Vai al commento

Zarode

Utente
  • Messaggi

    605
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 41.00
  • Feedback

    0%

Informazioni su Zarode

  • Grado
    Xerxes Break

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Jirachi

Visitatori recenti del profilo

2.445 visite profilo

Bacheca personale

Salve sono Zarode.

Si può pronunciare sia Zàrode sia Zaròde, ma la "o" è sempre aperta.

Frequento il Liceo Scientifico e sono un appassionato di Pokémon fin da piccolo.

Mi sono iscritto a questo sito per esporre le mie teorie sui Pokémon e per leggere quelle degli altri, anche se non potrò essere attivissimo perché non ho molto tempo libero.

Per quanto riguarda il Meta Game non ho mai allenato una squadra competitiva anche se sono registrato su Pokémon Showdown dove, però, faccio comunque schifo.

 

La mia Storia Pokémon

Verde Foglia e Smeraldo:

Iniziai a giocare a Pokémon nell'era del Game Boy Advance, quindi nella Terza Generazione, il mio primo gioco Pokémon è stato il fantastico "Pokémon versione Verde Foglia" (comprato a €15 credo), gioco memorabile! Poco dopo venne Smeraldo, anch'esso un gioco fantastico.

Metto insieme Verde Foglia e Smeraldo perché li giocai allo stesso tempo, anche se Smeraldo venne un po' dopo.

Platino:

In seguito, conobbi, tramite amici, Pokémon Perla, che mi sembrava fantastico (e lo era), solo che per mia fortuna, prima di fare l'acquisto, venni avvertito che stava per uscire Pokémon Platino, così aspettai un po' e comprai Platino durante il suo primo mese nel mercato. Platino era (ed è anche adesso) un gioco bellissimo che mi conquistò subito, lo finii nel giro di sei mesi perché non ero proprio bravissimo ai tempi, in ogni caso merita sicuramente un posto tra i migliori giochi Pokémon.

Heart Gold:

Comprai Heart Gold poco dopo la sua uscita e mi piacque molto come ti sapeva far immergere nell'avventura, tuttavia non credo che sia proprio il miglior gioco Pokémon (non uccidetemi).

Bianco:

Comprai Pokémon Bianco e non Pokémon Nero perché Reshiran aveva le braccia nelle ali, cosa che io detesto dal profondo, mentre Zekrom aveva braccia e ali separate, ciò mi bastò. Il gioco mi piacque, l'unica cosa che mi deluse un po' fu la mappa. Lo so che era basata sulla Rosa dei Venti, ma in ogni caso non si può fare una regione così!

Nero 2:

Comprai Pokémon Nero 2 per Kyurem Nero, non riesco a decidermi su quale sia il miglior gioco Pokémon, ma di certo so il peggiore.

Y:

Un gioco che attesi per moltissimo! Comprai Pokémon Y perché Xerneas non mi piaceva, un gioco veramente bellissimo ed innovativo, le uniche pecche sono la sua semplicità e l'antipatia della maggior parte dei suoi personaggi.

Zaffiro Alpha:

Lo comprai due mesi dopo l'uscita. Gioco fantastico che ha aperto le porte verso una "Trama Superiore", ovvero un trama che lega tutti i giochi Pokémon in diversi tempi, spazi e universi. Tuttavia questa trama non ci viene raccontata direttamente nel gioco, ma la deve ricostruire il giocatore pezzo per pezzo. Sapete se esiste un'altra opera complessa come i Pokémon?

 

Teorie

Per chi fosse interessato ecco le mie teorie Pokémon:

Nuova Teoria sull'Origine dei Pokémon e su Deoxys:

 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97934-nuova-teoria-sullorigine-dei-pok%C3%A9mon-e-su-deoxys/

- Questa è una teoria su come si siano originati i Pokémon, escluso Arceus. Questa teoria è in contrasto con la teoria "ufficiale" del sito, per questo si chiama "nuova".

Teoria sulla Rossocatena:

 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98136-teoria-sulla-rossocatena/

- Questa è una teoria sul possibile funzionamento della Rossocatena.

Teoria su Manaphy e Phione:

Teoria su Giratina, sui Pokémon Spettro e sulla struttura del singolo universo:

Teoria sulle Megapietre:

 

Teorie molto interessanti (non mie):

 

Teoria sul Multiverso Pokémon:

- Teoria di Tipo_felice. Questa teoria espone un possibile modello del Multiverso Pokémon.

 

- Teoria di Garg. Parla dell'origine di Regigigas e dell'uomo nel Mondo Pokémon.


×
×
  • Crea...