loro, mantengono una base molto simile...

    Un combat system simile(non così evoluto)si era visto in Final Fantasy Xll zodiac age,ma diciamo che la similitudine si ferma al movimento di base di ogni pg appena incontra il nemico senza alcun cambio del campo di battaglia,tutto lì.Però se non sei convinto è giusto provarlo,in fondo non costa poco e costa come un gioco ps4 nuovo,valuta tu.


  4. Provo a contribuire anche io con qualche canzone presa da vari giochi

    Valkyrie Profile Silmeria

    Spoiler

     

     

    Star Ocean till the end of time

    Spoiler

     

     

    Chrono Cross

    Spoiler

     

     

    La mia preferita di Xenoblade

    Spoiler

     

     

    La battle theme di Xenosaga,il primo,e credo di essere uno dei pochi ad averlo giocato originale(usa)

    Spoiler

     

     


  5. 4 ore fa, Vangel ha scritto:

     

    Sarebbe stato omicidio comunque, anche se la morte fosse stata dovuta a complicazione cardiaca dovuta a patologia (referto autoptico riportato da TG La7).

    Se tu spaventi un uomo che soffre di cuore e lui ha un infarto,  tu lo hai ucciso (cioè, è stata la malattia, ma tu l'hai innescata).

    Trattasi di omicidio colposo.

    Di certo un ginocchio sul collo per 8 minuti da parte di uno dei 3 poliziotti(con gli altri 2 sopra di lui comunque)non è che favorisca ad un soggetto senza i problemi che aveva Floyd la corretta respirazione,anzi uno sano ma con meno fiato(o resistenza,chiamala come preferisci)magari muore prima per spavento.Sono atti che le forze dell’ordine non dovrebbero tenere,ma d’altronde basta vedere cosa fanno se non rallenti mentre ti segnalano di accostare con l’auto dietro la tua...


  6. @norve provo a dirti la mia.

    Come ben sai non è facile scegliere una console nuova,io al posto tuo se il prezzo me lo avesse consentito avrei optato per entrambe magari usate,in periodo black friday.Perchè so benissimo come ci si sente a fare una scelta,e anche perchè a periodi alterni si preferisce stare davanti la tv,altri invece sul letto o sul divano a giocare portatile.Le console nuove a mio parere andrebbero prese almeno un anno dopo l’uscita,anche perchè generalmente il primo anno non esce molto,e poi è sempre un salto nel buio.Dovresti farti una lista ps4 e un altra di giochi Switch,valutare la quantità interessata e soprattutto i prezzi dei giochi stessi quanto ci mettono a scendere e soprattutto se scendono in modo da non doverti svenare ogni volta.La scelta è tua.


  7. On 22/5/2020 at 21:41, Alkatraz91 ha scritto:

    eh si perchè a novembre già sapevano che il virus era cosi pericoloso in cina,sisi..che hanno tenuto tutto nascosto,eddai su, che pure i numeri di decessi che hanno dato secondo me non è reale ma sono molti di più.ragionate un pò prima di dire certe cose. sia chiaro a me fanno schifo tutti i politici, Conte sta facendo il possibile con le macerie che chi prima di lui gli ha lasciato.

    Ho espresso in maniera molto educata quelli che sono dei concetti miei,mica bisogna per forza essere d’accordo con ciò che scrivo,l’ho scritto più volte.Evidentemente bisognerebbe capire che pure a me tutti i politici non piacciono,se ci sono cose che non vanno bene le dico,le scrivo o ne discuto,ma mai ho scritto cose irragionevoli.Per commentare me bisognerebbe andare a ritroso nel tempo e conoscermi,o si potrebbero scrivere cose inesatte.Ora,dato che qui si discute di politica ti concedo di essere concorde o discorde su ciò che scrivo,ma non permetto a nessuno che mi scriva di ragionare senza un valido motivo.

    Conte sta facendo il possibile?Probabilmente avrei risposto in un altra maniera se avesse dato agli italiani i soldi promessi,a tutti e subito,e già erano pochi(ma di questo son certo che avremo modo di parlarne meglio l’anno prossimo).vogliamo nominare le task force(inutili)di Conte?Gli incentivi su bici e monopattini che surclassano di gran lunga gli aiuti ai disabili?Ho 4 parenti disabili e potrei fare papiri su papiri,ma non avrei giustizia comunque,non servirebbe a nulla,ma forse potrebbe avvicinare qualcuno nella mia ottica,fargliela comprendere,ma senza stravolgere ciò che è l’ideologia di ogni persona.A mio avviso poteva fare di più,ma se a gennaio annunci che sei pronto e poi chiude a marzo ha delle responsabilità enormi.E ripeto,avesse fatto le stesse cose qualsiasi altro politico lo avreste lapidato.Ma la lapidazione non serve a nulla,si toglie e si cambia,i politici dovrebbero ottenere lo stipendio portando risultati a casa,non sempre e comunque.Ma questo vale per tutti.Cosa si pretende da politici passati che non sanno gestire”le stragi del sabato sera”?Certo,qui Conte non c’entra,si parla di colpe pregresse,ma lui ha le sue e verrà ricordato per quelle commesse.D’altronde in Italia si tende a far andare bene un pò troppe cose,e se mi arrabbio con politici o organi di informazione significa che ci tengo alla gente che ci abita.È una colpa?Forse,ma non posso farci niente,sono fatto così.

     

    On 22/5/2020 at 21:08, Pika pika ha scritto:

    Vi chiederei di leggere tutto, non è un mattone in italiano ottocentesco. Propongo esempi per rendere più semplice l'argomentazione.

