Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre







malacran19990

Utente
  • Messaggi

    80
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 20.99

Risposte di malacran19990


  1. Squirtle era la scelta peggiore da scegliere, tra l’altro era facile da trovare anche nelle missioni di Kanto 2020. I più sensati erano weedle che non era ancora cromatico e sandshrew

    4 ore fa, scared ha scritto:

    Si lo so, io però, per ovvi motivi, avrei sicuramente preferito il ritorno di squirtle magari ripetendo l’evento con gli occhiali da sole :cool:

    Non condivido, squirtle più volte durante l’anno ha avuto la sua possibilità di essere trovato facilmente cromatico 


  2. 2 ore fa, Enzotakusurace-san ha scritto:

    NO

    Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, ma non volevo crederci. Hanno creato così tante creature tascabili che adesso non sanno più dove metterle. E davvero non si aspettavano una reazione negativissima dei fan? Pensavano davvero che loro avrebbero accettato la cosa così come è? SENTO UN IMPROVVISO CALO DI VENDITE DI SPADA E SCUDO E DELLA POSSIBILE FINE DEL FRANCHISE DEI POKéMON!

    Dicevano cosi anche di Lets'go e invece ha venduto più di quanto pensavamo


  3. 5 ore fa, RedHawk ha scritto:

    Contento di questi personaggi:

    Professoressa: mi piace il fatto che sia una donna, anche perché ormai sono solo professori, quindi è giusto cambiare un po'.

    Assistente Sonia: sono una brutta persona se dico che l'hanno messa solo perché dovevano darci una figura femminile giovane in più?

    Dandel: fiero e tutto quello che volete, ma nell'artwork la faccia mi stona completamente con tutto il resto. Non riesco proprio a guardarlo ahahahah. Nel gioco invece non ho problemi lol

    Hopnon so se l'ho visto solo io, ma mi è sembrato che lui abbia preso il Pokémon che era debole al nostro tipo, e spero che sia stato solo un errore, perché avere un rivale di questo genere, non mi farebbe proprio piacere. Preferirei un rivale più "cattivo", diciamo così.

    Yallow: non so voi, ma a me sembra un tenerone di quelli che devono venire ad abbracciarti appena ti incontrano.

    La politica di game freak ormai è quella di fare il rivale buono, non aspettartelo con lo starter superefficace


×
×
  • Crea...