Vai al commento



FlamingRuby

Utente
  • Messaggi

    1.756
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    88%
  • PokéPoints

    PP 40.00

Risposte di FlamingRuby

  1. 20161227_220114.jpg

    Dopo più di 80 uova non avevo ancora ottenuto il mio Litten Shiny... così ho deciso di completare il Pokédex per ottenere il Cromamuleto!

    Ed ecco, alla settima schiusa, quello che desideravo ^^

    Dato che preferisco aspettare che i Ditto 6 IV comincino a circolare per darmi al Breeding, questo Litten lo utilizzerò nella mia avventura in Sole, dato che volevo solamente un cambio di tinte e non un competitivo.

     

  2. 5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

    Punto 1: ce lo stanno sbattendo in faccia ma voi continuate a negarlo, lo spostamento su Switch non è imminente quindi basta a dire che la settima generazione sarà spezzata in due :)

     

    Punto 2: con sta frase praticamente ci ha detto "il prossimo trailer Pokémon annuncierà i remake" lol

    Qualcuno che ci capisce, bravo Master! ^^

  3. 3 minuti fa, Krookodile ha scritto:

    Farò pure il controcorrente, ma concordo con la polemica. E' vergognoso vedere che nel 2016 un videogioco dia ancora una certa immagine della donna, con Peach che ad ogni dannato gioco sta sempre a cucinare torte per un uomo...

      Apri contenuto nascosto

    ...voglio dire, dopo tutte le volte che Mario l'ha salvata, dovrebbe dargli qualcosa di più interessante di una fetta di torta.

     

    Se l' uomo non la sfrutta e la donna si sente realizzata quando sforna un dolce, la polemica non ha ragione d' esistere. 

    Mario sfrutta Peach? No. Quindi smettila di dire boiate.

  4. 3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

    Perché, te pensi che al ragazzino che vede il nuovo gioco coi mostri colorati interessi? :asduj1: Il ragazzino si prende Switch perché ci sono i giochi fighi, poi se vuole giocare a SL (o XY - speriamo per lui di no) se lo scarica dall'eShop. Perché figurati se non lo mettono sull'eShop.

    Non dovrebbero buttare giù tutta la grafica adottata per 3DS e rinnovarli completamente? È anch' essa una follia.

  5. 10 minuti fa, BigDima ha scritto:

    un mio amico ha uno zio che lavora in giappone e dice che è falzo!1!11!1!1!

    Non è che ci voleva tanto a capirlo ma, dato che la gente non pensa al presente ma solo al futuro in modo inetto, qualsiasi boiata predetta da qualche chiromante improvvisato fa loro questo effetto, purtroppo.

    1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

    Conosco un tizio chiamato denaro. Qusto tizio riesce a far cambiare idea a chiunque e a commentare le peggiori sciocchezze concepibili

    Tu spenderesti 350 € a dir poco per poter giocare ad un sequel di un gioco che è nato su un' altra console? Ma nemmeno se divento Imperatore, scusami.

  6. Siamo stati abituati fin da piccoli e dalle prime generazioni a delle Console:

    1) Portatili 100%

    2) Economiche/ Non troppo costose.

     

    Mi verrebbe da pensare: "Ma come salta in mente alla Game Freak di dare questa bastonata al suo Cucciolo?" 

    Ma le nuove generazioni di ragazzini che potrebbero giocare a questo poco probabile Pokémon Stars senza potersi godere Sole e Luna? 

    Rido troppo, dovrebbero comprare un 3DS vetusto per capire come tutto è iniziato. QUESTA È PURA FOLLIA.

  7. ... Tutti convinti del glorioso futuro di Switch? L' idea era oggettivamente prevedibile, in quanto la Nintendo si è "ampliata" ma non si è rinnovata completamente. 

    Detto questo, sono sicuro che se la serie principale di Pokémon venisse portata su Switch i giochi verrebbero comprati da:

    - Fan di Nintendo e di tutti i suoi titoli

    - 4 Matti fan di Pokémon che vogliono dare tutto per avere una nuova console per poi comprarci un solo gioco.

     

    Se poi ipotizziamo che anche la Settima generazione può effettivamente essere spaccata in due,  GF si perderà per strada il triplo dei giocatori che avrebbe perso comunque con un' ottava gen. su Switch.

  8. 2 minuti fa, Roxua ha scritto:

    “Ritengo sia corretto affermare che si tratti di un luogo molto confortevole. Probabilmente il corrispondente di una suite in un hotel di lusso”

     

    Quel corrispondente ci dice che i Pokémon nelle sfere non si trovano in un hotel di lusso, ma in un luogo piacevole per loro come per noi è piacevole stare in un hotel di lusso.

    Ma noi possiamo immaginarci solamente ciò che è, quindi è giusto pensare ad una Suite di Lusso.

  9. 1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

    1) Perché Pokémon Rosso ha due schermi?

    2) Il 3DS arriva a 5 ore per puro miracolo, la maggior parte delle volte dopo 3 ore lo devi già ricaricare. Quindi non vedo il problema.

     

     

    Lo Switch è una console ibrida e se Nintendo vedrà che avrà un buon successo abbandonerà il 3DS, ma non produrrà una nuova portatile. E poi potranno al massimo fare su 3DS il remake di Diamante e Perla. Ormai lo hanno sfruttato al massimo, se svilupperanno anche l'ottava generazione per 3DS come fanno afare qualcosa di innovativo che non sa di già visto?

    Da quel che ho capito ci saranno dei successori di 3DS, perchè la Console Portatile di Nintendo non muore con Switch. Ora, se dopo Sole e Luna avremo la serie principale su Switch, come farà la futura portatile a convincere tutti con l' assenza di un titolo come Pokémom?

    Ergo, mi pare palese che si continui sul DS, con qualche salto su Switch per degli Spin-off.

  10. Adesso, Wonder ha scritto:

    Raga ma quante boiate riuscite a tirar fuori dal cilindro?

    La compravate per giocare ai giochi 3ds?

    La gente che ha preso ps4 et similar ha preso una console che era destinata al fallimento solo perché non era retrocompatibile? 

    Cioè la retrocompatibilità non penso sia un requisito fondamentale per una console, anzi.

    Prendetela e giocate a ciò che offrirà, se volete giocare a mario kart 8 prendetevi un wii u, o se è troppo fallimentare pure quella boh giocate a briscola.

    E andiamo, bisogna essere pungenti alle volte. Quoto in pieno.

×
×
  • Crea...