     

    Della tolleranza a senso unico del progressismo italiano

    Instagram, ieri:

    "Erdogan è un fascista". Rispondo con "La smettiamo di vedere fascismo ovunque? E' un dittatore, non un fascista". Fascismo e dittatura non corrono parallele: altrimenti, anche Mao e Stalin sono dei fascisti. Notare come Almirante non abbia appoggiato la dittatura, di destra, di Pinochet ("Pinochet è un dittatore, non un fascista"). E vengo sommerso di downvotes.

    Instagram, oggi:

    In un post in cui si parlava delle posizioni razziste di Almirante negli anni '40, preciso come anche Moro, Andreotti, Fanfani (che io personalmente stimo) e Scalfari (fondatore di Repubblica, per intenderci) abbiano pubblicato o sostenuto scritti filo-razzisti durante il ventennio. Preciso anche come Almirante si sia in seguito distanziato dalle tesi antisemite sugli ebrei. Esito: vengo bloccato.

    ( https://www.ilgiornale.it/news/insospettabili-difensori-razza-1568167.html )

    Instagram, sempre oggi:

    Affermo come gli anti-fascisti di oggi siano molto più rabbiosi e intolleranti verso il fascismo STORICO (tra l'altro, morto e stra morto) di quanto non lo siano stati quelli che il fascismo lo hanno combattuto per davvero.

    Porto come esempio Togliatti, che trovò nella riforma agraria del ventennio elementi positivi per migliorare la posizione dei contadini (che all'epoca erano ancora legati a vincoli simil-feudali); l'IRI che nacque come istituto fascista ma fu importante anche nell'economia repubblicana. Faccio notare come i Patti Lateranensi siano stati modificati solo nell''84 e come il Codice Civile e il Codice Penale ancora oggi inizino con "pubblicato con Regio Decreto nel maggio 1942". Esito: bloccato parte 2.

    (pagina indegna: si definisce tollerante e rispettosa e poi ti scrive "ti devono sgozzare a testa in giù come quel porco di Mussolini")

    Instagram, qualche tempo fa:

    "L'islam è una religione di pace e prosperità, è solo sbagliata l'interpretazione che gli uomini ne danno!"

    Invio screen di sure del Corano e di hadith che propongono frasi oggettivamente sessiste (già solo il fatto che se io mi immolo ricevo 72 vergini mentre se lo fa una donna... boh! non sono neppure nominate come possibili martiri!). Esito: chissà come la pagina scompare e non ho più modo di vederla.

    Instagram, qualche tempo fa:

    "Fascismo significa omofobia e razzismo!"

    Di grazia, mi sapreste dire con quali decreti i governi liberali, socialisti o confessionali degli anni '20 e '30 hanno legalizzato unioni civili e adozioni gay? Alan Turing è stato castrato chimicamente in quanto omosessuale dagli inglesi, o sbaglio?

    Come si fa a ridurre il fascismo a "razzismo"? Le leggi razziali furono osteggiate addirittura da influenti membri del Gran Consiglio del Fascismo (penso al quadrumviro Balbo o al nazionalista Federzoni), abbiamo avuto un ministro ebreo (Guido Jung) e i libici fedeli all'Italia godevano della doppia cittadinanza. Certo, c'è stato il genocidio cirenaico: altri massacri sono stati compiuti dal Belgio cattolico (Congo), dalla Francia socialdemocratica, dalla Germania imperiale (Namibia) e dall'Inghilterra liberale (campi di concentramento contro i Boeri). Perché allora non vi ergete a dire che anche il liberalismo, il cattolicesimo e la socialdemocrazia sono razziste? L'ipergeneralizzazione vale solo se a senso unico? Esito: bloccato parte 3.

    Domanda: possibile che debba tutto essere ridotto al mantra "rassismo fassismo populismo"? E' o no un comportamento antidemocratico questa demonizzazione dell'avversario? E' o no una delle caratteristiche tipiche proprio delle dittature che a parole vorreste combattere?

    Mi ha colpito la tua analisi e i temi trattati,ho apprezzato molto


  8. 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto:

    Questo mi interessa,amo i rhythm game e dalla recensione sembra anche ben fatto 

    Inoltre...

    moltissime opzioni di personalizzazione

    non manca una buona dose di fan service

    :moonmoon:

    Io è dalle versioni psp che prendo le versioni jappo di Hatsune Miku,e mi piacciono molte le canzoni(solo che con Switch è più difficile giocare rispetto ad una psp),ma poi che fanservice ci sarebbe?Manco fosse Senran Kagura :asduj1:


  9. 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

    Pure io vorrei prenderla,ma è fuori budget :')

    mi limiterò alla versione fisica normale 

      Nascondi contenuto

    Anche se quest'offertona mi ispira troppo *^*

     

    La cosa importante è non lasciarselo sfuggire come gioco,poi le versioni contano relativamente ;)

    su questo siamo più che concordi


  10. 5 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

    Questo mi interessa,sfortunatamente non l'ho mai potuto giocare,sarei molto felice di una sua uscita su Switch 

    È un gioco di nicchia uscito su una console che ha venduto meno di niente,fanno bene a riportarlo su Switch che è molto più popolare come console; se facesse delle buone vendite magari potrebbero anche fare quel fantomatico Pikmin 4 e riportare i primi 2(ovviamente rimasterizzati per benino) :look:

    Anche a me piacerebbe averli tutti,magari con una simpatica limited edition


×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.