Vai al commento




DaniGrovyle

Utente
  • Messaggi

    3.254
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 1.31
  • Feedback

    100%

Risposte di DaniGrovyle


  1. Io rimango poco convinto.

    Non lo prenderò in ogni caso, anche se dovesse essere divertente io continuo a sentirmi preso in giro da Game Freak che sembra sempre voler attirare nuovi giocatori o nostalgici che hanno abbandonato il brand ignorando le richieste dei loro fan attuali. E comunque davvero credete che chi due anni e passa fa ha giocato a Pokémon GO (che è un gioco gratis per smartphone) spenderebbe €400 di Switch e gioco così?

    Non ho neanche più tanta speranza nel giochi di 8° Gen. sinceramente.


  2. 1 minuto fa, fendtassassino930 ha scritto:

    mio figlio è uno psicopatico perchè gioca a raimbow six. tutto il giorno! 

    scherzi a parte la madre dovrebbe aiutare il ragazzo invece che prendersela con il brand pokemon, che come avete detto aiuta i rapporti sociali. 

    si può partire da qui, facendogli conoscere altra gente appassionata al brand. e pian piano, perchè no arrivare al competitivo, secondo me così si risolverebbe. 

    un passo alla volta ovviamente 

    Mi pare difficile che una donna che avrà sessanta/settant'anni sappia che esiste una community di Pokémon e cosa ci sta dietro eh.


  3. Vado controcorrente.

    Solitamente gli hikikokomori mostrano di volersi isolare dalla società e rinchiudersi in videogiochi, cartoni animati o fumetti spesso giapponesi, musica e libri.

    Non ho mai sentito di un caso in cui una persona si rinchiude solo in UN libro, in UNA serie o in questo caso in UN SOLO videogioco.

    Non possiamo conoscere la situazione ed è ovvio che non sia colpa dei Pokémon ma anche di problemi esterni della vita di quest'uomo, però mettiamoci un attimo nei panni di questa madre che regala un videogioco al figlio e questo dice di volerci dedicare tutta la vita e poi effettivamente avvicinandosi alla mezza età lo fa.

    Insomma, io che la cosa riguardi anche al videogioco non penso che farei a meno di pensarla, per quanto poi giusta o errata possa essere.


  4. 5 ore fa, Green ha scritto:

    Realizzazione di artwork, poster, riviste, loghi etc. Insomma, tutto ciò che riguarda il mondo della grafica escluso il coding dei siti web, quest'ultimo invece è il web designer! ^^

    Ah, quindi consiste nella creazione di lavori grafici esterni al gioco per la pubblicità e il merchandising.

    Grazie!


  5. 2 ore fa, Enrico25 ha scritto:

    E' una scusa questo sì ma molto probabilmente hanno tenuto la grafica con tileset perchè si volevano basare molto su Giallo e inoltre perchè rendere l'intera regione 3D sarebbe stato uno spreco di tempo quando invece possono utilizzare questo tempo a migliorare il prossimo gioco.

    Mi sembra abbastanza una parata di sedere (perché bisogna essere family friendly qua).

    Si vogliono basare sui tileset perché l'originale lo era?

     

    2 ore fa, RedHawk ha scritto:

    Se per te i personaggi sproporzionati, i tileset e i modelli 3D ti fanno dire che sono gli stessi giochi, vuol dire sia che allora assomiglia ad almeno il 70% dei giochi RPG, sia che non sai come funziona la programmazione e il game design. 

    Un conto è se mi dici che non ti piace a causa di alcune meccaniche che non ti convincono, un altro è se dici che hanno aggiunto solo HD, alzato il livello della texture e i colori più vispi. Se avessere fatto davvero solamente queste cose, il gioco sarebbe uscito da un pezzo. 

    Il gioco non mi piace per molte meccaniche ma la grafia in primis è uno schifo.

    E no, non mi pare affatto che il 70% dei giochi RPG sia così, e io ne ho giocati abbastanza.

    E non è proprio questione di programmazione e di game design, non sono esperto ma so come funzionano un minimo. Qua si è fatto un gran bel passo indietro rispetto a Sole e Luna, questa è la cavolo di grafica di XY. Non venitemi a dire il contrario.

