La mattina quando mi sveglio, mi accorgo di pregare perché piova
Compleanno15 aprile
Informazioni di Contatto
Instagram
supposed.tobeme
Informazioni del Profilo
Genere
Femmina
Città
Roma
Interessi e passioni
Sono una persona chiusa, potrei risultare noiosa all'inizio, ma conoscendomi bene scoprirete che lo sono davvero.
Crescendo ho acquistato un apatia verso il mondo che non mi caratterizza affatto, nonostante questo sparo un mucchio di stupidaggini e cerco di essere il più socievole possibile, anche se il più delle volte non mi riesce troppo bene.
Lavoro e studio, nel tempo libero dormo.
Ho conosciuto il mondo dei pokémon ormai dodici anni fà, o forse più, grazie a mia cugina. Crescendo ho perso l'abitudine di breedare e giocare, ma sono ancora una parte di me, fanno parte di quello che sono. Sarò banale, ma la mia "crush pokémon" è Charizard, vogliamo mettere un lucertolone arancione a confronto con tutti gli altri? Per favore.
Mi piacciono i cappelli, le felpe, le scarpe e le lontre. Sto ancora aspettando un pokémon che dia giustizia a quest'animale, altro che Oshawott.
Adoro i tatuaggi, ne ho diversi infatti. Non che questo mi renda una persona più interessante.
Potete contattarmi quando volete, ma di rado mi troverete, sono pigra e spesso dimentico le cose, come l'essere iscritta qui. Non che non mi piaccia, ma insomma, sono smemorata parecchio.