     

    9 minuti fa, GuardianJohnITA ha scritto:

    Magari sarà soltanto per permettere la compatibilità fra Pokémon GO e questi spin-off, ma se Game Freak pensa che questo è tutto quello che la Switch può permettersi in termini di grafica allora saremo in un mare di guai nelle nostre aspettative per il nuovo capitolo (viene costantemente chiamato al singolare), perché sappiamo che la nuova console può permettersi molto di più in termini di grafica dopo clamorosi successi come Odyssey, BOTW e Xenoblade 2 e Pokémon non deve essere da meno se vuole sopravvivere (cosa già dimostrata con il buon Pokkén);

    e per l'amor del cielo, Game Freak, smettila con i ragazzini di 10 anni, noi appassionati (me compreso) vogliamo gente più adulta come in Pokkén Tournament; gli appassionati delle serie dei mostriciattoli tascabili sono più soltanto ragazzini, ma fan di tutte le età :D 

    Vero


  6. 38 minuti fa, RedHawk ha scritto:

    Grafica di XY proprio per niente.

    Grafica di XY e dei nuovi giochi Pokémon:

      Apri contenuto nascosto

    Pokemon-X-and-Y_2013_06-14-13_001.jpgpokemon-letsgo-1-990x557.jpg

    La grafica non è per niente uguale.

    Io tutta questa fretta sinceramente non la vedo. Hanno voluto far uscire un gioco per Nintendo Switch senza far sapere niente per quasi un anno. La fretta sinceramente mi sembra più da parte degli utenti che volevano sapere a tutti i costi di che genere fossero questi titoli.

    Eccome se sono uguali.
    Entrambi hanno personaggi sproporzionati e tileset e i modelli 3D non li hanno neanche rifatti (hanno giusto alzato la risoluzione della texture).

    LGOLGE hanno fatto un gran bel passo indietro rispetto a SM. L'unica differenza è la presenza di HD e i colori più vispi, ma poi?

     


  7. 3 ore fa, GuardianJohnITA ha scritto:

    Ad essere onesti sono grato dal fatto che questi rumor si sono rivelati fondati, ma che riguardavano degli spin-off anziché il nuovo capitolo della serie (The Pokémon Company continua a chiamare il nuovo titolo al singolare quindi si spera che è uno solo stavolta e non come al solito due).

    Secondo me questi spin-off sono stati fatti dai nuovi arrivati di Game Freak (gli stessi che hanno fatto US\UL) mentre i veterani si stanno occupando del nuovo capitolo; inoltre il Pokémon speciale alla fine del trailer mi fa pensare che si tratti del primo Pokémon della Ottava Gen, come è stato con la quinta generazione.

    Forse avremo più risposte con l'imminente E3

    Dubbi che comunque non cambiano la situazione


  8. 6 ore fa, Enrico25 ha scritto:

    E' un'ottima idea in realtà.

    1) Permette a GF di avere più tempo per l'ottava gen. (Hanno già detto che lavorano alla prossima gen già da prima dall'uscita di Switch)

    2) Avvicina i fan di Pokemon GO alla serie vera e propria. Quindi fa aumentare le vendite Switch.

    3) Zittisce una volta per tutte i genwunner "Kanto è la migliore. Tutto cio che viene dopo fa schifo!!1!1!"

    1) Il gioco nessuno gli obbligava a farlo uscire nel 2018, eh. Potevano prendersi tempo anche senza questo.

    2) Due anni fa GO l'ha già fatto con Sole e Luna, ora è infattibile.

    3) Non penso proprio.

     

    6 ore fa, RedHawk ha scritto:

    È un titolo di transito fatto per far vedere di cosa è capace la Switch con i Pokémon e mostrare le nuove feature. Ci sarà sicuramente un altro team che sta lavorando a Pokémon per il 2019, quindi non ha molto senso dire che tolgono tempo alla loro programmazione, visto che se veramente hanno tolto tempo dando precedenza a Let's GO, sarebbe un suicidio poi farlo uscire per l'anno prossimo. 

    Mostrare ciò di cui Switch è capace? Con un gioco che ha la grafica di XY?

    Poi okay che ci sono più team, ma la fretta da parte di GF e TPCi di far uscire i nuovi giochi la noto comunque.

     

     

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.